Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

21/11/10, ore 11:25

Ciao! Si in effetti ho ancora qualche mese per pensarci per fortuna, sono molto indecisa! Per me è uguale, flashback prima o dopo non fa differenza, l'importante è prima o poi leggerlo =) Passando al cap, adoro il rapporto che hai creato tra i piccoli e Edward, nella saga questo è stato particolarmente trascurato e trattato con superficialità, ci sono rimasta male! Edward davvero non ha sentito ciò che Bella ha detto, dormiva oppure no? All'apparenza sembra di si, ma non si sa mai! Tutti i Cullen sanno la verità, ma nessuno ha osato contattare Bella, perchè? Alice è arrabbiata? Kiss

21/11/10, ore 11:23

si iffatti ora che me lo hai fatto notare hai ragione i cullen e jake lo fanno notare...
comunque per il pov edward fai come ritieni sia più opportuno tanto per me è indifferente...
per quanto riguarda il capitlo ammetto che edward è stato troppo glaciale e che avevo previsto che Bella sarebbe andata da Jake...lui le ha detto ciò che pensava e ciò che a me pare la realtà dei fatti perchè infondo è stato Edward a incominciare a sbagliare cacciandola quella sera a Boston (tralasciamo quindi l'abbandono successivo alla morte di James) fregandosene di lei... se lei lo avvisava della gravidanza e come se lo avrebbe costretto a una relazione riparatrice.Ma lui aveva detto di avere un'atra donna e automaticamente Bella, essendo rispettosa nei suoi confronti non l'ha fatto. Io mi schiero dalla parte di Jake quindi di Bella. Speriamo comunque che le cose si sitemeranno con il loro corso adeguato...tanto mi fido di te e so che non ci farai venire un'infarto vero?!

21/11/10, ore 10:52

ciao! guarda ho gia' detto la mia nelle ultime due recensioni e per quanto mi piaccia la storia non condivido assolutamente le offese e le cattiverie che edward continua a dire e fare nei confronti di bella. su di lei stenderei proprio un velo pietoso soprattutto con quella confessione nel cuore della notte a quell'arrogante egoista di edward che ci scommetto avra' sentito tutto e lei si e' resa ridicola ancora una volta ai suoi occhi e mamma mia mi sono vergognata al posto suo. ma cos'e' piu' lui la tratta male e a lei piu' lui piace?! mi dispiace che in molte storie che leggo e che per quanto belle possano essere la bella della situazione venga sempre trattata male, offesa e tradita. qui poi anche peggio usata come sfogo sessuale e cacciata, vorrei tanto che ci sia piu' solidarieta' femminile, ma vedo che x bellezza, come anche in questo caso, la bellezza giustifica ogni cosa. edward e' bello e lui ha fatto tutto cio' che faceva comodo a lui, con tanya, con bella e il messaggio e' che a lui basta schioccare le dita e bella gli scodinzola intorno come un cagnolino. a questo punto la parola fiducia e' davvero un lusso per lui, ma puo' perche' e' bello e puo' scaricare tutte le sue colpe e i suoi sbagli sulle donne che incontra nel suo cammino.sarei curiosa di sapere cosa ne pensano le donne che si sono ritrovate nella situazione di bella. si sarebbero prese anche loro tutta la colpa SENZA IN REALTA' AVERNE?! lo so che' e' un ff, ma si racconta di qualcosa di reale e concreto perche' le ragazze madri ci sono, ma nonostante tutto bisogna dare peso alle cose che si scrivono, non che tu non lo faccia, ma l'unica che punisci qui e' bella perche' e' sola con due figli da crescere e nessun'altro che l'abbia amata o che abbia amato lei, mentre edward praticamente ha avuto tutto e di piu' ed ora si ritrova con due figli belli cresciuti e con bella di nuovo ai suoi piedi. sinceramente vorrei sapere il perche' di questo accanimento che non trovo giusto ed  equo e mi fa arrabbiare. io non voglio dire che tu non sia brava, non mi permetterei mai ma da donna a donna tu ti faresti trattare cosi'?! io no e credo anche tante altre che la pensano come me ci siano, io esprimo solo un mio parere. un bacio ciao!

