Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

27/08/10, ore 20:29

Ciao carissima! Fantastico questo cap, molte cose sono venute a galla; sono super d'accordo con Edward riguardo all'anima gemella, anch'io ho sempre pensato che ognuno ne abbia una, ma che è difficile incontrarla e a volte se si incontra non si sa riconoscere. Bella è stata molto "discreta" con Edward, non l'ha spinto tra le braccia di Tanya o le sue, è semplicemente stata obbiettiva cercando di non influenzarlo e forse per Edward è stato questo a creargli più confusione, sperava che Bella gli desse delle risposte alla sua situazione e in qualche modo la risolvesse come se dipendesse tutto dalle sue parole e molto probabilmente con l'ultima frase Bella gli ha fatto capire cosa deve fare da come ha risposto solo che ora sarà lei a fare l'ennesima cavolata, sta sbagliando a tenere nascosto il fatto che lui è il padre dei piccoli. Quanti giorni mancano al matrimonio di Alice? Kiss

27/08/10, ore 20:29

ciao,
il capitolo è bellissimo come sempre,si stanno chiarendo le cose.nei primi cap mi chiedevo sempre cosa li avesse fatti separare ed ora ho avuto le mie risposte.
edward vuole riprovarci con bella,spero solo che ceda alla parte di se stessa che dice di riprovarci.sarebbe un po' crudele privare i bambini del padre...penso che il tuo edward sarebbe un buon padre che vorrebbe far parte della loro vita anche se le cose con bella non funzionassero.
alla prossima
giocullen

27/08/10, ore 20:23

si difatti magri un ti amo ancora da edward??????

27/08/10, ore 19:05

Finalmente la resa dei conti è arrivata...entrambi hanno avuto il coraggio di guardarsi negli occhi e dirsi la verità...si amano troppo e prima o poi dovranno dirselo...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...kiss

27/08/10, ore 18:40

Ciao :)

Sono contenta che tu abbia apprezzato ciò che ho detto *_*

Passando al capitolo...bè è veramente veramente bellissimo! Bello bello bello ;) Scritto bene come al solito (bisogna dirlo?:) riesce come al solito a ricostruire un pezzo della loro storia e finalmente spiega bene che loro comunque si amano ancora. Cioè che bella lo amasse non c'erano dubbi... ma eddy eh! Sembra moolto moolto innamorato ora =) Sei troppo troppo BRAVA! Complimenti :)

Vediamo...mmmhhh... ecco! Non vedo l'ora che bella prendi una decisione : bella o brutta che sia. Certo io spero che bella lo dica ad Edward perchè insomma ne ha il diritto =) Ma tocca a te decidere :) Lo spoiler è dolcissimo*_* Mi sarebbe tanto piaciuto avere un fratello o una sorella...ma va bè mi accontento dei Tantissimi cugini che ho ;)

Un bacione ^.-

27/08/10, ore 18:39

nooo, ma quale razionalità, allora tutta la storia di platone non l'ha proprio capita manco lei, che va dando insegnamenti. E poi pensando ai bambini il meglio per loro è avere un padre, Jake non è un padre anzi mi sembra più un compagni di giochi. Per edward invece è la cosa più sbagliata possibile stare con tanya, andiamo la prenderebbe in giro, e se bella ha capito davvero che è una brava ragazza le farebbe ancora più male. Cavolo incoerente è dire poco con questa ragazza!! FP

27/08/10, ore 18:25

=)
Adesso però dopo aver chiarito tutti i loro problemi amorosi Edward deve insistere sul fatto dei bimbi! non può lasciarda andare via veramente! EDWARD FERMALA!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
CHE CASINO!
Bel capitolo!

