L'altra metà del cuore
di sara_g

16/02/12, ore 17:04

uh gesù benedetto che capitolo...
Qui fa un freddo ma ho avuto parecchie vampate di calore... finalmente i due piccioncini hanno conquistato un po' di privacy e relax... anche se relax non è la parola adatta... ahahah
cmq sia quei due insieme so na bomba ad orologeria e Edward detiene l'innescatore che permette che sta bomba esploda.
La cosa bella di queste tue FF è che nonostante ci siano tantissime scene di sesso nessuna è mai uguale all'altra... mi complimento con la fervida fantasia che tieni mia carissima... è sempre un piacere mmaneso perdermi tra le righe delle tue storie... sono un ottimo passatempo.
Alla prox carissima...

xoxo Anto :-*

16/02/12, ore 14:36

Ma una badilata a Alice no????ahahah a parte gli scherzi.... Ho chiamato i vigili del fuoco x questo capitolo!!!!!ammazza che caldo!!!!!!!!!!! Fantastico come al solito,capace di strappare un sorriso,un sospiro e una maledizione verso i parenti rompi scatole!!!!!ahahah Saretta oramai nn so più Vale oggi a che ora che non mi ricordo.... dirtelo che sei fantastica!!!!hai veramente una passione x la scrittura esagerata,io non ne possiedo nemmeno 1/5 se nn di più.... Questo capitolo tutto sesso e coccole dei nostri piccioncini è stato fantastico ma mi chiedo quanto ancor durerà la loro quiete....ho paura di james....o cmq della sua vendetta.... Vabbè ora ti lascio che vado a riprendermi da questo capitolo.... Un bacione enorme e a domenica x lo spoiler ti adoro!!!!!

16/02/12, ore 14:35

Forse Jake ha messo Leah al corrente delle sue intenzioni? E magari si è spinto anche un pò più in là... Sono contenta per loro, credo facciano bene a provare e se non dovesse funzionare potranno sempre dire di averci provato davvero. Edward e Bella... che dire? Non ci sono parole, sono strepitosi e in questo capitolo forse la migliore è stata proprio Bella che è riuscita anche a capire cosa passava per la testa di Edward e ha cercato in tutti i modi di fargli capire che anche lei, come lui, è preda degli ormoni. Se l'è cavata molto bene per essere una che fino a poco fa era vergine e totalmente inesperta! Lo sai, mi piacciono le donne che si lasciano andare e che non si fanno problemi, questa è la vera emancipazione sessuale. La libertà non sta nel fare sesso con chiunque solo per dimostrare di poter fare esattamente come gli uomini, ma nel farlo in assoluta e totale libertà!

14/02/12, ore 09:24

Cosa succede a Edward? Il discordo che ha fatto a Bella sulle differenze tra uomini e donne non mi è andato giù! Non sarà lui che ha preso un colpo di sole alla testa?? Oppure è solo la vicinanza di Jacob a fargli perdere qualche rotellina? Fossi in Bella riprenderei il discorso molto presto.
Leah che propone a Jacob di "sfogarsi" con lei mi fa un po' tristezza..e qui potrei mettere in 'modalità on' la zia bacchettona che è in me e lasciarmi andare a discorsi interminabili su, i giovani e il sesso..ma è meglio lasciar stare, rischio di stordirmi da sola, figuriamoci l'effetto che potrei fare a te!;)
Alla prossima! Ciao:)
Sara

13/02/12, ore 19:42

Questi due riescono sempre a farmi impazzire!!! Prima Ed che da consigli strampalati a Jake, poi Bella che si becca un'insolazione e poi le loro scappatelle per restare da soli, adoro questa coppia, sono sempre imprevedibili, saràper questo che li adoro? Complimenti Saretta come sempre, un capitolo stupendo ;0)

13/02/12, ore 14:45

Povera Bellina... certo che l'insolazione è na brutta bestia.. se poi ci aggiungi il nervoso per Edward il mix è stato letale...
per fortuna le cose son tornate alla normalità... il prox capitolo si preannuncia ricco di passione... l'insolazione deve aver cotto a puntino i neuroni di Bella... ahahahah
Leah e Jake... spero davvero che risolvano tutto e diventino una coppia a tutti gli effetti... mi piacerebbe molto leggerli felici e innamorati; però prima ha ragione Edward, devono chiarirsi e mettere tutto alla luce del sole.
Sono sicura che saprai svolgere un ottimo lavoro.
Alla prox tresurin...