21/11/10, ore 10:38

Speriamo che sia così. Il flashback mi piacerebbe leggerlo all'interno della storia :)

21/11/10, ore 10:18

Ciao, il capitolo mi è piaciuto tantissimo ed è stato molto bello il ricongiungimento di Edward con i suoi figli, che lo hanno accettato alla velocità della luce e senza arrabbiarsi in nessun modo con la loro mamma! Come ti ho già detto adoro Lizzie e EJ!!!
Edward poteva evitare quella sua uscita fuori dalla camera..per ora quindi nessun passo avanti nel loro rapporto anche se lo spoiler promette bene!
Parole sante quelle di Jake, che è un grande e secondo me interverrà in qualche modo parlando con superzuccone Edward e cercando di fargli capire le ragioni e i comportamenti di Bella.
La scena finale è stata magnifica e io spero che Edward abbia sentito tutto..boh vedremo!
Per il pov Edward, non vorrei che tu interrompessi la narrazione al presente, ma forse sarebbe meglio averla subito così forse capiremmo la mente bacata e il comportamento odioso di Edward!
Alla prossima settimana, non vedo l'ora..un bacione B
P.S. quando aggiorni "Uniti dal destino?"

21/11/10, ore 09:31

Sarò ripetitiva, ma non posso far altro che dire che questa storia è bellissima. Mi piacerebbe leggere ora e non dopo il pov-ed sul passato, ma sarei curiosa di sapere anche il presente.

21/11/10, ore 03:13

ehm immaginavo ke eddy proseguisse deciso x la sua strada... almeno x ora
la kosa importante è ke non abbia rifiutato i bambini..
kredo ke Alice sia quella ke più ne abbia risentito xke bella x lei era una sorella un amika una konfidente era parte della sua famiglia forse + di quanto non lo fosse x gli altri
P.s in genere evito di leggere lo spoiler xke altrimenti fremo ma ora dovevo x forza xD
mi fa ben sperare sbaglio?
kiss ciau

21/11/10, ore 01:17

Capitolo tenerissimo! Unica nota dolente l'ultima frecciatina di Edward a Bella...quelle parole dure e cattive, inaspettate in quel momento, e dette con l'intento di ferire...per fortuna che c'è Jake vicino a Bella!
Data la reazione di Jake al racconto di Bella, mi chiedevo se ci sarà un incontro ravvicinato tra Edward e Jake dove quest'ultimo senza peli sulla lingua gli dica tutto quello che è accaduto e cosa ha passato Bella negli anni vissuti separati. Magari questo potrebbe aiutare Edward ad avere una visione diversa di tutta la situazione...
Per quanto riguarda invece il pov Edward credo sia meglio averlo subito e non alla fine della storia, anche perché hai detto tu stessa che è importante e quindi è meglio leggerlo durante la storia in modo tale da avere anche noi una maggiore conoscenza della situazione!
Ciao e alla prossima settimana!!

21/11/10, ore 00:31

Credo che sia meglio metterlo adesso il pov di Edwaed anche perchè così si possono mettere a confronto le due campane insieme. Si possono "paragonare" i due dolori. Ti vorrei chiedere una cosa: nella stanza chiusa a chiave c'è veramente la prima camera dei bambini o qualcos'altro? Mi raccomando non tardare che sono curiosa di leggere il prossimo chappy! Ciao.

21/11/10, ore 00:25

eddy si è ricomportato da vero stronzo con bella, ha usato ancora parole taglienti nei suoi confronti, ma dov'era lui quando bella stava partorendo i suoi figli????????? di sicuro nel'letto di tanya,ma che la smettesse una buona volta di comportatsi da bambino viziato ed egoista, è ora che cresca e la smetta di dare tutta la colpa a bella, di quello che è successo,lui invece di cercarla è andato avanti con la sua vita,e adesso è tornato x fare la predica ma che andesse a farsi un giro, adesso come adesso contano solo i bambini,mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite.UN bacione grandissimo ciao *________*

21/11/10, ore 00:24

Eccoti eccoti!!!Bella bella bella bella questa ff!!Bella...e come dico sempre...questi bambini sono stupendi.
La battuta: "si papà vengo" mi ha fatto piangere...cioè era quella che volevano quei bambini...il loro papà!E capisco Bella, il suo amare una persona comunque dopo tutto questo tempo, perchè quando un amore è forte...non muore mai!!E sono sicura che riusciranno a stare insieme...perchè sono destinati a stare insieme!

