L'altra metà del cuore
di sara_g

12/12/11, ore 23:57

Sono davvero dolcissimi questi due ragazzi, poi Edward ha fatto un gesto davvero romantico. Hanno passato una bella serata, archiviando il brutto periodo appena passato.
Quando leggo le scene in cui è presente Jacob però, non posso far altro che rimanere senza parole XD Mi spiace non riesco proprio ad abituarmi a questo suo cambiamento repentino. Sono felice però che stia sistemando le cose con Leah per quanto possibile.
A giovedì, ciao! =)

10/12/11, ore 01:06

Ciao Tesoro bello!
Dio che bell'inizio, momento dolcissimo e romanticisissimo l'ho amato e poi il Rockfeller Center o.o WOOOW!!!
Lui è vero si inventa sempre le miglior cose per farsi perdonare quasi quasi gli conviene litigarci ahaha scherzo ovviamente, però è bello che ci mette tanto impegno nel fargli capire che sà di aver sbagliato di grosso.

-Così mi imbratterai di ketchup la maglietta.
-Si, per fartela togliere.
LOOLLLL io adoro Edward
-Lo sai che ti amo.
-Lo so, solo che alle volte non ragioni e la tua mente si dimentica tutto questo.
-Vorrei solo fare la cosa giusta, sempre. Anche se spesso faccio la cosa sbagliata.
Bella sorrise e per un momento abbassò lo sguardo.
-Alle volte sono più importanti le intenzioni del risultato.
-Sei straordinaria. Ti amo da impazzire.
AWWWWWWWWWWW sono stupendi, Bella è adorabile, ed il mio povero cuore.
AHAHAHAHAH quando ha chiesto della cena Povero Edward XDDDDD però questa cosa di dividere il panino faceva molto due cuori ed una capanna, adorabile ahahah <333
La canzone oddio ç______________ç amore che cucciolo, cioè ora come ora mi dispiace anche se ero molto arrabiata con lui e anche vedere la reazione di Bella :'')
Il suo ragionamento non fà una piega ed era tenerissimo sul perchè ufficializzare il loro rapporto.
Le fedine *____________________* non ci credo io adoro le fedine *________* chissà se mai arriverò io a portarle ma maa...maaaa ho amato troppo quel momento e poi Bella -Oh Edward Edward Edward... ti amo tanto, tanto. che carinaaaa <333
LE PROMESSE!!!! -E tu Edward? Tu indosseresti questa fedina dimostrando a tutti che siamo uniti per sempre?
-Non voglio altro. non ce la posso fare ioooo u.u
E poi sotto le stelle awwwwwwwwwww bello!
La storia del Koala, oddio che ridere però è una delle storie piu tenere mai sentite e i koala sono cosi pucciosi :** Bella gli somiglia quasi.
-Grazie per questa stupenda serata.
Mentre percorrevamo le vie semi vuote verso il luogo dove avevo parcheggiato l'auto Bella si era di nuovo stretta contro il mio fianco e avevamo rischiato più volte di cadere a causa dei nostri piedi che si incrociavano.
-Grazie a te per aver fatto di questa serata una delle più belle della mia vita.
tu tu mi volevi uccidere sto capitolo di dolcezza o...oddio...
Le idee di Bella sono sempre migliori ahahahah, prima di tutto adoro come sono entrati in casa ahahaa e scappati sopra ..studiare..ceeerto.
Poi -Quanto mi è mancato tutto questo.
Mi fermai ad osservare il viso di Bella acceso di passione. Anche se la nostra lite era durata pochi giorni mi sembrava essere passati anni perchè ogni minuto passato lontano da Bella per me equivaleva ad una eternità.
-Tutto questo cosa? Tutto questo pomiciare?
-Tu, mi mancavi tu.
Marcai sulla parola 'tu' e Bella mi premiò per quella ennesima dichiarazione d'amore con una serie infinita di baci sul volto.
*__________________________________*
IN EFFETTI devo dire che mi mancano loro che fanno sessoooooooooooooo ç____________ç Bella con il ciclo che sfiga :((( sembro una maniaca lo sò ma è da prima che litigassero, okay apparte ciò comunque adoro anche quando lui la coccola e la fa addormentare abbracciata a lui <33
e Charlie wow, mio padre non sò se sarebbe mai cosi, accondiscendente ahahaha buon per Bella.
Jacob sta migliorando sempre di più speriamo bene, sono contenta che Leah era li e che sono cosi amiche con Bella ora <3 è stato carino anche a mandarli via LOL
Ed infine...il grande annuncio!!!!! che dolci che sono, cosi innamorati e belli.
E' bello vedere che tutti ne erano felici a riguardo, ovviamente Reenè -.- non cambierà mai *sospira* se ne farà una ragione anche lei.
ti voglio bene, e ne approfitto per dirti che ultimamente guardo la tua pagina di fb piu spesso quella su Rob e grazie per avere una pagina "sana" di mente e altro, non ho idea di cosa tu pensi al riguardo ma ammirare un attore non significa "disprezzare" la persona che ama.
e con questo me ne vado <3

