Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

21/02/11, ore 15:48

Ho letto tutta la storia in tre giorni e mi piace tantissimo :) Ej geloso mi fa troppo ridere lui e la sua tattica scaccia uomo XD Sono contenta che dopo tutto anche Edw si mostri ancora geloso :) spero che riesca a mettere da parte il rancore e la delusione  e perdoni Bella per formare finalmente quella famiglia che Bella e i bambini hanno sempre sognato :) spero che non passi molto tempo perchè non vorrei che una volta che Edw si decide Bella non sia più disposta :)
Comunque storia bellissima :)
PS mi piace tantissimo le foto che metti dei vestiti di Bella

21/02/11, ore 14:54

Finalmente eccomi qui a recensire una tua storia. Credo di averle seguite tutte ma non ho mai avuto tempo per recensire purtroppo....
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, questa storia è eccezionale e sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire ora che Edward ha nelle mani il diario di Bella, per quamto possa essere sbagliato violare la privacy di lei, credo proprio che conoscere quei 5 anni vissuti da bella darà svolta al loro rapporto e a tutta la storia.
Quindi ti prego posta presto sono troppo curiosa.....
A presto

21/02/11, ore 14:48

Ciao cara! Sono contenta che tu sia tornata! Cominciava a mancarmi davvero questa storia! E sono felice di sapere che sei riuscita a risolvere un pò di casini. Io invece in questo periodo sono decisamente di corsa, quindi mi tocca fare proprio un "mordi e fuggi" qui su EFP. Vabbe', passerà...
La parte riguardante l'entrata in scena di Dylan mi ha fatto morir dal ridere :) Ej ed Edward si sono fatti prendere da un attacco di gelosia colossale. Tale padre, tale figlio. Solo che i comportamenti di Ej ti strappano un sorriso, anche se non vuoi. E' troppo forte quel bimbo. Quello di Edward, invece, è un comportamento che nemmeno dovrebbe permettersi, per come stanno le cose, anche se lui nega l'evidente. Comunque Ej ed Edward fanno proprio una bella coppia e quella parte è stata divertentissima. Spero che ci saranno altre occasioni analoghe, mi divertono proprio!
Tra Edward e Bella c'è ancora una situazione di stasi. Per sbloccarla dovrebbe succedere qualcosa o da una parte o dall'altra. Sono curiosa di vedere che accadrà tra loro.
Ora devo proprio scappare. Un bacio! Ciao, Eli

21/02/11, ore 14:29

speriamo ke sia un passo avanti x una riappacifikazione

21/02/11, ore 14:28

beh che dire come al solito ci fai penare un pò per il capitolo.... ma quando comincio a leggere il capitolo... ti perdono immediatamente perchè mi piace quel che scrivi, come scrivi e le emozioni ke mi fai provare come se fossi "io bella"...... quindi come ti ho detto altre volte prenditi il tempo ke ti serve perchè se è questo il risultato a me va benissimo!!! baciiiii

21/02/11, ore 12:33

Bel capitolo, bella storia, forse qualcosa si muove tra di loro,lo spero perchè hanno due figli quindi una famiglia da costruire, devono affrontare totalmente il loro passato per poi vivere il loro presente.Quel Dylan è un maleducato,non si piomba in casa di un collega in quel modo, non mi piace molto,come personaggio.

21/02/11, ore 07:32

ben tornata adry sono contenta che sei riuscita a risolvere dei tuoi problemi ^_^(commento non di parte così almeno potrò leggere e leggere i tuoi racconti ) la storia vuoi un commento suilla storia che dirti bellissimo capitolo come sempre e vedere che edward inizia a cedere è bellissimo quindi aspettiamoci giorni sereni x la famiglia swan-cullen!! ok alla prossima ciao adry e dinuovo ben tornata

21/02/11, ore 07:32

bellissimo capitolo...esilarante e profondo al tempo stesso  bravissima!

20/02/11, ore 23:47

questa storia mi piace molto,ma gli aggiornamentoi sono molto distanti tra loro.posta più spesso....complimenti

20/02/11, ore 23:16

sei tornata, sai che volevo andare a "chi l'ha visto"???????? e così è ritornato dylan, eddy ed ej sono proprio uguali, eddy avrebbe staccato volentieri la testa a morsi al caro dylan, mentre ej gli avrebbe dato fuoco, sai che il giochino fatto trà bella,jake, ed lizzie mi è proprio piaciuto??????? dallo spoiler eddy è entrato nella cameretta dei bimbi, chissà che guardando le foto non gli torni un' pò di intelligenza?????????UN bacione grandissimo ciao *____*

20/02/11, ore 22:33

adry bravissima!!!
capitolo stupendo è valsa la pena di aspettare... la scena con Dylan è stata proprio comica, della serie: "edward ti da fastidio?" "nono ma cosa...togli quella mano da li o te la stacco a morsi" xDD
lui è andato, lei è andata... devono trovare un punto di incontro... hai detto che manca ancora molto alla fine, bhè sono curiossissima, questa storia è favolosa come sempre... un bacio e posta presto!!

20/02/11, ore 22:33

ok abbiamo un Edward che ha sotterrato l' ascia di guerra...era ora.Ma abbiamo anche un Edward mooooolto geloso, cavolo avrei voluto vedere la scena di Bella e Dylan chiusi nello studio mentre dietr la porta Edward e EJ con il bicchiere a cercare di capire cosa stessero dicendo, ahahahah...
A quanto pare nel prossimo capitolo Edward entrerà nella stanza, scoprirà le sofferenze di Bella che gli faranno aprire gli occhi?
Buona scrittura!
p.s.: ma manca molto alla fine?

20/02/11, ore 21:51

curiosone Edward, non si legge il diario altrui.. questo capitolo è stato molto divertente ma anche tanto dolce, specialmente nell'ultima parte.
ok, aspetto di leggere il prossimo cap. che non vedo l'ora che arrivi!!!
a prestooooooooooooooooo

20/02/11, ore 21:31

Wow finalmente hai aggiunto questo capitolo, lo aspettavo da un pò con ansia e ora sono felice di averlo letto.
Il rapporto tra Edward e il bambini è sempre più forte, Edward e Jacob sono diventati amici e tra Bella e Edward non ci sono stati più molti litigi.
Anche in questo capitolo quando arriva Dylan Ej è molto protettivo nei confronti della madre e Edward lo appoggia, questo quindi fa capire che Edward ama ancora Bella anche dopo tutto quello che hanno passato.
Jacob è il solito bambinone e con i bambini si diverte un mondo, quando Bella va nella stanza dei bambini di quando erano appena nati Edward e gli altri la seguono ma lui è quello che rimane più sorpreso vedendo tutti quegli oggetti perchè ripensa che lui non c'è mai stato quando loro erano piccoli e per questo si intristisce.
Quella notte Bella e Edward parlano dopo essere stati svegliati da Lizzie e Bella capisce il dispiacere di Edward e le sue preoccupazioni, infatti, non è sicuro di essere un buon padre anche perchè lui non hai visto i bambini nascere.
Bella lo rassicura e gli da la chiave della stanza di quando i bambini erano neonati, in modo tale che lui possa vedere tutto e gli dice anche dove sono gli album con le informazioni sui piccoli.
Nello spoiler del prossimo capitolo Edward inizia a leggere un diario tenuto da Bella durante la gravidanza chissa cosa scoprirà... Questo lo farà avvicinare maggiormente a Bella...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia non vedo l'ora di leggerlo!!!
baci sabry...