Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

21/11/10, ore 21:28

La rabbia e delusione che prova Edward nei confronti di Bella sono giusti ma non crede di esagerare? Insomma, non ha mai provato a mettersi nei panni di Bella? di pensare cos'avrebbe fatto lui se i ruoli fossere invertiti,..Poverina, soffre così tanto, ha ragionissima ad essere stufa di dover sempre lottare per il suo amore per Edward. Lei ha già dato abbastanza. Anche lui ha sofferto ma tutte le conseguenze delle scelte di Bella alla fine sono le conseguenze principalmente delle scelte di Edward quando ha voluto cacciare Bella. Se fossi in Bella mi sarei già arresa e proverei a convivere con il sentimento che provo magari tentando di nasconderlo, per non essere sempre vulnerabile, o prima o poi morirà di depressione... se non fosse per i piccoli o per jake lei sarebbe già entrata in depressione,.. poveraa :((
Come ha detto lui per la delusione che prova adesso il suo amore per Bella non basta, ma è sicuro che sia così? Se va avanti così potrebbe perdere Bella definitivamente, anima gemella o no. Che farà Bella ora?? lascerà i bimbi con il papà togliendosi in mezzo per non sentirsi di troppo e non sentire sempre lo sguardo di delusione di Edward nei suoi confronti?? Passare del tempo per sè non le farà male credo, e mettere anche delle distanza fra lei e Edward.. dopo le due settimane lui che farà? Continuerà a lavorare a Jacksonville o cercherà di trasferirsi nella Grande Mela per non allontanare i piccoli dalla madre? Cioè potrebbe anche portare a corte la questione per ottenere la custodia dei bambini ma potrebbero risolverli diversamente.. Tutto è possibile,..

Complimenti!! ^^
Piacere! =) Sei davvero bravissima!

PS è possibile sapere quanto manca alla fine??
Grazie
xoxo

21/11/10, ore 20:26

Questo capitolo è stato molto toccante...stupendo l'incontro tra i bambini e Edward!!!!Non ci sono parole...mi sono emozionata tantissimo...forse perchè sono molto sensibile a questi argomenti....Comunque finalmente i bimbi possono avere un padre....ma Edward è molto cocciuto, ancora non perdona Bella...sta soffrendo per niente...lui la ama, dovrebbe cercare di perdonare e costruire finalmente una vera famiglia ed essere felice...non è semplice ma basta volerlo...
La scena di Bella che entra in camera e vede i suoi figli con il loro padre è stata bellissima...io credo che Edward fosse sveglio e che abbia sentito tutto ciò che ha fatto e detto Bella....ma quello me lo dirai tu più avanti...spero di non sbagliarmi!!!!Adesso staranno due settimane a stretto contatto...qualcosa sicuramente succederà...almeno spero!!!!La figura di Jake stranamente in questa storia mi piace...io di solito lo odio come personaggio..nelle varie storie che leggo....ma questa è una delle poche che apprezzo...è proprio un vero amico e mi piace il senso di protezione che ha nei confronti di Bella...bisogna vedere anche se Edward cercherà di non far uscire la sua gelosia...secondo me sarebbe utile.....ai fini delle storia...per rendersi conto che lui non può fare a meno di Bella!!!!Writer dipende tutto da te...non farci stare male...
Aggiorna presto, mi raccomando!!!!
Bacioni Tamy

21/11/10, ore 18:36

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *________*
Tesoro questo capitolo è sublime *________*
Quando Lizzie ha detto : "Papà" mi sono completamente sciolta :D
Sono convinta che tutto si risolverà, non sei così cattiva, vero?u.u
Spero posterai presto, perchè ci hai lasciate con l'amaro in bocca... Quello spoiler.....:D :D
Un bacio, e tanti tanti complimenti xx

