L'altra metà del cuore
di sara_g

18/03/11, ore 10:12

La litigata è stata veramente bella, posso capire Edward ma forse avrei apprezzato una maggiore fermezza da parte sua nel difendere Isabella. Se lui si fosse imposto maggiormente con Leah forse Isa non sarebbe stata costretta (perchè secondo me è stata costretta) a fare quelle che ha fatto: del resto nessuno può sopportare tanto a lungo di essere maltrattata in quel modo. Leah non stava con Edward, Isa non le ha portato via il ragazzo (e anche in quel caso Leah avrebbe dovuto prendersela con Edward e non con Isa). Se Isa non si muove a parlare con Edward i loro momenti di intimità diventeranno un inferno, perchè lei avrà paura di farlo eccitare troppo e lui, d'altro canto, avrà paura di rifare la stessa figuraccia quindi cercherà in tutti i modi di trattenersi. Perchè, ad esempio, non cominciano ad avvicinarsi al sesso senza arrivare al rapporto completo? Sarebbe già un inizio.

18/03/11, ore 01:33

bellissimo!!!!
finalmente bella mette al suo posto leah! (acida zitella),
loro sono sempre più adorabili (specie edward) e bella, finalmente si sfoga con alice!!!!!!speriamo bene per il prosieguo della storia!!!!!
che figura barbina il nostro eddino, ma dai ci sta!!!!!!èattratto da matti da bella, può succedere....
chissà cosa succede quando lei confesserà tutto su lei e james.....intanto non vedo l ora di sapere come bella prende a male parole quella st**** di renèe, spero che charlie non la difenda, xchènon c è proprio niente da difendere!anzi!!!!
uffi sara, posso picchiare renèe, tanya e james?????sono delle persone non orrende di più!!!!!
non vedo l ora di leggere come andrà a finire....mamma sono curiosa come una scimmia!!!!!!!!
un bacione piccola sara, buon week end!!!!!!!!!!!!!!
fede

18/03/11, ore 01:12

pero secondo me eward sbaglia a rimanere amico di leah visto che sa che lei e innamorata di lui sembra quasi che lui tenga piu' tanto a lei che a bella secondo me bella fa bene a non digli che lei e' ancora vergine e non avere nessun rapporto con lui visto come si sta comportando lui secondo me lui deve scegliere se stare con lei oppure essere amico come dice lui di leah e jacob io se fossi in bella lo avrei gia lasciato perdere visto che a tutti contro e anche da questo capitolo vedo che nessuno cerca di difenderla deve sempre arrangiarsi da sola per tutte le brutte cose che gli dicono

17/03/11, ore 23:57

Edward non ha fatto cilecca, ma per un'uomo quello che gli è successo è quasi allo stesso livello, povero cucciolo un altro po'di astinenza e figuracce il suo povero orgoglio maschile farà le valige. Quando tiri troppo la corda si può spezzare e Leah se l'è cercata, certo non credevo Isabella partise in quarta in quel modo ha davvero rischiato di perdere i pochi amici che ha, daltronde non si può sempre subire, almeno ora Leah sa che deve stare attanta la gattina ha sfoderato gli artigli. Senza che te la prendi vorrei consigliarti di non tirarla troppo per le lunghe fra Edward e Isabella, falli chiarire al più presto sul discorso verginità e poi magari lasciali discutere sull'argomento finchè non decidono di che il momento giusto è arrivato, in seguito puoi sempre farli sperimentare cose fantasiose in quel campo hai parecchia pratica. Ciao, Annamaria

17/03/11, ore 20:36

Grazie per non lasciarci in pensiero fino a giovedì! Lo spoiler è semère ben accetto, soprattutto in questo caso... Da quel che ho capito c'è il litigio madre-figlia nel prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa si dicono, come si giustificherà sua madre.
Bella verso la fine di questo capitolo è stata un pò stronza con Edward, ma era arrabbiata e se l'è presa con la prima persona che ha trovato, magari anche questo peggiorerà il litigio con la madre, è già nervosa per conto suo. Ogni possibilità di fare pace è perduta. Al prossimo capitolo.

17/03/11, ore 18:33

Ok la reazione di Bella alle provocazioni di Leah mi sono piaciute tutte e mi è piaciuta anche quando dice ad Edward che la ramanzina va fatta anche a Leah. Ha tutte le ragioni di pretenderlo, non si deve permettere di dare della poco di buono così a titolo gratuito senza sapere come stanno le cose specie lei che allevia le pene d'amore andando un po' con tutti... Edward le deve parlare non ci sono dubbi.

