Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

13/12/12, ore 17:52

Che bello, finalmente hai aggiornato proprio ieri mi sono messa a rileggere tutto da capo perché amo troppo la tua storia, il tuo modo di scrivere, tutto! Per prima cosa volevo farti gli auguri per il bambino, come si chiama? Scusa la curiosità poi volevo auguranti un buon natale e volevo ripeterti quanto amo la tua storia ed infone volevo farti una domanda.. Visto che hai già scritto quasi tutta la storia, ti mancano pochi capitoli insomma, perché non pubblichi più spesso? Non dico una volta al giorno perché sarebbe impossibile per tutti ma non so.. Una volta ogni settimana o due settimane.. Te lo dico perché non ce la faccio più e la mia curiosità è tantissima HAHAHHA va be ora vado, complimenti ancora.. Alla prossima :)

13/12/12, ore 17:20

omd sono troppo felice credevo che non continuassi piu bellissimo capito
non complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo grazie ciao

13/12/12, ore 17:10

come sempre un capitolo bellissimo, quasi da piangere :)
natale in famiglia! chissà cosa succederà?
e come mai i piccoli hanno deciso di chiedere a jake di scrivergli la letterina a babbo natale? anche se ho già una mezza idea... :)
non so perchè ma ho quella sensazione che il film "genitori in trappola" centri qualcosa con la storia tra ed e bella, come se i piccoli stiano macchinando qualcosa prendendo spunto proprio dal film e di sicuro avranno l'aiuto di tutta la famiglia cullen + vic e lucas, ovviamente. ci ho azzeccato, forse?
baci :*

ps. bella, edward, ripidiatevi!

10/12/12, ore 19:38

Ciao...ho appena finito di leggere la tua storia, anzi diciamo che me la sono divorata!!!! È davvero bellissima ed emozionante dall'inizio alla fine...ho versato un sacco di lacrime... Il tema trattato in questi capitoli è molto delicato e lo affronti in una sensibilità immensa!!!! Spero solo che tu possa tornare a postare per farci capire come finirà e se questi due E&B riusciranno finalmente e trovare un punto di incontro e a rivivere questo amore!!! Complimenti!!!! Bravissima!!!!

04/12/12, ore 19:42

Bella questa storia.E' dall'inizio che la seguo spero che la continuerai.Ciao

03/12/12, ore 19:31

che bella questa storia!
nn vedo l'ora di scoprire il seguito!
poveri lizzie e ej...loro che come tanti bambini sognano che al loro compleanno appaia il padre che mai avevano conosciuto,loro che quando finalmente il loro sogno si era realizzato nn potevano avere una famiglia felice come la desideravano!
io so che è difficile perdere una persona amata...certo nn come un migliore amico,ma qualcosa la so anche io,anche se forse ero troppo piccolina e di lei nn ricordo quasi più nulla!ma io la sua morte l'ho accettata,perchè è sempre nel mio cuore e mai andrà via!
ma ora basta fare le facce tristi...nn vedo l'ora di leggere il seguito!
bacibacioni :* <3

02/12/12, ore 03:36

ciao
allora inanzitutto voglio farti le congratulazioni !!!!!x la forza che hai avuto nel ricominciare a scrivere dopo quello che hai passato e condoglianze ------------e auguri x l'angioletto che tra poco avrai !!!!! penso che questa sia la cosa piu' importante adesso
seguo la storia dal principio in pratica e ho atteso tanto questo momento qundi sn felicissimaaaa
nn vedo l'ora che ci sia un finale a questa bellissima storia
davvero
bravissima
auguroniiii
e belllaaaaaaaaaaaaa
baci ceci

08/11/12, ore 10:28

toc- toc-- !!! eccomi qui io x puro caso ho letto la tua storia ... e la trovo bellissima .. stupenda .. meravigliosa e spero che tu la continui presto ..
tutto è nato x puro caso ... una mia amica che una fan di twilight fino al midollo osseo cm me ..e come kiunque altro lo sia e mi ha consigliato di leggere qst storia .. io all' inizio pensavo .. alla solita storia banale sempre basata su i cullen in versione vampiri e isabella marie swan in versione umana ... poi però ad un tratto mi sn accorta che avevo trovato un nn so che di diverso in qst storia e poi ne ho capito la verità finalmente ho trovato una scrittrice che mette in primo piano i cullen da umani e nn da vampiri .. così dicendo la tua storia mi è entrata sotto la pelle e nn ho fatto altro che leggere tt e 48 i capitoli velocemente ... anche facendo nottate collegandomi cn il cellulare...
io mi rendo conto ke è meravigliosa .. infatti qst tua storia mi ha dato un' ispirazione bellissima x scrivere una storia simile... ma nn su twilight e i cullen ... ma di invenzione mia .
io spero presto di rifare le nottate cn il continuo dei capitoli .

