L'altra metà del cuore
di sara_g

30/08/12, ore 15:07

Evvai il bimbo di Leah e Jacob è nato sono molto contenta per loro :-D! Invece mi ha stupita Leah per quanto riguarda l'uscita con Maddie cosa pretendeva che Bella facesse l'amicona con l'avversaria??? Invece sono rimasta un pò male per quello che hai scritto dopo anche se spero di vedere un nuovo capitolo presto!!! Questo tuo avviso vale anche per l'altra storia? Segui il tuo destino?

27/08/12, ore 17:18

Questa storia di Maddie e Fred si fa sempre più complicata.Ora che sappiamo anche la versione di lei come facciamo a capire chi dice la verità e chi,invece,sta mentendo?!Spero che l'uscita di Bella e Leah con lei possa servire per capirci qualcosa.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Continua sempre così

27/08/12, ore 02:20

E' assurdo...
Come può Edward dare ancora il beneficio del dubbio a quella Maddie....
Ok ci può stare che sia stata travisata o peggio ancora distorta la storia di Fred... ma cavolicchi di bruxelles.... ti fa il piedino....

Maddie mi sorrise battendo languidamente le ciglia e facendomi sentire fuori luogo. Sotto il tavolino qualcosa si scontrò contro il mio piede e di scatto io ritirai le gambe sotto la sedia. Fui portato a credere che Maddie spostandosi sulla sedia avesse involontariamente battuto un piede contro il mio ma poco dopo sentii di nuovo quel contatto, spostai lo sguardo su Maddie e restai ad osservarla per capire se c'era volontarietà in lei.
Maddie teneva il suo sguardo fisso su di me, le sue labbra erano aperte in un leggero sorriso imbarazzato. Io mi sentii arrossire in volto e tentai di distanziarmi il più possibile dal tavolo.

Dovevi alzarti e andare via...
cioè è palese che sta ragazza ha qualche rotellina che non gira per il verso giusto, ma addirittura proporle un'uscita con Bella...
Mossa sbagliata Edwardino... ora quella li studierà Bella alla perfezione e quando meno twe lo aspetti puff vi metterà l'uno contro l'altra e lei avrà quello che vuole....
Mamma santa... perchè, come dice Bella, è troppo bonaccione... bono si ma fesso no... ecchecipp...
Cmq prevedo guai... e anche grossi... l'uragano Maddie cresce d'intensità... dopodichè si abatterà con tutta la sua ferocia su questa coppia...
Riusciranno a cavarsela?
Saretta, tu che dici? Riusciranno i nostri eroi a non cadere vittime della follia di Maddie l'infoiata?

25/08/12, ore 00:31

AAAAAA dai! Da quando in qua Edward è diventato così ingenuo? È chiaro come l'acqua che quella vuole rubarglielo a Bella, spero solo che lei non se la faccia piacere anche perché sarebbe un enorme guai, visto che quello che secondo gli amici di Ed è davvero una ruba fidanzati -.-" Non so davvero come procederà (visto che non leggo mai gli spoiler). Ma ti prego, non farmeli litigare troppo, ormai mi ci sono affezionata e quando lo fanno ci sto male anche io (assurdo lol). Posso chiederti una cosa? Poi ovviamente sceglierai tu: mi piacerebbe che Bella passasse anche un po' di più con Alice e Rose come lo fa con Leah. Dai, non per dire ma quasi quasi le snobba D:. So che ormai Bella a mala pena ha del tempo però so che uno spazio lo troverai :) Ottimo lavoro! ;) Carmen

24/08/12, ore 11:10

edward è un emerito cretino, bella doveva dirgliene quattro.. ma come fa a credere a quella serpe? spero che leah, l'unica con un pò di cervello in questa storia ormai, gliene dica quattro e la smascheri.. io capisco che non tutto debba essere rose e fiori, ma a quasi 100 capitoli mi pare che ce ne siano stati fin troppi di guai e edw dovrebbe epnsare alla scuola, alla sua fidanzata e a come viene trattata dalla sua insegnante, ed eventualmente al suo fututo anziche fare il buon samaritano con una pazza che EVIDENTEMENTE ci prova con lui (vedi piedini ripetuti) ... detto questo, mi auguro solo che la zoccola venga messa a tacere e che edw si renda conto che tipo di persona è..

24/08/12, ore 00:59

Edw non riesce proprio ad ignorare Maddie e cerca in tutti i modi essergli amico cercando di non lasciarla sola perchè non riesce a credere a quello che dicono su di lei ma è un po' fesso perchè si vede benissimo che lei ci sta provando con lui e farla uscire con Bella non penso che sia stata un buona idea spero solo che questo non porterà gravi problemi alla coppia *__*
La scena HOT è stata molto bella ;)
Bellissimo capitolo Sara al prossimo ;)

23/08/12, ore 23:51

Ciao! Il capitolo mi ha lasciata sconvolta come lo spoiler... seriamente è impossibile non notare che Maddie ci sta provando con Ed. Non vuole affatto avere la sua ragazza come amica, forse solo per sapere se tra loro è tutto idilliaco o meno. Edward l'ho insultato dall'inizio fino alla fine, mi sembra impossibile che non capisca, gli ha quasi fatto piedino sotto il tavolo! Che deve fare per fargli aprire gli occhi, mettersi in fronte una scritta al neon "ehi ci sto provando con te!" -.-
Troppa fiducia posta malamente... Io credo a fred completamente in questo caso.
C'è stata una nota positiva però, Edward aprirà il saggio alla Juliard, gran bell'onore! Le date dei saggi di Ed e Bella non coincidono vero? O.O ahah sarebbe disastroso, ma non credo.
A lunedì, ciaoooooo

