L'altra metà del cuore
di sara_g

09/09/11, ore 10:49

Siamo nel pieno della loro storia d'amore. Ora si conoscono, hanno più confidenza, sono una vera coppia. Il sesso porta inevitabilmente due persone ad essere più unite.
Mi piace questa Bella, la trasformazione che ha avuto. E' cambiato il suo atteggiamento verso gli altri (vedi con Emmett). E' più sicura.
E mi piace anche che dica che la danza è importante ma mai quanto il suo amore per Edward. Sono convinta che tutti dobbiamo inseguire i nostri sogni ma questi non devono mettere in secondo piano le persone che amiamo. Molto spesso ho letto storie in cui il lavoro, gli studi e le ambizioni erano più importanti di tutto, giustificate dalla giovane età. Forse è naturale pensarla in questo modo quando si è giovani, ma quando si cresce si capisce quali siano le cose importanti. Mi dispiace solo che ho notato quanto sia fondamentale la realizzazione personale in campo lavorativo per i giovani. Io ho un lavoro che mi gratifica e se vogliamo anche "importante" ma non vale niente se non ci fosse la mia famiglia.
P.S. Come mi sento vecchia a fare questi discorsi....

09/09/11, ore 00:16

Ohi che calor.........
un capitolo frizzantino davvero, Bella è diventata davvero un'altra persona insieme ad Edward e lui poi è un uomo da avere a tutti i costi!!!!! La parte in cui lei è a pancia in giù e lui fa quelle carezze, tocco non tocco, sfioro, accarezzo, oso.......stavo con la bava alla bocca......penso che si divertiranno ancora parecchio vero????
Per il resto cioè Jacob non ci pensiamo che è meglio......
kiss

08/09/11, ore 22:18

sn di un amore sorprendente ed emmy bhe è uniko iolo amoooooooo

08/09/11, ore 21:38

Ma quanto mi piacciono i tuoi Eddy&Bella? Sono deliziosi e tu scrivi davvero molto bene,le tue storie sono un appuntamento settimanale che non salto mai. Alla prossima

08/09/11, ore 21:00

ehm ehm...salve...io dopo un capitolo così non sono sicura di avere abbastanza neuroni sani da poter scrivere una recensione sensata...cavoli ragazzi!ho capito il fatto degli ormoni...ma perfino il mio computer cominciava a "scaldarsi" XD ok la smetto...ma non so davvero se riuscirò a scrivere qualcosa di sensato...mmm fammi pensare...ah si ecco...Emmett ha fatto davvero il furbo...ma Bella è stata molto più furba di lui e Edward messi insieme...lo ha ascoltato, gli ha dato dei consigli e lui subito se ne riandato...non c'è niente da fare noi donne su certe cose siamo troppo superiori :P
ok dopo ciò...vado a farmi una doccia ghiacciata :D buona serata!

