Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

25/09/11, ore 18:48

Grandissimo Jack alla fine ha fatto bene a dire a Edw tutto quello che ha passato Bella,povera è stato veramente difficile per lei il periodo dopo la rottura *__* e spero che Edw abbia capito tutto hanno sbagliato entrambi ma adesso è ora di andare avanti e pensare solo al futuro *___* scusarsi con Bella chiarire e confessargli che è ancora innamorato di lei come sempre ed essere quella famiglia che Bella ha sempre sognato *__*
Aspetto il prossimo capitolo :) Bravissima

25/09/11, ore 17:52

Ciao Adry
Con questo aggiornamento che rispetto allo standard degli ultimi tempi definirei rapido mi hai stupito! Per me è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo di questa storia anche se dovessi aspettare sei mesi ma è ovvio che se avviene prima è un piacere più grande!
Sono sincera: attendevo questo momento da mesi! Da tempo ormai ero sicura che Jack fosse l’unico che poteva contribuire concretamente per sbloccare la drammatica situazione tra Edward e Bella. Lui c’era e c’è ancora ed è un vero amico perciò chi meglio di lui poteva fornire una versione chiara e non zuccherata su tutto quello che ha passato Bella? Spero di cuore che il gesto disperato di Jack sia determinante per arrivare alla svolta. Anche per noi lettrici è stato bello il racconto di Jack perché ci ha permesso di conoscere cose che sapevamo solo sommariamente. Non sto ripetermi su come la penso, lo sai che reputo Edward e Bella responsabili degli innumerevoli sbagli che hanno fatto entrambi ma che ritengo lui più colpevole perché è stato suo l’errore che ha messo in moto il meccanismo che ha fatto soffrire tutti per anni. Mi auguro che sia arrivato il momento in cui Edward faccia pace con se stesso, con gli errori che ha fatto e che cerchi di rimediare.
Ha ragione su una cosa: come fa Bella ad amarlo ancora dopo tutto quello che le ha fatto?! Sarà anche retorica o una frase fatta ma il cuore segue ragioni che la ragione non conosce … fortuna per lui!
Al prossimo capitolo, baci!

25/09/11, ore 11:04

wow T__________T mamma quante ne ha dovute passare bella T_T spero almeno che edward abbia capito i suoi errori e che smetta di dare la colpa a bella per non avergli detto dei gemelli ù_ù è ora di farti perdonare eddy e di parlare con bella e di dirle di nuovo quanto la ami e quanto ami i vostri bimbi *_* awwwww non vedo l'ora ! e in più jake è stato un mito in tutti quegli anni *_* è stato sempre accanto a bella e non l'ha mai abbandonata ! si è preso delle responsabilità che non erano sue e lo ha fatto senza pensarci 2 volte ^_^ devo ammettere che , pur essendo team edward , in questa storia jake mi è particolarmente simpatico :) bravo jake e bravissima soprattutto tu , Adry , ottimo lavoro *_* questo capitolo è ricco di emozioni *_* mi dispiace se non recensisco tutti i capitoli ma spesso non ho tempo :'( prometto di farlo molto spesso però ^_^ alla prossima :) baciiii

24/09/11, ore 21:54

complimenti per il capitolo... adoro questa fiction anche se devo ammettere mi piace anche tantissimo ricordare il passato(ma è sospesa???)...
devo dire che mi sono stupita molto so bene quanto la vita non sia rosa e fiori soprattutto quella di bella ma nn pensavo che fosse caduta in depressione e che è stata sconsiderata a fumare a bere con un bambino in grembo..
anche se non voleva tenere il bambino penso che non sia corretto rischiare la vita di una indifesa creatura che dipende da te...
volevo domandarti se l'episodio in cui bella finisce all'ospedale per la prima volta dopo aver scoperto di essere incinta è per caso in realtà un'idea di suicidio(finito male) causato dalla depressione???
sono però molto contenta che edward abbia iniziato ad aprire gli occhi... ammetto che anche bella abbia sbagliato a non dirgli nulla ma edward mi pare ancor di + nel torto visto che non mi sembra che si è mai messo nei panni di bella (almeno fino adesso) ma ha anche a mio avviso dimenticato che tutti anche le persone che amiamo compiono degli sbagli e che se realmente siamo innamorate/i pare giusto donare un'altra chance o almeno la possibilità di spiegarsi e chiarisi (cosa che edward non sembra aver capito visto che per lui ora esistono solo i figli; mentre bella è passata oltre alle bugie di edward e sta tentando di nuovo)
Ancora tanti complimenti non vedo l'ora di finire di conoscere interamente la storia di bella
baci

