Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

03/05/11, ore 16:03

mi è piaciuto molto questo capitolo complimenti :) spero aggiorni presto un bacio marty (cucci cullen) <3

03/05/11, ore 15:52

certo che se non era x i bambini, col cavolo che quei due dormivano insieme, adesso voglio proprio vedere come reagirà eddy, quando leggerà il diario di bella, chissà che non gli venga la famosa "illuminazione divina"????? magari è la volta buona che capisce di aver' sbagliato, a comportarsi così con bella nel passato, dopotutto lei ha agito così solo x il bene dei bambini, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__*

03/05/11, ore 15:51

ciao e ben tornata.
capita di essere troppo indaffarate con la propria vita, quindi non ti preoccupare del ritardo. l'importante è che tu abbia continuato a scrivere e non ti sia arresa di fronte alle infinite pagine accartocciate che hai infilato nel tuo cestino.
il capitolo è bellissimo. anche se di passaggio ci ha fatto intravedere un Edward leggermente più ammorbidito e non solo per via dei bambini. forse si è reso un attimino conto che quello che vuole in realtà è proprio ad un palmo del suo naso. i bambini come sempre ci hanno messo il loro zampino con la richiesta di farlo dormire con loro come una vera famiglia. la stessa Bella si è resa conto che era quello che realmente voleva anche se ha dovuto chiedere il suo lascia passare,come se poi lei glielo avesse potuto negare.
così si conclude la seconda fase della storia. il viaggio di ritorno di Edward a casa ci svelerà non pochi dubbi e incognite. soprattutto sapremo cosa quel diario custodisce e cosa sia accaduto con Alice.
poi sono curiosa di scoprire cosa Bella abbia regalato ai genitori di lui. è un pacchetto piccolino quindi non so cosa possa contenere, non riesco ad immaginare nulla. ti aspetto lunedì un bacione ciaooooo

03/05/11, ore 15:51

ciaoooooo!!! be si in effetti il ritardo è tanto, ma il capitolo è bellissimo quindi direi che ti sei fatta perdonare per bene!
sono curiosa d sapere cosa ci sarà scritto sul diario di Bella e cosa c'è nella scatola per Carlise e Esme!
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAA UN BACIO

03/05/11, ore 15:49

Ok my God!!!
Sei tornata... e in magnifica forma direi.
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha scritto
Bella sul quel diario..
A presto e complimenti per l'ottimo lavoro

Questa storia è bellissima

03/05/11, ore 15:36

Ciao!! appena hoo visto che avevi aggiornato ho iniziato a saltellare sulla sedia come una matta!! xD
mi mancavano i tuoi capitolo.. che nonostante tutto e nonostante siano allegri.. mi commuovono sempre! è che dietro ad ogni parola riesco a vedere un doppio senso legato al passato di Edward e Bella.. e mi rattrista pensare, soprattutto, a quello che passa Bella.. certo, sono sicura che anche Edward ci soffre, ma lui adesso è parecchio concentrato sui bambini e sul tempo da recuperare che forse non si rende conto della vera vicinanza con Bella..
che dire.. capitolo come sempre stupendo e non riesco a capire xke non ti convinca.. cioè.. è stato davvero bello!! una giornata da normale famiglia collegata in qualche modo al loro passato.. e alla soddisfazione di leggere che entrambi ricordano tutto di LORO!
Quindi questo è il capitolo che termina la seconda fase della storia.. per dare inizio, il prossimo, alla terza e ultima fase! sono sicura che con la lettura del diario di Bella, Edward cambierà modo di vedere questa situazione riguardante i bambini.. capirà il dolore che Bella ha dovuto affrontare.. la malinconia.. l'amore verso di lui che ancora esiste.. e il bene che vuole ai bambini! spero tanto che non succeda ciò che ha detto Kirsten.. cioè che i bambini verranno sballottolati a destra e sinistra.. anche xke non ce lo vedo Edward a fare una cosa del genere.. non a Bella.. anche se sono sicura che Bella non lo permetta.. i bambini, giustamente, sono la sua vita!
sono davvero in ansia x i prossimi capitoli e spero tanto in una qualche evoluzione.. che cambierà sia Edward che Bella.. entrambi incoscienti e egoisti da pensare solo quello che succede a loro stessi.. senza vedere cosa ha dovuto subire l'altro..
scusa x il lungo monologo.. è che amo questa storia e starei ore a commentarla.. bravissima, sul serio!
a luned' allora eh!? ci conto ;)
un bacione ^^

03/05/11, ore 15:27

Ho letto la tua storia tutta di un fiato,senza stancarmi mai qualche giorno fa,ma solo ora mi sono accorta di non aver recensito. Appena ho visto il tuo aggiornamento mi è spuntato un sorriso. Amo la tua storia,semplicemente fantastica :)) E' una delle storie più belle mai scritte su Twilight. E' favolosa <3
Passando alla storia riassumo brevemente e commento il capitolo:
Bella e Edward. Commettono un sacco di errori,forse anche troppo grossi,ma penso che entrambi hanno argomentazioni più che valide. Saranno capaci di perdonarsi a vicenda e a dar voce al loro amore? Io lo spero con tutto il cuore <3
I bambini sono meravigliosi,sono due cuccioli che ammazzerei di coccole! Mi trasmettono molta,molta,tenerezza ^_^
Alice è mitica,dobbiamo dire un po' grazie a lei,no? Cosa sarà mai successo con Edward? Unico difetto di Alice è quando voleva che Bella rimanesse:deve capire che non può gestire la vita di nessuno,solamente la sua.
Il resto della famiglia Cullen è fantastico <3 Tanja è stata molto brava a togliersi di mezzo,davvero un applauso per lei ^__^
Jake non so perchè,ma anche nel libro mi sta antipatico! Qui non c'è ragione, è un ragazzo d'oro,ma io lo considero il terzo incomodo.. Se non avesse baciato Bella quel giorno,tutto questo non sussisterebbe.
Dylan. Dylan quando vai a farti un giro? Non ti posso soffrire u.u
Passando al capitolo dico: Kristen. Quella donna è un mito. Capisce tutto ;)
Bella,Lizzie,EJ e Edward tutti nel lettone ^__^ <3
Sarà mai una vera famiglia?
Io lo spero davvero tanto e dopo questo di saluto dicendo,a Lunedi!
Non vedo l'ora! <3