08/09/11, ore 19:42

Helloooooooooooooo tre recensioni di fila, capisco se ti vorrai uccidere ahahahah
leggere i miei poemi può essere palloso, però dato che in questo capitolo uh non fanno molto apparte una cosa sola direi che non sarà questo gran poema LOL
Tanto per cominciare, "Lei doveva sorridere sempre quando era con me ed ora non appena quell'orso di mio fratello avesse lasciato la casa l'avrei fatta felicissima." stupenda *____________* lo amo sempre sempre di più!
Povero Emm come l'ha cacciato via, però anche io adoro suo fratello è troppo divertente ahahah
Ho pensato anche io che la collanina era più apprezzabile cosi u.u
ovviamente mi hai stupito con la frase di Bella, mi fa piacere che dopo averci messo mesi e aver combinato tutto il casino con Jacob abbia scoperto quanto gli piace fare certe cose, noi siamo contenti ahahaha
Mi devo controllare qui purtroppo ma le idee di Bella mi piacciono è diventata un piccolo genio per quanto riguarda quello, potrebbe arrivare a vincere un vero e proprio premio se continua cosi ahahaha
Apprezzo molto questo parcondicio di piaceri LOL specialmente perchè i pensieri di Edward oddio _________ direi che adoro quello che fà è poco lo manderò a fare quattro chiacchere con il mio futuro ragazzo quando sarà u.u
Apparte gli scherzi, non sono mai ripetitivi e non si annoiano mai e questo rende tutto piu interessante, piacevole e divertente e poi Edward è cosi tenero "fiore" con loro sta diventando come solo per un weekend non importa quello che fanno è sempre cosi dolce perchè si amano un sacco e niente diventa volgare *sospira*
Quando si fermano e si dicono "ti amo" awwwwwwwwwwww
Questo pezzo lo amo tanto :DDD
"-Adoro quando gemi per così poco.
-Forse per te è poco ma per me un tuo bacio è il paradiso in terra.
La baciai ancora dieci, cento, mille volte fino a farle diventare le labbra rosse.
-Vuoi che smetta?
Le domandai facendola sorridere.
-Mai. Dobbiamo approfittare della casa vuota.
-Mmm... hai ragione, come sempre." LOL
Poi il suo scherzetto non mi è piaciuto -.- e quando l'ha tirata su si però, adoro quella posizione, *scappa* adoro che lei lo fa eccitare parlandogli all'orecchio e amo quando vengono insime.
POOIII questo pezzo mi ha colpito in particolare (la mia mente ti spaventerà prima o poi e io ho decisamente bisogno di una doccia fredda)
"Spinsi più forte e in un attimo fu come se in camera mia si stesse scatenando un tornando. L'orgasmo esplose per entrambi nello stesso istante. Bella si strinse a me con tutta la forza che aveva nel suo esile corpo. Io spinsi con più vigore senza riuscire a controllarmi completamente in preda al piacere.
Gridammo entrambi affondando le nostre bocche l'una sull'altra."
che teneri dopo aww lui è adorabile quando gli bacia il viso e questo awwwww "-Tienimi così, dentro di te.
Bella mi circondò la schiena con le sue braccia e teneramente cominciò a cullarmi come io avevo fatto tante volte con lei." LO ADORO gah!!!
quando lei gli bacia la fronte e lui ripensa alla litigata e sta cosi male mi fà stare male anche a me :( e poi il ciondolo e quando lei gli dice che con lui è felice e lo coccolo è stata uno dei momenti piu dolci di sempre *____________* IL PERIZOMA AHAHAHAHnon vale come l'ha convinto, però il fatto che la eccita cosi tanto, vabbè ormai le si eccita anche se la guarda -.- ma comunque sia è troppo divertente perchè io non sò come farei a non ridere e invece lei si eccita ahaha epoi non si sà perchè le sue mani vanno sempre a finire LI, furba lei. ora non si fa piu problemi a giocarci u.u
Il giochino di guardare e non toccare mi è piciuto un sacco u.u ovvio e poi quando lui comincia a sfiorarla mi ha ricordato un sacco 40 giorni e 40 notti, quando lei ha un orgasmo con un fiore LOL bel film, e interessante modo dato che non potevano fare sesso e toccarsi ahaha
Poi hai toccato un nuovo argomento vedo, mmmm non sapevo quello che avrebbe fatto Bella, ma sono quasi convinta che è stata la sorpresa che gli ha fatto dire di non essere pronta, vedreemo :DDD
Mi preparo per un altra esperienza!!
Non sono d'accordo sulla resistenza in quel caso a loro si vede a noi no ahahaha ma comunque sia fortunata lei che ha lui che la convince in questi modi ehehehe
"-Non smetterei mai di baciarti, di toccarti, di amarti.
-Nessuno ti ha chiesto di smettere." questo che preceva il uhm terzo orgasmo della serata era perfetto *_______* ci diamo anche al sadomaso ora non mi ero sbagliati O_O AHAHAHAHAH
E' pazzo davvero però lei non lo molla beata lei almeno fino a la grande apparizione di Emm ODDIO ma quanto l'ho potuto amare *______________________* ahahaha mi ha fatto pisciare sotto dal ridere ahahaha quando ha visto Edward e poi mentre era fuori, Bella O_O ma come se ne esce cioè ha difeso Edward e mi paice ma seriamente la Bella tutta vergognosa è andata a farsi fottere qui insierirei una battuta ma la evito dio sono pessima ci puoi arrivare da sola y.y
Però lei e Emm potrebbo sviluppare una bella amicizia davvero ahaha e mi piace come gli tiene testa e come ha sbattuto in faccia le dimensioni, si ho notato quello -.-
ahahaahaha un altra cosa che mi paice è Edward geloso con Emm e quando gli ha detto se usciva solo con la maglia ahahah, però è bello vedere che lei va in giro cosi per casa con Em con molta noncuranza e anche quando entra in cucina molto tranquillamente, è davvero a proprio agio ora *___________*
Dobbiamo anche ringraziarla per i suoi consigli, per aver convinto Emm, era dolce davvero vederli parlare cosi ahaha e poi per essersene liberata ora 534364 round si sesso yay *__________*
devo dirlo tesoro il tavolo era piu interessante ma capisco che non si sà mai chi può arrivare ahahaha
Lo spoiler *__________* parla nel sonno awwww
okay il poema l'ho fatto :( al  prossimo capitolo taccio ora lol
un ultima cosa, il modo dettaglio in cui scrivi è meraviglioso continuo a dire che dovresti scrivere un libro <3
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 07:52 pm)

