L'altra metà del cuore
di sara_g

19/05/12, ore 01:29

Leah e Jacob hanno chiarito e sono contenta per loro, poi Jacob si sta dimostrando molto maturo non cedendo anche  alla richiesta di Leah.
Finalmente la punizione di Bella è finita e si possono godere gli ultimi giorni di vacanze alla grande e devo dire che hanno ricominciato subito *__*
Adesso inizia il periodo di separazione spero che questo non porti grandi problemi alla coppia mmm
Bellissimo capitolo al prossimo Sara

18/05/12, ore 23:45

Dopo un po' di serenità, ritorna la tristezza! Purtroppo si avvicina il momento della partenza di Edward e ha ottenuto pure la stanza del dormitorio mannaggia. Attenta a quello che mi combini eh XD
Proprio adesso che Bella aveva riottenuto la libertà, ma un altro paio di capitoli ci saranno immagino prima della separazione.
Mi è piaciuto molto il pov di Leah e nonostante Jacob non lo sopporto proprio, qui mi ha fatto molta tenerezza è stato dolcissimo.
Hanno scelto il nome Taylor alla fine per il bambino, si era già visto nello spoiler, ma mi ha fatto molto ridere quando Edward cerca di ricordare l'attore che si chiama Taylor qualcosa XD A me non viene in mente nessuno.. ^^ ahahah
A lunedì, ciao ^^

17/05/12, ore 23:48

Speriamo davvero che questo tempo separati passi rapido e senza intoppi, spero che la ex di Edward non rompa e che vada tutto liscio, basta scossoni siamo a 87 capitoli in cui hanno sofferto abbastanza ora pace e relax. Sono contenta che anche Leah e Jacob abbiano chiarito e che Charlie abbia ritirato la punizione.

17/05/12, ore 17:02

Ciao cara,
il punto di vista di Leah mi è piaciuto molto, in effetti non deve essere stato facile per lei capire che in quel momento cmq Jacob aveva messo Bella per prima, ma forse è vero come ha detto Edwrad che Jacon e Leah si amano più di quanto loro stessi abbiano capito!!!!! E hanno scelto il nome del bambino *-* ehm chissà a quale attore si riferisce Edwrad hihihihihihihihi....
Poi passiamo ai piccioncini, era ora che la pena fosse sospesa, è sempre un piacere immaginarli ballare insieme e bhè eh la doccia nn poteva che essere molto HOT!!!
Penso che la gelosia di Bella adesso che lui andrà alla Juliard (abendo anche una camera) arriverà al massimo e la capisco!!!!!

17/05/12, ore 14:45

Cosa vuoi che ci importi degli eventuali errori? Non li vediamo nemmeno, non quando Edward e Bella si scatenano in questo modo! Mi aveva stupito il fatto che avessero ballato tranquillamente senza tentare approcci un pò più pesanti, ma alla fine non hanno resistito e, sinceramente, perchè avrebbero dovuto? Ne hanno passate tante e quindi un pò di relax (che sappiamo già che per Edward significa sesso) ci voleva, hanno finalmente ritrovato la spensieratezza tipica della loro età. Ho invece qualche dubbio sul fatto che Edward possa ovviare alla regola di non portare estranei in stanza...

12/05/12, ore 14:14

sei capitoli di fila da leggere è stata dura... come puoi dedurre ero rimasta leggermente indietro : ) Tornando alal storia: allora sono successe un sacco di cose James è stato arrestato ALLELIUA! ma il problema è che loro se ne saranno liberati per ora ma se davvero il giudice lo libera e questo parte per l'europa... che succede se questo perde la testa per qualcuna lì? Uno così se non viene condannato continuerà a fare il bello e cattivo tempo quando vuole.
Bella ha sbagliato? non saprei sapere di essere seguita 24 ore su 24 non poter fare un passo senza temere di essere perseguitata non deve essere bello e nonriesco a condannarla per aver cercato di risolvere da sola. Posso capire la rabbia dei genitori e di Edward, al loro posto reagirei anche io così... in sonstanza sto un pò dall parte di tutti^^
Jake e Edward.... solito dilemma di quest'ultimo che pensa ancora che l'altro sia innamorato di Bella... non puoi obbligare uno a disinnamorarsi purtroppo, è un percorso lento c'è Leah che ora sta prendendo il posto di Bella ma ci vorrà tempo.
In fine spero che il periodo di reclusione finisca presto, poveri ragazzi mi impazziscono altrmenti : )
Buona scrittura!