03/05/11, ore 15:24

sono felicissima che tu sia tornata!!!! questo capitolo è bellissimo!! e non vedo l'ora di leggere cosa c'è scritto sul diario di bella!!!!

03/05/11, ore 15:05

oddio finalmente!!!Sono contentissima che hai ripreso in mano la storia ci sono affezionatissima.
Ora però voglio che quei due mettano la testa a posto, si stra amano perchè continuano a ignorarsi?
Un bacio
Vera

03/05/11, ore 14:57

ciaooo ahhh nn vedo l'ora di leggere il prox chapppy sn trooooppo curiosa...davvero e poi anke x capire adesso cosa passa x la testa di eddy....s  contenta ke 6 tornata....nn ho detto niente, ma ti aspettavo ;) un bacione a lunedì :)

03/05/11, ore 14:55

Quella nuvoletta dovrebbe spruzzarti in testa un po' d'acqua! Ma come ti è venuto in mente di sospendere così la storia! Non è da te Sister! >.< Ihih, comunque non ho voluto farti pressioni perché sapevo che prima o poi saresti tornata con il botto (eheh, il tuono --> botto! P.s. Devi ridere!) e l'hai fatto alla grande! Questa idea del dividere la storia in tre parti mi piace molto e spero che questa sia la più intensa e zuccherosa delle 3, dove -oltre a far tornare tutto come un tempo- potremo assaporare i nostri amati personaggi in tutto e per tutto. Voglio tanto zucchero da far venire le carie, intesi Sister?! =)
UHHHH, finalmente sapremo cosa c'è scritto in quel benedetto diario, ma verrà detto subito in un unico capitolo o verrà anche questo suddiviso e snocciolata la qustione più lentamente? Ma pensi che Bella troverà il coraggio di seguire Edward a casa? Scommetto che sarà lei con i bimbi ad inseguire lui, perché -a questo punto sono decisa- è proprio Bella quella che deve capire.
Ok, Sister mettiti all'opera che ogni Lunedì ti controllo! ^.-
Comunque anche se era di passaggio è stato bello, come una boccata d'aria fresca in luglio. =)
Ciao, al prossimo cap e io confido in te quindi non pensare di deludermi così di nuovo mollando tutto!
P.s. Ora sto molto meglio, grazie. ;)

03/05/11, ore 14:43

Ciao Adry! Non preoccuparti per la risposta alle recensioni dello scorso capitolo. Allora con questo capitolo si chiude una parte della storia, non vedo l'ora di leggere l'ultima parte dove si dovranno risolvere molte cose. Sono curiosa di scoprire cosa ha scritto Bella nel diario. Mi piace leggere del loro passato insieme!
Kiss

03/05/11, ore 14:38

seguo la tua storia,mi piace tantissimo.mi piace questa bella cosi diversa,donna con un posto di lavoro importante,ma anche mamma dolcissima.edward ne ha fatti di sbagli,ma sai comè la vita a volte tiporta a fare cose che nemeno tu immagini,lui adora i suoi bambini,ma io credo che non abbia nulla da perdonare a bella,lei ha agito solo di conseguenza al suo modo di trattarla.sai io sono stata madre singol e prima di tutto venivano i miei figli.eward prima di fare il padre deve scusarsi con bella,e ringraziarla di come ha cresciuto i bambini,spero che tutto si risolvi x ilmeglio,aspetto con ansia il tuo nuovo cap.un abbraCCIO maria50.

03/05/11, ore 14:38

Meno male che sei tornata la tua storia mi è mancata un casino, mi piace questo capitolo anche se è solo di passaggio e devo dire che sono molto curiosa di sapere cosa c'è scritto nel diario di Bella e mi sa che quando scopre che Edward se l'è fregato saranno guai grossi per lui. Dal prossimo capitolo arriva il bello, mi sa che di casini ce ne saranno ancora molti prima della fine della storia. Comunque complimenti e un grosso bacio Sara.

03/05/11, ore 14:31

ma quanto mi sei mancata??? quando mi si è aperta la lista delle seguite e ho letto "ora e per sempre" ho creduto di sognare!!! ma che bello!!
io son sempre qui, tranquilla, e capisco che ci siano dei periodi un po' "così", ma nn te ne approfitatre troppo, eh?!! lo sai che siamo un po' dipendenti dalla tua storia!!
il capitolo sarà pure di transizione ma a me è piaciuto molto..dolcissimo!! tutti questi ricordi della loro adolescenza, le frasi buffe dei bambini, la tenerezza degli atteggiamenti di Edward nei loro confronti..era tutto perfetto...e poi la scena finale mi ha fatto stringere il cuoricino!!! dolci dolci dolci!!
alla prox e...BENTORNATA!!!