23/08/12, ore 23:36

Ma che bl castello mar con dirondiron dello ma che bel castello marcon dirndiron dà sono proprio scema ma alla fine del capitolo mi sono messa a cantare così tipo idiota, spero proprio che si scpra una volta per tutte questa benedetta verità su maddia anche se sono sicura che lei menta vabbè mai dire mai. Adesso il prossimo capitolo sarà dedicato al super interrogatorio di Bella hahaha nono vedo l'ora hihih al prossimo capitolo ciaoooo.

P.s. gli spoiler mi fanno rimanere sempre come una cretina

23/08/12, ore 17:00

No No No!!! Questa storia non mi piace nemmeno un pò!!! Edward ma che cazzo fai sei così coglione? Uscire con un'altra ragazza? Assolutamente da evitare!!!

23/08/12, ore 15:39

ah, cara, e chi non si è trovato in una situazione simile? l'amica o amico che non capisci se ci prova, o se è innocente, e tu non sai come comportarti per non essere inutilmente sgradevole con una persona che non se lo merita, ma nemmeno rischiare di incoraggiare qualcuno a vuoto. L'amica o amico che fa la vittima, e tu ti fai tirare dentro, e poi scopri solo dopo, molto dopo, che  è una persona sostanzialmente egoista che sfrutta la gentilezza e il senso di colpa degli altri per essere al centro dell'attenzione e farsi dare ragione su tutto. L'amica o l'amico (ma di solito sono le donne a fare questo) che si fa compatire, e impercettibilmente mette tutti contro tutti, isola gli uni dagli altri, finché qualcuno non inizia a parlare e confrontando le versioni si scopre la verità.... povera Bella, mi sa che Edward le abbia portato in casa una bella gatta da pelare. Bella è intelligente ma è troppo coinvolta e anche lei è troppo buona; francamente, per capire come stanno davvero le cose, mi fido di più dell'intuito di Leah. Ma Maddie sembra proprio una furbetta, forse anche un po' psicopatica, quindi non si scoprirà così facilmente, ne sono certa.

23/08/12, ore 15:20

Ci ho ragionato un po' ma alla fine sono arrivata a due conclusioni: 1) Edward soffre della sindrome del "Buon Samaritano" e vede dei lati positivi anche in chi non ne ha; 2) Edward è completamente scemo! Speriamo che, tanto per restare in tema, Santa Bella e Santa Leah riescano a scoprire l'inghippo e metterlo una volta per tutte davanti all'evidenza!!!! Forse sarebbe meglio che Bella ideasse una trappola per Maddie dandole l'illusione di potersi "spupazzare" Edward in tutta tranquillità, forse così Edduccio imaprerà una volta per tutte a non fidarsi ciecamente di tutti!

23/08/12, ore 15:16

Non mi sembra affatto una buona idea, questa di Maddie e Bella, perchè fregherà anche lei ù.ù
Non mi piace neppure come si comporta Edward. Aspetto la tempesta!
Bravissima come sempre!
Un bacio!

23/08/12, ore 14:46

Io Edward lo capisco, anch'io ho avuto dei periodi in cui ho cercato di "salvare il mondo", ma spero che tutta questa generosità non finisca per creargli dei problemi. Bella è una ragazza intelligente, conosce Edward molto bene, ma non è mai stata una ragazza calcolatrice e maligna, non immagina nemmeno quanti trucchetti possa avere una donna per insinuarsi in un rapporto. Devo dire che da questo punto di vista mi tranquillizza il fatto che ci sia Leah che mi sembra un pò più scafata e poi, essendo esterna alla vicenda, riesce a vedere le cose in maniera obiettiva. Per quanto riguarda i ringraziamenti non saprei dire se Bella abbia ringraziato Edward o se sia stato lui a ringraziare lei.... mistero!

22/08/12, ore 12:08

Non mi piace per niente che la Slovenka la stia massacrando così. Capisco che voglia il suo bene ma ho paura che così ce la rompe!!!!! Spero che tutto questo non porti ad una divisione tra i due, non voglio che si debbano separare.
Soprattutto non mi piace il ritorno all'attacco di Maddie. Lo so che Edward è buono di natura ma non vorrei che lei se ne approfittasse per mettere zizzania fra lui e Bella.
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto da matti sono gli interpreti che mi fanno stare in ansia ^_^
Complimenti cara, come sempre un ottimo lavoro
Un bacione
Micky

20/08/12, ore 11:49

Credo che la Slovenka stia esagerando un pò, ma forse è l'unico modo per tirar fuori tutto il talento di Bella. La danza è così, richiede impegno, dedizione e sacrificio, soprattutto la danza classica. Di solito chi arriva a livelli altissimi sacrifica tutta la vita per la danza, onestamente non so se ne valga la pena, ma ognuno deve essere libero di decidere. Bellissima l'idea di Bella per il saggio e sono convinta che Edward non la deluderà, non lo farebbe mai.