Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

24/07/10, ore 17:05

Ciao! Non avevo capito che nemmeno Charlie e Renée sapevano dell'esistenza dei piccoli. Pensavo che almeno loro ne fossero a conoscenza. Sono davvero curiosa di sapere che è successo per far agire Bella così drasticamente. Comunque ora parte dei Cullen ha conosciuto i bimbi. Mi sarebbe piaciuto vedere le loro faccie quando hanno saputo che la loro mamma è Bella. Terzo grado è dire poco rispetto quello che l'aspetta. La storia si fa sempre più intrigante!!! Alla prossima. Baci, Eli

24/07/10, ore 12:47

wow... sono super curiosa di leggere il seguito!
anche se, secondo me, i bambini assomigliano troppo al papà perchè alice e gli altri non se ne accorgano!
non vedo l'ora di leggere le scuse che si inventerà bella per cercare di salvare il suo segreto... e quando edward li vedrà?! oddio... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
complimenti! è davvero bella questa storia, come tutte le altre tue storie del resto!

23/07/10, ore 22:24

nuuuuu non è giusto lo deve dire che i figli di eward... =(
staremo a vedere... a presto ciaoo

23/07/10, ore 22:18

è impossibile nascondere una cosa del genere!come fa a non dirlo, o gli altri a capirlo che son figli di EDward

23/07/10, ore 21:16

scusa scusa scusa scusa scusa!!!!! ho saltato l'ultimo capitolo e adesso ne ho letto 2 in una volta!!! nn che la cosa mi dispiaccia intendiamoci... magari trovassi da leggere ogni volta due capitoli... sto sognando vero???
comunque torniamo a noi...MA LA SAPREMO MAI LA STORIA DI EDWARD E BELLA???
E QUAL'E' IL MOTIVO PER IL QUALE SI SONO LASCIATI E LEI E' ANDATA VIA SENZA NEMMENO DIRGLI DI ESSERE INCINTA?????
riguardo i capitoli... Bella nn poteva rifiutare di andare al matrimonio e adesso si trova davanti l'ostacolo di spiegare a tutti l'esistenza dei bambini!!!!! e come reagirà alla vista di Edward??? nn sto nella pelle!!!! mi raccomando nn mettreci troppo!!! voglio leggere al più presto il seguito!!!!!

23/07/10, ore 19:11

ora tutti i nodi verrano al pettine,alice di sicuro farà il terzo grado a bella, eddy secondo me verrà accompagnato da "moglie", chissà che succederà quando vedrà i bambini???????? di sicuro ci aspettano tante altre sorprese.Un bacione grandissimo ciao *____*

23/07/10, ore 16:49

non è giusto!! L'hai interrota sul più bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci :D

23/07/10, ore 16:48

23/07/10, ore 16:08

EhM.. Scusami il mio pc fa problemi.. comunque un BACIO
Ti voglio tanto benissimo
Ps: Scusami se ti assillo, scusa scusa scusa

23/07/10, ore 16:07

WOW..WOW..WOW...
bellissimo il capitolo... come sempre.. aggiorna prestissimo.. chissà che faccia farà Edward appena vede quei due bambini.. aggiorna prestissimo..
U

20/07/10, ore 16:33

Ciao cara! Non avevo dubbi sul fatto che Alice riuscisse a convincere Bella a partecipare al matrimonio. Alice è sempre Alice! Sono rimasta stupita, invece, che Alice, come a questo punto tutti i Cullen immagino, non fosse a conoscenza dell'esistenza dei figli di Bella. Non so perchè, ma pensavo che lo sapessero. Le cose si fanno davvero interessanti. Sono curiosa di vedere la reazione di Alice, dei Cullen, e soprattutto di Edward quando Bella si presenterà con i bambini. Se poi verrà pure accompagnata da Jacob...Veramente intrigante questa storia, complimenti! Un bacio, Eli

19/07/10, ore 21:14

mi ero promessa di non seguire + nessun'altra storia, perché ne seguo già troppe! ma qst è fantastica! Come del resto tutte le tue storie.. Sono troppo curiosa di sapere il motivo della serazione tra Ed e Bella e di vedere le reazioni degli altri nel vedere i gemelli! A presto un bacio
(Recensione modificata il 19/07/2010 - 09:51 pm)

19/07/10, ore 19:40

ho iniziato solo ora, la storia sembra molto carina, ci aspetta il momento migliore, me lo sono perso o non ha detto perchè ed e bella si son lasciati??ciao!

19/07/10, ore 19:36

Ciao! Bellissimo anche questo cap... Alice ha avuto la meglio, ma chissà come reagirà quando saprà che Bella gli ha nascosto la verità riguardo ai suoi nipotini, non penso sarà entusiasta della scelta di tenerli "nascosti"... Tra quanti capitolo sarà il matrimonio? Jake ci andrà? Non vedo l'ora di scoprira cosa è successo tra Ed e Bella...Kiss

19/07/10, ore 19:26

ciao! questa storia promette davvero bene! a parte che io adoro tutte le tue storie, comunque... è evidente che i bambini sono di edward, però a quanto pare, a parte jacob non lo sa nessuno, chissà che è successo tra quei de per far si che si lascino e che bella nasconda la sua gravidanza, uffi, io proprio non ci riesco a saperli lontani, non ci posso fare niente... speriamo che al matrimonio di alice e jasper si sistemino un po di cose... e comunque visto che jacob è stato invitato immagino che bella porti anche i figli, non può mia lasciarli da soli, però non presenziare al matrimonio della tua miglire amica sarebbe stato davvero impensabile... ci leggiamo a prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come coninua! ciao ciao! p.s. seguo anche l'altra tua storia, "ricordare il passato", e visto che è un pò che non aggiorni mi chiedevo il perchè, proprio ora che i piccioncini si sono rivisti, certo, non che abbiano conversato molto o chissà che, però sono curiosa di sapere come continua.. una bacio