27/08/10, ore 18:06

Ciao cara! Finalmente Edward e Bella per la prima volta si sono parlati davvero, da persone mature. Un vero peccato che alla fine siano stati interotti! Infatti non vedo l'ora che riprendano il discorso. Devo dire che grazie a questo capitolo sono riuscita a capire un pò di più il punto di vista di Edward. Resto sempre convinta che in passato si sia comportato in modo sbagliato, ma per un attimo è come se fossi riuscita a mettermi nei suoi panni e a comprenderlo. Nonostante questo primo chiarimento, resta il fatto che la loro situazione resta comunque veramete ingarbugliata. Edward ha fatto intendere a Bella che vorrebbe riprovare a stare insieme a lei; lei sembra molto confusa, ma più propensa a lasciare le cose come stanno. Mi domando: starebbero bene insieme come coppia? Risposta: penso sia ancora troppo presto per dirlo. Nonostante questo primo chiarimento, ci sono ancora molte cose da affrontare. Quello che mi preoccupa più di tutti riguarda i bambini. Bella ha sulle spalle una grande responsabilità; deve decidere cosa è meglio per lei, per Edward, ma soprattutto per i bambini. Non si tratta più solo di Edward e Bella, ci sono anche i bimbi in mezzo. Cosa è meglio per loro? Diciamo che Bella avrà il suo bel da fare nel decidere cosa scegliere. Io sono curiosa di vedere cosa succederà; poi vedremo.
Comunque, cappy meraviglio anche questo!!!! Sei bravissima!!!!!!
Un bacione! Ciao,
Eli

27/08/10, ore 18:04

ciao! complimenti anche per questo capitolo! sei davvero brava, mi piacciono molto questi tuffi nel passato dentro i capitoli....
finalmente hanno fatto un passo avanti e si sono chiariti.. immagino che la strada da percorrere sarà ancora lunga ma spero che bella cambi idea... è vero la cosa più semplice è quella di non rischiare, ma con quale risultato??? l'infelicità, e la vita è una sola e bisogna combattere per essere felici... bella ha lottato in passato ora lotterà edward vero???? i bimbi hanno bisogno del loro papà! posta presto mi raccomando.... :-)

27/08/10, ore 18:00

Lo so sono ripetitiva, ma bellissimo capitolo, lungo e pieno di fatti e di emozioni!
Abbiamo finalmente saputo tutto sulla loro rottura e mi pare che Ed voglia riprovarci e Bella? ma è scema? Se non ci prova, lo rimpiangerà a vita e poi perchè negarsi la felicità e tenere lontano il padre ai propri figli? Non sarà senz'altro facile ma possono riprovarci visto il loro amore e la presenza dei bambini..spero che cambi presto idea!
Certo che sono stati anche sfortunati, in sei anni Ed si decide ad andare da Bella negli unici 2 mesi in cui lei ha avuto un tentativo di storia con Jake!?
Una domanda che non c'entra con qs storia, ma la storia "l'odio è amore" l'hai definitivamente cancellata o la riprenderai?
Aggiorna prestissimo! Bravissima come sempre Ba

27/08/10, ore 17:46

Da questi chiarimenti sembra che la partita sia ancora aperta...La faccenda dei bambini è ancora però oscura. Poi il fatto che Edward ricordi e citi a memoria le frasi di Bella, significherà qualcosa? Si sono praticamente detti che la loro storia non è mai finita...
Grazie di questo bel capitolo e a presto!
Baci
Bo19

27/08/10, ore 17:41

Certo che Bella si vuole proprio far del male decidendo di stare separati....spero che cambi idea,perchè questa storia mi piacerebbe vederla conclusa con un bel lieto fine!!!!Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,speriamo sia molto presto!!!!!