21/11/10, ore 18:30

Ti perdono solo perché sei tu, la mia sister e poi perché sono talmente distrutta dallo studio che non capisco più una cicca. Faccio pure una fatica marcia a recensire. Odio storia dell'arte!!! Comunque sei perdona, anche se non ce l'ho mai avuta con te. E' stato solo un grosso grasso frantendimento (si scrive così, vero??). L'unica cosa che mi dispiace è dover aspettare un'altra settimana, quando desideri che passi non passa mai e quando vorresti che non finisse finisce subito. Insomma uno schifo. Comunque tranquilla, capisco. Sei grande, piena di impegni e poi le tue amiche e Simone aspettano solo te. Posso aspettare io. E poi hai fatto Giurin Giuretto e mano sul cuore, mi devo fidare per forza! ;D Parlando del capitolo è stato molto bello e intenso. Dall'incontro dei bimbi con Edward fino al bacio finale, che devo dire è stato assolutamente perfetto. E lo sarebbe ancora di più se poi Edwrad si è accorto di tutto, anche se sarebbe veramente surreale. Mi ha commosso molto la parte in cui Bella è andata da Jacob. Penso che tu ne sappia qualcosa di più di me sull'amicizia che li lega, veramente profonda e unica. =) Ehh, che bello.
Complimenti ancora e scusa se non sono di molte parole, è che la testa mi sta scoppiando e quasi quasi vado a farmi un bel pisolino adesso. Brava come sempre e scusa, scusa se ti prendo sempre tanto, troppo tempo. Non lo faccio apposta. Ciao! =)

21/11/10, ore 18:16

Grazie per la canzone, grazie per il capitolo, grazie per tutto! Le emozioni... bhè sì, ci hai fatto colpo anche qsta volta! ç_ç chissà perchè una parte di me, pensa che Edward era sveglio mentre Bella gli diceva qlle parole stupende! xD comunque, per il capitolo del Pov Edward Flashback, per me va bene qualsiasi cosa decidessi tu! Bhè adesso che lo hai detto, la curiosità è molta... xD però penso che potrei aspettare ancora! xD ah volevo dirti che mi piace molto l'amicizia tra Jacob e Bella! E' bello saper di contare sempre su qualcuno e penso proprio che in questo motivo Jake sarà molto d'aiuto per Bella! :D per lo Spoiler, non so che dirti! ihihih non so dove collegarlo! xD bene adesso ti lascio... :P non voglio starti a scocciare cn le mie parole... xD Kiss <3 grazie ancora! :D <3

21/11/10, ore 15:50

Mi è piaciuto molto questo capitolo, devo dire che Bella mi piace più adesso che all'inizio, finalmente più consapevole e matura. La sua scelta non è stata facile ma giustamente i bambini non devono pagare per le scelte dei genitori. L'atteggiamento di Edward, forse troppo duro, è comunque comprensibile anche se si riferisce sempre a quello che ha fatto Bella negli ultimi tempi e spesso si dimentica che è stato lui ad allontanarla in passato. Devono solo affrontare i loro problemi e mettere da parte l'orgoglio. Bella comunque fa bene a non insistere, Edward deve capire da solo che sta reagendo nel modo sbagliato, non servirebbe a niente forzare la situazione ed implorare perdono, anche perchè obiettivamente anche lei ha le sue ragioni.

21/11/10, ore 14:56

non importa quanto lontano vai o quanto cerchi di fuggire, la verità è che il passato te lo porti dietro per sempre, non puoi cancellarlo, non puoi distruggerlo, puoi solo cercare di voltare pagina, per quanto ti è possibile, e tentare di andare avanti.

quanto è vero questo pezzettino. Allontanarsi dal proprio passato non aiuta a dimenticarlo, anzi molto probabilmente si rischia di renderlo sempre più vivo in se stessi.
Complimenti capitolo davvero bellissimo e intenso. L'altra volta non ho recensito perciò non ho potuto commentare la discussione avuta in ufficio tra Edward e Bella e devo ammettere che è stata W O W davvero forte. Ed è stato ababstanza cattivo e pensate ma è stata la reazione più plausibile e reale. Bells ha sbagliato questo è assolutamente vero ma l'ha anche fatto per il bene dei proprio figli quindi penso che alla fine Ed lo capirà e si sistemerà tutto. I bambini sono stati adorabili e l'incontro con il padre mi ha commosso *-*

21/11/10, ore 14:00

L'incontro di Edward cn i bambini è stato emmozionante anche se mi dispace molto per Bella che sta soffrendo moltissimo.
Continua così aggiungi il più presto possibile il prossimo capitolo sei una scrittrice grandiosa!!
by Sabry...

