Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

27/09/10, ore 17:31

wooowwwww!!! che capitolo emozionante!!! speravo in un colpo di scena da parte di Bella nei confronti Edward, ma alla fine il suo buon senso ha trionfato ancora una volta... se solo riuscisse a buttarsi... chissà cosa avevano architettato i bambini.. ero proprio curiosa di scoprirlo.... il tanto atteso giorno è arrivato ed Alice finalmente si è sposata.. ma insieme al matrimonio arriva la consapevolezza che ognuno dovrà tornare alla sua vita e Bella dovrà ripartire.. ho visto di sfuggita sul sito dove hai postato quei Bellissimi abiti da cerimonia che sarà il capitolo 26 quello degli adii.. non vedo l'ora di leggere di più!!! non farci attendere troppo mi raccomando...

27/09/10, ore 17:12

uff tu con questi capitoli rischi di farmi impazzire, e non sto scherzando...caspita non vedo l'ora che tutti i nodi vengano al pettine e che Edward sappia la verità, spero che non si arrabbi e spero che voglia stare con bella ugualmente uff questa storia mi prende tantissimo e tu sei davvero brava...posos solo complimentarmi =) al prossimo e a presto

27/09/10, ore 17:02

ciao!
bene.. dopo la fine di questo capitolo mi preparo con pistola e coltello.. fai attenzione.. ma dai!!!!!!!!!!!!! ma non si puòòò.......
cioè povera Bella.. eccheccavolo!!!! =(

bellissimo il capitolo.. descritto molto bene... wow...

scappo a fare i compiti.. =)

BACI

Smiley__

27/09/10, ore 16:42

Essì..proprio vero! Però in effetti T ha rovinato tutto!!!!!!!!! IO sto dalla parte dei gemelli, tu??? ;D XD

27/09/10, ore 16:37

Bello, bello, bello... bravissima! Il capitolo è curatissimo in ogni dettaglio, mi sembrava di essere un'invitata al matrimonio! Accidenti a EJ, ci mancava davvero poco per il bacio..beh spero nel prossimo, dove che faranno?balleranno insieme?
Non vedo l'ora di leggere la continuazione del matrimonio, non ci fare aspettare troppo perfavore.
Bacio Ba

27/09/10, ore 16:36

ciaooooo ahhh bellissimo il matrimonio!!!! xò cavoli bella deve trovare il modo di dirglielo ormai l'hanno capito tutti ke si amano ancora tantissimo sono sicura ke a nessuno è sfuggito il fatto ke si sono fissati x l'intera cerimonia....nemmeno tanya!!!! e adesso ke succederà?? dallo spoiler sembrano moooolto vicini anke fisicamente ke la stesse baciando?? o era solo un'abbraccio?? ehi magari invece stavano ballando? e tanya?? ahhh tante domande e poche risp a prestoooooooo un bacioneeee (kmq bellissimi i vestiti...cavoli qllo di alice è davvero un sogno!!!!)

27/09/10, ore 16:34

Ciaooo! Ho letteralmente "divorato" la tua storia e ti faccio una montagna di complimenti perchè la trovo davvero bellissima!
Sei molto brava a scrivere e le trame delle tue ff sono sempre originali! Sto leggendo anche "Bisogna sbagliare per conoscere la verità" e ho divorato anche quella! Volevo chiederti, per caso l'hai sospesa? Spero proprio di no!
Ma torniamo a "ora e per sempre"! Spero che le cose tra Edward e Bella si sistemino presto, la loro è una storia d'amore vero e si meritano di essere felici, soprattutto quei due angioletti si meritano una mamma e un papà! Speriamo che Tanya (nonostante l'hai descritta molto simpatica e carina) non ci metta lo zampino! Complimenti anche per i link dei vestiti e dei luoghi, mi piacciano tantissimo!
Beh, oggi ho fatto un poema, ma ho approfittato visto che vado sempre di corsa e ci tenevo a farti sapere che sono una ammiratrice!
Un bacione, a presto! Vanessa

27/09/10, ore 16:19

Voglio farti una domanda stupida! I bambini pensano che Edward sia loro padre o lo sperano? Te lo chiedo perchè si sono arrabbiati molto con la storia del piano fallito e vorrei capire se la loro è solo una speranza o meno! Ciao.