20/11/10, ore 23:55

capitolo bellissimo.. davvero molto bello
quando edward ha visto i figli, e poi quano bella è andata nella camera degli ospiti per vederli dormire.. tutto quel pezzo è stato splendido!! davvero emozionante.
dallo spoiler si prevede un capitolo di mioglioramenti.. speriamo :P
non vedo l'ora di legegre il prossimo capitolo!! a presto. baci, ciao =)
(Recensione modificata il 20/11/2010 - 11:57 pm)

20/11/10, ore 23:46

posso dire una cosa??? voglio anche io un amico come Jake!!! mi fa piacere leggere di questo rapporto che ha con lui!è fantastico!
l'ho detto e lo ripeto.. povera Bella! mamma mia mi hai messo KO anche questa volta.. le parole che hai usato quando si confida con Jacob e la "dichiarazione" che ha fatto a Edward, mi hanno fatto pizzicare gli occhi! ♥♥♥ BRAVISSIMA COME SEMPRE ♥♥♥
adesso mi aspetto una telefonata chiarificatrice con Alice.. chissà davvero come l'avrà presa.

ahhhhhh, dimenticavo... per il capitolo sul pov di Edward, secondo me è meglio alla fine. non so dirti perchè.. sarà che mi sono talmente immedesimata con la narrazione di Bella che forse mi svierebbe un po troppo leggere qualcosa dalla parte di Edward. poi la scrittrice sei tu e se reputerai giusto inserirlo prima lo leggerò più che volentieri!
a venerdiiiiiiiiiiiiiii
(Recensione modificata il 20/11/2010 - 11:55 pm)

20/11/10, ore 23:29

Ciao ho seguito questa storia sin dall'inizio e mi scuso se scrivo solo adesso.Innanzitutto desidero complimentarmi con te per come hai gestito tutti i capitoli fin ora scritti,non dev'essere stato semplice per te scrivere di due persone che hanno contemporaneamente ragione e torto oltre ad un orgoglio che la metà basta.
solo mi dispiace per la reazione,a mio avviso ,esagerata che sta tenendo Edward nei confronti di Bella.E' vero che lei doveva fargli sapere dei bambini ma è altrettanto vero che in 5 anni e ripeto 5 anni lui non ha mai fatto nulla per riprendersi Bella anzi si è rifugiato tra le braccia di un'altra donna e se non ci fosse stato il matrimonio lui non l'avrebbe mai cercata finendo con lo sposare Tanya e formando una famiglia con lei. Ha poco da essere incazzato con Bella,dovrebbe invece essere orgoglioso di come lei da sola abbia cresciuto quegli splendidi angeli e del coraggio che ha avuto nel tenerli nonostante fosse da sola.
E' vero che hanno commesso degli errori entrambi ma sinceramente chi ha più sofferto in tutta questa storia è stata lei e spero davvero che Edward tolga la patina di orgoglio che ha davanti agli occhi e riconosca lo splendido lavoro che Bella che ha fatto con i bimbi e che invece di insultarla cominci ad esserle grato dello spazio che lei gli sta lasciando nella sua casa e nella sua vita.
Rinnovando i miei complimenti per questa storia a mio parere splendida ti saluto al prossimo aggiornamento.
Un abbraccio,K.

20/11/10, ore 23:25

ciao adry 91, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! e sopratutto sono d'accordo Jacob quando dice k Edward dovrebbe sapere quanto bella ha sofferto, forse riuscirebbe a capire meglio ciò k Ha spinto bella compiere il gesto di nn dirgli Nnt... cmq sono d'accordo Anke con ciò k hai scritto nella risposta alla mia recensione, xke se Edward nn Si fosse comportato così male a boston bella forse avrebbe potuto dirgli dei bambini... hai ragione nel dire k le azioni di bella sono conseguenze degli errori di Edward... cmq adesso vado! nn vedo L'ora di leggere il prossimo capitolo! baci serenalla