Recensioni per
Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.
Positive : 1888
Neutre o critiche: 15 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/11/10, ore 20:47
Cap. 28:

bellissimo anche questo capitolo... bella ha fatto bene a dire la verità ai bambini.. anche perchè Edward vorrà sicuramente far parte dalla vita dei suoi figli ora che li ha conosciuti.
Edward ha ragione ad essere arrabbiato, in effetti Bella poteva dirgli prima la verità... da un lato perà la capisco: io al posto suo avrei anche pensato che lui, sapendo dei bambini, si sentisse in obbligo di tornare insieme a lei.. forse anche per questo ha aspettato, per vedere se l'ama ancora e se torna con lei per dovere...
cmq posta presto ti prego... nn vedo l'ora di leggere l'incontro tra i due.. anche se dallo spoiler presuppongo sarà tutt'altro che rose e fiori!!

Recensore Master
04/11/10, ore 19:32
Cap. 28:

ehi ciao bella,
allora sn feicisssima per i bambini, beata innocenza...sono davvero al settimo cielo e spero che la promessa fatta da Bella si realizza...
rientra in scena Dylan...portarà guai??o sarà solo un personaggio di contorno???
e Edward che che ritorna...più arrabbiato che mai a quanto ho capito....
spero che vada subitodai piccoli e che gli dimostri che luili vuole...
complimentissimi un bacione

Recensore Junior
04/11/10, ore 18:41
Cap. 28:

Ihihihihihihihihih è superfantasticissimo qsto chappy! :D :D :D e..... da dove sbuca fuori Dylan?!?!?! ahahah non vorrei che sia d'intralcio! xD ah una cosa... ci hai fatte aspettare troppo! troppissimo! ihihih quando i bimbi scoprono chi è il loro padre... *-* oddio oddio piangevo come una fontana! T.T ihihih... poiiii... "- No, non si permetta. Lei non può entrare – urlava Ashley a qualcuno – si fermi, le ho detto si fermi – continuava prima che la porta del mio ufficio venisse aperta violentemente e fu allora che lo vidi. Lì, a qualche metro da me, bello come un David di Michelangelo c’era l’uomo che mi aveva rapito il cuore una lontana primavera di molti anni prima, l’uomo che mi aveva donato la gioia più grande, quella di essere madre. Ero contenta di vederlo lì? Si, lo ero eccome, ma la mia felicità venne spazzata via non appena incontrai i suoi occhi, duri e delusi come non li avevo mai visti."
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *grida* non vedo l'oraaaaa! :D :D :D <3 kiss...

Recensore Junior
04/11/10, ore 18:33
Cap. 28:

Ciao!:)
Bè si è capito adori complicare le cose... E poi hai aggiunto un nuovo personaggio, Dylan, il ragazzo che Bella aveva visto in discoteca... Quindi succederà qualcosa che potrà far felice la nostra protagonista o renderla triste, chissà...
Bè certo che non mi aspettavo una reazione del genere dai bambini... Cioè come minimo mi aspettavo che si arrabbiassero un pò e invece erano euforici! Ed è dire poco! xD!
Bè adesso tutti sanno la verità, o quasi... Non sappiamo se Edward lo ha detto agli altri, e poi ci sono pure Charlie e Renèe, e non saprei come la prenderebbe Charlie, visto come ha preso la notizia di essere diventato nonno da cinque anni senza saperlo!
E adesso sono troppo curiosa! E' arrivato Edward a New York e... non sembra essere felice... Non vedo l'ora che aggiorni!
Bè meglio che vada perchè se no ti faccio una recensione lunghissima, piena di domande! Purtroppo io mi faccio una mare di domande su ogni personaggio e divento troppo curiosa! xD!
A presto! Un bacione!

Recensore Junior
04/11/10, ore 18:05
Cap. 28:

Come sempre bel capitolo!!!! ho già letto questa storia due volte...veramente bella!

Recensore Master
04/11/10, ore 17:52
Cap. 28:

Ciao! Finalmente Bella ha rivelato anche ai suoi figli la verità e di questo sono veramente contenta, perchè così almeno tutte le carte sono state scoperte e non ci sono più segreti in mezzo. Devo dire che i bimbi l'hanno presa proprio bene; all'inizio avevo timore che se la prendessero con la madre, ma così non è stato. Per fortuna, direi. Almeno da questo punto di vista Bella è salva, visto che Edward non l'ha presa proprio bene. Comunque Lizzie è davvero forte!!
Torndando a Bella ed Edward: non mi sento di condannare totalmente Bella. Certo, avrebbe fatto meglio a parlare prima, però resto dell'idea che abbiano sbagliato entrambi. Restiamo quindi a vedere cosa accadrà ora.
E' tornato in scena "l'esperienza suprema"! Questa sì che è una sorpresa! Proprio non me l'aspettavo. Lo vedremo ancora nei prossimi capitoli? Si farà avanti con Bella?
Un bacione!! Ciao, Eli

Recensore Master
04/11/10, ore 16:55
Cap. 28:

Ciao! Wow psicologia! Pensa che io fino a un mese fa avevo intenzione di scegliere quella facoltà perchè sto facendo il liceo delle scienze sociali, ma visto che nella mia città c'è il numero chiuso ecc sarebbe complicato. Cmq passando al cap, Dylan sarà importante per la ff o è un personaggio marginale? I piccoli erano feliccissimi della notizia di Edward. Nel prossimo cap torna! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONFRONTO TRA I DUE! KISS

Recensore Master
04/11/10, ore 16:30
Cap. 28:

Bellissimo questo capitolo anche perchè Bella dice tutta la verità ai bambini.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
sei fantastica by sabry!!