27/09/10, ore 16:13

è una vera giornata da sogno
è tutto bellissimo e curatissimo mi piace tanto
una giornata intensa con tante emozioni e sensazioni
la famiglia è stupenda e presente mi è piaciuta rose con i suoi commenti e tutti gli scambi si sguardi sono molto intensi la fine però lascia un po di amaro in bocca aspetto con ansia il pross cap
tanti tanti baci

27/09/10, ore 16:12

Tesoro, ho iniziato questa fanfiction l'altra notte. E l'ho finita la mattina seguente, ben che dovessi andare a scuola -.-"
Che cosa dire? Che sono state delle ore stupende, leggere, appassionarmi alla tua storia così tanto, immedesimarmi nei personaggi.
Inutile dire che li adoro tutti, anche questo nuovo Jake che mi è sempre stato sulle scatole.
I bimbi, oddio, dire che sono adorabili è troppo poco. Ej e Lizzie Awww *___*
I primi capitoli mi hanno fatta davvero soffrire, mi è dispiaciuto un sacco per Bella. Poi, devo ammettere che quando hai scritto il funerale di James mi sono scese un paio di lacrime, e detto da me, che mi commuovo difficilmente è tanto.

Il rapporto che Edward ha con i due bimbi, è fantastico, amorevole, protettivo, proprio come quello di un papà, anche se non è certo di esserlo.
E tanya, ha ragione EJ è proprio una megera XD
Grazie mille per aver scritto una storia così bella, così piena di momenti unici ed adorabili.
Grazie davvero adri.
Un bacino, Marty

27/09/10, ore 16:10

mi volevo complimentare per questo capitolo. I vestiti sono qualcosa di magnifico, così come i luoghi. Il momento Edward e Bella è stato fantastico, speriamo ce ne siano altri ;)

27/09/10, ore 15:53

e cosaì siamo giunti al fatidico matrimonio trà alice e jasper, è stato tutto organizzto in maniera maniacale dal piccolo folletto, e così anche rose si è accorta che trà bella e eddy c'è ancora qualcosa di non ben' definito solo che bella si ostina a negare l'evidenza, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *___*

27/09/10, ore 15:39

lo adorooo!mentre leggevo questo capitolo mi sentivo immersa completamente..mi sembrava di essere presente durante la cerimonia e durante i preparativi..mi veniva da piangere dalla commozione!tra l'altro nel mentre stavo anche ascoltando una canzone( "Falling Slowly") che mi ha fatto coinvolgere ancora di più nella storia!davvero complimenti!aspetto con ansia il prossimo capitolo! ps:spero ovviamente in un lieto fine!Bella,Edward e i piccoli insieme come una famiglia :)

27/09/10, ore 15:30

insomma che ti posso dire??? i tuoi capitoli sono sempre fantastici e vorrei che non finissero mai...... mi piace molto questo Edward un po' provocatore (in senso positivo).... bellissimo il finale con i bimbi che si lamentano di Tanya, spero che Edward veda la scena e lasci da parte la megera..... mmm in teoria durante la festa di nozze tutti ballano, quindi farai bellare la nostra coppia preferita??? :-)
io sono convinta che qualcuno della famiglia ha capito tutto o quasi.. credevo fosse Alice ma a questo punto credo sia Rose, e lo stesso Edward ha molti sospetti....
io sinceramente penso alla reazione di Edward quando saprà la verità e sinceramente non credo che sia giusta una sua reazione negativa, perchè come hai scritto alla fine : "chi è causa del suo mal pianga se stesso".... lui ha trattato malissimo Bella e condivido la sua scelta di non parlare in passato perchè la cosa importante era tutelare i bimbi ma ora le cose sono cambiate!!! deve parlare.. come sempre ho scritto una sacco... ma questa storia mi prende troppo....
posta presto mi raccomando.. baci

27/09/10, ore 14:38

sto leggendo le tue storie ma non so cosa dirti
sono così belle e così naturali nel loro svolgimento che non ho nulla da dire se non wwwaaawww....
sono una famiglia e in poco tempo stanno recuperando grazie all'alchimia tutto ciò che si sono persi negli anni
ma ho paura solo della conclusione ma leggendo lo spoiler spero che andrà sempre meglio
ti aspetto presto tante grazie perche mi fai sognare tanti baci mary74