12/05/12, ore 00:50

Oh mio Dio che calur...
Finalmente... tutto è bene quel che finisce bene... il caro Charlie la sta tirando un po' per le lunghe, ma devo dire che l'attesa aumenta il desiderio e sono certa che appena avranno la possibilità di rimanere soli soletti ci saranno fuochi d'artificio a più non posso.
Mi auguro per la nostra sanità mentale che il caro e debosciato James rimanga in cella il più a lungo possibile. io gli concederei anche un bel massaggio su una di quelle sedie belle e rilassanti... pensaci saretta...
Cmq la cosa importante è che Bella e Eddy abbiano ritrovato un po' di intimità che tanto mancava a tutte e due... cmq sono morta dalle risate quando Bella fa alla madre:
-Tuo padre ha mandato me perchè temeva di potersi trovare in una situazione imbarazzante.
-Ma è pazzo?
Bella, quasi offesa dal pensiero del padre, si alzò dal letto e fissò sua madre.
-Siamo stati tutto il tempo stesi a chiacchierare.
Ahhahah la ragazza sta imparando l'abile arte del mentire ai genitori.
Spero che questo piccolo diverbio non sia causa di liti tra altri personaggi... Leah e Jake per essere precisi.
Meritano tutti un po' di tranquillità...
In quanto alla coppietta di genitori... è stato uno spasso leggere il nome del bambino... ahahahah Taylor... e quale mai poteva essere... genialata!!!
Per quanto riguarda i sentimenti di Jacob verso Bella, per me lui nutre un sincero affetto, l'amore vero lo sentirà verso Leah una volta nato il bimbo... Bella sembrerà solo un lontano ricordo, e per lui non esisterà che la madre del suo bambino... utopia? O semplice speranza? A te l'ardua sentenza...
cmq ricorda... FAI AMMORBIDIRE CHARLIE... l'estate sta per finire e sti du poveri Cristi sono al limite dell'implosione... abbi pietà...
Alla prox tresurin e grazie sempre... <3

11/05/12, ore 21:56

Speriamo che Leah e Jacob chiariscano, perché non se ne può più del loro tira e molla, Jacob è proprio stupido, in fondo Bella gli ha chiesto sì aiuto ma non lo ama quindi si lasci tutto alle spalle e si goda suo figlio insieme a quella splendida donna con cui l'ha creato. Spero anche che Charlie riveda la sua punizione. Ora sarebbe giusto finirla qui.

11/05/12, ore 21:05

Devo dire che i ragazzi stanno cercando di trattenersi in tutti i modi ma ci riescono veramente poco poi Bella che fa anche la parte indignata alla madre da santarella mi ha fatto morire!!!! Che attrice ahahahahah Davvero pensavo che un cazzotto a Jacob non glielo avrebbe tolto nessuno ma evidetemente è la volta buona che Edward inizia ad imparare dai suoi errori e non perde più la testa per ogni minima cavolata. Spero solo che davvero James ce lo siamo tolto dalle scatole che questi poverini hanno proprio bisogno di stare tranquilli. E poi spero anche che Leah e Jacob ritrovino un pochino di serenità, la meritano anche loro e il piccolo Taylor.....l'attore con i muscoli......ahahahahahah sei troppo forte cara. Come sempre strepitoso il capitolo. Un bacione ed al prossimo ;0)

11/05/12, ore 03:26

Abbiamo avuto la conferma che James è completamente fuori dai piedi, sia che vada in Europa e sia che resti in carcere. Certo preferirei che restasse dietro le sbarre o davvero penserà di poter fare quello che vuole senza ripercussioni.
Comunque chiudiamo definitivamente con il pazzo^^ e dedichiamoci ai nostri ragazzi! Charlie non ha proprio pietà per loro è irremovibile sulla punizione, anche se in questo cap ha fatto un piccolo strappo alla regola! Ed e Bella sono pazzi come sempre, con i genitori di lei che potevano entrare in qualsiasi momento si sono concessi certe intimità! Per fortuna Reneè è rientrata dopo.
Dalla tua risposta alla mia scorsa recensione avevo intuito che in realtà tra Jacob e Leah non era tutto veramente tranquillo! Certo non mi aspettavo che Jacob le dicesse o meglio le facesse intuire che lui è ancora innamorato di Bella. Questa sua predilezione verso Bella, l'abbiamo notata in più occasioni mentre architettavano i loro piani, ma non pensavo che ancora avesse della confusione come ha ammesso con Edward. Volente o nolente è qualcosa che deve superare non solo per Leah e il bambino, ma anche per Edward, di certo la loro amicizia non potrebbe reggere.
Un bacio, ciao!

11/05/12, ore 00:15

Finalmente James è in galera e spero che in futuro  non crei più problemi a Bella :)
Edw e Bella sono riusciti a chiarire tutto e piano piano stanno trovando anche un po' di intimità anche se Bella è ancora in punizione e secondo me Charlie fa bene a tenere il punto ancora per una settimana
Sono contenta che Edw e Jacob abbiamo chiarito e spero che Jacob non rovini il suo rapporto con Leah facendosi vedere dubbi sul loro rapporto !!!!!
Il capitolo è stato molto bello al prossimo sara :)

10/05/12, ore 21:13

ho solo una considerazione da fare... meno male che qualcuno in grado di prendere decisioni ed essere fermo quando serve c'è ancora... complimenti a charlie!!! sono delusissima da tutti, dal primo all'ultimo... anche da edward, nonostante alla fine avesse regione a preoccuparsi anche dei sentimenti di jacob...