13/02/12, ore 00:25

ciao Sara sono a buon punto visto ihhihihih. Questa storia mi prende sempre di piu' avevi ragione tu è molto appassionante . certo che Bella avrebbe potuto lasciare un ricordino al nostro caro Edward . Vado a ninna spero entro domani di finire tutti i capitoli. Un bacione Cla'

12/02/12, ore 17:18

sono pessima, ho letto ma ho dimenticato di recensire...cmq che dire se nn che vorrei tanto essere al posto di bella in vacanza, con gli e amici e il fidanzato...cosa si puo volere di più, sopratutto se il tuo fidanzato e edward cullen...beh adesso sono curiosissima di come andranno le cose tra leah e jake...il bacio, mi sembra un buon punto di partenza, me molto curiosa...speriamo che migliori sempre di piu un bacio alla prossima

12/02/12, ore 12:04

Ma io dico, fuori nevica come un matto, siamo praticamente sommersi e tu mi vuoi far morire con un capitolo così! Loro sono al mare a godersi una fantastica estate e, in più, il capitolo finisce in questo modo? Diciamo che mi vuoi morta definitivamente! Questa bella così provocante e sicura mi fa impazzire, non come fa impazzire Edward, ma mi piace davvero tanto. Te l'avrò detto un sacco di volte, ma ha fatto un cambiamento incredibile e il merito va sicuramente anche a Edward: sono profondamente convinta che anche la più "fredda" delle donne possa riuscire a sciogliersi e ad apprezzare le gioie del sesso se incontra un uomo con le "palle", peccato che ce ne siamo rimasti pochi in giro.
Per quanto riguarda Jake e Leah non so cosa dire, mi fanno tenerezza e rabbia insieme. Sono giovani e stanno vivendo una cosa più grande di loro, ma se la sono voluta. Dovrebbero davvero chiarire e non oso pensare cosa penserà Jake quando lei se ne andrà, la vivrà molto male questa cosa. Leah dovrebbe dirglielo al più presto, anche perchè altrimenti come puoi rimproverarlo se tu per prima ti comporti come e il figlio fosse solo tuo? Non si può rimproverare ad un uomo di comportarsi in un certo modo solo perchè non è lui a portare il bambino e poi prendere le decisioni senza consultarlo perchè sei tu a portare il bambino. In certi casi credo che le decisioni vadano prese di comune accordo, sempre e comunque.
Comunque credo che Bella più che una bella abbronzatura si ritroverà una pelle spellata che la farà assomigliare ad una carta geografica!

11/02/12, ore 23:19

mmh mmh... questa sono io che mi schiarisco la voce in segno di disapprovazione... perchè c'è un simpatico dialogo passato sotto silenzio a causa dell'insolazione di bella, a cui però io ho prestato moooolta attenzione... cos'è la storia dei maschi diversi dalle femmine??? ho appena detto che edward dà consigli intelligenti ma qui mi devo rimangiare tutto!!!!!!! stiamo scherzando??? per non parlare de "quando sono con i ragazzi mi fanno capire come stanno le cose"... va bene perfetto, imparate tutti assieme questa bella differenza: le femminucce hanno la patatina e voi maschietti no quindi potrete parlare tutti assieme di come fare per soddisfare da soli i vostri bisogni!!!!! per una volta che mi sembra cosa buona e giusta farlo penare un po' bella non la pensa come me...(non succede praticamente mai, a parte sul livello di figaggine di edward, sul quale però dovrebbe sorvolare in certi casi!!!)

11/02/12, ore 12:30

wow...questi Ed e Bella sarebbero in grado di far sciogliere tutta la neve e il ghiaccio di questi giorni con questa passione ehehe...e non hanno ancora incominciato....
il litigio tra Leah e Jacob ha dato loro modo di confrontarsi e magari capire un po' di più quello che prova l'altro...Jacob in realtà non voleva andare con qualcun'altra ma si è affidato al consiglio di Edward...in realtà diciamocelo ha fatto la scelta più semplice per lui...mentre Leah ha capito che nonostante tutto Jacob ci tiene a lei...ora entrambi dovranno capire se vogliono riprovarci come coppia..staremo a vedere...
povera Bella con l'insolazione come la capisco...anche se io non sono stata così fortunata da farmela passare in n giorno...nonostante mi immergessi nella crema idratante per 3 giorni ho potuto solo indossare il costume da bagno e i miei movimenti erano di molto limitati :S
a presto ;)

