Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

19/08/10, ore 00:17

non sai con quanta impazienza aspettavo questo capitolo... e devo dire che l'attesa ha pagato... il capitolo è bellissimo!!!! il flaschback è stupendo e anche il gesto che fa Edward quando sono in gioielleria è di una dolcezza unica.. per fortuna bella non si è tirata indietro!!!
dopo aver letto lo spoiler aspetto di leggere la conversazione che avranno, in primo luogo per scoprire finalmente il reale motivo per il quale si sono lasciati, e in secondo luogo perchè voglio vedere proprio come si comporterà Bella, ormai abbiamo scoperto i sentimenti di edward e spero che in qualche modo verranno fuori quelli di bella...
e poi... chissà dove la starà portando?????

18/08/10, ore 22:45

bè finalmente ci siamo.. o quasi...il momento dei chiarimenti che quei due si dovevano da diversi anni è arrivatooo!! :P
mio dio pero lasciare il capitolo cosi, e mettere poi uno spoiller del genere è da perfidii!! scherzo ovviamente...XD
il momento in cui edward fa indossare a bella la collana , credo sia un buon indizio per comprendere meglio i suoi sentimenti e il flashback della priva volta è stato davvero bellissimo!! anch'io ho avvertito la stessa malinconia che deve aver provato Bella ripensando a quel momento cosi importante per lei... o meglio dire, per loro...si "loro" perchè io continuo a sperare nel lieto fine!!:P
lo so, dico sempre questo, cn il rischio che tu possa mandarmi a quel paese,ma è piu forte di me! pensare che nn ci sia un happy ending mi provoca un magone incredibile... ovviamente pero la scelta è tua, e scusami se sono parecchio logorroica e anche ripetitiva ma quando inizio a parlare di qualcosa per cui sono davvero presa non la finisco piu..:P
ora scappo,mi raccomando aggiorna presto...un bacio!

18/08/10, ore 21:08

diciamo che le dichiarazioni sottointese sono adesso più che ovvie, non c'è più nulla da dire se non l'ufficialità dei loro sentimenti ancora così forti.
Lo spoiler, complimenti! è tutto un programma, se riescono veramente ad arrivare al nocciolo della questione...speriamo

18/08/10, ore 20:54

non puoi finirlo cosi laasciando uno spoiler del gener...muoio di curiosità...lo sai che dovrai postare super prestisimo vero???
che crini che è stato Edward all'epoca...cosi inziamo a sapere moltodi loro..k bello..
beh ora è chiaro a entrambi che entramb ancora provano qualcosa per l'altro...ma giustamentedevono parlare dei 5 anni passati lontano e soprattuttodei piccolini...
attendo cn ansia il pross cap
un bacio

18/08/10, ore 20:06

bello mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/08/10, ore 20:04

Ciao,bellissimo capitolo e soprattutto il flashback con la descrizione della loro prima volta!il fatto ke bella porti nel portafoglio la collana e un chiaro segnale dei sentimenti di bella verso ed!quindi nel prox capitolo capiremo la causa della loro rottura ke deve essere stata grave..so ke la decisione e tua ma xfav falli rimettere insieme e superare problemi!bacio e aggiorna presto ba

18/08/10, ore 18:41

ecco un' altra cosa di cui bella non può fare a meno, se non gli intessasse + eddy la sua collana non sarebbe dentro il suo portafoglio,ma sarebbe rimasta a new york bella stà predicando bene e razzolando male, prima il tatuaggio e poi la collana quante altre cose si porta dietro bella che le ricordino ancora eddy, a parte i bambini???????? adesso credo che sia arrivato il momento di mettere i puntini sulle i, chissà se questa discussione porterà i suoi frutti?????????? secondo me sia alice che jasper hanno intuito che i bambini di bella sono figli di eddy, penso inolte che anche tanya lo abbia capito, eddy piano piano ci stà arrivando, così come il resto dei cullen, scommetto che tanya al matrimonio di alice non ci sarà, ripeto lei non vuole essere un ripiego x eddy, chissà che altro ci aspetta?????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/08/10, ore 18:20

ti prego continuala in frettissima ke sn impaziente di leggere il nuovo capitolo!!!!!!!!!!! ma... nn dirmi ke edward la sta riportando alla baita!!!!!!!!!

18/08/10, ore 18:07

Grazie mille della spiegazione...questo capitolo è ricco di momenti: il ricordo della loro prima volta, i sentimenti che li legavano (e che li legano) e il bellissimo riavvicinamento ch hanno grazie alla collana.
Se non disturbo volevo fare un'altra domanda (scusa se sono rompiscatole) ma il soprannome "scheggia" è dovuto a qualche cosa?
Attendo il prossimo aggiornamento sperando in tanti chiarimenti tra Edward e Bella...
Bacio
Bo19