08/09/11, ore 19:03

*__* Allora la prima parte è stata molto dolce si amano in un modo unico e mi piace tantissimo *___* Edw con il perizioma è troppo forte adesso lo deve tenere per tutto il giorno anche se penso che gli resti addosso ancora per molto :)
AHAHAHAHHAHH Emmett oddio mi ha fatto troppo ridere ahahahahah la scena è stata molto comica e divertente :) e per fortuna che Bella è riuscita a mandarlo via di casa così si posso godere ancora qualche ora soli soli !!!!!
Bravissima Sara al prossimo capitolo

08/09/11, ore 18:29

ciao tesoro mio....so ke negli ultimi capitoli nn sto commentando ,ma t seguo sempre....capita ke sn a lavoro e leggo dal cell e commentare da lì mi è difficile!!!!
cmq capitolo favoloso...noto cn piacere ke i due piccioncini ci stanno dando dentro alla grande ;););) ovviamente l'oscar di qst capitolo se lo merita Emmett,asdasdasdasasd favoloso <3 (certo ad eddino in perizoma gli farei un'altro immenso regaloooooooo...bocca mia taci ;) )
bravissima tesoro allaprossima :***

08/09/11, ore 16:51

Bel capitolo mi piace il modo di amarsi che hanno, un modo totale ed assoluto, fatto di sesso amore e coccole e mi è piaciuto anche il consiglio che Bella da ad Emmett per due motivi, uno perché vuol dire che si sta integrando nella famiglia di lui, due perché vuol dire che la ragazza sta migliorando e smussando quel suo carattere che all'inizio non piaceva a nessuno.

08/09/11, ore 16:21

Non ho parole davvero, sono ormai quanti capitoli? Quattro, cinque che questi ci danno dentro come dei pazzi! Non mi fraintendere, va bene così, anzi benissimo, anzi speriamo che i genitori di lui (o di lei) decidano di partire improvvisamente per un anno.... anche perchè Edward così in forma va sfruttato (ma mi sembra che ormai a Bella non dobbiamo insegnare più niente). Perchè ho l'impressione che lei rielaborerà il gesto ardito di Edward che zitto zitto ha provato ad infilare il ditino? Potrebbe essere un buon "dopo ballo", tanto ormai è scatenata e niente può più sorprenderla.
Tenero Edward che è geloso di quello che lei potrebbe dire di notte, è veramente perso e in balia di Bella.
Spero solo che Jacob non faccia il cretino perchè Edward non merita una simile vigliaccata: Bella non lo tradirebbe mai ma Edward soffrirebbe comunque se il suo miglior amico ci provasse con la sua donna e non se lo merita.
Che dire? Spero in qualche altro capitolo bollente, anzi bollentissimo...