10/05/12, ore 15:42

Gli amici trovano sempre il modo di chiarirsi e di mettere una pietra sopra certi spiacevoli eventi, apprezzo molto la sincerità di Jake e sinceramente mi dispiace per lui. E' brutto essere confusi e il fatto di non poter avere Bella sicuramente non lo aiuta a capire se la sua era solo un'infatuazione, un capriccio o qualcosa di più importante. Spero che trovi la sua strada e sarebbe davvero bello che la trovasse con Leah, che ha dimostrato di essere una persona davvero speciale. Non oso immaginare quanto gli siano costate le parole che ha detto a Edward e Bella, ma le ha dette ugualmente. Charlie ha ragione, ma credo che ora sia giunto il momento di allentare un pò la punizione, o almeno spero.

09/05/12, ore 20:58

Sinceramente non so cosa dire e non vorrei essere molto critica. Faccio fatica a leggere storie di adolescenti perchè oramai non mi riconosco più in certe situazioni anche se forse incosciente come Bella non lo sono mai stata.
Al di fuori della faccenda James quello che mi ha lasciato un po' perplessa è stato il comportamento di Bella e dei due compari, Seth e Jake, il gatto e la volpe.
Edward, che sicuramente è stato il più maturo perchè ha imparato dai suoi errori visto che il piano A non aveva funzionato, alla fine è passato per l'idiota di turno. Grandissima attrice Bella, se lo rigira come vuole. Molto astuta a puntare tutto sulla gelosia distogliendo l'attenzione dal vero motivo del litigio.
Mi cominciava a piacere Bella ma ora la trovo molto bambina. Non sono d'accordo con quello che le ha detto la madre, non la vedo così determinata e sicura. E' giusto voler risolvere i problemi ma bisogna capire quando è il momento di fermarsi.
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 09:00 pm)

06/05/12, ore 22:57

Ciao tesoro!
Wow che capitolo pieno di avvenimenti!!
Allora prima di tutto volevo parlare della madre di Bella, non sai quanto sono contenta che sia cambiata così tanto, ancora non ci posso credere ma è diventata quasi la mamma perfetta.
E' sempre così dolce e premurosa verso Bella, Edward, i suoi amici e soprattutto la copre un sacco con il padre ahahahaha è bello in teoria è così che dovrebbe essere.
Non ha detto nulla sul fatto che Seth e Jacob sono andati a trovarla, cosa alquanto sospetta e Jacob è stato un genio con i suoi biscotti LOL
Quando la madre di Bella ha detto che la lasciava sola e lei ha chiamato Jacob ho pensato subito che stesse facendo la cazzata -.- e più o meno......
Prima di arrivare alla storia di James però volevo dire che anche se potrebbe essere la cosa più ovvia con Reneè non lo è perciò la decisione di lasciare l'ufficio del padre di James mi è piaciuta parecchio!
Passado al piano *sospira* hanno tutti fatto una cazzata a modo loro chi più chi meno ...
Bella ha sbagliato ad architettare il piano, Jacob ha sbagliato con Leah, Edward ha reagito esageratamente.
La cosa positiva in tutto ciò è che James è stato finalmente arrestato :D
Ora a prescindere dal fatto che volevo morire per Seth quando Edward stava quasi per saltare addosso a Bella su quel letto XDDD povero quando ha aperto l'armadio era così imbarazzante la cosa anche se lui era adorabile per un momento sono scoppiata a ridere.
La litigata ci stava tutta, l'avevamo preventvata tutti credo XD Edward si è incazzato per il solito motivo cioè può anche essere che era preoccupato logicamente è normale ma il vero motivo percui si è arrabiato era Jacob -.- secondo me e vado anche contro i pensieri della stessa persona e ovvero Jacob XD lui non è ancora innamorato di Bella.
Io l'ho visto quando aspettava Leah, quello che ha fatto pur di stare con lei e non ci credo che sia solo per il bambino non è così, io penso che sono Leah e Edward che ogni volta gli fanno venire dubbi e dubitare di se stesso e essendo per lui nuova questa relazione con Leah ci cade ogni volta.
Lui è cambiato un sacco ed in poco tempo, e non è ancora del tutto sicuro di se stesso per questo è facile fargli dubitare anche di quelle poche certezze che sente di avere ed una di queste è che ama Leah.
Leah è stata dolce ad andare da Ed e Bella a farli ragionare e aiutarli penso che quella che ha detto sia la verità anche se a quanto pare non è più convinta nemmeno lei.
Jacob l'ha fatto perchè Bella è importante per lui, avrà sempre un debole ma credo sia normale questo però non vuoldire che sarà un problema per la loro relazione dovrebbe solo capirlo lui, Leah e anche Edward.
Sono contenta che almeno Edward e Bella hanno fatto pace, sul divano *______________* li hanno anche lasciati a baciarsi anche se in teoria non potevano, ora non vedo l'ora possano stare un pò di tempo davvero soli o Edward sarà costretto a fare da solo a vita ahaah
Bella ancora di scandalizza a fare questo domande, mi manca la Bella disinibita LOL
Spero che Edward riesca ad aiutare Jacob ora perchè mi dispiace davvero per loro due :(
un bacio tesoro <3