Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

03/05/11, ore 14:12

ehm kredo ke io sti aiutando la nuvoletta ad innaffiare il fiorellino o.o
ok la storia era stupenda il capitolo kredo ke questo sia stato il + dolce o.o
non so kosa gli riserverà il futuro ma sono sikura ke kmq vadano le kose non potranno mai e diko mai smettere di amarsi xke loro si amano .... non sempre due persone ke si amano finiskono x stare insieme una vita intera spesso x anni stanno separati x poi ritrovarsi anke x poki attimi ed io spero ke in un futuro questio attimi x loro siano eterni xke almeno tra le pagine di un libro o una ff ci è permesso sognare e tu ci aiuti a farlo grazie ^^ a presto kon la terza parte spero ^^

03/05/11, ore 14:00

ciaoooooo!!!! sei tornata sono troppo felice! la tua storia mi è mancata tantissimo, avevo paura non scrivessi più! quindi grazie per aver aggiornato.... sono felice che posterai il lunedì, così inizio la settimana più contenta! :-)
il capitolo è di passaggio ma comunque molto bello..... mi ha dato molte sensazioni positive, ma la strada immagino che sarà ancora lunga....
io però aspetto il capitolo in cui Edward legge il diario, credo che per lui sarà una botta molto forte..... ho alcune idee, e non vedo l'ora di vedere se mi sono avvicinata alla realtà....
quindi a lunedì e ben tornata!!! baci Fra

03/05/11, ore 13:43

ciaooooooooooooooooo siamo io e crazyalice cullen bellooooooooooooooooooooo però vogliamo farti una sola richiesta ti preghiamo puoi postare solo per questa volta domenica 8 maggio? perchè noi lunedi mattina partiamo e vorremmo stare tranquille ti supplichiamooooooo :) grazie e se puoi esaudisci il nostro desiderio :) ciao ciao :)

03/05/11, ore 13:21

bellissimo capitolo e intenso anche, sarà anche di transizione come dici tu, ma è davvero bello....sono felicissima che sei tornata!!!!!!mi stavo preoccupando!!mi piace da pazzi sta storia!!!!!!adoro Ej...

03/05/11, ore 13:09

Che gioia ritrovartiii!!! Poche settimane fa ti riscissi un messaggio e ti 'incitai' a scrivere, rivederti qui è bellissimo!! Il capitolo anche se di passaggio mi piace moltissimo!! Bentornata!! Un bacione,a presto!!

03/05/11, ore 13:00

CIAOOOOOOOOO!!! CHE BELLO CHE BELLO! credevo di avere un allucinazione quando ho visto l'aggiornamento, l'ho immaginato così tante volte che non ci credevo. Capitolo bello,bello la parte finale è tenerissima e poi beh può fare l'indifferente quanto vuole ma quel ragazzo ama Bella da matti ma è solo cocciuto, tanto cocciuto. Felicissima di sapere che aggiorni una volta a settimana, salto sul letto dalla gioia e non vedo l'ora di leggere il pov Edward e scoprire cosa c'è nel diario. Buona scrittura!

p.s : paurosa la giostra io non avrei il coraggio di salirci

03/05/11, ore 12:56

mi chiedevo dove fossi... il capitolo è davvero bello nn temere!! ti aspetto davvero con ansia!! grazie

01/05/11, ore 22:50

ciao adry91, siamo io e Punphin_Cullen, un'altra ragazza che segue questa storia. Volevamo dirti che è superlativa, pazzesca, fantastica. non ci sono parole per descriverla. Ci piace in modo in cui esprimi a parole, anche utilizzando pochi semplici aggettivi, pensieri ed emozioni complesse.   la tua storia è in grado di risollevarci il morale grazie soprattutto alle divertentissime battute dei due gemellini. a questo punto vorremmo esprimerti un nostro grande desiderio: potresti  aggiungere il nuovo capitolo entro giorno otto m aggio? perchè noi giorno nove partiamo per la grecia e vorremmo partire con l'animo in pace e tranquille XD. grazie mille e ciao.

01/05/11, ore 00:09

ciaoo ti prego puoi aggiornare mi manca la tua storia sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra edward e bella! amo la tua storia fin dall'inizio mi è piaciuta spero che leggerai la mia recensione e che aggiorni presto! Baci&Morsetti

30/04/11, ore 21:56

Ho avuto modo di rileggere tutti i capitoli in attesa del nuovo capitolo... approposito quando posti siamo tutti in astinenza della tua FF! Posta presto!!!!!

27/04/11, ore 18:02

sto aspettando il tuo capitoloooo.. nn c'è la faccio più... ti pregooo

27/04/11, ore 16:29

la domanda nasce spontanea...non ti sarai mica scordata delle tue care impazienti ed esasperate lettrici che vogliono leggere il seguito di questa meravigliosa storia vero????
Perchè in tal caso te lo vorrei ricordare....ti stiamo aspettando con trepidazione!!!!
spero a presto
ciao Barbara

26/04/11, ore 14:39

Ciao,
ti volevo chiedere quando hai intenzione di darci un nuovo capitolo, ti prego ti prego ti prego è la mi ff preferita non la puoi interrompere così!!!!! :)
Quindi spero a presto

25/04/11, ore 18:36

ciao la tua ef é molto bella mi piace ,la leggo volentieri pero c'é un problema perche tu non stai piu postando , come mai hai qualche problema scusa non non ho nessun diritto di lamentarmi ma sai mi dispiace averla interrotta perché mi piace tanto fammi sapere quacosa ciao ciao

25/04/11, ore 17:00

hey è un po ke nn si aggiorna ke succede? la ff viene interrotta comunqu ebellixiamo capitolo