Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

25/11/11, ore 16:17

Ciao Adry, questa è la storia che mi ha fatto scoprire il mondo delle fanfiction, quella che ho letto tutta d'un fiato quando mi ci sono imbattuta per caso restando malissimo nel momento in cui mi resi conto che non era finita e che forse non lo sarebbe stata mai. Dopo lungo tempo è arrivato un aggiornamento e ho cominciato nuovamente a sperare di venire a sapere come sarebbe avvenuto il riavvicinamento tra Edward e Bella, poi di nuovo il silenzio. Immagino che sarai molto occupata o forse ti sei solo stancata di questi personaggi. Spero che tu riesca a trovare il tempo o la voglia di farli vivere ancora per tutti quelli che si sono appassionati alla loro vicenda.

24/11/11, ore 13:18

Avevo già recensito questo capitolo, ma lo rifaccio solo per dirti che MI MANCA QUESTA STORIA.
Oggi sono precisamente 2 mesi che non posti e, nonostante tutto, vengo tutti i giorni a controllare nella speranza che tu abbia aggiornato.
Lo so che a volte è difficile scrivere, soprattuto quando non hai tempo o ispirazione. Ti capisco in quanto anche io scrittrice. Ma, quando la voglia mi manca o l'ispirazione, sono i fans che mi ispirano. Vedo tutta la loro voglia di leggere, tutte quelle stupende recensioni e allora scrivo PER LORO.
Spero tanto che arrivi presto un tuo aggiornamento, davvero. O almeno facci avere notizie, un avviso con scritto se è successo qualcosa o quando arriverà il prossimo capitolo. Almeno qualcosa che faccia rinascere in noi la speranza.
Un bacione enorme, Mary.

12/11/11, ore 00:18

bellissima storia!!!spero il prossimo capitolo arrivi presto un bacio sei davvero brava!

01/11/11, ore 13:35

Anche nel caso Edward capisca che sta sbagliando per l'ennesima volta nei confronti di Bella io non sono sicura che lei voglia perdonare questa sua ennesima cavolata (per non usare termini più pesanti). Forse lei ha sbagliato a non dirgli dei bambinima io avrei fatto la stessa cosa visto il comportamento di lui. Sinceramente ho iniziato a leggere questa fanfiction apprezzandola molto, almeno finchè Bella non ha detto a Edward dei bambini. Ok lui poteva arrabbiarsi un paio di capitoli, avere il tempo di capire e digerire le motivazioni di Bella, ma così è esagerato. Fa bene Alice a non parlargli, soprattutto visto come lui continua a comportarsi. Lui non è in grado di fare il padre. Non è questo il rapporto tra lui e la madre che vogliono i gemelli, non saranno più felici percependo che il padre è rancoroso nei confronti della madre, perchè prima o poi capiranno e si sentiranno costretti a scegliere tra i due.
Questo Jake invece lo adoro. È un amico eccezionale, lui meriterebbe di essere chiamato papá dai bambini. Perchè lui si sta comportando da padre, lui è quello maturo in questa situazione. E io di solito non tollero Jake.
Spero che al più presto questi due risolvano ma non nutro molte speranze. Spero anche di vedere presto un nuovo capitolo visto che è tantissimo che non scrivi.

26/10/11, ore 16:02

Wow Wow Wow e ancora WOW!!!!

La tua storia è bellissima!CONTINUA COSì!Non è banale non è noiosa ma è solo PERFETTA!!!!!!:D :D :D :D :D

25/10/11, ore 00:27

ciao volevo dirti che il capitolo è bellissimo, si inizia a capire tutto il dolore che ha provato Bella. sei molto brava a scrivere complimenti anche per il resto dei capitoli. aspetto cn ansia il prossima, ogni quanto pubblichi?

19/10/11, ore 22:05

ei ciaooooo !!!!!davvero m meravigliosa storia !!!!la seguo da tipo il 2 capitolo ma nn ho mai recensito come un a buona lettrice avrebbe dovuto !! sorry
però volevo dirti che è davvero estenuante il fatto che tu posti SOLO UNA VOLTA OGNI MORTE DI PAPA.NN è MOLTO CARINO NEI CONFRONTI DELLE PERSONE CHE AMANO E PIANGONO OGNI VOLTA PER QUESTA STORIA !!!!!!!(SENZA OFFESA è ) PENSO CHE TU LO SAPPIA DA SOLO !!!!!
E TE LO DICO PERCHè A OGNI SANTISSIMA STORIA CHE LEGGO VENGONO AGGIUNTI CAPITOLI A SINGHIOZZIU !!!! E SN DAVVERO STANCA DI QUESTO !!!!
QUESTION NUMBER 2:PERCHè HAI SMESSO DI SCRIVERE "uniti dal destino"??^?^?^?^?
baci baciosi alla prossima spero
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 12:33 pm)