21/11/10, ore 13:42

ahhh adoro qsta ficcy....cavoliiiiii xò mi disp x eddy ma io sn assolutamente d'accordo kn jake....dopo tt qllo ke ha fatto nn può proprio permettersi di parlare così....ok ha sofferto tantisssimo xò lo ha voluto lui mi dispiace....cioè è vero è tt colpa sua nn dico ke nn abbia sofferto anzi sicuramento lo avrà fatto ma di certo nn è stata colpa di bella....e cavoli ora nn può proprio permettersi di parlare così!!!! povera bella....xò forse a sto punto è meglio ke davvero prendano le distanze nn mi piace ke lei si faccia sempre in 4 x il loro amore mentre eddy fa il testone e l'orgoglioso!!!! basta sn d'accordo kn bella è finita e lei deve cercare di farsene una ragione e andare avanti se è desttino sn sicura ke torneranno insieme ma ADESSO è meglio ke si prendano del tempo tutti e 2.....vedremo a prestooooo un bacioneeeee

21/11/10, ore 13:27

Ciaoooo seguo la tua storia da sempre ma non ho mai recensito volevo dirti che la adoro e che in alcuni capitoli mi ha anche fatto scendere qualche lacrima!!!Sei una scrittrice fantastica baci ily =)

21/11/10, ore 13:17

nuovo capitolo, e nuove emozioni!!! che bello leggere di Edward e i bambini finalmente come padre e figli! però mi dispiace, per adesso sembra che tra lui e Bella non possa esserci niente... ma già soche tu ci stupirai con qualche colpo di scena! in queste due settimane può succedere di tutto!
ancora tanti complimenti, ti aspetto la prossima settimana! baci...

21/11/10, ore 12:37

giao hai ragione è impossibile arrabbiarsi con loro poi specialmente qnd ti fanno queglio occchioni da cucciolo cm in questo capitolo qnd volevano far rimanere il loro papà cn loro a dormire come si fa a resistere o a essere arrabbiati con loro... sono proprio cotenta per loro che avranno il loro papà per due settimane.. per adesso ma io spero proprio che tornino edward e bella si rimettano in sieme e ricompattano questa famiglia... per adesso la sisuazione sebra proprio irreparabbile e spero proprio che trovino un pinto di incontro per ritrovare l'equilibrio per sistemare tutto...
vedremo come andranno le cose...   ^_^
ciao ciao...alla prossima...

21/11/10, ore 12:25

Sisi, ne è valsa proprio la pena, per lo meno dopo questo capitolo.
Insomma, diciamo che è proprio così che una mia amica si sentiva dopo aver fatto una "castroneria" (così ha detto lei per mezzora consecutiva) amorosa. (non fraintendere, eh, ha solo 13 anni! XP)
Io so bene come si sente bella e come si sente Jake, visto che ho passato un'ora ad insultare il soggetto in questione e a carcare di consolare la mia disperatissima amica.
Si può dire che sia una situazione un poco difficile, perchè quando soffri per amore, nulla può tirarti su, nemmeno la tua migliore amica che ti propone di ingrssare indignitosamente assieme a lei strafogandoti di cioccolata.
Insomma, bisogna essere affettuosi e forti (di gambe, se devi fare il giro di un cortile un sacco di volte per evitare come la peste il ragazzo incriminato), per la disperata.
Spero che Bella si riprenda, perchè è quello che ha fatto anche la mia bf, dopo che io ho fatto il gesto delle corna sulla testa del poveretto.
Potresti fare qualcosa alla "super Jacob". Non so, vedi tu.
Non so mai come chiudere le recensioni, perciò metto solo un
CIAO!

