L'altra metà del cuore
di sara_g

22/09/11, ore 22:03

Santa bella da...Forks XD Finalmente qualcuno glielo ha detto. Jacob lo ha portato deliberamente in quel locale per provocarlo, ma sperava davvero di vincere o voleva essere ostile. certe volte non lo capisco. Melissa mah... mI dispiace solo che ci possa rimettere seth

22/09/11, ore 15:25

Mentre leggevo prendevo mentalmente appunti per commentare,
uno: "la serata maschi"
due: Jacob e Melissa
tre: Edward e il privè
quattro: la sfuriata di Bella
..poi arrivo allo spoiler e BAAAM!
Eddino mi esce con questa frase "..eri così fuori controllo, così aggressiva. Mi piacerebbe fare l'amore con te quando sei arrabbiata, con tutta quella furia che ti scorre nelle vene."
Ma dico io..adesso come faccio a commentare questo capitolo? XDXDXD

Deliri a parte..bel capitolo! Edward si conferma ingenuotto ma comunque serio e estremamente innamorato(quasi da favola diciamocelo)! Jacob è un vero testa di PUFFO, non c'è che dire, dopo il racconto di quello che è successo con Melissa e la seratina allegra non ci sono più dubbi, fa lo sbruffone ma sono certa che non avere più l'amicizia di Edward gli rode e anche un bel po'!
Bella mi fa morire, è una furia quella ragazzina. Già è tanto che non ha scotennato Edward per la storia del privé! :D

Ciao! Al prossimo aggiornamento ;)

Sara

22/09/11, ore 15:20

Eccoci qua,
Jacob è stato una grande testa di cavolo, è vero Edward è cambiato ma mi sembra normale no???!!!!E' lui che vuole farsi odiare a tutti i costi...........si è meritato tutta la sfuriata di Bella ed è anche poco!!!!
Aspettiamo la famosa cena a casa Swan ;)
kiss

22/09/11, ore 15:09

adoro isabella!!!!!!ben gli sta a quel cagnaccio....bel modo di riallacciare il raporto col suo amico....jacob prima o poi si renderà conto dello schifo ke sta facendo!!!!e bravissimo eddino nostro ke ha alzato il sederino ed è tornato a casa ;););)
muoi di curiosità...kessa cosa combineranno alla cena XDXDXD
bravissima tesoro a giovedì ;****

22/09/11, ore 12:52

più si va avanti + si scopre un jacob sempre + stronzo e sempre + innamorato di bella...ma anke edward nn sa cosa si fa in un privè? grande bella gli ha detto quello ke pensa di lui...ciao tesoro mery.

22/09/11, ore 12:50

porca miseria!ma che sta combinando quel Jacob!sta davvero prendendo una brutta strada!non credo proprio che Edward e gli altri avrebbero mai fatto amicizia con una persona così...quindi lui è cambiato nel tempo...e non sta minimamente ascoltando i consigli dei suoi amici...anzi li sta perdendo tutti questi amici!per quanto dura Bella ha detto la verità, resterà solo se continua così!per quanto la soddisfazione di una serata lo renda realizzato...prima o poi si renderà conto che non gli è rimasto nulla...si guarderà intorno e non troverà nessuno!
da un altro punto di vista questo capitolo ha dimostrato il rafforzamento del legame tra Ed e Bella...lui si è comportato bene e se n'è andato dal privè e gli ha detto tutta la verità....lei gli ha creduto, lo ha difeso ed è stata una grande con Jacob...spero che il loro legame sia diventato davvero forte da non permettere più, almeno a Jacob, di incrinarlo...
ho invece un senso di fiducia nei riguardi di Renèe...non sembra neanche la stessa dell'inizi di questa storia...speriamo bene :P
a presto

22/09/11, ore 12:50

o mio diooooo davvero bello il capitolo e jacob si ora lo odio profondamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...cari che cariniiiii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! complimentiiii

22/09/11, ore 12:48

oh beh..temevo peggio...jacob è stato il solito pirla che è e edward si è reso conto che non è una gran compagnia con cui passare il tempo! poco male!
mi è piaciuta la sfuriata di bella ma voglio davvero vedere quella strafottenza sparire dalla faccia di jake quando si renderà conto che è davvero solo!!! xchè ho il brutto presentimento che lui e james faranno comunella??
cmq è stato una merda con melissa...sia pe quello che ha fatto che per come ne ha parlato dopo! anche lei un po' babba ma almeno si è accorta dll'errore fatto!!

22/09/11, ore 12:02

Ma che stronzo sto Jacob, ma che farabutto non lo sopporto più, ma come si permette di organizzare serate così? Passi se uno lo fa quando è single, ma non con una persona fidanzata, cosa sperava che Edward tradisse Bella? Ma non ce l'ha una coscienza? Comunque Bella è stata una grande a trattarlo in questo modo io non avrei saputo fare di meglio...