16/10/11, ore 20:04

Ciao...questa storia è veramente molto bella...io veramente non ho parole...mi piace veramente tutto di questa storia...mi piace un sacco la trama così complicata...così piena di avvenimenti...mi piace particolarmente perchè sono storie sempre molto difficili da trattare con temi difficili come la nascita dei bambini, il loro modo di essere educati solo dalla madre, la scoperta del padre, la consapevolezza di essere padre, le discussioni tra adulti, l'amore un po' contorto in questo caso...mi piace tantissimo...mi piace un sacco il carattere dei personaggi...quello di Bella è molto bello anche se forse un po' di sicurezza non guasta...quello di Edward mi piace molto anche se nella storia non vuole mai capire le azioni degli altri...sputa sentenze senza sapere le cose veramente...anche se mi piace questo carattere duro che ha questa strafottenza...riesco a capire il perchè Bella se ne sente attratta...per quanto riguarda gli altri personaggi mi piacciono tutti...io non riesco e non posso schierarmi ne dalla parte di Bella e ne dalla parte di Edward perchè ognuno di loro ha le sue motivazioni per le scelte che ha fatto...mi dispiace solo che le conseguenze di queste scelte stanno portanto i nostri protagonisti ad allontanarsi l'uno dall'altro...e Bella mi sembra che sia proprio arrivata alla svolta decisiva per allontanarsi da Edward...staremo a vedere come andrà la seconda parte dell'uscita con JAke...il quale è una forza della natura e per fortuna che c'era Jake...staremo a vedere sono troppo curiosa...1bacio alla prossima

16/10/11, ore 01:37

Come mi mancava questa storia...... però ci lasci a secco di capitoli per un sacco di tempo!!!!
Non credere di perdere delle lettrici...... non è possibile perchè la storia è davvero bella, ma spero anche che adesso sio decidano a fare un passo l'uno verso l'altra, ormai è chiaro ed evidente a tutti quanti quel che deve succedere, mancano solo loro!
Visto che ormai son passati più si 15 gg spero di vedere al più presto un nuovo capitolo per sentire un po' che risponde Edward e come si comporterù di conseguenza con Bella!
Brava..... continua a farci sognare!

10/10/11, ore 17:44

Ciao ho scoperto la tua storia per caso, e mi ha incuriosita, poi alla fine... me la sono lette in meno di 24 ore... Mi piace davvero. E poi sei brava. Spero di leggere presto il continuo.
Mery

09/10/11, ore 20:13

Ciaoooooooo in pokissimo tempo ho letto tutti i capitoli...mi hai presa davvero con questa storia!! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Vedo ke aggioni quando puoi perkè hai problemi...non fa niente aspetterò ;) ma ti prego aggiorna presto perkè non sto più nella pelle..voglio sapere ke intenzioni avrà Edward..se la perdonerà o no...mi sono letteralmente accanita a questa storia!!!
Aspetto i tuoi aggiornamenti a presto un Bacione :*

P.S: complimenti scrivi davvero bene...sono in poki a saper scrivere bene e a trasmettere emozioni..anke se può sembrare banale..tu con questa storia mi dai una scarica di emozioni incredibili!!!

Bacioo Lulu

07/10/11, ore 15:18

non sai da quanto tempo aspetto che tu aggiorni perchè questa storia è davvero bellissima,mi sono appasionata talmente tanto che la rileggo quasi ogni giorno!!!comunque mi dispiace che edward soffra nel sapere cosa ha passato bella senza di lui ma è essenziale per fagli capire che non gli ha nascosto la paternità per cattiveria o ripicca!!!spero che le cose tra loro si aggiustino e che potranno essere di nuovo elici insieme come un tempo,alla prossima bacioni liana

06/10/11, ore 18:21

Dopo aver letto questo capitolo posso tranquillamente dire che l'arrabbiatura nei confronti di Edward cresce sempre di più. Ormai è diventata una costante, ma non ci posso far niente. Non s'è fatto di certo amare, il ragazzo.
Comunque se non apre gli occhi adesso, non credo che li aprirà più. Di certo mi piacerebbe vedere Bella cominciare ad andare avanti per la sua strada; chissà che in questo modo Edward non si renda conto di ciò che ha perso. Non voglio di certo negare che Edward non abbia sofferto, però anche Bella ha patito tanto, forse più di lui. Quindi dei due, credo che sia lui a doversi rimboccare le maniche e darsi un pò da fare.
Jake invece è stato un grande, il migliore amico che Bella potesse trovare. Un vero tesoro. Sai che sono curiosa di sapere qualcosina in più sul passato di Jake? Se ne parlerà più avanti?
Un bacio,
ciao Eli

30/09/11, ore 10:52

Finalmente Edward inizia a togliersi quei prosciutti che ha sugli occhi ed inizia a comprendere il vero dolore che ha causato a Bella avendola allontanata quella sera a Boston. Vorrei fare un monumento a Jake, che dimostra ancora una volta di tenerci alla felicità di Bella e che non ha peli sulla lingua raccontando ad Edward le cose come stanno e che cosa ha passato Bella realmente!!!
Spero che tutto ciò lo faccia riflettere ed essere meno egoista pensando che solo lui è stato male per la morte dell'amico e per l'allontanamento da Bella...in realtà mi sa che se mettiamo i due dolori su un piatto della bilancia, credo che quello di Bella sia molto più tendente al basso...
D'altro canto non so se poi delle scuse risolveranno tutto tra loro, ma per saperlo non mi resta che aspettare in trepida attesa il prossimo capitolo di questa storia che mi ha preso fin da subito!!!
Sei molto brava, ma già lo sai!!!
Ciao a presto
Barbara

29/09/11, ore 01:53

Ti prego non lasciarci troppo tempo con il fiato sospeso..Voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeee :)...MERAVIGLIOSO <3