18/08/10, ore 17:47

Ciao, sono contenta che tu sia della mia stessa opinione. Il capitolo è stato molto bello, ho scorto, come al solito, quella nota malinconica che contraddistingue i ricordi di Bella ( o forse è solo a me che fanno quest'effetto i flashcback??Mah...). Negli ultimi capitoli ho compreso che Edward era davvero innamorato di Bella, soprattutto quando Tanya, nello scorso capitolo, ha accusato Edward di non aver mai dichiarato apertamente il suo amore per lei ( non ricordo le sue parole esatte, ma ha detto che Edward, con lei, non è mai stato particolarmente espansivo o affettuoso), mentre con Bella non aveva paura a esternare i suoi sentimenti. Per questo mi dispiacerebbe molto se la storia avesse un finale negativo, ma la scelta è ovviamente tua ( anche sè, dato che la tua fic mi hai coinvolta moltissimo, mi viene il magone a pensare a quei due che non si rimettono insieme).Ma, se è tua intenzione non scrivere un lieto fine, almeno fai che anche Bella trovi un uomo che la ama ) mi dispiacerebbe se Edward si rimettesse con Tanya e Bella continuasse a soffrire per lui...). Il prossimo capitolo è quello della resa dei conti?? Sono curiosissima. Ah, un ultima cosa: ho letto la recensione di Saturno L, e nel caso leggesse le altre recensioni, volevo dire che, per quanto riguarda Alice, sono anche io daccordissimo con lei: certe volte è davvero troppo impicciona!!! E sono contenta che, secondo ciò che hai scritto, Bella nei prossimi capitoli saprà tenergli testa. Un bacio, elisa

18/08/10, ore 17:45

Ciao! Mi fa piacere che ti piacciono le mie recensioni e infatti falso allarme sono qui a rompere, sono in vacanza ma riesco a collegarmi e per fortuna rientro anche prima, domani parto e da sabato riesco a recensire regolarmente, non vedo l'ora. Bellissimo il cap, la collana ha un significato molto profondo e per Edward il fatto che l'avesse con sè dovrebbe fargli capire molto. Il prossimo cap è la resa dei conti? Scopriremo il perchè si sono lasciati? Bella ha detto "...quando aveva messo fine..." quindi significa che è stato lui a lasciarla. Kiss

18/08/10, ore 17:09

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bella storia sono così contenta che hai pubblicato una storia del genere, a me sono sempre piaciuti gli amori travagliati, quelli con i segreti che rendno ancora più uniti le persone... povera bella chissà cosa ha passato dopo che edward l'ha lasciata, anche se ancora non si sa cosa a fatto quindi sbrugati a postare che lo voglio sapere... a giudicare dallo spoiler direi che nel prossimo capitolo si scoprirà cosa è successo veramente molti anni fa... mi dispiace un po' per tanya ma a me devo dire che è sempre stata antipatica solo per il fatto di essere la fidanzata di edward, peggiò non sai che salti di gioia ho fatto lo scorso capitolo quando le ha detto quelle cose... uhuhuh quanto ho goduto!!! XD spero che bella gli dica la verità sui piccoli perchè anche loro meritano di avere un padre... le mancanze di figure affettive possono segnare i bambini per il resto della loro vita... sai che ho la maglietta ufficiale di eclipse con la gigantografia di edward? me l'hanno portata da LA!!! che bella!!! aggiorna presto perchè mi sa che il prossimo chappy sarà molto importante per lo svolgimento della storia... ciao kiss^^

18/08/10, ore 17:09

e sì.....direi proprio ke arrivati a qsto punto devono parlare apertamente.......entrambi hanno capito ke l'amore è ancora fra loro ke forse nn c'è mai stata un'interuzzione.......adesso hanno solo ke da parlare......ahhhh ma io voglio capire xkè si sn lasciati secondo me è x la morte di james ma nn può essere solo qsto......o x lo meno se fosse sl qsto vuol dire ke nessuno dei 2 ha lottato x rimanere insieme.....nn lo so vedremo a prestooooo un bacioneeee

17/08/10, ore 09:28

Mi è piaciuta subito questa storia. I tuoi personaggi sono tutti positivi inclusi Tanya, Jacob e James che di solito sono i cattivi della situazione. Sei bravissima.

16/08/10, ore 15:14

Ehi sono ancora viva solo che ero andata in vacanza! Ora sono tornata! Pronta per le domande? Ok allora:
Hai pienamente ragione! Forse è quel qualcosa di misterioso degli stronzi che ci fa avicinare a loro più del dovuto. Mah! Io so solo che non mi fArò mai fregae da uno stronzo! MAI!
Lo so non è giusto continuare a tenere il segreto dei gemelli, sopratutto ora che Tanya ed Ed hanno rotto. Mi dispiace veramente per Tanya, mi stava simpatica! Bella si sta comportando da egoista e codarda. Edward ha il diritto di conoscere, crescere i suoi figli e se Bella amasse veramente tanto i suoi figli non gli avrebbe negato la presenza della figura paterna. C'è anche da dire che se non si fosse allontanata definitivamente da lui non sarebbe mai riuscita ad andare avanti, a crescere e a diventare la donna che è ora. Forse tutto doveva andare come è andato e adesso bisogna solo cercare di migliorare il presente. Più Bella aspetta a dire ad Edward la verità e più male farà a lui quando lo scoprirà da solo. Perché alla fine va a succedere così e questo peggiorera le cose. Lui si sentirà tradito e bisognorà ricominciare da capo. Come è difficile la vita. Spero solo che la storia non finisca tutto bene.. a volte serve lasciare un po' di problemi in giro.. è più vero e reale. Vabbè Ciaooooo ;)