Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

11/09/11, ore 15:00

..Wow! Giuro che se non ci avessi lasciato quello spoiler nel capitolo precedente, avrei pensato anch'io che Edward avrebbe portato a cena Bella! Mi è un pò dispiaciuto per Bella, però ha potuto lo stesso ricavare qualcosa da questa cena.. cioè, l'intervista con Caius porterà la sua carriera davvero in alto!
Edward ha compiuto davvero un bel gesto parlando a Caius: si capisce che ci tiene a lei.. ma allora perchè fa così il testone e non le parla?? Così facendo allontana soltanto Bella, e mi è sembrato di capire che lei adesso ne ha tutte le intenzioni..
Io sono con Jake per quanto riguarda lo spoiler! Si stanno facendo del male a vicenda.. e sono curiosa anche di scoprire cosa è accaduto di così brutto anni prima..
Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto, e complimenti per questo qui, è scritto benissimo!! =)
KrisC

11/09/11, ore 14:27

Sei tornata *.*!!! K bello!!!:) capitolo stupendo come al solito! :) Le cose si stanno complicando :( speriamo che si risolvano tutti i problemi e che questi due riescano a ritornare finalmente insieme perchè è inutile fingere si amano ancora tantisimo!:) curiosa di sapere cosa racconterà jake a Edward!!!!! Spero che posterai presto!!ma se così non fosse io sarò qui ad aspettare!!:) bacio complimenti ancora:)

10/09/11, ore 23:51

Fantastico!!!
Capitolo FAN-TA-STI-CO!
Come tutta la storia, del resto....

Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!
E non preoccuparti per i ritardi, è ovvio che ce ne siano, come è ovvio che noi "lettrici accanite" aspettiamo con ansia i nuovi capitoli.
Ma ci dai già tanto con questa storia, che non è il caso di "pretendere" anche la velocità: è scritta benissimo, la vicenda è sviscerata come solo una buona scrittrice riesce a fare, e non penso che la fretta possa aiutare!

Quindi continua a fare le cose bene e con calma e noi saremo qui a seguirti!
Elisa

10/09/11, ore 23:17

me piange xke ci avevo sperato fino all'ultimo eddy è un coglione ma pensa prima di parlare?? bha

10/09/11, ore 22:47

Non sai in che modo aspettavo un tuo aggiornamento. Ogni volta che aprivo EFP, volevo leggere la tua storia.
E visto che stiamo stati in 'astinenza' per un po', vedere il titolo nel primo posto nella lista dei preferiti è stato magnifico! Devo dire che Edward ha fatto un bel gesto nei confronti di Bella, ma ovviamente lei aveva tutte le buone ragioni per intendere male. E lui di certo non le ha detto niente per farle capire che la cena era per loro due, visto che doveva mantenere il segreto.
Letto il tuo spoiler, penso proprio che la chiacchierata con Jake aprirà in parte gli occhi a Edward e gli farà capire cosa ha passato lei per tutto quel tempo. Allora, alla prossima!

10/09/11, ore 16:19

Era iniziato talmente bene questo capitolo, che già a metà avevo la sensazione che sarebbe finito male!! XD
Comunque, ha ragione Bella!! E' ora di lasciar stare Edward!! Così magari, quello scemo, capendo che sta per perderla, si sveglierà!! XD
O almeno è quello che spero!! XD
Ma in quello che Jake racconterà ad Edward è compresa anche la storia della tazza rotta? Perché mi ha troppo incuriosita!! XD
Cosa c'ha fatto di tanto terribile con quella tazza, per essere tanto triste solo guardandola? Io ho pensato che avesse provato a tagliarsi le vene dei polsi, ma mi sembra un po' strano!! XD
Ok, scusa se la recensione è un po' incomprensibile! XD
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Voglio sapere cosa racconterà Jacob a Edward!! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione.