19/09/11, ore 16:05

bellissimo capitolo...molto simpatico,divertente ed allegro.Ank'io mi kiedo ke cosa abbia Jacob.Speriamo ke nn trami qualcosa di brutto alle spalle di Edward e Bella o di Seth.Nn vedo l'ora di leggere il cap

18/09/11, ore 00:25

Ciao!! Capitolo davvero divertente, ci siamo immersi nel mondo dei Cullen e i ragazzi hanno trascorso una bella giornata rilassante, prima del tanto atteso saggio.
Certo come sempre certe uscite di Jacob se le poteva pure evitare, ma ormai ho capito che ce l'ha incorporato nel DNA. Questa uscita con Edward non la vedo molto bene, forse penso sempre al peggio però metto le mani avanti. Capisco che Bella voglia che ritornino amici come una volta, ma diciamo che puo' diventare un'arma a doppio taglio. E infatti proprio dallo spoiler prevedo qualche problemino. Adesso sono troppo curiosa di leggere il prossimo XD
Spero di poter leggere presto solo per un week-end, ma purtroppo mi sa che recensirò in ritardo come sempre,scusa in anticipo ^^
A giovedì, baci! =)

17/09/11, ore 00:05

Ciao tesoro!!
Questo capitolo è stato troppo divertente e ovviamente sempre dolce e perv *_____________*
Loro due che dormono accocolati *_________* Emmett e Bella li adoro, questa loro amicizia che sta nascendo mi piace un sacco sono divertenti e adoro che lei l'aiuti con Rose.
Carlisle e Esme ahahahah oh mio dio "l'evento" WOW però che coppia piena di vita, e poi che carini ahahaha
Certo ora so da chi ha preso Edward e il suo super potere LOL
LA scena che ha fatto a Rose ahah lo amo lo giuro! che amore che è <3
Il risveglio *_________* quando gli dice quelle cose dolci io muoio così come se fosse nulla LOL
e adoro quando fa il geloso!
E quando gli dice -Non ci sono segreti. Io ti amo e tu possiedi il mio cuore. Questa è l'unica verità - *______________* quel sesso di mattina WOAH cazzo anche io ç_________ç cioè ormai hanno preso il via li invidio, pure casa soli o meglio come se fossero soli, ormai i Cullen non sono piu un problema ahahaha andiamo in giro nude per casa massì Bella LOL
"Lo senti il vigore".....mmmmm potrei fare una battuta pessima quindi non la farò ahahah
ahahaha e approfitterei anche io u.u
-Non voglio sapere queste cose. Non le voglio sapere.
Edward si portò le mani sulle orecchie e prese a fare versi strani nel tentativo di coprire le mie parole.
-Ok, ho capito. Smettila.
Scoppiai a ridere e gli tolsi le mani dalle orecchie.
-Bene, non dire più certe cose. Non voglio immaginarmi i miei che fanno sesso.
-Non ti preoccupare. Ci penso io alle tue fantasie erotiche.
Passai una gamba attorno al bacino di Edward e lui portando le sue mani sui miei fianchi mi avvicinò a lui.
-Lo so che posso sempre contare su di te
questo pezzo waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahaha li amo!!!
Carina la riunione di famiglia con Bella nuda sotto le coperte e quando lui si incazza perchp Emmett li disturba. ahah
Alice *____________* finalmente anche lei ce l'ha fatta, Jasper è adorabile non avevo dubbi :D
Bella la giornata a central park, apparte i commenti di Jake -.- è stato divertente anche la preparazione pazza di Alice ahahaha, il bagno, e le coccole dopo *__________*
Seth e Melissa che amoriiiii piccini *-*
spero Jake non rompa, anche se mi piace che c'era qualcosa di strano con Leah in questo capitolo, voglio si mettano insieme, e se devo essere sincera quando si è tolto la maglia e ha fatto l'occhiolino a Bella, ho provato una sensazione strano,NO non li voglio insieme O_O però pensavo che potrebbero essere sai quegli amici che non fanno altro che fare battute perv, io e il ragazzo della mia migliore amica lo facciamo tutto il tempo ahahaha
Spero Bella non si penta davvero di aver suggerito ad Edward di parlarci *sigh*
E poi mi fa piacere che abbia appurato che gli amici del suo ragazzo sono gran fighi potrebbe presentarmente uno -.- no è un fatto provato, ma come ha fissato prima uno e poi l'altro è stato divertente tanto quanto le allusioni a Bella in perizoma di Em mmmm LOL scherzo!
lo spoiler :((( già non mi piace u.u ma aspetterò Jacob meglio che si comporta bene u.u
e Rose LOL certe volte meglio stare zitte u.u
Apparte da questo, penso di aver finito e non ho nemmeno fatto un poema sono veramente proud of me LOL
ti adoro!!! fine settimana leggo solo per un weekend e i gemelli :DDDD
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 12:11 am)

16/09/11, ore 21:54

Non so cosa pensare. Bella ha fatto bene a far riavvicinare Edward a Jacob, il suo pensiero è corretto, peccato che probabilmente le si ritorcerà contro. Spero solo che Jacob non "induca in tentazione" il nostro principe azzurro durante la loro serata, sicuramente mira a farli litigare.
Esme ubriaca che infila le mani nei pantaloni di Car è stata una pensata mitica. E' giusto che anche i figli si rendano conto che i genitori continuano a "divertirsi" e anzi, visto l'esperienza, lo fanno pure meglio!
Scusami ma stasera sto difendendo la categoria dei quarantenni!

16/09/11, ore 18:51

La scena di Esme mi ha fatto troppo ridere ahahahhah beata a lei che la mattina non aveva per niente il mal di testa :)
Edw e Bella mi piacciono sempre di più si amano in una maniera unica sono troppo belli insieme *__*
Rose mette sempre strane idee in testa a Bella spero che questa volta si sbagli :) J
acob non mi convince molto secondo me nasconde qualcosa mmm ma vediamo nel  prossimo capitolo quando uscirà con Edw sperando che non combina qualche guaio -.-
Bravissima Sara :)

16/09/11, ore 13:15

che sbadata, credevo di aver recensito e invece niente...-.- perdono perdono, allora che dirti se non che il capitolo e stato come sempre magnifico, questa coppia e come sempre stupenda, ed io li adoro sempre di piu...sono contenta anche di scoprire che hai aggiornato l'altra magnifica coppia adesso appena ho un po di tempo leggo...cmq bravissima davvero, non posso che dirti questo...e farti i miei complimenti un bacione e al prossimo aggiornamento ciauuu