08/09/11, ore 13:24

Ammazza Saretta mia che maialoni che sono diventati questi 2!!!!!!!!!!ma beata Bella!!!!!!!!!uffa voglio anch io un uomo che è peggio di di una macchina da sesso....mamma che caldo questo capitolo....ho bisogno dei una doccia ghiacciata e un tuffo al polo nord x raffreddare i bollenti spiriti!!!!!!ha ragione sfrata cmq,bella è diventata anche mooooooolto brava a spedire emmett....l adoro!!!spregiudicata,sensibile,dolce,timida,passionale e maiala!!!!!un idolo...e tu mi dirai...capperi fede con uno come edward anche una Santa lo sarebbe maiala!!!!!!è veroooooooooooooo!!!!!!
Mamma come amo questa storia,quasi quanto
Rock my life!!!!!

Tesoro aspetto sempre il giovedì e la domenica con ansia x leggere i capitoli e i vari spoiler,e ogni volta rimango basita dalla tua bravura,dolcezza e fantasia!!!!!!!ti adoro!!!!ti auguro uno splendido week end e aspettando lo spoiler già adesso

Ps: rinnovo il mio odio a jacob,james e reneè.....

Ti adoro
Fede

08/09/11, ore 13:17

Capitolo molto carino, come sempre aggiungerei, che parla dei momenti di infinita tra edward e bella, devo assolutamente ammettere che sono bellissimi insieme. Infatti riesci sempre tramite il testo la dolcezza e l'amore che l'uno prova per l'altro.
Emmett, come al solito, non sa neanche cosa sia il romanticismo, meno male che c'era bella, se no era senza alcun dubbio capace di presentarsi da rose, con pacco di preservartivi, come regalo.
Continua così, bacioni mimimi

08/09/11, ore 04:25

Ma quanto sono pallosa stasera uh?!
rieccomi!!
La conversazione con i genitore?! EPICA non cè che dire, mi fanno ridere un sacco, mi piace questa nuova atosfera, e mi ha fatto venire le lacrime Charlie con quello che gli ha detto, mi ricorda mio padre *sospira*
e poi la battutina sulle precauzioni LOLLLL epic!!
Anche Renee, complice a tavola e si stanno divertendo a metterla in imbarazzo u.u povera Bella, non sono d'accordo sulla juliard, avrà tempo per lui non può annullare la sua vita per la danza e sono sicura Bella non vuole farlo assolutamente, poi la reazione della madre quando gli ha detto di Edward e io ero li a gongolare, non si separeranno mai :DDDpoiiiiiiiiiii booooooom la chiamata *___________________* già come ha iniziato amore mio ho bisogno di te e Bella che era tipo O_o ahaha e poi cosa indossi e poi Edward che muore, e che la fa eccitare e insieme WAAAA cioè sarà che sono matta lo penserai ma mi piace un sacco *__________* era perfetta e anche comica come cosa e poi quello che si dicono grazie!!!! era perfettamente  e eroticamente dolce come loro, non so manco se esiste questa parola non mi frega u.u
Poi non credo siano pazzi assolutamente ma è bello fare tutte le esperienze appunto perchè tralasciare LOL
Emmett ahahahahha immagino sarebbe geloso e incredulo di sapere ma sarebbe divertente vedere la sua reazione ahaha
E questo -Mmm... - mi passai la lingua sulle labbra e mi accarezzai languida la pancia - anche io sono ancora un fuoco. Domani te lo mangio tutto.
Ormai non mi stupivo più delle parole che mi uscivano dalla bocca quando ero eccitata.
-Anche io te la mangio tutta. Te la lecco, l'accarezzo e ti faccio urlare di piacere fino a lasciarti senza voce.-
O______O carini ahahahahaah mi è piaciuto questo pezzo ahahaha ti adoro sempre di piu te e la tua mente senza confini.-Con questa maglietta addosso è come se fossi qua.
-Oh grazie. Tu hai la mia maglietta e io non ho nulla di te.
-Ti sbagli - gli dissi in un sussurro
- tu hai tutto di me. Ti appartengo completamente. "
-Dio quanto ti amo.
-Io di più... dolce questo pezzo *_______________*awwwwwwwwww *si scioglie*
la mattinata è stata a dir poco perfetta,
in macchina ovviamente come Bella lo provocava e poi sono letteralemente morta quando ha inchidato in mezzo alla strada e non mollava finche lei non diceva che era sua AHAHAHAHAHA li amooo!!!
la colazione quanta invidia madò tutti quei dolci con Edward non sò cosa è piu gustoso lol e tutto quel provocarsi mi piace *___________* questo pezzo oh mio dio tesoro -No, ma una volta ceduto non ti ho più negato nulla.