09/12/11, ore 22:27

wowowowowowowowow!!!!!!!!!!!!! bellissimo e sopratutto sn anke contenta x jake e leah (anke se nn li amo molto!) certo lo spoiler m'incuriosisce molto sarà dura aspettare una settimana :(

09/12/11, ore 21:51

Finalmente le cose cominciano a raddrizzarsi, devo dire che mi fa ancora strano vedere (bè leggere in realtà) dell'amicizia tra Bella e Jacob con tanto di bacetti sulla guancia.......Cmq Jacob finalmente ha capito che vuole il bambino e la sua paura penso sia altamente giustificata!!!!!!
Bella ed Edward fidanzati ufficialmente yeahhhhhhhhhhhhh, sono stati molto pucciosi in questo capitolo il nostro albero e il suo koala ;-)
Ma la storia del fare spazio nell'armadio???mmmmmm curiosa......
wow siamo arrivate al capitolo 60 caspita!!!!
ciao Sara kiss

09/12/11, ore 21:04

come sempre un bel capitolo...adesso sembra quasi che jacob abbia messo la testa a posto, non vedo l'ora di scoprire come si evolvera il suo rapporto con leah...sono un po curiosa di scoprire invece che fine ha fatto james, ogni tanto sembra scomparire per poi tornare all'improvviso...cmq sono sempre in allerta....parlando dei piccioncini beh sono stata davvero adorabili ed edward manco a dirlo e il fidanzato perfetto...;) beata bella sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, e perche mai edward le fa spazio nell'armadio...un bacione e al prossimo aggiornamento ;)

09/12/11, ore 21:04

Edw trova sempre un modo perfetto per farsi perdonare la lite ormai è lontana e sono sempre più innamorati e uniti*___*
Jacob piano piano sta cambiano e sono contenta che abbia deciso di prendersi le sue responsabilità magari con il tempo può anche innamorarsi di Leah
Reneè deve sempre metterli alla prova -.- non mi convince ancora molto devo essere sincera.+
Bravissima Sara al prossimo

09/12/11, ore 13:27

ma salve!wow che cosa romantica questo fidanzamento!i litigi sono ormai lontani e loro si amano più di prima...e nonostante le remore reciproche entrambi si meritano la felicità l'uno vicino all'altro...
confermo anche le mie sensazioni positive per il nuovo Jacob...sono certa che con questo atteggiamento potrà non solo contare sulla nuova amicizia di Bella...ma chissà anche con Leah le cose potrebbero evolversi ;)
mentre la cara Renée comincia a stancare...sempre così rigida, niente di quello che fa o decide la figlia la entusiasma davvero...sempre pronta a criticare o a rimanere fredda nei suoi confronti...bah...
io trovo estremamente dolce ed emozionate il momento in cui un uomo faccia spazio nel suo armadio...per te! ;)
a presto

09/12/11, ore 09:43

Carina l'idea delle fedine..però fidanzati ufficialmente con conseguente comunicazione ai genitori mi fa un po' sorridere. Che teneri! E' vero che quando ti innamori pazzamente a quell'età credi che durerà per sempre ed è la cosa più bella del mondo..e in qualche fortunato* caso succede davvero!
Vediamo se Jacob riesce finalmente a fare qualcosa di buono con Leah e il bambino.
Renee è la solita..ma qui un po' di scetticismo ci sta..sono così giovani.

