Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

04/07/11, ore 14:07

Wao....capitolo veramente stupendo!
Adoro la "pazzia" dei Cullen.
Abche se non recensisco ogni capitolo di questa FF (in reaòtà non recensisco quasi mai...-.-") voleva farti sapere che trovo questa splendida storia assolutamente fantastica!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto, ciao! X)

09/06/11, ore 09:11

Mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo bello questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando Edward ha visto Bella sulla soglia di casa mi è preso un colpo!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahah ha fatto una faccia, complimenti sei bravissima!!!!!!!

07/06/11, ore 16:20

Molto interessante mi sta facendo diventare curiosa!!!!!!!!!!!
I figli sono di Bella e Edward ho indovinato???????????
E scommetto che lui non sa nulla, bene bene sempre più interessante!!!!!!!
Mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo!!!!!!!!!
Ciaooooo

29/05/11, ore 09:46

carissima..seguo la tua storia fin dall inzio,il fatto che non posti nuovi capitoli,lo capisco,secondo me non devi preocuparti se qualcuno non continuera a seguirti,vuol dire che non era interessata.veniamo alla storia,ammiro bella per come si è comportata con edward a rigurdo dei bambini.lui a boston l ha tratta come uno straccio,dicendole tutte quelle brutte cose,come poteva bella dirgli che quella notte è rimasta incinta,lei ha cresciuto i suoi figli in modo impeccabile,parlando sempre del loro papà.ora il signorino,capisco che avrebbe voluto sapere subito dei figli ma una persona come lui dovrebbe solo stare zitto e ringraziare bella,anche se dopo anni,gli ha detto che erano figli suoi,lui come sempre è egoista,ha pensato solo al suo dolore per la morte del suo amico,ha mandato via bella,non l ha piu cercata e quando lei è andata da lui si è visto come si è comportato,ora cosa prettende,non riesce s perdonare bella,ma lui un esame di coscenza nooo vero.non so come andra a finire,so solo una cosa,bella merita di piu,solo grazie a gek se è riuscita ad andare avvanti,edward deve capire che non tutto gira intorno a lui.io continuerò a seguirti,non preocuparti,tu sei una delle scritrici preferite.ciaoo al prossimo cap.maria50.

27/05/11, ore 11:06

La tua storia e ' stupenda..c'e' un pathos che aleggia tra i protagonisti che coinvolge e non ti fa smettere di pensare a cosa possa succedere dopo.
Ti chiedo se ne hai la possibilita' di aggiornare....non puoi lasciarci in un momento cosi' cruciale!!

25/05/11, ore 19:08

ciao!!! sei in ritardo!!!!! non dovevi postare tutte le settimane?!?!?
oggi è 25!!!!
da brava rompipalle ma appassionata della tua storia ti rompo e ricordo....
almeno scrivi un avviso x noi poveraccie!!!! :)
(Recensione modificata il 25/05/2011 - 07:09 pm)

25/05/11, ore 18:02

Ciao, come sempre i tuoi capitoli mi piacciono moltissimo, non vedo letteralmente l'ora di leggerne il seguito. Un bacio, a presto

Nicole_light985

25/05/11, ore 14:57

hey ciaooooo!! ti volevo chiedere cm mai nn hai ancora aggiornato?? ormai siamo gia al 25!!!!! beh spero tanto il tuo aggiornamento.. ciaoooooooooooooo

20/05/11, ore 16:22

bella complimenti adoro cm l'hai sritta nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, spero farai tornare insieme bella ed edward ;)

19/05/11, ore 20:56

Ciao Adry!
Ero convintissima di aver commentato.. ma mi sa che lo studio mi sta dando alla testa!! sono passata a controllare nonostante ho visto che non hai ancora postato.. e mi sono messa a leggere i commenti e ho visto che il mio mancava.. nonostante è da pochissimo che leggo la tua storia *-*
ok.. parto con una mega recensione per un capitolo BOMBA!! sì.. un capitolo BOMBA è stato questo!! Finalmente.. e dico FINALMENTE.. edward ha letto il diario di Bella e si è potuto fare un esame di coscienza!! ad essere entrambi egoisti in questa storia.. ci sta.. ma Edward.. beh lui è troppo orgoglioso in questa situazione.. cioè non vuole accettare bene i suoi sbagli nonostante abbia appena letto il diario di Bella e di conseguenza il suo brutto periodo.. ha comunque delle esitazioni pensando di lei e ad un futuro "perdono"! sì, anche Bella ha sbagliato.. ma lei ha deciso di conseguenza alle sue scelte..