24/10/12, ore 00:49

ciao ^^
la tua storia e molto coinvolgente un misto tra passato e presente
se dovessi descrivere in una parola com'è la tua storia scriverei SENSAZIONALE (^_^)
e spero tanto che tu non ti sei fermata sarebbeun vero peccato.
adoro come hai imposto i personaggi Jaems (non ricordo se si scrive cosi! ^\\\^) il migliore amico Edward
Jake che non è il solito personaggio innamorato non ricambiato ma un amico\fratello per bella
e sopratutto ADORO i gemellini ><

aspetto con ansia una tua risposta e ripeto spero che tu continui la tua magnifica storia perchè stai andando alla GRANDE
UN BACIO DA AMAILOVE

07/10/12, ore 16:56

bravissima!!!! mamma mia, stavo x mettermi a piangere :')
davvero molto bella! continua prestooo :D

07/10/12, ore 15:54

ODDIO CHE TRISTEZZA!!MI DISPIACE PER LA TUA PERDITA...ANCHE IO HO PERSO PIù DI UNA PERSONA IN QST PERIODO E SO COME TI PUò DEVASTARE DENTRO...SOPRATT SE SEI CM ME...CHE NN RIESCO A PIANGERE...TI GIURO..NEMM UNA LACRIMA...SPERO DI TIRARMI UN Pò SU IL MORALE CON IL FINALE DI QST FF CHE SONO SICURA CI SARà!!!BACIII<3

02/10/12, ore 22:45

allora ho iniziato il capitolo piangendo di quello che hai scritto tu, ti giuro brividi e lacrime! vedo che hai passato un periodo ben poco felice e molto pesante ma ti sei rialzata, ti devo fare i miei più sinceri complimenti! ti volevo fare anche gli auguri visto che stai per diventare mamma e credo sia una belle cose più belle che possa capitare a una persona!
per il capitolo beh molto molto bello e bellissime parole di Victoria! ti dico che mentre le leggevo piangevo ogni parola era una lacrima, alla fine del capitolo avevo paura che Edward facesse un incidente in moto ho avuto una paura che non puoi capire! certo che sarebbe un colpo di scena! spero che Edward e Bella tornino insieme e che siano felice mi dispiacerebbe troppo se finisse la storia con loro due separati! beh alla prossima un bacione auguri ancora per tutto

02/10/12, ore 08:17

Cosa dire ...... superare il dolore per la pedita di qualcuno è una cosa lunga e difficile, ma quando si riesce si vedono le cose da una prospettiva diversa, soprattutto quando avviene aiutati da altre persone e nel tuo caso ...... una persona importante e soprattutto un bambino la cosa piu' bella e straordinaria che ci possa essere.
Per quanto riguarda il capitolo le parole sono superflue, ma forse far credere ad edward che bella ha chiuso definitivamente con lui è la scossa che ci voleva....... In fondo era troppo convinto che fosse sempre sua......
Bravissima.

01/10/12, ore 16:31

Cara Adry,
si legge non solo tra le righe che c'è un sentimento vero, reale, tra questi capitoli. E' impossibile non notarlo, perchè la trasposizione nella storia è perfetta. E' un dolore profondo, immenso, che ha impedito il respiro, ha impedito il vivere, ma ha permesso la sopravvivenza, al punto tale che ha comportato il ricominciare a vivere. Nessun dolore di questa portata può essere dimenticato, ma una cosa certa posso dirti: non c'è dolore più grande della perdita di un figlio. Tutti gli altri possono essere superati. Quello no.
Spero per te e per i tuoi personaggi che tutte le incomprensioni arrivino ad appianarsi, a risolversi.
Tu sei riuscita ad andare avanti e a riprendere in mano le redini della tua vita. Sto aspettando di vedere come ci sei riuscita proprio tramite Edward.
Tanti auguri per il tuo cucciolo, che avrà sicuramente una mamma fantastica... Non sono le esperienze a renderci migliori?

30/09/12, ore 18:34

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!! Sono felicissima che hai aggiornato!!! Scusa per il ritardo ma sono stata impegnatissima!!!!!!!!!
Edward finalmente sta iniziando a ragionare su tutto quello che è successo e penso che Victoria gli sia stata di grande aiuto... Anche se è stata Bella ha fare la differenza a convicerlo che deve convincersi che James è morto ma che è stata tutta colpa sua non di Edward ne di nessun altro...
Spero che Edward inizi a lottare per le cose in cui crede e che lotti per riavere Bella al suo fianco insieme ai bambini per essere una famiglia, esattamente come quella che vogliono i piccoli...
Certo loro vedono le cose molto semplificate ma si dice che i bambini siano la bocca della verità, quindi anche se Bella dirà loro che non potranno mai essere una famiglia come quella di Sarah io penso che alla fine avranno ragione loro perchè Edward farà di tutto per riconquistare Bella...
Per quanto riguarda la storia tra Bella e Caius mi sembra molto improbabile, penso piuttosto che tra di loro sia nata una profonda amicizia, nulla di più... Però le parole di Vistoria hanno fatto capire a Edward che se ama veramente Bella e vuole rimettersi con leii deve darsi una svegliata...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...