L'altra metà del cuore
di sara_g

28/01/11, ore 19:13

Sara, mi spiace proprio tanto che i tuoi problemi continuino e mi sembra anche di sentirti triste da quelle poche parole. Forza e coraggio!
Chappy stupendissimo, mi ha fatto proprio piacere leggere anche il punto di vista di Bella per la serata!
Ormai si è resa coto che è innamorata, deve solo trovare il coraggio di dirlo ad Edward.
Il messaggio che gli ha mandato lui era dolcissimo, ma come mai poi non gli ha più risposto?
Pensavo che magari Emmett o Jacob glielo avessero impedito, per non far vedere che era lì con il telefono in mano!
Finalmente con Tanya le cose si stanno mettendo pe il verso giusto, cioè Bella la taglia del tutto!
Alice è stata gentilissima come sempre, invece Rose non ha compiuto nemmeno il minimo sforzo per essere anche solo educata!
Bellissimo spoiler! A giovedì un bacione grande!

28/01/11, ore 15:36

Ho già detto quando mi è piaciuta la serata vero?!Penso di si...ma lo ripeto!Edward in questa storia mi piace davvero moltissimo!:)Bella mi piace pure,sta migliorando notevolmente ed è una cosa molto bella!Si nota in tante cose!Purtroppo non capisco questo come mai Rosalie non sopporta così tanto Bella!Certo in questo modo è molto attinente al comportamente che ha nel libro e forse anche per come si è sempre comportata Bella...però un pò più disponibile e gentile non farebbe male!Cmq meno male che c'è Alice ad aiutare bella!Renée come al solito non sa proprio come comportarsi con Bella...cmq a presto!!Un bacione bravissima!!:)

28/01/11, ore 14:00

bellissimo sara continua cosi tesoro un bacio fortissimo

28/01/11, ore 07:47

Ciao Sara
Accidenti Bella che cambiamento... finalmente la sua maschera piano piano la sta abbandonando e si sta facendo vedere per quello che è.
Edward è un ragazzo proprio carino, attento a capire e a rispettare i tempi di lei.. è proprio cotto.
Finalmente Bella ha capito che Tanya non è una vera amica, ma ho come il presentimento che le causerà qualche guaio..
Renè non capisce che non deve attaccare sua figlia ma la deve capire e soprattutto ci deve parlaare.. Charlie invece è molto carino.
Bravissima come sempre.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo
Un saluto
Oria

28/01/11, ore 01:09

oooooooooo finalmente Bella ha capito che Tanya non fa per lei :) Alice è stata gentile come sempre e sono sicura che diventeranno buone amiche e con il tempo anche con  ROse :)
sono curiosa di leggere il nuovo capitolo forse Bella andrà a cena con loro mmmmm
Comunque brava sara al prossimo

28/01/11, ore 01:05

bellisssimoooooo cavoli eddy e bella sn proprio affiatati e bella è davvero presa kn il suo pov è uscito di +....... vedremo a prestooooo un bacioooo

28/01/11, ore 00:08

Ciao Sara, capitolo bellissimo, leggere delle emozioni e sensazioni di Bella mentre era con Edward è stato fantastico....eh bè Bella cara ormai sei cottissima!!!!!!Solo e adesso come glielo spiega che lei è ancora vergine???eh eh............kiss

27/01/11, ore 23:48

ciao!mi è piaciuto questa capitolo!perché Isabella ha capito di essersi stufata, di non volersi più accontentare di una amicizia diciamo solo superficiale come quella di Tanya...conoscendo Edward è entrata in contatto con una nuova realtà, fatta di veri legami, di veri e nuovi sentimenti ed emozioni...
Tanya è davvero insopportabile e spero non si faccia pentire per un po'...ma quella che davvero non sopporto...è Renèe...ma cavoli lo fa apposta?!?!posso vagamente accettare il fatto che forse Isabella non riesce ad odiarla davvero...alla fine per quanto str**** è sempre sua madre...ma cavoli così di certo non si fa amare!
Alice è stata davvero carina...ha visto oltre la facciata...ha intuito che dietro c'è un'altra Isabella...e spero riesca a convincere anche Rosalie ;)
a presto

