Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

05/09/10, ore 22:19

meno male che l'ha capito! comunque il capitolo è bellissimo un po' triste ma bellissimooooooo <3

05/09/10, ore 16:33

Ciao, finalmente ho trovato il tempo di recensire!! ^.^ Allora, gli ultimi capitoli mi sono piaciuti molto, anche se fra i due non c'è stato un vero e proprio chiarimento riguardo alla loro situazione attuale...e questo mi dispiace, ma come dice un vecchio detto...date tempo al tempo!!Isabella ha deciso di lasciare andare Edward, lo ha perdonato per il passato, a quanto sembra, ma non è piàù disposta a mettere in gioco la sua felicità per un rapporto instabile finito ormai da anni...si è abbandonata alla sua razionalità, che le diceva di ritornare alla sua vita e di lasciare Edward con Tanya...ma i due anno rotto?? So che è egoista dirlo , ma spero di si!!Infondo Tanya ha capito che Bella ha un posto speciale nel cuore di Edward...ci sono tanti indizi che glie lo hanno fatto capire, ma sinceramente io mi sarei aspettata una Tanya più combattiva...Non vedo l'ora di vedere il momento in cui bella dovrà ripartire...cosa succederà?? Anche Edward deve darsi una svegliata..se vuole riallacciare i rapporti con Bella, dovrà dimostrargli che la ama ancora...lei si è già esposta abbastanza in passato, quando lo ha impolorato di ricominciare..ora tocca a lui!Anche percè ha sicuramente capito che i bambini sono suoi figli, perciò dovrebbe iniziare a tirare fuori gli attributi!! Un bacio,eli

04/09/10, ore 06:59

ciao cara,
mi è piaciuto un sacco il momento tra Bella e eds&Liz...che carinooo.
Nooo..perchè ti sei fermata sul nome E.M....chi è lei? Un'amica 0.o credo hehe

aspetto il prossimo capitolo...all fine spero che sia EDWELLA 4eva come dice il titolo..
continua così
xXx

03/09/10, ore 21:15

molto carino e molto dolce come capitolo, nonostante non sia definivo, lascia vari indizzi. come la sempre più lontananza di tanya. interessante il particolare finale.

03/09/10, ore 18:58

ciao cara.
mi è piaciuto un sacco il momento tra Bella e eds&Liz...che carinooo.
Nooo..perchè ti sei fermata sul nome E.M....chi è lei? Un'amica 0.o credo hehe

continua così
xXx

03/09/10, ore 16:48

Ciao! Elizabeth Masen? Mi sono forse persa qualcosa? Nel prossimo capitolo ne sapremo qualcosa di più a riguardo? Tra l'altro sembra che nel prossimo capitolo compariranno in scena i coniugi Swan. Chissà le loro faccie quando sapranno di essere diventati nonni! Mi piacerebbe proprio vederle!
I due piccolini sono carinissimi ed è veramente bello vedere che vanno così d'accordo e che si vogliono un gran bene. Sarà che io e mia sorella non siamo mai andate così tanto d'accordo...comunque è bello vedere quanto siano legati tra loro.
E Tanya? Mi sa tanto che per lei l'incontro con Bella di oggi è stata un'altra batosta. Sono curiosa di leggere cosa succederà.
Un bacione! Ciao, Eli
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 04:50 pm)