24/09/11, ore 21:33

mamma miaaaaaaaa cavoli cavoliiiii si sn aggiunti dei particolari nn poco rillevanti.....cavoli bella era davvero distrutta e...ha quasi perso i piccoli x fortuna xò poi si è ripresa.....kissa ke succederà qndo eddy saprà TUTTO qllo ke è successo tt il dolore di bella......vedremo a prestoooo un baciooo

24/09/11, ore 21:04

con qs due ultimi cap mi hai fatto venire i lucciconi agli occhi, che stronzo, si merita tt la sofferenza che sta provando, dovrebbe baciare i piedi a bella per aver portato a termine una gravidanza nonostante fosse sola e nn in se' altro che disprezzarla per nn avergli detto dei bimbi, la decisione che ha preso bella nel cap scorso e' sacrosanta , e' ora che sua maesta' scenda dal piedistallo dell'offeso e ricominci da capo con lei.scusami lo sfogo ma odio lo commiserarsi e cercare di rifilare la colpa sempre agli altri quando qialcosa va male e si e' responsabili delle proprie decisioni-ciao

24/09/11, ore 20:52

Ciao cara! Jake è statao davvero grande, non so come altro descriverlo. Ha raccontato a Edward una parte della vita di Bella per fargli capire come sono andate veramente le cose. Lui non è stato l'unico a soffrire e deve smetterla di incolpare Bella per i piccoli, lei ha avuto le sue ragioni, che non sto a dire giuste o sbagliata. Una frase che spiega appieno qual è stato il sbaglio di Edward è: "ho sottovalutato l'amore di Bella", e questa è la verità, l'ha allontanata da sè pensando che non avrebbe sofferto come è successo. Mentre leggevo il racconto di Jake mi sono quasi commossa, mi sembrava tutto così reale, Bella ha passato le più atroci torture, non posso dire chi ha sofferto di più tra lei ed Edward, ma so con certezzo che il dolore di Bella non è paragonabile quasi a nulla.
Kiss

24/09/11, ore 19:38

ooh mamma mi sn commossa ti giuro.. edward sta capendo che bella in questi 5 anni nn ha avuto una vita facile.. sei fantastica.. alla prossima

24/09/11, ore 19:32

Capitolo molto emozionante! E' veramente bellissimo!! ^___^
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo chappy!
Aggiorna presto, ciao! =D

24/09/11, ore 18:43

questo capitolo è stato davvero intenso, conoscere la storia di bella dalle parole di jacob e ben diverso che leggerla dal diario. dal quale mancano le parti piu sofferte, spero davvero che questa chiacchierata possa servire a eddy per mettere da parte l'orgoglio e riprovarci con bella...lo spero vivamente...un bacione e bravissima come sempre a presto kisss

24/09/11, ore 17:58

Che bello sei già tornta! Jake e' il mio idolo, meno male che sta raccontando lui la storia di bella a edward e spero che quello zuccone accetti quanto gli viene detto e perdoni finalmente bella dando una possibilità al loro amore! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo! Un bacione ba

24/09/11, ore 17:51

E così Edward sta iniziando a capire quanto dolore hanno inflitto a Bella le sue scelte immature, ma tutti noi commettiamo errori a cui possiamo porre rimedio. Speriamo solo che Edward lo faccia ed in fretta, prima che sia troppo tardi, perchè vedo che Bella è ormai veramente stanca di soffrire per lui e le sue scelte ed i suoi comportamenti.
Ciao e alla prossima! :)

24/09/11, ore 17:51

ciao bellissimo o le lacrime agli occhi ti prego posta al più presto se ci riesci grazie mille.... finalmente edward sta aprendo gli occhi.

24/09/11, ore 17:39

ciaooo o mamma non ti nascondo che mi sono messa a piangere durante il racconto di Jacob! non te lo nascondo perché Bella ha provato dolore troppo forte! mamma mia ho ancora i brividi se ci penso! in più mi sono messa delle canzoni super tristi e puoi ben capire il risultato! sono davvero troppo curiosa di sapere che cosa ha passato Bella spero che aggiorni presto! e per quantoo mi riguarda recensirò sempre questa storia uno è stupenda non ci sono parole per descrivere questa storia e 2 è stata una delle prime storia che ho letto quindi...! un bacione alla prossima!

24/09/11, ore 17:36

Finalmente qualcuno che parla in questa storia. e chi non meglio di jake? lui può racconrae tutto senza giri di parole e senza omissioni di chi lo ha vissuto da molto vicino e con coinvolgimento.