11/02/12, ore 02:59

Alla fine Edward e Bella non hanno mantenuto la promessa che si erano fatti tempo fa, non litigare per jacob e Leah! Il pensiero che Edward ha espresso è stato moooolto maschilista e come la maggior parte delle volte comprendo l'arrabbiatura di Bella. Non vuol dire che perchè Jacob nn porta in sè il bambino puo' fare quello che vuole o mettere incinta un'altra! Mi fa piacere che si sia chiarito con Leah e spero non la "usi", se dovesse succede qualcosa tra loro sarebbe bello avvenisse per un motivo in più del semplice divertimento o bisogno di sfogarsi.
Lei è innamorata, da come ne parla si capisce, anche se ancora non è pronta ad ammetterlo.
Bella approfitta dell'insolazione presa per sta con Eddino XD
Io l'avrei fatto penare un pochetto ihih. Anche se leggere lo spoiler è stato esilarante cambiava colorito molto velocemente XD
A giovedì, ciao!

11/02/12, ore 00:46

Ciao Tesoro, qualcuno ha voluto fare il cattivo con noi uh?!
Ci vuoi far morire o cosa??
Oddio mi sento sempre di parlare delle stesse cose, credo di aver fatto un discors estenuante di già nell'altro capitolo du jake e Leah perciò non mi ripeterò dico solo che sono stata felice che abbiano chiarito e secondo me non è una cattiva idea quella di fare sesso insieme meglio di andare con tutte quelle che capitano ogniuno ha i suoi bisogni infondo eh ;)
Io adoro la nuova amicizia tra Bella e Leah, è stata un sacco carina a dagli conforto per la litigata e lo stesso quando Bella si è ammalata Leah si è presa cura di lei, e poi verso la fine quando gli ha confessato di Jake, finalmente ha detto che non lo sà, ci è voluto un pò ma ce l'ha fatta LOL
Non mi piaciuta la mezza litigata tra quei due, devo imparare a dividere le loro amicizie dalla loro storia so che è difficile ma finiscono sempre così per Jacob e Leah, e considerando che a Jake piace Bella e a Leah piaceva Ed è ancora piu incasinata la cosa LOL
Da una parte a volte Edward si comporta da vero maschilista ma è così adorabile poi come si fà a non perdonarlo.
Povera Bella si è presa una bella insolazione menomale che l'hanno coccolata un pò tutti sono stati davvero carini, specialmente Edward *______________* ed ha dormito tantissimo wow o.o
Però l'importante è che poi si è sentita meglio, mi sono mancati i momenti insieme in questo capitolo quandi quella notte che hanno dormito insieme l'ho amata erano dolcissimi *________* e Bella che ha passato la notta a guardarlo ed il suo sogno <33333333
Poi ovviamente mi è piaciuta un sacco l'idea di Bella, furba la ragazza u.u
Un pò di intimità ci voleva e mi piace quando giocano così!!
Lo spoiler promette non bene di più ora muoviti a postare che non si finisce il capitolo così u.u
un bacio tesoro <3

10/02/12, ore 18:19

Spero che dopo quello che è successo tra Jacob e Leah, Edw ha capito che si deve fare un pò di affari suoi capisco che lo fa per il bene di Leah ma sono grandi per decidere da soli su quello che vogliono fare,alla fine hanno chiarito e spero che tra loro la situazione migliora :)
Bella gli è presa una bella insolazione ma adesso con la casa tutta libera si divertirà un bel pò con Edw *___*
AL prossimo Sara ;)

10/02/12, ore 17:29

Sulla frase "Alle volte fa più male sentirsi rifiutata che usata" ci sarebbe da aprire un dibattito....
Spero ora abbiano capito di farsi gli affaracci loro.
E' vero che sia Leah che Jacob hanno diritto di divertirsi, ma parliamoci chiaramente, non credo che una ragazza incinta vada in giro a cercare rapporti per una notte...
Forse Leah e Jacob hanno sbagliato ad andare in vacanza con solo delle coppie, quando loro non lo sono.
Edward e Bella sempre più fantastici. Meno male che per una volta i casini non li hanno i nostri due protagonisti ma i personaggi di "contorno".