Ho pianto un sacco in questo lunghissimo e bellissimo capitolo!! ho consumato un pacchetto di fazzoletti .-.
leggere quello che ha passato Bella.. i suoi sogni.. le sue lacrime.. i suoi sintomi scambiati per depressione (certo era anche quella).. per disperazione.. tristezza.. e poi scoprire di aspettare un bambino.. e successivamente scoprire che erano due gemelli.. la gravidanza.. Jacob.. la nascita.. lei che si accontenterebbe anche solo di sognarlo.. lui che le manca.. che vorrebbe un padre per i suoi figli.. LUI come padre.. poi quando lei cerca di insegnare la parola PAPA' ai bimbi ç_________ç
se ci penso ancora.. mi rimetto a piangereee ç_________ç
non so come fai a far esprimere in "poche" righe le emozioni dei personaggi.. so solo che ci riesci perfettamente.. anche le imamgini sono stupendeeee.. ti ci sei messa d'impegno per questo capitolo bello lungo..
sei in ritardo con l'appuntamento POSTARE ma aspetto solo perchè quello precedente.. cioè questo.. era lunghissimo.. semrbava non finire mai.. quanto mi piacerebbe che tutti i capitoli fossero così lunghi.. non mi rimane che sperare nella lunghezza e nella puntualità..
a prestissimo eh!? sono curiosissima di ascoprire che succederà.. penso che dopo questo le cose cambieranno un pò.. anche da quello che leggo nello spoiler.. Edward continua con questo atteggiamento!! che si crede che Bella avrebbe potuto affidare i suoi figli a lui??.. Jacob è l'unico che l'abbia aiutata e non è più tanto uno sconosciuto.. ma è molto più conosciuto dai bambini da quanto non lo sia lui.. il loro padre!! non voglio essere crudele.. non è tutta la colpa di Edward.. ma non c'è bisogno di reagire così..
un bacione!! a presto ;)

19/05/11, ore 20:40

Ciao ho trovato questo capitolo bellissimo è molto dettagliato e completo ci fà comprendere a pieno i sentimenti di entrambi.

Brava complimenti non mi deludi mai.

Spero di leggere a breve il seguito.

Grazie a presto K.

13/05/11, ore 02:53

Mi spiace che la tua storia non abbia una fine...
è bellissima!

12/05/11, ore 22:37

Mi sono lamentatat tanto sul sapere al più presto cosa c'era scritto nel diaro di bella e poi alla fine non ti ho recensito subito. Davvero perdonami, ma è già tanto che sia riuscita a leggere il capitolo -questa settimana è proprio un inferno a scuola-. Comunque è stato bello, molto lungo ed intenso. Davvero pieno di eventi ed emozioni e credo che per la prima volta i sentimenti di Bella sono riusciti a piegare il mio freddo senso del giusto e del sagliato e devo purtroppo essere daccordo con Edward: hanno sbagliato entrambi.
La parte che mi ha stretto il cuore tanto da temere di mettere su un muso lungo tutto il giorno è stato quando Bella dice di aver provato più volte a costringersi a dire la verità, sopratutto quando va fino a casa di Edward, ma poi cambia idea. E così anche al cimitero e beh, è stata davvero triste. =( Spero che con il parto di Rose si riescano a sistemare in parte le cose, lo vorrei tanto.
Infine Sister ti dico che purtroppo non so quando riuscirò a risponderti, visto che passerò il fine settimana sui libri e se riesco, credo che o lunedì o martedì possa farcela. ;) Ho tante belle notizie da darti!
Ciao, e comunque bel lavoro -mi piace il fatto che sei ritornata alla carica!- un bacio, Sabe.

12/05/11, ore 19:22

Quant'è bello questo capitolo? Sono stra commossa T^T sniff sniff... Ora che Edward ha saputo cosa ha passato Bella tutto quel tempo e di come ha capito gli errori che aveva potuto rimediare a quei tempi, cosa farà? Insomma sento che non tornerà da Bella in fretta visto che lui non si reputa quello giusto per lei perchè lei..come dire merita di meglio secondo lui. Ma se la facesse decidere lei cos'è meglio per lei? Nel passato Edward è sempre quello che ha deciso per tutti e due per quanto ho capito. Non si fa così, in due si devono fare le cose insieme. Poi sta di fatto che lui non ha ancora perdonato Bella per aver nascosto per 5 anni una cosa così grave, la fiducia che aveva in lei è andata completamente a farsi friggere però la possessività nei suoi confronti c'è ancora. Se lui non si deciderà di tenerla stretta potrebbe sfuggirgli di mano le cose. Va bene che lei ama ancora Edward ma visto come lui si comporta io non aspetterei a vita :(( Però non penso i bambini accetterebbe un altro...E' tutto così complicato.

Complimenti!
Spero aggiorni presto! (:

11/05/11, ore 21:21

bravissima capitolo stupendo diciamo che Ed lo capisco poco mentre invece capisco di più Bella anche io al suo posto avrei fatto la stessa cosa. =)
sai ora sono curiosa di sapere chi è l'uomo dei bucaneve
cmq nn vedo l'ora di leggere il continuo ciao =)