21/11/10, ore 11:59

eccomi qui a commentare un altro capitolo della mia FF preferita in assoluto!!!
ora io sinceramente non riesco a tollerare il comportamento di Edward! se prima in qualche modo potevo capire la sua delusione non riesco più a accettare il dolore che continua ad infliggere a Bella! dice di amarla e poi affonda il coltello nella piaga per continuare la tortura???trovo che sia davvero immaturo ed egoista!!! E' ora che Bella smetta di pensare di ferirlo troppo e che gli sbatta in faccia tutto il suo dolore, quello vero... quello che lui che tanto l'amava gli ha inflitto.. è stata colpevolizzata ingiustamente, abbandonata, usata e poi umiliata.... se lui non pansava le cose che ha detto, e ha fatto cose che non voleva fare non mi interessa.... ha preso tra le mani il cuore che gli era stato affidato e lo ha calpestato come il peggior straccio......trovo che sia una grande Donna, si è rialzata e ha cresciuto 2 splendidi bambini con un macigno sul cuore, e gli ha protetti dal dolore....
quindi ora basta far passare Edward come la vittima di Bella, perchè lui è vittima solo di se stesso della sua immaturità e del suo egoismo!
con questo non voglio dire che Edward non ha sofferto, anzi sono sicura che il suo dolore è stato immenso ma è stato troppo egoista perchè ha distrutto una ragazza che non meritiva un trattamento simile.... e che non venga a dire che l'ha allontanata per darle una vita migliore, e che l'ha cacciata in quel modo raccontando bugie perchè era l'unico modo per far cedere Bella! queste sono solo scuse usate per non affrontare la realtà e uscirne in quelche modo pulito: ferisco Bella ma per il suo bene!!!
ora mi chiedo , ma come osa lui parlare di fiducia tradita?? lui che è stato il primo a tradire tutto, anche se stesso!
Bella anche se è innamorata deve smetterla di umiliarsi, ha tutelato i suoi bambini, ora deve proteggere se stessa! non merita altro dolore gratuito!!
forse ci sarà un scontro tra Edward e Jacob, io sinceramente spero di si perchè è giusto che Jake tolga Edward dal piedistallo e gli spieghi senza peli sulla lingua come aveva ridotto Bella!!!
io credo che Edward abbia sentito la confessione di Bella, non stava dormendo... non so quanto le sue parole possano aver fatto effetto ma sinceramente lo spero...
A questo punto penso che Bella ha sofferto e ha combattuto in tutti i modi per il suo amore, credo che sia il momento che anche Edward muova il suo bel culetto!!!! non dimentichiamoci che dopo tutto il male e l'umiliazione subita Bella ha chiamato i suoi figli non con dei nomi a caso, e già da qui il caro Ed dovrebbe capire che DONNA è Bella, non so quante lo avrebbero fatto al suo posto.... ora concludo sennò è la volta che mi fucili ( davvero scusa scusa scusa)... è inutile dire che sono curiosa di vedere cosa succederà perchè tanto sai che aspetto il venerdì con l'ansia di leggere il tuo capitolo :-)
dallo spoiler sembra che Edward abbia un atteggiamento diverso verso Bella, vedremo io intanto incrocio le dita!!

per quanto riguarda il Pov Edward forse lo vorrei leggere alla fine, immagino che sia importante ma visto che la storia è tutta Pov Bella credo sia più gisto non "interrompere" il filo e leggere alla fine.... comunque sei tu la scrittrice e decidi tu!!
ora smetto di scrivere promesso volevo solo ricordare una cosa a edward:
CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!!!

ciao ciao a presto kisssssss e grazie... e scusa per il papiro...

21/11/10, ore 11:48

madonna mia!!!!!secondo me sarai capace di fare anke 100 capitoli prima di farli riappacificare.ma comunque hai ragione nella vita non c'è nulla di semplice....hai propio ragione.