27/08/10, ore 17:38

oddio questo capitolo è stato semplicemente sensazionale!!! ci hai messo dentro tanta di quella roba che credo di dover ancora metabolizzare il tutto... è stato un capitolo veramente profondo dal punto di vista emotivo e questo denota una grande sensibilità, altrimenti non saresti mai riuscita a scirvere una situazione in tutte le sue più recondite sfaccettature... sì alla fine hanno fatto entrambi degli errori, errori che forse possono venire giustificati, ma proprio per questo non devono essere un motivo di rimpianto e indecisione per tutta la vita, perchè è una sola e va vissuta al massimo... con i se, con i ma e con i "cosa sarebbe successo se avessi fatto questo invece di quello" non si va da nessuna parte... se vuoi qualcosa devi lottare per averla, non puoi lasciare che siano le circostanze e/o gli altri a decidere per te perchè poi rischi di perderti e di non ritrovare la via che porta alla felicità... per questo io non condivido la scelta di Bella... ovviamente non deve essere stato facile per lei fare i conti con quello che le aveva riservato la vita; la morte di uno dei suoi migliori amici, il suo ragazzo che si è comportato da carogna (perdonami ma è la verità, anche se si può capire perchè lo ha fatto), la scoperta di essere incinta e il fatto di doversela cavare completamente da sola, sia con il lavoro che con i gemelli... ma lei sa che quella vita per lei non va bene, sente che non è felice, lo ammette lei stessa nel capitolo... dice che vuole ricostruire la sua felicità ma se l'opportunità di rimetterti in piedi la sprechi allora poi non puoi incolpare nessun altro che te stesso... non condivido la sua scelta perchè sono sicura che l'amore è la forza più potente del mondo, una forza che può far superare tutte le difficoltà se solo si vuole e a me le difficoltà che ha elencato lei, esclusa quella dei piccoli, appaiono insignificanti... e comunque anche i piccoli hanno bisogno di un padre perciò almeno deve dire ad Edward che i gemelli sono figli suoi... se Bella si farà sfuggire questa occasione sono sicura che per lei sarà un rimpianto per il resto della vita, come la strada che portava alla felicità che non ha voluto prendere... e so per esperienza che non c'è niente di peggio dei rimpianti nella vita di una persona... perciò Bella cara, muovi il culo che ti ritrovi, corri da Edward digli tutta la verità e bacialo fino a esaurire ogni soffio di fiato che hai nei polmoni, perchè non sempre, come dico sempre io, la cosa giusta è la migliore per te... posta presto che sono molto ansiosa di scoprire cosa succederà...
PS alla fine avevo ragione sulla presunta donna di Edward... nessuno è in grado di rifarsi una vita così velocemente... l'unica per cui mi dispiace un po' è Tanya che si è ritrovata coinvolta senza alcuna colpa... vabbè... oddio ho scritto un sermone spero non ti dispiaccia leggerlo tutto... ciao kiss
PPS ho recensito per prima che onore!!! XD
(Recensione modificata il 27/08/2010 - 05:40 pm)

26/08/10, ore 23:09

E' una bellissima storia era da un po che l'avevo scelta ma solo ieri notte alle 4 00 l'ho finita facendo arrabbiare mio marito per avermi trovato ancora a leggere a quel ore
ma mi ero presa in questo vortice di presente e passato e non riuscivo a staccarmi
mi piace tutto sia la situazione la storia intrecciata tra "una mamma per amica" "twilight" e altro che devo ancora analizzare ora intanto che aspetto il prossimo cap rileggo da capo per riagganciare tutta la storia al motivo della rottura
brava scrivi proprio bene mi piace tantissimo anche nei film i flask back che piano dipanano una storia complicata (hai presente "7 anime") comunque bravissima ti aspetto presto tanti baci

25/08/10, ore 23:00

tesoroooo inevitabilmente ho pianto.....ma me lo aspettavo......la morte di james nn poteva essere felice.........e si mi aspettavo proprio qlk del genere.......e nn ho mai provato (x fortuna) un dolore del genere e capisco ke eddy si sia potuto comportare così a suo tempo.....ma nn riesco proprio a perdonarlo se dopo 1anno gli dice qlle parole ok forse capisco anke ke le ha dette xkè voleva allontanarla da lui....pensando ke lei meritasse di + di un ragazzino scapestrato km lui.......ma cavoliii ti ha detto ke ti ama dopo 1 anno e dopo tt qllo ke le hai fatto abbandonandola senza dire niente e tu cavoli la ami e sn sicura ke nn c'è nessun altra......xkè.....cioè dimmi xkè hai buttato nellla spazzatura una storia d'amore del genere.......giuro ke nn riesco a capirlo.....nn posso cioè è assurdo cavoli!!!!!nn lo so vedremo.....e adesso voglio proprio vedere km sarà il chiarimento se finirà in positivo o in negativo e poi se saprà ke i gemelli sn i suoi......vedremo........kmq cavoliii nn mi aspettavo ke li avessero concepiti DOPO la rottura.......sn proprio curiosa a prestooooo un bacioneeee