Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

06/11/10, ore 21:19

Sì Bella!!!! Picchia duro!!!!!!! Fallo nero!!!! Magari con le botte rinsavite! Hahahhahah! Dylan, se nn sparisci subito dai cogli*ni ti metto veramente un riccio nelle mutande!!!!!!!!!!!!!! Minaccia fatta. ;D XD

06/11/10, ore 21:03

Ciaooo Andry, questa storia è stupenda...ogni volta che ho letto un capitolo avevo i lacrimoni...specialmente nei dialoghi dei bambini che parlano del loro papà!!!!La storia è difficile xchè Bella ed Edward hanno fatto su un casino che metà basta...adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra i due...sicuramente litigheranno da paura ma sono convinta che la passione tra i due prima o poi ritornarà più di prima...si vogliono troppo...sono destinati...non si può fuggire dal destino...ormai i protagonisti dovrebbero saperlo....
Non vedo l'ora del prossimo capitolo....spero di leggere una mega ligigata ma di conseguenza una pace molto ma molto passionale...di questi due protagonisti...
Dylan il nuovo personaggio inizia a darmi sui nervi...spero che Edward lo metta subito al suo posto...proprio come faceva ai vecchi tempi...con quelli che giravano attorno alla sua fidanzata....ahahaha!!!!
Brava e spero a presto!!!
Baci Tamy

06/11/10, ore 20:58

ciao, e' la prima volta che commento quesra storia, ma l'ho sempre seguita. io volevo solo dire che sono con bella! siamo realiste edward l'ha usata per 2 giorni, dopo le ha ribadito che non voleva rivederla e che aveva una ragazza, dopo l'ha cacciata via da casa per la seconda volta, ora io mi chiedo quale ragazza sana di mente sarebbe andata da lui a dire che era incinta?!  io credo in poche! bella e' straconvinta che lui non la ami,e' normale che avesse paura di una sua reazione, magari l'avrebbe cacciata dinuovo o peggio le avrebbe chiesto di abortire insomma l'ha convinta benissimo che non l'amava piu' altrimenti lei gli avrebbe detto tutto se avesse avuto un minimo di certezza dei sentimenti di lui per lei, e mi dispiace che in tutta la storia questo fatto non sia mai uscito fuori. bella perche' cavolo si prende la colpa? aveva paura di un'altro suo rifiuto questo e' normale, la gravidanza e' un periodo  delicato per una donna anche se hai l'uomo che ami accanto, figuriamoci per una ragazza che e' stata respinta piu' di una volta dall'amore della sua vita. se lui si fosse comportato diversamente di certo lei non gli avrebbe nascosto nulla! ma lui e' ARRABBIATO, SI E' RIFATTO INA VITA CON UN'ALTRA DONNA LUI,HA REALIZZATO IL SUO SOGNO DI DIVENTARE MEDICOLUI, E' STATO PIU' VICINO A VICTORIA E AI SUOI FIGLI PIUTTOSTO CHE A BELLA LUI. no non ci sto che bella pensi che lui debba perdonarla, lei e' sempre stata sincera ha lottato per loro 2 ha calpestato il suo orgoglio ed e' stata ferita da lui, ora perche' deve darsi la colpa di non avergli detto nulla? no e' impossibile e mi ha fatto una rabbia quando lo ha pensato.....edward ha deciso per entrambi senza tenere in considerazione i sentimenti di bella, lei ha deciso per il bene dei suoi figli. non poteva legarlo a se se lui non l'amava e poco importa se era una menzogna, intanto per una sua bugia i suoi figli hanno sofferto per la mancanza del padre ed anche questo non e' stato ancora preso in considerazione. ma ci si sofferma sul fatto che solo bella gli abbia mentiti nascondendo il fatto che era padre. edward dovrebbe farsi un esame di coscienza e bella farebbe meglio a non colpevolizzarsi e' stata vittima anche lei delle bugie di edward e' stato un effetto domino che ha scatenato solo edward. io voglio il lieto fine ma ora tocca a lui mettere da parte il suo ego e implorare in ginocchio il suo perdono e quello dei bambini cominciando col farsi passare la sua immotivata incazzatura!