-E' per questo che mi piaci così tanto.
-Perchè non ti nego nulla.
-No - mi baciò la punta del naso e mi sorrise amorevole - perchè non ti sei concessa subito. Perchè ti sei fatta corteggiare e mi hai fatto innamorare di te. E poi, anche perchè non mi neghi nulla.
-Solo perchè ti amo.- ad un certo punto pensavo che sarebbero finiti a farlo nel bagno e invece sono scappati ahahahaha
Edward AW sapevo gli avrebbe preso la collanina e i fiori ma quanto è adorabile e dolce *piange* e quando ha detto che era il minimo che si meritava oddioooooooooooo :(((((((((
lo sguardo innamorato solo per lui e sapevo che Bella lo ama piu della danza ma è bello sentirglielo dire *-*
Non vedo l'ora del Ballo, dalle parole di Edward sarà epico e voglio vedere cosi si inventerà era cosi tenero quando glielo ha chiesto *__________*
Quel loro momento in strada ahahahaha sono unici seriamente non si sanno trattenere ma sono carini che pensano di essere pazzi in quel caso di dovrei preoccupare anche io o.o e preferisco pensare che sia normale specialmente perchè hanno scoperto il sesso insieme da poco perciò *_________* e non potrei dire altro dato che io apprezzo quei loro momenti e che se fosse per Bella andrebbe in giro con l'amichetto duro perenne u.u
Quel loro fantasticare sugli anna 30 era bello, immagino un simbolo cosi importante per la danza valga molto per loro, ma la cosa più bella è quello che Edward ha detto che avrebbero trovato un modo per stare insieme :D TENEROOO!!!
Il ciondolo quando glielo ha dato mi ha fatto commuovere, la dolcezza nelle sue parole non ha limite e trova sempre quelle giuste al momento giusto, sono sicura che quel cindolo era fatto per Bella e che mi sento male quando gli dice nulla è troppo per te :')))) lei piange tantissimo ahaah è peggio di me.
ORA il suo modo di ringraziare ci piacee, che ci fotte di Emmett figurarsi se si scandalizza ahahaha per un erezione poi massùùùù lasciamola divertire si *___* e io gongolo di nuovo.
Non vedo l'ora di vedere la sopresa che troverà Ed in camera!
E ODDIO ODDIO VOGLIO VEDERE COSA SUCCEDE CON IL PERIZOMA *rotolo dal ridere*
a errr domani tesoro <333
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 04:31 am)

