Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

28/07/10, ore 21:25

Ciao, bellissimo capitolo e sono contenta della rapidità nell'aggiornamento! Beh Edward ha sicuramente dei sospetti e forse nel prox capitolo scoprirà dei suoi figli! Tanya, anche se gentile, mi sta antipatica!
Per quanto riguarda il passato, io andrei avanti con la storia e inserirei dei flashback..posta presto bacio Ba

28/07/10, ore 21:21

prima di tutto lasciami dire che anche questa storia è straordinaria!e che questo capitolo ne è altrettanto!
allora ci hai chiesto a noi lettori un consiglio.... tralasciando il fatto che mi fido cecamente della tua straordinaria fantasia, ti do il mio parere: appoggio pienamente la decisione dei flash-back anche perchè, come hai detto, possiamo capire dove tutto ha avuto inizio...quindi sgranchisci le manine è portaci al più presto un nuovo capitolo XD sono impaziente di scoprire cosa vuole "papà" Edward. avrà scoperto qualcosa? baci, alla prossima^^

28/07/10, ore 21:18

bel capitolo, come sempre..
edward inizia ad avere qualche sospetto, mi sa, eh!!
buona idea quella di far stare simapatica tanya a bella..
di solito (l'ho fatto anche nella mia FF :) tanya e bella sono smepre in conflitto e non si sopportano, invece nella tua volgiono pure diventare amiche, nonostante tutto.
bah, è edward a bloccare bella??
si, secondo me faresti bene a mettere dei capitoli in cui si parla del passato di edward e bella.... della loro storia d'amore, per capire un pò come stavano le cose tra loro, cos'è successo, perchè lei se ne è andata... (anzi, non so se ho capito male, ma credo sia stato edward a costringerla ad andarsene, sbaglio??)
ecco, si faresti bene!
oddio, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolooo!!
posta presto, per favore!!
(Recensione modificata il 29/07/2010 - 03:03 pm)

28/07/10, ore 21:11

La storia è stupenda... per non parlare del tuo modo di scrivere, mi piace un sacco
Per la tua idea... forse non sarò la persona più indicata per darti suggerimenti, ma secondo me sarebbe bello invece di capitoli, avere la storia che procede con i flash back nel mezzo =)
Tipo i film che fanno vedere l'attrice camminare e gli torna alla mente tutto il suo passato

28/07/10, ore 20:44

ciao!
Ho messo la tua storia tra le seguite....e mi piace molto!
Mi piace questa Bella nuova, matura, sicura di sè...anche se tradisce qualche incertezza....
Volevo solo dirti che per me vanno benissimo i flashback: è giusto sapere cosa è successo a quei due, i motivi che hanno spinto Bella a lasciare Jacksonville, perchè Edward fosse così "scapestrato", e via dicendo....
Per me è così che dovrebbe essere strutturata la storia.
Aspetto il prossimo capitolo: sono impaziente di leggere cosa dirà Edward a Bella!!!

28/07/10, ore 20:43

WOWWWWWWWWWWW!!!!! CAPITOLO STUPENDO!!!! E ADESSO COSA VORRA' EDWARD?? AVRA' CAPITO QUALCOSA???? RIGUARDO ALLA RICHIESTA CHE CI HAI FATTO... IO PREFERIREI DEI FLASHBACK APPROFONDITI ALL'INTERNO DELLA STORIA CORRENTE... PRCHE' COSI' NON SI CREEREBBE UN DIVARIO TROPPO GRANDE TRA IL PASSATO E IL FUTURO...
BELLA POTREBBE RACCONTARLI IN MANIERA IMPROVVISA QUANDO QUALCOSA LE RICHIAMA ALLA MENTE LA SUA VITA PRECEDENTE CON EDWARD.. BO POI NON LO SO VEDI TU!!! SEI BRAVISSIMA E RIUSCIRAI A RENDERE LA STORIA MAGNIFICA....

28/07/10, ore 19:38

ora se eddy non ha capito giuro che lo prendo a botte, chissà di che cosa vuole parlare con bella?????????? io un ideuccia l'avrei x quanto riguarda il nome di lizzie, magari è stata la prima fidanzatina di eddy, oppure è il nome della nonna, x il resto sono d'accordo con le altre cioè metti i flashback come fanno in tanti poi decidi te, tanya quanto sà della relazione che c'è stata trà eddy e bella????????? mi sà tanto che ne vedremo delle belle, adesso i cullen avranno capito qualcosa in + sui bambini???????????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

28/07/10, ore 19:32

Edward cn Tanya?? X lo più dolce? Nn mi piace molto, xò io sn di parte xke nn la sopporto! ;) hihi cmq x quanto riguardo la tua idea mi piace molto, credo che sia molto utile x rispondere alle mie mille domande! =) Xò ti consiglio di non interrompere nettamente il "presente" e nn di fare trp capitoli del passato.. Grazie x aver postato così velocemente! Ti amo qnd fai così! Un bacione