06/11/10, ore 20:39

Bello! Bello! Bello! ;P Mi sa proprio che eddy è veramente incavolato ora! Sono rimasta sorpresa di come tu abbia aggiornato velocemente! :) Siiiiiiii! Non vedevo l'ora! Ora leggendo lo spoiler credo che bella sia proprio pazza,c'è insomma ma quello avrà anche il diritto di arrabiarsi no? Dopo che gli ha nascosto dei bimbi per 5 anni su dai! Quindi non scrivere per cortesia che dopo lo schiaffo lui gli chiede scusa per ciò che ha detto perchè sarebbe ridicolo visto che cazzo! Gli ha fatto perdere i migliori momenti dell'infanzia dei piccoli! Perciò mi raccomando u.u naturalmente scherzo! fai ciò che vuoi la storia è tua :) Un bacioooooo ;)

06/11/10, ore 20:36

haaaa ma tu vuoi farmi impazzire vero? ammettilo almeno mi metto il cuore in pace...adesso che vuol dire quello spoiler? gli da uno schiaffo??? uffa cosi le cose non si sistemeranno mai...devo respirare e mantenere la calma...allora andiamo per gradi XD prima di tutto il nuovo collega beh questo tizio non mi piace proprio XD e credo di avertelo gia fatto notare, sono convinta che causera non pochi casini e poi punto fondamentale,,,non mi fare diventare di nuovo edward strono io lo preferisco tutto dolcettoso, certo uomo, sexy ma dolcettoso...cosi incacchiato mi fa quasi paura XD ovviamente scherzo...cmq e inutile dirti che attendo impasiente il prossimo cap...quindi un bacio e spero a presto =)

06/11/10, ore 19:24

Bello bello bello bello anche questo capitolo!!!
E Edward ha fatto bene a presentarsi...lei gli deve delle spiegazioni e so che alla fine lui ci tiene un sacco ai bambini..quindi è anche li per loro!
Vediamo come continuerà la storia...
Aspetterò con ansia la settimana prossima:)

06/11/10, ore 19:03

Ma il bello e dannato signor Cullen si ricorda di questo piccolo e insignificante dettaglio?!
E certo con tutte le cose e i pensieri che aveva di mente gli sarà sfuggito!! ù.ù
Ed ora se ne esce fuori con la storia di non voler avere figli...
Povera Bella prima deve soffrire perchè lui non ricambia l'amore che Bella prova per lui ed ora questo... come se non bastasse! *_______*
Pensando al fatto che loro hanno avuto molti rapporti in cui non hanno preso precauzioni, è lecito pensare che Bella potrebbe essere essere incinta ed aspettare un piccolo pargolo, e così mi sono venuti in mente un sacco di risvolti che la storia potrebbe avere però tutti concludono con Edward e Bella ancora felicemente insieme...
La stessa cosa per Tanya... All'inizio quando è apparsa come personaggio nella tua storia, l'ho odiata perchè, come lo pensavano anche i bambini, la vedevo come un ostacolo all'amore tra Bella e Edward. Ma poi mi sono dovuta ricredere quando ho lasciato andare Edward e dicendogli di seguire il suo cuore e quindi Bella nonostante lei soffrisse e lo amasse ancora!
E per non dimenticare i bambini... sono davvero due adorabili pesti! *-*
Lizzie è davvero intelligente per la sua età deve aver preso tutto dalla madre visto che Edward non si accorge di quello che ha sotto il naso! xD
Ho pianto come una cretina nella scena in cui Lizzie conversava con Edward a proposito del fatto che lei e il fratello cercavano di fare sempre i bravi e quando era il loro compleanno lei si preparava tutta bella insieme al fratello perchè speravano che potesse arrivare da un momento all'altro il loro papà! Quella scena la adoro! ç_______ç
Ora speriamo che Edward e Bella si riconciliano, in modo tale che Bella riesca a tenere fede alla parola data a Lizzie ed Ej!
Vabbè ora mi sono dilungata troppo! Penso si sia capito che adoro la tua storia! xD
A presto! kizz kizz

06/11/10, ore 18:51

OOOOOHH! SI PICCHIANO! SI PICCHIANO!!! Cavolo, certo nel capitolo non è successo molto, ma basta per lasciarmi di stucco. Cavolo, l'entrata di Edward è stata stupefacente, era da aspettarselo! E' stata carinissima la scena in cui sono arrivata i bimbi, super dolci!! Oh, a me sto Dylan mi sta abbastanza sulle palle, ma farsi i fatti propri no??? Sono superissima curiosa di sapere cosa succede nel prossimo visto che presumo sarà pieno di roba, o no? Comunque hai ragione, ha malincuore hai ragione, una seconda chance bisogna darla sempre, anche se è difficile.
La tua e-mail è arrivata, ma la mia no. Che stress, adesso te la rimando!