*io l'ho sposato il mio grande amore di quegli anni..ci credo ancora che durerà per sempre! ;)
Ciao e grazie!:)
Sara

09/12/11, ore 09:18

In ritardissimo, ma ci sono! :)
Finirà che dovremo farlo Santo a Black..potremmo farlo Martire prima, già che ci siamo..(scusa ma non lo sopporto..)! Credo che i due piccioncini avrebbero risolto comunque in qualche modo, si amano così tanto e Bella è così innamorata e comprensiva..fin troppo! L'importante è che le cose si siano sistemate, voglio troppo bene a questi due ragazzini, non ce la facevo più a vederli soffrire.
Grazie come sempre! Ciao :)
Sara

08/12/11, ore 23:19

Oh finalmente è tornato il sereno...
Sono riusciti pure a recuperare il rapporto con Jacob e Leah... e cosa più importante hanno chiarito e risanato il loro rapporto... meraviglia... *____________________*
In questo capitolo quasi quasi Jake inizia a starmi simpatico... finchè non vuole minare la storia di Edward e Bella, io e lui possiamo essere grandi amici....(6___6)
Lo scambio delle fedine è stato molto dolce e romantico... e dallo spoiler noto con molta gioia che Edward vuole portare il loro rapporto ad un nuovo e più importante livello...
La signora Renee dei miei cojons c'ha scassato... quando vorrà capire che è meglio che chiuda quella latrina che si ritrova per bocca... madò non la reggo... era davvero necessario fare quell'uscita? :-@
vabbuò sorvoliamo va....
Saretta mia sempre più infognata da sta storia....
Alla prox.... ;-)

08/12/11, ore 23:02

oddioddiooddio le cose si fanno sempre più serie mamma mia.....ma cavoliiii una convivenza mi sembra troppo a 17anni :) kmq eddy ha sempre un pensiero dolce x far brezza nelle insicerezze di bella è perfetto!!! a prestoooo un bacioneeee

08/12/11, ore 20:50

Mmm Reneé continua a non piacermi non mi piace tutto questo suo mettere i bastoni tra le ruote, sono già incasinati per i cavoli loro pur essendo solo dei ragazzi senza che ci si metta anche lei ma che altro vuole? Scommetto che se fosse stato James al posto di Edward non avrebbe fatto tutte queste scenate e che strazio di madre che è... Ora meritiamoci un po' di tranquillità però.

08/12/11, ore 20:34

Mamma mia Sara che capitolo emozionante hai scritto!! Me lo son letto due volte di fila....mi e' piaciuto un casino!
Quando Edward si mette in testa qualcosa,la fa alla grande..un'altra bellissima serenata e una semplice ma romanticissima cena sotto la luna.Quanto ti amo Edward Cullen!Il modo in cui si comporta con Bella ,la fa sentire una principessa,sempre pronto ad ogni sua richiesta pur avendo sempre timore di sbagliare ancora.
L'amicizia sbocciata tra Bella e Leah non puo' che far bene ad entrambe,hanno bisogno di qualcuno con cui parlare ma che non sia un uomo.Bravo Jacob che ha deciso di prendersi le sue responsabilita' verso il bambino e da cosa nasce cosa ,chissa che tra i due possa sbocciare qualcosa di serio.Meno male che all'annuncio del loro fidanzamento, le famiglie sono state tutte e due felici,quella che mi da un po' da pensare e' Renee,non mi fido troppo di lei,ma!
Grazie ancora del bellissimo chappy
kiss kiss annie

08/12/11, ore 19:20

Una scelta importante per due ragazzi giovani ma sono veramente tanto innamorati.
La madre di Bella non si smentisce mai, è giusto che sia preoccupata per la figlia ma non condivido i genitori che riversano sui figli le loro frustrazioni.
Per fortuna che Bella ama la danza... sai quanti figli per non deludere i genitori scelgono una carriera che a loro non piace..
E' comunque una persona da tenere d'occhio, mi aspetto sempre che da un momento all'altro riveli la sua vera personalità... non so mai quando è sincera. Non deve essere facile per una figlia vivere un rapporto del genere.  Amo invece Charlie, con Edward si comporta sempre in modo perfetto.

08/12/11, ore 19:10

Bello molto romanticoso e coccoloso e la cosa delle fedine da tutta un'altra importanza alla storia soprattutto dopo un litigio, forse un po' affrettato ma quantomeno desiderato.