L'altra metà del cuore
di sara_g

05/11/10, ore 14:24

bellooooooooooooooooooooooo

05/11/10, ore 07:12

Accidenti, quando si deciderà Bella ad aprire gli occhi e a mandare a quel paese Tania e James definitivamente?
Lei è diversa da loro...
mi auguro che Bella rifletta sul suo comportamento con Edward e che gli permetta di avvicinarsi.
Questa storia diventa sempre più interessante!!!
A presto.

04/11/10, ore 23:59

Adoro la musica e i ritmi latini, purtroppo non son portata per i balli di coppia. Però come storia promette, spero di sapere presto. ciao

04/11/10, ore 23:25

allora devo dire che non mi è piaciuto per niente il modo in cui Bella  ha trattato Edw lui è andato a salvarla da quella situazione mettendosi nei guai e lei che fa me lo tratta malissimo solo per paura di rivelarsi per la persona che è realmente e non per quella maschera che mette da Stronza :( Comunque non penso che Edw riesce ad ignorarla e anche lei alla fine cede :)
Il capitolo è stato molto bello brava Sara ;) al prossimo

04/11/10, ore 23:12

Porca miseria è davvero stronza ma come si fà a non cedere ad un Edward del genere :(
cederà sono sicura u.u
bel capitolo Sara Edward ci ha provato davvero ma lei niente, quel James mi fa paura ha ragione Jake non ne vale la pena mettersi nei guai e io che gli dò ragione è raro perciò ahahah
non vedo l'ora che lei si senta sola, lo so sono cattiva ma deve capire che facendo cosi non arriverà da nessuna parte mi è piaicuto coem Edward gli ha sbattuto tutto in faccia, sei stata grande!
voglio proprio sentire cosa ha pensato bella davanti a Jessica sono sicura che era gelosa ma non capiva il perchè :)
al prossimo capitolo anzi ci vediamo dillà ahahah <3

04/11/10, ore 22:29

Cavoli Sara! Edward si è proprio arrabbiato! Naturlamente dal suo punto di vista ha pienamente ragione... però se sapesse quanto Bella sia attratta da lui, quanto sia sola e triste e il vero motivo per cui lo tiene alla larga, sarebbe tutta un'altra storia! Spero che scopra presto la verità e spero che l'indifferenza che le riserverà da adesso in poi, faccia capire a lei, che ormai non può più fare a meno di lui, che se ne è innamoata e che cercherà di conciliare l'utile al dilettevole! Bravissima come sempre, proprio un bel capitolo. Ma quanto odio James e quel viscido di Laurente? tantissimo! Alla prossima settimana!

04/11/10, ore 19:07

sai che non ci credo che edward ingorera isabella??? no no edward non puo ignorarla non ce lo vedo proprio a non parlarle nemmeno...secondo me succederà qualcosa a quella festa...chissà magari qualcosa di bello tra i due...spero proprio di si...comincio a non sopportare james e la sua stronzagine,,,,cmq come sempre rbava =) al prossimoca p ciauuu

04/11/10, ore 18:55

Non mi entusiasma molto la facciata che si è costruita Bella, James è veramente un bastardo schifoso e se gli succedesse qualcosa... Ok niente accidenti. Però... Un uomo come quello dovrebbe essere eliminato dalla faccia della terra.

04/11/10, ore 17:49

.....forte.....
che situazione strana
povera isabella sola da sempre e abbandonata con Tanya e James
il padre sembra dolce peccato che non basti
gli ormoni hanno fatto un buon lavoro ora vediamo se riusciranno a smuovere le acque ancora un po alla festa di Jess
Ed è stato molto carino e premuroso ma che testa strana che ha Isa
speriamo che la "regina del ghiaccio" cominci a sciogliersi
ti aspetto presto baci

30/10/10, ore 00:58

Eccomi anche qui a commentare, questa storia mi attira sempre di piu, non vedo l'ora di arrivare a qualche cambiamento sul fronte Edward e Bella, quel james mi fa paura ho una brutta sensazione ma cercherò di lasciarla stare xD perche so che tu sei buona con noi e che tutto andrà per il meglio ahahah comunque come ho già detto dillà mi ha fatto davvero piacere questo aggiornamento, grazie per avermi tirato su il morale un bacione Sara <3

29/10/10, ore 16:31

Eccomi anche qui XD
Ho letto i due capitoli ieri sera e la trovo un'idea davvero originale e accattivante..
Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura *__*
Bravissima!!! *__*

ora mi leggo il nuovo aggiornamento di Solo per un week-end hihi XD

a presto ;)

29/10/10, ore 01:20

Ciao Sara, questa è la prima volta che recensisco una tua storia, ti ho conosciuta leggendo "Solo per un week end" poi ho letto in due giorni "Rock my life" e anche un'altra più breve che hai completato di cui ora mi sfugge il nome,.....e adesso questa, mi piace molto, spero che sia appassionante come le altre, devo dire che mi mandi spesso a fuoco......però aspetto con ansia sempri i tuoi aggiornamenti ;)!!! Nn vedo l'ora di vedere come evolverà questa nuova storia, e odio profondamente James!!!!
Un bacione.....al prox chappy!!!

29/10/10, ore 00:49

tesoroooooooo eccomiiii belllissima davveroooo mamma miaaa mi piace un saccooooo è molto diversa dalle altreeee§!!! nnn vedo l'ora di leggere il prox chappy un bacioneeeee

28/10/10, ore 22:52

Cavoli Sara! Che capitolo e la rumba finale strepitosa! Oddio che dolce che è Edward in questa fiction! Mi piace un casino e anche Bella dopo che ha spiegato perchè le deve stare lontana inizia a piacermi molto. Sono però molto preoccupata per James e il suo amichetto laurent. Per fortuna che stavolta c'era Edward a salvarla e spero he la terrà d'occhio spesso! Bacioni e bravissima come sempre!

28/10/10, ore 21:14

Bellissimo anche questo capitolo...la storia procede molto bene e mi ha già strapreso, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Bella la scena del ballo al locale e meno male che Ed ha salvato Bella dalle grinfie di James, ma mi sa che non sarà l'ultima volta, giusto?
Alla prossima settimana, bacio ba