06/11/10, ore 18:35

ciao adry, ho letto anke questo capitolo, mi è piaciuto come tutti gli altri... xo secondo me edward è un po' troppo convinto di sare dalla parte della ragione, e secondo me nn è così, xkè cmq 5 anni prima (mi riferisco al capitolo "la fine di un'amore") l'ha trattata malissimo! quindi bella nn è poi così nel torto x avergli nascosto ej e lizzy, certo nn l'avrebbe dovuto fare, xo anke lui ha la sua buona dose di colpe xkè infatti prima va con lei, poi la caccia dicenole ke c'era un'altra ke aveva preso il suo posto.. almeno questo è il mio parere.. fossi stata in bella avrei fatto la stessissima cosa, un po' x ripicca, un po' anke x amore, e un po' x paura... ripicca xkè come ho già detto l'ha trattata proprio male, amore xkè cmq lui dice ke ha un'altra, e se fossi stata in lei x amore avrei preferito nn rovinargli la vita ke si stava costruendo dicendoli "ciao edward scusa se sono di nuovo qui, ma sono incinta!" nn mi sembra proprio il caso, xcio sn convinta ke bella abbia fatto bn a nn dirgli nnt, e infine paura, xkè fossi stata in lei avrei avuto paura un po' di soffrire di nuovo a causa sua, e un po' di essere rifiutata ancora 1 volta.. nn vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo, cmq ho notata ke fa ff "rivincita d'amore" l'hai scritta tu, volevo chiederti ma l'hai sospesa?? sarebbe un peccato, xkè è avvero molto bella!! adesso vdo, (scusa se ho scritto un papiro!) baci serenalla!!

06/11/10, ore 18:30

Fantastico come sempre!! Anche se ci hai lasciato proprio sul più bello!!! Caspita!! Aspetterò il prossimo capitolo che spero sia un capitolo ricco di chiarimenti (e di schiaffi a quanto ho letto nello spoiler!) tra Bella e Edward! Grazie per questo aggiornamento rapidissimo e buona settimana univeristiaria!
PS.: mi sta un po' antipatico Dylan...sarà che tifo per il ricongiungimento tra B. e E.??? Boh...per il momento non lo sopporto proprio!! :p

06/11/10, ore 18:16

Nooo e finisci così??? Cavolo, tu mi vuoi morta!!
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, per non parlare dell'arrendamento! *.*
Ci credi se ti dico che avevo il batticuore quando Ashley ha avvisato Bella di qualcuno fuori dall'ufficio??
Questa storia mi fa immedesimare troppo u.u e Dylan? Cavolo ci sono rimasta quasi secca! Bella ha il suo bel caratterino e riesce a tenergli testa ma lui osa anche troppo, penso che questo atteggiamento - di Bella - in qualche modo lo faccia intestardire e incuriosire ancora di più su di lei. Ma spero di sbagliarmi.
Edward è lì, e ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato - anche se c'è da ammettere che avendola vista in un ufficio da solo con un bell'uomo penso che non gli abbia di certo fatto piacere, quindi io ci metterei in mezzo anche un pizzico di gelosia - vuole sapere tutto. Dei figli, della gravidanza e soprattutto del perché gli abbia mentito quando lui le ha posto la domanda cruciale - questo ovviamente l'ho dedotto dallo spoiler.
I piccoli hanno fatto una bella sorpresa e come al solito mi hanno strappato un sorriso. Sono entusiasti della novità, e fanno bene anche se da piccoli quali sono non riescono a capire del tutto la situazione. Loro sanno solo che Edward è il loro papà. Punto. A loro non serve altro. Anche se sono comunque molto sveglia.
Jake si è mostrato come sempre un ottimo amico, quasi un fratello. E lo adoro. Chissà se tra lui e Leah la cosa sta andando avanti xD ma Jake un lavoro ce l'ha? Presumo di sì... è che non ricordo se è stato menzionato :S grave, molto grave.
Sei riuscita ad aggiornare presto ^^ YEEEE la cosa mi fa davvero molto piacere. Infatti non me lo aspettavo e quando ho guardato trai preferiti mi sono illuminati gli occhi :D
Oggi sono più breve del solito ma sappi che sono ancora NEL capitolo xD ridicola come sempre, vero?
Sì, ho visto che su facebook hai accettato e spero di riuscire a sentirti presto.
Un bacio, ancora complimenti. Jess.

06/11/10, ore 18:09

già!!mamma mia!io spero che tutto si risolva per il meglio!!I bambini sembrano felici e anche tutti gli altri!devono solo sistemarsi edward e bella e poi sarà tutto perfetto!!=) sta volta sei stata molto veloce ad aggiornare!chissà ora come reagirà edward!complimenti!storia e capitolo bellissimi!!=)

06/11/10, ore 18:05

secondo me eddy è andato a new york x stare con i suoi figli e x chiarire le cose con bella, dylan si impiccia di affari che non lo riguardano, che si facesse un' barattolino di affarracci sua, dallo spoiler mi sembra di capire che le cose si metteranno male trà i due, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/11/10, ore 18:05

06/11/10, ore 18:03

è da tnt ke seguo la tua fic ma nn m rik se avevo già recensito!
cmq se è csì ti ripeto ke qst cappy è FA - VO - LO - SO!
e la storia è MAGNiFiCA!
nn vedo l'ora di vedere csa suc nel prox!
BaciO