03/09/10, ore 16:06

Ciaooooo Adry!! Per prima cosa ti chiedo scusa perché è tantissimo tempo che non recensisco, anzi a dir la verità sono riuscita a farlo solo una volta, sorry. Purtroppo il tempo è un mio nemico, tra università, vacanze e stage non sono riuscita a recensire. Ma ora spero di aver un po’ di tempo, e leggere questa storia mi mette di buon umore tra una pausa e un’altra dallo studio in vista degli esami.
Ieri, dopo la pausa vacanze, sono entrata in Efp (mi mancava) e sono corsa a leggere subito “Ora e per sempre”. Ho letto tutti i capitoli arretrati che mi mancavano *.*
In una sola parola stupendi, io davvero non so come tu possa creare una storia così straordinaria. Riesci a coinvolgere il lettore e a trasportarlo completamente nel tuo mondo, o almeno a me capita. Non riuscivo a smettere di leggere i vari capitoli. Un susseguirsi di emozioni uniche.
Uno dei capitoli che mi ha colpito di più è stato il capitolo 16, credo non ci sia bisogno di spiegare il perché mi abbia colpito tanto. Si è percepito tutto il dolore di Bella e Edward, e l’impotenza della prima di non riuscire ad aiutare la persona amata. È stato triste, emozionante e toccante, sono arrivata alla fine che avevo i lucciconi agli occhi.
Che dire, con l’evolversi della storia si capisce chiaramente che i due nonostante tutto siano ancora innamorati l’uno dell’altro. E come dici tu stessa in un capitolo, credo proprio che siano anime gemelle. Spero che prima o poi Bella dica ad Edward che sono i suoi figli. Anche se prevedo ancora molti ostacoli da abbattere.
So che ti chiedo una cosa stupida, e forse non potrai rispondermi perché magari, primo non lo sai nemmeno tu e secondo per non rovinare il finale…ma ci sarà il lieto fine?!? Scusa se ti chiedo questo, ma dalle ultime decisioni di Bella sembra più che mai decisa a non rivelare la vera identità dei bambini. Ovviamente io spero sempre in un lieto fine. Magari con Bella e i bambini tornati a New York e Edward che li raggiunge dopo poco dicendo che non può vivere senza di lei e dei piccoli… e vissero tutti felici e contenti. Ma questo è solo frutto della mia immaginazione e poca fantasia. =P …In ogni caso aspetto con ansia di sapere come evolverà la storia.
Dallo spoiler che ci hai lasciato ne prevedo delle belle. Uuu mi dimenticavo i piccoli sono adorabili, sono il mix perfetto tra Bella e Edward. Secondo il mio punto di vista (e sbaglierò totalmente come al mio solito) Lizzie e Ej sentono di avere con Edward un legame speciale. Magari non pensano che sia il loro papà, ma cmq non lo possono considerare come gli altri zii. Oppure dentro di loro sperano che lui possa diventare il loro papà perché stanno bene con lui?!? Aaahhh, ok sto zitta e aspetto buona buona il prossimo capitolo. =)
Scusa se ti assillo con le mie domande e le mie pazze idee in merito alla storia. ;-)
In ogni caso se non lo avessi capito, bravissima, continua così.
Un bacione, Alexia ^.^

03/09/10, ore 14:16

CIAO HO UNA DOMANDA DA FARTI?DI CHI è LA FOTO CHE HAI USATO PER FARE EJ????!!!!LA STORIA DI BELLA ED EDWARD è SPLENDIDA!!!ADORO QUESTA FF!CONTINUA COSì

03/09/10, ore 14:14

Ciao! E' la prima volta che recensisco ma ho sempre seguito la tua storia sin dal primo capitolo! Devo farti i miei complimenti, e credo di non essere l'unica a farteli, sei veramente bravissima! Questa storia mi piace tantissimo! E' piena di sorprese e colpi di scena! Ogni volta che vedo che hai aggiornato la storia sono super felice e corro a leggerla! Mi emoziona tantissimo! E credimi, perchè io non sono una che si emoziona tanto facilmente! "Ora e per sempre" è una delle storie che aspetto sempre con impazienza un loro aggiornamento! Riguardo al capitolo, mi ha fatto ridere ed emozionare! Quei due angioletti sono proprio adorabili! Chissà chi sarà Elizabeth Masen? Forse la nonna di Edward, Emmett ed Alice? La madre di Esme? E poi Bella dirà o no a Edward che Ej e Lizzie sono i suoi figli? Lo spero... Poi avevo capito subito che Bella sarebbe andata al cimitero, visto che non ha voluto portare i bambini e voleva andarci da sola. Sono curiosa di sapere la reazione di Charlie e Renèe. Dallo spoiler si è capito che sono rimasti sorpresi, almeno credo. Muoio di curiosità!
Bè mentre che ci sono, volevo complimentarmi con te anche per un'altra storia, "Quando l'amore ti cambia la vita". Avevo letto i primi capitoli di questa storia circa un anno fa, ma purtroppo non è stata più aggiornata, lasciandomi con la curiosità e piena di dubbi e domande. Poi leggendo questa storia, ho notato in basso alla pagina, dove di solito fai la pubblicità delle tue storie, il nome e link della storia e quando l'ho aperta e ho visto che era quella sono scoppiata di felicità! Ero contentissima! Almeno avrei saputo finalmente il seguito! :)
Ti faccio ancora i complimenti! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!
Baci!

