Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

20/02/11, ore 17:52

salve!beh che dire...come al solito la scenetta di gelosia di Ej e Edward è stata esilarante...ma lui quando ammetterà a se' stesso di essere geloso marcio?!?!?io penso che nel prossimo capitolo mi metterò a piangere...o cmq di sicuro mi commuoverò...se già da questa si poteva intravedere le insicurezze e la tristezza di Edward...non oso immaginare il prossimo...il gesto di Bella è stato molto bello, forse glielo doveva, ma è stato cmq bello...e per quanto facciano gli indifferenti tra di loro...si vede che on lo sono...
a presto ;)

20/02/11, ore 17:46

Sono contenta che hai aggiornato,questa storia è una delle mie preferite,  apettavo di leggere il continuo. Forse si muove qualcosa tra i due. Edward sembra aver messo da parte il legittimo risentimento per non aver saputo prima di essere il padre dei bambini.Bella non ha sbagliato a non dirglielo 5 anni prima,ha sbagliato mentendogli quando si sono visti per il matrimonio.E' difficile pensare di aver perso i primi anni dei tuoi figli,nessuno te li può ridare,ma il gesto di dargli la chiave della stanza può alleviare il dolore e avvicinarlo ai suoi figli.Nel diario,lui leggerà la sofferenza e la solitudine di Bella, come è giusto che sia, visto che lui l'ha provocata, e il male che le ha fatto con le sue scelte e il suo scappare. Entrambi devono fare lo sforzo di affrontare il passato ma poi lasciarselo alle spalle e costruire il loro presente,si amano ma non hanno ancora il coraggio di lasciarsi andare l'uno verso l'altra,lo faranno quando avranno  affrontato tutti i fantasmi del passato.Mi piace Bella quando provoca la gelosia di Edward.

20/02/11, ore 17:37

Ciao, il capitolo è ricco di particolari non indifferenti. Ma ancora, non riesco a stare dalla parte di Edward, né a capire il motivo per cui non si lascia andare. Capisco che in questo istante, così come in passato, è l'orgoglio a prevalere ma ciò non toglie che è al futuro che deve puntare, a quello in cui deve sperare. Forse ha perso cinque anni della vita dei bambini, ma ciò che sta facendo Bella, ritengo sia importante quanto "gentile" nei confronti di un uomo che, a mio parere, non è ancora cresciuto. Questo atteggiamento da "so tutto io e non sbaglio" ritengo sia scorretto, dato che tutto è iniziato da lui. Ritengo anche, che Bella debba crearsi una storia, al di fuori di quella avuto con l'uomo amato e da cui ha avuto due figli. Per quanto il bambino sia geloso, ciò non deve frenarla, né indurla a rinunciare a vivere di nuovo, ad essere amata ancora. La possessività, la gelosia dimostrata da Edward, per quanto motivata, è fuori luogo, dopo il discorso avvenuto. Avrebbe dovuto riflettere sulle parole che gli sono uscite come un fiume in piena. Ciò, contribuisce a confondere le idee della protagonista, senza farle prendere la decisione più importante della sua vita: dimenticare, per quanto possibile, il passato. Edward, anche se ferito, deve riflettere se il rapporto tra lui e Bella, sia del tutto finito, cosa che non lo è per nulla. Forse Dylan potrebbe essere la ventata d'aria fresca per lei, oppure l'incentivo che condurrà Edward a prendere la decisione di ricongiungersi con Bella, in maniera più rapida. In ogni caso, credo, anzi, ne sono sicura, che la colpa, per la maggior parte, sia di Edward e pertanto non riuscirò a giudicare sbagliata la decisione di Bella di non dirgli nulla. Avrebbe dovuto lottare quando l'aveva vista all'aeroporto, invece di fuggire via di fronte alla scena che vedeva Bella e Jake insieme, come una coppia. Avrebbe dovuto avvicinarsi, solo così avrebbe saputo la verità, invece di fuggire. Continua fuggire, persino adesso.
A parte questo, ho notato alcune ripetizioni che si possono facilmente individuare con una lettura approfondita del capitolo ed alcune virgole, a mio parere, di troppo. Potresti usare anche i due punti, oppure il punto e virgola per spezzare i periodi che diventano prolissi. A presto.

20/02/11, ore 17:31

...Speriamo che questa situazione si sblocchi,perche' entrambi sono solo spaventati e non si accorgono che invece cio' di cui entrambi hanno bisogno e' il loro amore!!!aspetto il prossimo capitolo,un salutoooooooooo!!!