28/07/10, ore 19:31

Ciao! Bellissimo cap! Si direi che sei super veloce e sono felicissima! Come va la stesura del cap Ricordare il passato? In merito alla storia L'amore è magia cosa hai deciso? Ti ho già detto nell'avviso cosa ne penso, mi disp molto se la cancelli... Passando a questa storia mi farebbe piacere se facessi dei cap riguardanti il passato, più o meno quanti saranno? Li metterai dopo che Edward scopre che sono suoi figli o prima? Kiss

28/07/10, ore 17:59

Ciao cara! Sai che ti dico? Che tu devi essere per forza una maga, perchè adoro le tue storie ed anche questa è fantastica! Questo mix di sentimento e mistero le rendono veramente intriganti! Riguardo alla tua domanda in merito ai capitoli flashback da inserire, sappi che sono d'accordo con la tua idea. Renderebbero sicuramente la storia più completa.
In questo capitolo sono stati introdotti nuovi personaggi: Tanya ed Irina. Non ci avevo pensato più di tanto, ma c'era da immaginarsi che Edward avesse una ragazza. Sono rimasta stupita e piacevolmente sorpresa per il modo in cui hai presentato Tanya. Può piacere o no come personaggio (io ovviamente come fan della coppia EdwardxBella non lo trovo molto simpatico), però ho apprezzato il fatto che non sia stata presentata come la solita oca/zoccola. Almeno in apparenza sembra una brava persona. In quanto ostacolo per la coppia Edward/Bella in questa storia, so già che la odierò, però sono anche un pò stufa della solita figura oca che viene presentata nella maggior parte delle storie. Quindi questa è stata una piacevole variante. Detto questo: prima sparisce, meglio è!! ;) Non so se mi sono spiegata bene e forse sono stata un pò contradditoria, però almeno ho detto la mia.
Un bacione!! Ciao, Eli

28/07/10, ore 17:37

Ho letto la tua storia e la seguo dall'inizio anche se non ho mai recensito.... mi piace e mi piace come scrivi tu, quindi in merito al consiglio che hai chiesto su come procedere per me puoi fare come vuoi a parte il fatto che ti chiedo di non laciarmi con l'ansia ora... Voglio sapere cosa si dicono Edward e Bella....xoxo

28/07/10, ore 17:35

Ciao! intanto complimeti per la tua storia... mi piace sempre di più! ti leggo sempre ma tendo ad essere una lettrice "silenziosa" però questa volta ho sentito la necessità di scrivere perchè sta diventando una delle mie ff preferite..
trovo che i bimbi siano adorabili e anche la figura di jake come amico mi piace molto..
per quanto riguarda il passato spero di conoscere quello che è successo tramite dei flashback all'interno dei capitoli perchè così la storia mantiene un filo e non viene interrotta.. naturalmente fai come preferisci, sei tu la scrittrice (molto brava :-) ), io la penso così perchè sono troppo ansiosa di vedere che succede tra edward e bella!!! comunque credo che edward abbia già capito che quelli sono i suoi bambini e trovo strano che la pazzerella di alice ancora non sospetti nulla dato che l'allergia, il nome del bimbo, l'età dei bambini dovrebbero essere dei grandi indizi!!!
ops... forse ho scritto un po' troppo scusami! :-)
i due bimbi hanno bisogno al più presto del loro papà quindi non farli aspettare troppo mi raccomando.... spero di leggere prestissimo il prossimo!

28/07/10, ore 17:15

mi è piaciuto eccome!!!!!!!
Sono sulle spine, voglio sapere cosa vuole Edward da Bella!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!
Ciaooooooooo.... Un bacio grande....

28/07/10, ore 17:14

questa storia mi piace sempre di più...
eddy sta iniziando ad avere dei dubbi e spero che capisca presto che i bimb sono i suoi =)
secondo me i flasch back li dovresti mettere =)
ancora complimenti a presto ciaoo baci

28/07/10, ore 17:08

sn davvero imperdonabile nn ho parole......ma adesso sn qua nn ti assicuro niente xkè sn incasinatissima in qsto periodo (in + sabato parto e sto via una sett abbondante) e qndi faccio fatica a stare dietro agli agg sopratt se sn così frequenti......nnn è assolutamente una critica anzi se avessi tempo nn vorrei altro e kmq appena ce l'ho adoro avere una serie di chappy da leggere insieme kmq eccomi qui.....si si io sn d'accordoanke xkè sn piena di domande ke mi frullano in testa e mi sn data anke delle risp ma sempre in base alla mia fantasia kissa....cioè xkè si sn lasciati da qllo ke ho capito è xkè eddy se ne era andato giusto? e bella poi scoperto ke era incinta è scappata.....ma xkè lui è fuggito?? lei glia aveva detto ke aveva un ritardo? ma se fosse davvero così ci sarebbe dovuto arrivare subito ke erano i suoi figli o sbaglio.......qndi ci deve essere un'altro motivo.....nn lo so e adesso??? ahhh a prestooo un bacione