03/09/10, ore 14:11

Ahia! Arrivano gli Swan! Hahaha! Bellissimo chappy! Le lapidi di Elizabeth e James... Brava! ;D XD

03/09/10, ore 12:46

che dolci che sono i piccoli, tutti i cullen vengono chiamati zio/a nonno/a solo eddy non è stato ancora classificato , che i bambini abbiano capito qualcosa??????????? bello il pezzo del cimitero dove bella và a trovare james, e gli racconta della sua vita, che dolce che è lucas, quel bambino nonostante abbia sofferto x la mancanza di un padre è riuscito ad andare avanti chissà se bella prenderà coraggio e dirà finalmente la verità sui bimbi????????? elizabeth masen non vorrei che fosse la nonna di eddy, ecco spiegato il nome della figlia di bella vero????????? secondo me tanya ha intuito tutta la verità.UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/09/10, ore 12:05

ciaooo mamma mia giuro ke avevo capito ke andava al cimitero a trovare james ma nn avrei mai pensato alla mamma di eddy......mamma mia......qndo bella parlavo kn james nn sn riuscita a nn piangere......cavoli nn è prprio giusto ke sia morto......adesso lucas crescerà senza suo padre anke se alla fine ne ha un'altro xò cavoliii james li amava entrambi sia lui ke victoria e li ha persi nn ha potuto vivere tutto qllo ke la vita gli aveva concesso.......mamma mia......kmq mi disp anke x tanya alla fine nn se lo merita sta pagando x gli sbagli di eddy.......mah vedremo.......a prestooooo un bacioooo (siiiii ho visto ke hai letto la mia storia grazieeeeee ci sentiamo stasera ke posto l'altro chappy)

03/09/10, ore 11:54

Ciao! Bellissimo capitolo! Qui sono tornati i piccoli, sono molto dolci e teneri tutti e tre insieme e non oso immaginare come sarebbe se ci fosse anche Edward *-* I bimbi si sono affezionati molto ai Cullen e agli altri, Edward non lo chiamano zio o altro forse perchè con lui sentono già un legame del tutto diverso. Edward sospetta ancora qualcosa sulla paternità? Devo dire che quando ho letto il pezzo dove Lucas ha disegnato James e la dedica mi sono molto commossa. Elizabeth Masen era non so la nonna di Edward? La madre non penso visto che lui è figlio biologico di Esme, almeno credo. La morte di questa donna ha segnato in qualche modo la vita di Bella e Edward in precedenza?
Come va la stesura dei cap Uniti dal destino e bisogna sbagliare....? Kiss

03/09/10, ore 09:54

e adesso??? no vabbè bella DEVE DIRGLIELO ASSOLUTAMENTE!!!! lui ha molto poco velatamente dichiarato che vorrebbe crescere i bambini con lei (e ancora pensa che non siano suoi!) quindi magari si infurierà all'inizio perchè glieli ha nascosti per 5 anni ma sono sicurissima che sarà estasiato dalla notizia di essere padre! e in ogni caso si faccia passare presto l'incavolatura xchè è tutta colpa sua e di come ha trattato bella quel fatidico giorno... oh non vedo l'ora! quanto mancherà alla grande rivelazione??? aggiorna presto!! :))

03/09/10, ore 09:45

Elisabeth Masen???e lei chi è??? immagino che la piccolina abbia il suo nome, ma nn capisco chi sia...edward se non sbaglio nn è stato adottato, quindi dovrebbe essere qualcun'altro, chissa che rapporto la legava a bella...
cmq capitolo davvero carino, è stato bello conoscere un pò dell'infanzia dei bimbi...e il momento tuttoloro è stato troppo tenero...
ora arrivano i Swan...chissa cm reagirnno, di sicuro resteranno male...
mah staremo a vedere
un bacione