08/09/11, ore 03:28

tesoro  questa è la volta buona che mi linci e faresti pure bene perchè sono tornata una settimana fà -.-
Ma posso dirti che ho letto gli aggiornamenti, anzi iniziato perchè sono partita senza nulla da leggere e sono tornata che tutto aveva aggiornato o.o comunque sia ho iniziato ieri e quindi ora sono qui come mio solito alle 3 di notte perchè domani aggiorni di nuovo non volevo aspettare un altro giorno -.-
Il capitolo *______________________* quante cose sono successe :DDD
mmmmmmmmmmmm Edward madonna santa che ha io non lo sò -.- se ne esce così pare un bravo ragazzo poi con quelle frasi "-Ti sei eccitata amore? A farlo, a prenderlo in bocca ti sei eccitata?" che io non ce la faccio proprio a non sentirmi male.
Poi anche Bella...e insieme sono la mia morte -.- non ho parole quando assumono lo stato "non ho piu vergona possiamo anche andare per il sadomaso" non davvero ma cioè li amo quando cominciano a dirsi quelle cose AHAHAH comincio a sentire il bisogno di docce fredde alla fine di questa storia anche, e ovviamente merito tuo e della tua fantasiosa mente, ti adoro <3
appurato che mi piace quando parlano mi piace anche quello che fanno, in quel teatro *____________* Edward è troppo troppo fantastico, il suo pay back è stato a dir poco perfetto oh mio dio, mi piace quando diventa irruento, ti pare che si deve scusare Bella non mi pareva dispiaciuta u.u
Ora, io devo ammettere di avere un presentimento su questa storia, e quella cosa del senza preservativo l'ha un pò alimentato, ma non dirò altro perchè non mi voglio convincere.
comunque sia l'ho vista un attimo brutta specialmente per Edward ahahahah povero non so cosa l'ha fatto controllare O_O Amo che gli abbia fatto tenere le autoreggenti e che voleva le sue mutandine e non mi pare giusto che lei non gliele abbia date ma se questo vuoldire sesso telefonico, il mio ego è felice!!
Quando gli canta ma quanto li posso amare oh dio, lui è la perfezione lo continuerò a dire, voglio uno cosi :'( e lei che piange mi si stringe il cuore ç____________ç
Quando gli ha detto quanto la ama, *sviene* VEDI lo sò che vuoi uccidermi oddio ç_______ç e la chiama piccola, amore la dolcezza infinita e io amo queste cose <333333333333
Quell' appuntamento era stupendo tesoro *____________*
Poi un altra parte preferita questa " -Tu non ti rendi conto di cosa mi hai fatto. Mi hai cambiata, mi hai completamente trasformata. Non te ne sarò mai grata abbastanza.
-Basta che non mi abbandoni, resta con me e per me sarà abbastanza.
-Dove vuoi che vada" awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww è vero che l'ha cambiata in TUTTO io non la riconosco più ma gli ha regalato le cose piu belle del mondo, felicità, amore persino il rapporto con la madre è migliore ora, lui è un miracolo *___*
E io sono così contenta!!
Mi uccidono quando non riescono a lasciarsi davvero ç_ç
Adoro che Seth si sia trovato una quasi fidanzata, e l'avvertimento di Bella mi è piaciuto ahahaha specialmente quel "la mia donna" mmmm tutto è cosi eccitante dalla sua bocca la reazione di Bella non si può biasimare assolutamente, un scapatella a scuola dovrà succedere l'hai detto anche tu e poi anche la macchina di Edward non mi pareva una cattiva idea, i sedili di pelle _________________
Jacob spero solo che non faccia lo stronzo MA è jacob -.- scommetto che lo farà ç_ç
odio quando fà cosi perchè so che non è cosi, stesso motivo di Edward, spero che gli dia ascolto e sono d'accordo con Bella di non impicciarsi troppo anche se Seth mi fa un sacco tenerezza, anche quando ha chiesto consiglio ad Edward, spero riuscirà lui a conquistare Melissa e che non si faccia abbindolare da quel coglione di Jacob che ha già Leah -.-
A mensa di nuovo sempre li vanno a parare ma adoro come lui non sò controllarsi e lei lo fà apposta, lui si eccita e lei pure e poi tutti e due sono nella merda u.u
Non vedo l'ora che Ed si prenda cura di Bella dopo il saggio ;))))
Il trattamento extralusso poi eh, e la calzamaglia AHAHA ogni volta muoio dal ridere con questa cosa che lui ha paura di eccitarsi e lei dice di stare tranquillo poi lo provoca, nel parcheggio ahaha forte quando ha detto che si poteva trovare una meno sexy, mostia portami via u.u scherzo e poi con il perizoma O___________________________O non ci credo, io spero che qualcuno mi tolga l'immagine di Edward in perizoma davanti perchè potrebbe essere seriamente la volta che rimango, o magari insieme, mi pare che la sua scoperta sulle ballerine e il loro modo di vestire gli sia piaciuta parecchio *ammicca*
spero che ne approfitto presto u.u
immagino la sua faccia con cosè questo coso in mano e rido da morire.
Mi dispiace sempre vedere che Bella guarda la sua coreografia con Leah anche se il suo complimento mi è piaciuto, è molto piu gentile di Jaconb ultimamente ed è tutto dire.
Edwward che guarda Bella ballare estasiato che bello *-*
Questa è stata la conversazione piu divertente oh mio dio ahahaha "-Non posso ballare con questi cosi addosso.
Dissi avvicinandomi a lei e cercando invano di togliermi quel sottile strato di stoffa che si era infilato tra le mie natiche.
-Cosa vuoi dire che non puoi ballare? Tutti lo fanno.
-Diavolo Bella ho questo coso tra le chiappe e non riesco nemmeno a muovermi.
-A me sembri molto eccitante.
Bella si avvicinò a me, fissò il suo sguardo sul mio corpo e sapevo già che se si fosse avvicinata troppo non sarei riuscito a controllarmi.
-Stammi alla larga perfida seduttrice. Non mi farai salire sul palco con un erezione." l'ho amata amata!
E sono sicura Bella aveva ragione nessuno lo prenderà in giro anzi.....amo quando ballano immagino che siamo stupendi per tutta la chimica e ora che sono anche piu intimi sicuramente si vede il cambiamento e sono anche piu belli :'''')
Emmet io lo amo, quel momento da fratelli mi è piaciuto tantissimo LOL
e mi piace il programmino, casa libera etc e  per quanto riguarda il telefono AHHHHHHHHHH TI AMOOOOOOOOOOOOO GRAZIEEEEEEEEEEEEEE quando l'ho capito ho urlato siiiiiiiiii e mia madre mi ha guardato male giuro.
ora commento l'altro e il mio bello sesso telefonico ahahah
un bacio xxx