17/03/11, ore 18:22

Se ti ricordi le mie prime recensioni, amavo Edward e non sopportavo Isabella. Devo dire che sto cambiando  opinione.
Edward è sempre fantastico ma in questo caso ha veramente sbagliato. Leah è stata offensiva nei confronti di Isabella, l'ha trattata come una troietta, sono state parole pesanti. Se fosse stato un litigio più "leggero" ci poteva stare la posizione di mediazione tenuta da Edward ma non in questo caso. Isabella ha fatto bene ad andarsene, è stata ferma nella sua posizione ma non ha voluto imporre la sua presenza.
Ha affrontato Edward con dignità, senza sceneggiate al contrario di lui che con il suo buonismo non l'ha protetta minimamente. Il comportamento di Isa è stato veramente maturo, anche se ancora non si schioda con la storia della confessione, ma forse conoscendo meglio perfettino Edward a questo punto avrei paura anch'io.
Non ci posso credere, una storia dove finalmente Isabella mi piace più di Edward.
Mi fa piacere che nel prossimo capitolo facciano pace, ma Isabella deve mettere in chiaro la sua posizione verso gli "amici" di Edward, già ha problemi con sua madre, con Tanya e James, nemmeno in casa Cullen può stare tranquilla?
Credo che Edward avendo sempre vissuto in una famiglia felice, con tanti amici, in un ambiente sano non si renda conto della cattiveria che c'è in giro. Al contrario Isa, che ha avuto a che fare con persone come Leah, riesca a vedere più avanti.

17/03/11, ore 17:39

Ciao Sara, paziento per vedere quando Bella svelerà il segreto a Ed, accidenti ma sul più bello lui doveva addormentarsi?
La scena del litigio è stata forte e mi sono vergognata per Bella, che figura, anche se ha ragione a dire che è colpa di Leah quanto sua! Beh grazie per lo spoiler, almeno siamo tranquille che fanno pace..
Un bacione Ba

17/03/11, ore 16:33

Si...perdonata!Anche se ci stai davvero facendo penare tanto!!Ho mai detto che adoro i pov di Edward?!Credo d no...cmq si li adoroo!!A parte l'incontro con James è andata molto bene la giornata,certo il fine serata mi è piaciuto ancora di più!eheheh povero Edward però,deve essere davvero difficile dover resistere quando vuoi così tanto la tua ragazza!Mi fa una tenerezza infinita!Sono pure contenta che Isabella in qualche modo si sia confidata con Alice,è già un passo avanti!Certo...Isabella non è riuscita a dire ancora la verità su lei e James però visto che hai detto che poi succederà mi fido!Leah...beh do completamente ragione a Isa...certo si è lasciata andare un pò troppo ma per le cose che ha detto Leah ha fatto bene a risponderle a tono!Gentile e calma si,per far piacere a Edward,ma fessa no!Cmq bravissima come sempre!Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!La parte finale però mi fa un pò preoccupare,èbrutto vedere litigare Edward e Isa,però lo spoiler mi ha tranquillizzato!:) ancora un bacione

17/03/11, ore 16:33

aaaaaarg!!!! mi sto seriamente innervosendo...ci vuole tanto a chiuderlo in macchina (mi pare sia l'unico luogo in cui non vengano interrotti...) e dirgli: non sono andata a letto con james! ogni momento è il momento buono!! non è che serve l'atmosfera con musica e candele!!! più rimanda e peggio è!!! sembra tanto convinta ma secondo me ha ancora paura e cerca scuse per scappare...
per la questione di leah sono assolutamente d'accordo con isa invece...non è la prima innamorata di un suo amico che però si mette con un'altra... se tenesse davvero ad avere edward nella sua vita dovrebbe cercare di comportarsi almeno educatamente...nessuno pretende che diventi la migliore amica di isa e capisco che ci possa essere un po' di ritrosia in più considerato il comportamento passato di isa ma le han dato tutti una possibilità e lei l'ha sfuttata dimostrandosi una persona diversa! e per la prima volta mi trovo a sgridare edward (oddio come è potuto succedere!!!) anche leah deve subire la ramanzina! isa non gli ha chiesto di scegliere tra la sua ragazza e la sua amica...gli ha semplicemente chiesto di spiegare anche a leah che il suo non è modo di comportarsi!!!
p.s. povero eddy imbarazzato!!! però ammetto che mi è venuto un po' da ridere...con la sua personale conversazione con sè stesso in doccia non si poteva star seri!!!!