27/01/11, ore 22:57

Tesoro *piange* voglio un altro capitolo oddio non ce la faccio ad aspettare un altra settimana ormai è peggio di una droga come faccio?!
ho amato ogni singola parola e dettaglio di questo capitolo, sono semplicemente adorabili OMG!
Mi piacciono tutte quelle sensazione che ha Bella e che non riesce a controllarle ahaha in macchina mi ha fatto troppo ridere, gli piace parecchio quando lui la tocca a quanto pare *______* mmmm però sonoanche tenerissimi awwww
Edward è troppo dolce oh dio quando l'ha riaccompagnata a casa, e gli ha detto quelle cose dolci da coppia!
adoro quando si dicono che queste sono cose da coppia ahah *________* e poi non smettevano mai di baciarsi e lui è già geloso *si scioglie*
cavolo perchè è andata con Tanya uffi speravo la mollasse per andare da Edward, come ha detto lei devono solo ammettere i loro sentimenti ma sono sicura succederà presto!
Tanya e sua madre mi stupiscono sempre di piu che cattiveria -.- e mi sembra chiaro che se gli fa tanto schifo la nuova Bella non hanno molto futuro insieme dato che lei è perfetta cosi e non credo voglia cambiare e tutto grazie ad Edward ci credo che gongola lol
sono cosi felice che la sta cambiando cosi tanto, sta rivelando la parte di una delle ragazze piu dolci mai viste, vorrei solo che Rose se ne rendesse conto Alice è piu sveglia, ma tempo al tempo!
mi sembrava un buon inizio che l'hanno accompagnata a casa che carina Alice e lei mi è piciuto il discorso che ha fatto a Rose, povera mi fa pena alle volte ma non posso negare che era stronza forte!
Edwaaaaaaaaaaaaaaard quanto amo come scatta al suo nome e subit gli manda i messaggini nello spoiler, non so se te l'ho mai detto ma amo le conversazioni tramite messaggio ho un debole, quindi please ho bisogno di piu messaggini!
quello del buongiorno è stato bellissimo, me lo aspettavo ma era semplicemente awww voglio svegliarmi anche io cosi *sospira* ho bisgono di Edward :((
Aspetto tantissimo il prossimo non hai idea come stavo oggi per leggerlo!!
amo questa storia la amo infinitamente è sta diventando sempre meglio ah un altra cosa quando Edward gli ha detto che sapeva cosa voleva e dove fermarsi quella risposta è stata perfetta!
love you tesoro <333
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 10:59 pm)

27/01/11, ore 21:57

Ciao Sara, bello anche questo capitolo e mi è piaciuto molto il modo in cui Bella ha risposto a Rose e in più forse Tanya si è tolta dalle scatole...almeno momentaneamente!!! Sono curiosa per lo spoiler...un bacione Ba

27/01/11, ore 21:38

sembra che le cose fra di loro incominciano a filare bene-ciao

27/01/11, ore 21:32

oh ma qunato sono cariniiiiii!!! bravo eddy parti con i messaggini flirtosi!!! anche perchè lui ha le idee chiarissime, è lei che deve ammettere a sè stessa che vuole di più dal loro rapporto...magari un po' di pressing la aiuta! son proprio contenta che poi si sia liberata di tanya e che non le dispiaccia nemmeno troppo... cmq un pochino rose ha ragione...in fondo fino a tre giorni prima isa stessa sosteneva di non aver bisogno degli amici di ed e di non volerci nemmeno avere nulla a che fare...capisco la diffidenza ma spero che le dia una possibilità!!!

27/01/11, ore 21:30

Secondo me la ritrosia di Rosalie è perfettamente giustificabile, Alice è anche troppo espansiva, invece rose è cauta e lo preferisco. Tanya vabbè di questo passo si ritroverà sola, completamente è triste purtroppo e mi dispiace ma ha da rivalutare qualche suo atteggiamento. In ogni Caso bella se l'è filata proprio poco, un po poco simpatico visto che comunque erano uscite insieme.
Spoiler interessante!a presto.

27/01/11, ore 19:44

ciao...ora tocca a Tanya allora; Isabella è cambiata, la sua amica se ne è accorta e non la sopporta, anche se amica mi sembra una parola grossa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi sembra di capire che lunedì è ancora lontano

27/01/11, ore 19:18

Altro stupendo capitolo! *__*
scusa oggi sono carente di parole.. ho un mal di testa allucinante :(
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
bravissima! <333