Recensore Veterano
04/11/10, ore 16:07
Cap. 28:

bene bene... ora i bambini sanno la verità e hanno reagito come mi aspettavo... e adesso che vuole l'uomo dell'esperienza suprema???? mi sa che più avanti nella storia prima o poi prenderà qualche pugno da Edward.. hihihihi.....
nel prossimo capitolo arriverà Edward e anche piuttosto arrabbiato.... naturalmente è comprensibile che sia deluso ma continuo a stare dalla parte di Bella...anche lei ha fatto i suoi errori ma aveva i suoi buoni motivi.... spero di leggere presto un incontro tra Edward e i bimbi..... posta presto mi raccomando.. ormai questa FF è come una droga per me....
grazie per le belle emozioni che mi trasmetti... sei davvero bravissima... kiss

Recensore Veterano
04/11/10, ore 15:56
Cap. 28:

usti non ci avevo pensato alla parola fine!!! mi devo preparare quanto mancherà non accetto un non molto quindi inventati un seguito ^_^ dallo spoiler prevedo guai seri conoscendo il tuo modo di scrivere per il momento guai grossi non ci sono stsati quindi eccoli sul varco dell'ufficio di bella e come sai io adoro queste parti quindi rimango in atesa del tuo prossimo aggiornamento un abbraccio adry

Recensore Master
04/11/10, ore 15:41
Cap. 28:

O mamma! Povera Bella! Però se so scemi l'autrice potrebbe dare loro un po' di intelligenza.....no, eh? Troppo facile...oddio! Ed incazzato nero....brutta cosa.....mi sa che c'entrano pure Ej e Lizzie....nuuuuuu! Ti prego! Nn voglio che i bimbi soffrano...neanche Ed e Bella, però Ej e Lizzie prima di tutto! ;D XD

Recensore Veterano
04/11/10, ore 14:49
Cap. 28:

Stu-pen-do! (si divide così? Mah!) Bellissimp, i bambini l'hanno presa moooooolto bene, e sembra che Bella ne sia contenta.
Poi lo spoiler! Ah, ci vuoi uccidere? NN vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando, continua così!!!!

Recensore Master
04/11/10, ore 14:47
Cap. 28:

che situazione.. addirittua è stata costretta a prometterei ai figli che saranno la famiglia 'perfetta' un giorno!!
questa storia mi paice sempre più.. e ogni capitolo che leggerò, spererò sempre che edward torni xD spero inoltre che il tizio conosciuto e adesso ritrovato a lavoro non sia un ostacolo!!! O.O
al prossimo capitolo!!! ciao ciao =)

Recensore Veterano
04/11/10, ore 14:17
Cap. 28:

Capitolo meraviglioso..mi sn emozionata tanto a immaginare la scene della rivelazione ke Bella fà ai piccoli...spero ke si risolvi tutto..
PS.nn farci aspettare più così tanto x il prox chappy!!
A presto!!!!

Recensore Junior
04/11/10, ore 13:57
Cap. 28:

:D
Wella sister sarai anche in ritardo, ma comunque hai sbaragliato tutti! Cavolo, la scena finale tra Bella e i bimbi è stata... Magica!! Roba che solo le mamme e i figli riescono a capire! Sono rimasta un po' sorpresa però della reazione dei bimbi. Io capisco che loro sono piccoli, che non capiscono ancora bene come gira il mondo, ma mi sarei aspettata quella domanda: "Mamma perché non ce l'hai detto?" E di certo non fatta con il sorriso sulle labbra. Ma forse hai ragione tu, i bimbi sono sempre bimbi. Ormai quel mondo mi sembra così lontano che non riesco più a capire quello che vuol dire. E credo valga anche per te, visto ch entrambi abbiamo un fratello\sorella minore. E' brutto da dire, ma credo che questa sia la giusta punizione per Bella, sembro cinica e stronza, ma se io fossi Edward non la perdonerei mai sul serio. Non so come sia veramente E. ma io sono abbastanza rigida su queste cose. Il perdono è difficile che lo dia sul serio quando succedono cose di questo genere, nascondere un figlio, tradire o mentire. Dopo, anche se fingessi che tutto vada bene, non sarebbe la stessa cosa e forse in questi casi è meglio tagliare direttemente che portare avanti una cosa senza senso. Sono molto rancorosa e anche se per ora non mi è mai successo qualcosa di così grave sono comunque decisa e sicura di come mi potrei cmportare. E' anche un po' triste però, ma sono fatta così e non ci posso fare niente. Già leggendo lo spoiler sicaisce che Edward tornerà da Bella per mettere a posto le cose, ma credo non nel modo in cui spera lei. Spero solo che lui non le porta via i figli, sarebbe davvero molto meschino e crudele. Spero che parte delle cose si risolvano, lo spero sul serio.
Comunque per l'a-mail tranquilla è arrivata e adesso vado a risponderti. Se non oggi vorrà dire che ti arriverà domani. Promesso! ;)
Grande ancora sister, sei sempre il mio idolo!! :D