Martina! :)

10/09/11, ore 15:45

ehi bella,
finalmente eccoti qui..
confesso d essermi illusa anche io cme bella, e c sono rimasta male com lei.
Edward ha fatto senza dubbio un gesto bellissimo ma doveva tener conto che lei potesse capire altro, insoma è logico che succeda, magari doveva dirle altro per farla uscire o creare un incontro meno "importante"
povera bella...
dice di voler iniziare un libro nuovo, sarà vero ?si deciderà davvero? e ora da qll k ho capito, Edward scopri tutto tramite Jake che farà? lui si avvicina e lei si allontana?
spero proprio di no..e spero che Ed provi d ttt x lei ma no pietà...
Capitolo bellissimo cm sempre
un bacio a presto

10/09/11, ore 14:45

wOW l'intervista del secolo a lei? chissà che ne dirà il capo. chissà cosa riuscirà a tirare fuori da questa intervista. In ogni caso mi pare che i suoi consigli non se li applichi da sola, lei continua a sperare, ma non ha mai agito, so che la sua situazione è più delicata con i bambini, ma insomma alla fine provale tutte e alla fine o la va ao la spacca. forse qualcosa si è mosso dicendoli che sperava di passare una serata intima con lui. E a quanto vedo dallo spoiler beh ci sarà benne novità per edward.

10/09/11, ore 10:22

Ciao Adry
Parto dallo spoiler: spero che Jack parli con Edward in maniera diretta e che gli faccia capire una volta per tutte che la deve finire di trincerarsi dietro al suo stupido e controproducente orgoglio. Ha bisogno di una bella strigliata e spero che sia giunta l’ora!
Povera Bella che si è illusa che la cena fosse per loro! Non può incolpare Edward di averla presa in giro perché lui non ha fatto o detto niente per farle credere che si trattasse di una cena romantica però non ha fatto neanche niente per non farglielo pensare!
Questa situazione è diventata troppo difficile da gestire ormai! E’ evidente che entrambi sono innamorati ancora uno dell’altra ma è solo colpa di Edward se non hanno superato quello che è successo. Che casino!
Al prossimo capitolo, baci!

10/09/11, ore 08:43

Ciao, finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo di questa storia! Edward ha preparato in buona fede la sorpresa di caius ma doveva pensare che bella avrebbe potuto pensare diversamente vista la loro situazione! Adesso bella ha rideciso di andare avanti senza edward ma l'aveva già detto, ce la farà questa volta?accetterà un appuntamento con Dylan? Sono curiosa di sapere che cosa dirà jake a edward e spero che finalmente si decida a perdonare bella...spero in un'incursione notturna in camera di bella al suo rientro, troppo presto? Vabe' confido in te e spero di leggere presto la continuazione della serata!un bacione ba

10/09/11, ore 07:04

Sono felicissima d aver letto 1altro chappy d qst storia meravigliosa!!!!!!A presto

10/09/11, ore 01:44

Bella alla fine ha preso la decisione giusta non può continuare a lottare da sola per questa storia d'amore e per essere finalmente felici tutti insieme !!! Mi domando per quanto tempo ancora Edw la vuole far soffrire ok ha sbagliato Bella ma adesso basta spero che nel prossimo capitolo e grazie a Jack riesca a capire che Bella ha sofferto molto in passato e anche adesso che è ancora innamorato di lui come lui è innamorato di lei lasciarsi alle spalle il passato ed andare avanti una volta per tutte !!!!
Bravissima spero presto il prossimo capitolo

10/09/11, ore 00:09

non capisco se edward ci è o ci fa...anche se non credo più tanto nella sua buona fede. Ok bella ha sbagliato ma deve pagare per tutta la vita? :(
mi dispiace troppo per lei e spero edward rieesca a rendersi conto di quello che si sta perdendo ostinandosi a non volerla perdonare :(
speriamo jake riesca a fargli aprire gli occhi
bacio cara

09/09/11, ore 22:58

Bellissimo, io non lo vedo come un capitolo di passaggio, ma fondamentale per capire i sentimenti di Bella e di Edward. Lei delusa perchè la cena non era con Lui. Edward felice per essere riuscito a dare a Bella un'opportunità come quella.
Quando finiranno di farsi del male? Spero presto. Attendo il prossimo, grazie e ciao

09/09/11, ore 22:03

capitolo molto bello, anc he se di passaggio...La sorpresa di Edward a Bella è stata molto dolce anche se lui allo stesso tempo è stato molto insensibile.Bella ha ragione a essere sconvolta... lo sarei anche io. Lo spoiler è molto interessante e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e spero che arrivi prima di questo anche se ogni capitolo merita l'attesa...
Attendo con ansia il prossimo continua così...
Spero che continui anche le altre tue FF