07/09/11, ore 16:31

Ciao Sara,
spero che ti ricordi di me, abbiamo parlato giorni fa su Facebook, sono Valentina Gironi. Ma bando alle ciance, sono qui e anche se a giorni di distanza dalla pubblicazione del capitolo, sono riuscita a ritagliare un po' di tempo e riuscire a recensire una volta per tutte questa BELLISSIMA storia. Beh da dove posso iniziare? ah si dall'inizio, che sciocca. Quando lessi il primo capitolo per la prima volta la abbandonai perché non mi piaceva il modo in cui Bella trattava Edward, perché per me è come un Dio e nessuno può storcergli un capello. Poi però Mi sono incuriosita sempre di più e iniziavo a pensare: "mah, chissà come faranno a mettersi insieme Ed e Bella se lei lo odia così tanto??" e allora presa dalla curiosità ho ricominciato a leggerla e da lì non sono più riuscita a farne a meno, è troppo bella! Mi piace il modo in cui descrivi le situazioni: sembra quasi di ritrovarsi in mezzo ai personaggi. Mi piace il modo in cui descrivi questo amore di Edward e Bella: travolgente, dolce, passionale ed eterno come vuole la vera trama della storia d'amore di questi due poveri ragazzi. Tornando al capitolo devo dire che mi è piaciuto moltissimo e per fortuna che mi ero armata prima di estintore e di cubetti di ghiaccio!!! ahahah! la cosa che mi è piaciuta di più è stato quando in macchina Edward a appoggiato il capo sul seno di Bella: è stato un gesto molto dolce e protettivo che a me piace tantissimo e ogni volta che lo vedo o lo leggo mi sciolgo come neve al sole. Un'altra cosa che mi piace troppo e che spero tu possa accontentarmi nell'inserirla più spesso è quando Edward chiama Bella "amore mio" è troppo aaaaawww, è troppo dolce, è troppo bello!! mi vengono gli occhi a cuore solo al pensiero di ciò! un ultima cosa poi ti lascio è il commento dello spoiler: aaaaaaaaaaaaaaaah!! Edward in perizoma? cioè io Edward me lo immagino come si vede nel film, ossia interpretato da Rob e quindi penso cosa?? Rob in perizoma?? oh mio Dio svengo!! va beh lasciando stare la mia parte maniacale ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo!! aspetto con ansia il prossimo!! un bacione, Vale!
P.S. anche io vorrei poter adempire ai miei doveri di fidanzata di Edward Cullen facendo sesso telefonico con lui, beh non solo quello però! ;)