20/02/11, ore 17:31

20/02/11, ore 17:21

ciao! sono felice che hai postato! mi mancava tanto la tua storia....
il capitolo è fantastico.... Edward e EJ gelosi sono uno spettacolo.... il bimbo è un mito e sono sicura che ne combinerà delle belle con la sua gelosia..... mi piace molto questa Bella più combattiva, e sono felice che abbia deciso di provocarlo.... per fortuna sono riusciti ad avere una conversazione piuttosto tranquilla e credo che sia un piccolo passetto avanti..... io comunque spero sempre che Edward scopra la verità su quello che Bella ha dovuto passare per colpa sua, e non so perchè ma credo che il diario che Edward si metterà a leggere nel prossimo capitolo forse conterrà la verità su tutto ciò che è successo.... sono felice che il prossimo sia un pov Edward, sarà bello leggere le sue emozioni dentro quella stanza....
spero di leggere presto il prossimo... bravissima... baci Fra

20/02/11, ore 17:12

Ciao, che bello aprire efp e trovare un tuo aggiornamento....era da tanto che lo aspettavo! Capitolo molto dolce e divertente, adoro i gemelli e il rapporto che stanno sviluppando con Edward! Finalmente Edward in questo capitolo si è comportato meglio con Bella e si è dimostrato altamente geloso verso l'arrivo improvviso di Dylan...ma quest'ultimo come si è permesso di andare a casa della collega di sera senza avvisarla? Che cavolo voleva?
Lo spoiler promette molto bene, perchè penso che Edward avrà fra le mani il diario di Bella relativo alla gravidanza o ai primi anni dei bambini e capirà, spero, quanto lei abbia sofferto!
Va benissimo che rispondi con il nuovo metodo!
Aggiorna presto, un bacione Ba

20/02/11, ore 17:12

fammi indovinare: nel diario troverà la verità, vero? (cioè quello che ha passato bella in sua assenza??)

20/02/11, ore 17:08

Ciao adry 91! questo capitolo è stato spettacolare!! e sono sicura k il prossimo lo sarà ancora di più! soprattutto xke sarà un pov Edward!!! adesso vado!!! ciao ciao

20/02/11, ore 17:07

19/02/11, ore 19:28

Ciao =)
Adoro la tua storia.
Aggiorna presto, perchè anche se l'ho finita di leggere da poco non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Ps: Ma esiste un Jake così? *_____*
Me ne sono innamorata subito, adoro il suo rapporto con Bella e i bambini e soprattutto il fatto che non sia continuamente in competizione con Edwrad. Spero che diventino buoni amici e soprattutto che Bella e Edward lascino perdere tutte le discussioni e il male reciproco e si decidano finalmente a diventare una famiglia.

16/02/11, ore 16:23

Dove sei?!?!?!??!?! :(((
quanto aggiorni!?!?!?!??!? :(((((
ti prego...... :(((((

14/02/11, ore 01:24

Quando riaggiorni?!

10/02/11, ore 13:18

Sono una fan accanita della tua storia è davvero bellissima! Non ci abbandonareeeeeee è tantissimo che non aggiorni!
Con la speranza di trovare presto un nuovo capitolino ti abbraccio ^.^

07/02/11, ore 12:49

Assolutamente inutile dire che la tua storia è da mozzare il fiato, colpi di scena, momenti dolci, tristi e felici, verità, bugie, urla, rabbia, rancore tutto, dentro questa splendida storia c'e tutto quello che dovrebbe esserci in una storia così delicata e piena di sentimento. In ogni storia che scrivi ci metti così tanto sentimento da riuscire a farmi piangere come una fontana. Quello che è successo ad entrambi i protagonisti è qualcosa di significativo e di traumatizzante, purtroppo so cosa significa perdere il proprio migliore amico in un incidente stradale ed è uno di quei traumi che non supererai mai e poi mai. Leggendo la storia ho capito perfettamente le motivazioni che hanno spinto Bella a nascondere l'esistenza dei figli avuti da Edward a quest'ultimo e ceretamente Edward non poteva pretendere che Bella avesse fatto finta di nulla dopo che lui l'aveva cacciata dalla camera d'albergo anni prima gli aveva lasciato un bigliettino scrivendogli di non tornare mai più dopo esserci andato a letto per tutta la notte, Bella si è sentita usata e tradita dall'unica persona che lei avesse mai amato realmente, Edward non può biasimarla, deve solo stare zitto ed accettare le sue colpe, non può fare il sostenuto quando la colpa è sua se Bella ha cresciuto 2 figli stupendi da sola. L'essere così scostante porta Bella ad allontanarsi sempre di più da lui, finendo per renderlo partecipe della sua vita solo per Ej e Lizzy, se fossi in lui smetterei di lanciare il sasso e nascondere subito la mano alla prima occasine, si prendesse le proprie responsabilità e smettesse di fare il freddo risoluto perchè non va da nessuna parte. Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo, sono troppo curiosa.
P.s. se ti va passa da me ^^