17/03/11, ore 16:21

Capitolo intenso.....
Bè cavolo ci so rimasta male effettivamente che Bella non abbia confessato a Edward il suo piccolo segreto, perchè lei allora gli disse ciò per ripicca, ma continuare a mentire portandolo anche a fermarsi ogni volta è peggio perchè lui potrebbe benissimo dirle "Perchè nn me l'hai detto prima".....Non so come dirlo ma confessarsi all'inizio è diverso!!!
Per quella accaduto a Edward povero cucciolo, immagino l'imbarazzo!!!!!
Leah è stata davvero pesante, forse Isa ha sbagliato a dire davanti a tutti che lei va a letto con Jacob però le accuse di Leah fanno saltare i nervi anche ad un santo e Isabella nn lo è di certo......... Il litigio con Edward mi dispiace, ma non lo capisco molto neanche lui, perchè è vero che Leah è una donna innamorata e ferita, ma ha ferito anche la donna che ama (Isa) insinuando che vada a letto con tutti, quindi perchè lei bisogna comprenderla e Isa no????
We oggi ho scritto un papiro, ciao Sara kiss

17/03/11, ore 15:57

Salve cara!Devo dire che per una volta sono d'accordo con Isabella...ok Edward è amico di Leah, lei può avere tutte le motivazioni di questo mondo e in fondo penso che anche lei ne soffra di questa situazione...e ammetto che Isabella non è stata il massimo nello svelare la cosa così...ma che cavolo quando ci vuole ci vuole!cioè Leah può dire le peggio cose su di lei e lei non può neanche rispondere?!?!cioè io l'avrei presa a schiaffi!come probabilmente Isa non sa niente della sua vita così neanche Leah sa cosa in realtà nasconde Isa!E quasi l'ammiro per non essersi infuriata contro Edward...perché per i miei standard è stata pure troppo calma e comprensiva!sarà che sono una persona che quando si arrabbia è meglio girarmi alla larga però...
vabbe' dai...alla fine sono contenta che faranno subito la pace...certo non oso immaginare la litigata con la madre visto già l'umore di Isa...
a presto ;)

17/03/11, ore 15:44

Sarettaaaaa ti rendi conto che sto finendo peggio di Edward?
Quel poveraccio è al limite e anche io... UFF
Come minimo mi aspetto che quel capitolo duri almeno 40 pag di word.... -_-
Cmq...
Il primo litigio... anche se tanto litigio non è stato... diciamo incomprensione ecco.
Cmq tu cara mia stai tirando troppo la corda... quel poveraccio è venuto pure nelle mutande... poveraccio davvero che pressione deve subire....
Non so ho come l'impressione che Bella gli riveli tutto all'improvviso... magari con qualche sbottatura, tipo questa.
Ho davvero apprezzato Bella, e che cavolo lei può insultarla e nessuno deve parlare male di lei, s'annasse a fare un giro... ^_-
meno male che nessuno l'ha trattata male e che anzi l'hanno capita, ci mancava solo quello... UFF
Cerca di risolvere tutto Saretta mia...
Ti perdono solo perchè domani mi posti l'extra di SPUWE... madò quanto mi mancano....
XOXO

17/03/11, ore 15:44

Oddio, devo dire che Bella è una ragazza di carattere alla fine, che in parte fosse una maschera era appurato, ma che fosse sempre remissiva e dolce con chi la attaccava sembrava strano, alla fine non ha retto. Mi dispiace che abbiano litigato, anche con Edward, e spero che abbia anche lui fatto un discorsino simile a leah. Adesso bella avrà sua madre e affrontarla con i nervi già alle stelle sarà la cosa peggiore. La prima parte beh..edward sta sicuramente dando di pazzo, poverino. Mi dispiace che ancora non i è fatto di nulla con questo discorso, alla fine si troveranno ad affrontarlo troppo tardi. Lo spoiler mi piace. Spero che Bella possa chiarire almeno con Jacob, ma ancora non ho capito perchè tanto mistero quei due.

17/03/11, ore 15:32

secondo me ha fatto bene isa a dire di leah e jacob, e spero che quando dirà la verita a ed sulla sua verginita lui dovra solo che essere felice x entrambi dato che lei desidera donarsi a lui ciao a presto .