Recensioni per
Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.
Positive : 1888
Neutre o critiche: 15 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/02/11, ore 20:23

caspita ma edward è forte di testa nn vuole proprio capire è convinto che la colpa sia di bella ma si è bevuto il cervello?comunque ho visto che hai postato prima questa volta nn ci hai fatto aspettare tanto mi fa piacere continua a postare sempre ci fa solo contente ciao a presto..

Recensore Veterano
24/02/11, ore 20:15

bellissimo questo capitolo
sono curiosa di sapere cosa riuscirà a smuovere l'animo di Edward da far perdonare Bella
posso immaginare cosa abbia portato lui a litigare con la sorella,credo il fatto che lei abbia difeso  la sua amica
come la prenderanno i bambini quando sapranno che lui dovrà ritornare a casa? 
sono felicissima che aggiornerai presto
è una delle mie storie preferite un bacione e a presto

Recensore Master
24/02/11, ore 19:50

edward ha preso il diario di bella .....è giusto..........bah......però spero che lo legga in fretta!!!! sono curiosissima :) bellissimo e tenero il capitolo...... specialmente le emozioni di edward nel cercare di colmare i cinque anni.....

Recensore Junior
24/02/11, ore 19:33

Mmm....
Spiegazion sister, i want spiegazion!
La parte tra Edward e Lizzie è stata molto tenera, mi ricordava un po' quando anche io da piccola mi spaparanzavo sulla pancia del mio papi! Ihih! Però non comprendo il pensiero di Edward anzi mentre lo leggevo avrei voluto tanto tirargli una padellata in faccia! Capisco tutto, che non si fidi più di Bella per i bambini e il segreto, che l'amore che prova l'ho costringe a nascondersi e a proteggersi da lei, ma non può permettersi di continuare a dare della bugiarda a B. quando la sente parlare con Jake riguardo a "prima". Non capisce un emerito cazzo! E' uno stupido, proprio come dice B. lui riesce a vedere solo nero o bianco ed è brutta come cosa, è triste. Questo è quello che distrugge le persone, che infrange le relazione e complica la vita: la gente che riesce a vedere solo in un modo o nell'altro (e tra l'altro, purtroppo, io sono una di queste :D)
Comunque sul fatto di leggere il diaro, anche se non sarebbe giusto, sono d'accordo, anche perché pure io sono curiosa di sapere cosa ci è scritto ed in parte spero che le parole di Bella aiutino ad Edward ad aprire gli occhi.
Ciao, bel capitolo!

Nuovo recensore
24/02/11, ore 19:00

Impeccabile e Incantevole come sempre *________* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo spoiler mi ha un bel pò incuriosita :D quindi aggiorna presto :D

Recensore Master
24/02/11, ore 18:57

mmm resto dell'idea che edward sia un'egoista. lui ha allontanato bella, in modo spregevole per proteggerla da se stesso, non capisce che bella ha voluto proteggere i suoi figli? comunque sono curiosa anche io di scoprire cosa è successo a bella e anche curiosa di sapere cosa rappresenta quel biglietto con quel fiore a presto un bacio mary, ps capitolo favoloso come sempre

Recensore Junior
24/02/11, ore 18:28

Anche questo capitolo bellissimo.Io in pratica soffro con i piccini.Li voglio vedere anche io insiemeeee!uffi..Edward ed Alice arrabbiati?Ops..mi sa che ne vedremo delle belle!A presto :)

Recensore Junior
24/02/11, ore 18:28

Anche questo capitolo bellissimo.Io in pratica soffro con i piccini.Li voglio vedere anche io insiemeeee!uffi..Edward ed Alice arrabbiati?Ops..mi sa che ne vedremo delle belle!A presto :)

Recensore Master
24/02/11, ore 18:24

Ma cos'è tutta questa segrettezza? Che cos'è successo di così grave o importante da non poterlo dire a Edward? C'entra per caso James? Soprattutto c'entra quel biglietto maledetto che ha trovato vero? Uffa non resistooo >_< Sono troppo curiosa! Non sto nella pella a scoprire le cose! Ma Edward non può leggere subito il diario? Muoio di curiositàààà. Se fossi in lui mi sarei spazzolato tutto il diario! Ahahha u.u Come si dice, la curiosità è donna quindi i maschi sono meno curiosi di noi xD Quando tornerà Edward a Jacksonville? Uffaaa lui non vuole proprio perdonarla =(( A lui non dispiace nemmeno l'affermazione di Bella che cioè per ora non ha bisogno di uomini? Non ha mai preso la considerazione che prima o poi Bella deciderà di volere un uomo che gli sta accanto? Poi anche lui non è poi così santo, insomma quando ha cacciato Bella LUI ha deciso per tutti e due. Poteva non essere l'uomo giusto per Bella perchè lui è una 'bestia' ma non ha mai pensato che forse dal punto di vista di Bella le cose erano diverse?
Cosa c'entra la tazza di Bella regalatogli da Emmett? Perchè si è rotto? Cosa sa Jacob? Non esiste una possibilità che Jacob parli con Edward per farlo ragionare? =((( Questa situazione mi uccide T.T


Complimenti!!
PS scusami per le troppe domande ma dovevo sfogarmi! xD :P Spero solo di non averti annoiato con il mio commento (altro che recensione ù.ù)
Ciaooo

Recensore Master
24/02/11, ore 18:13

Wow bellissimo questo capitolo!!!
Edward dopo aver parlato con Bella la notte non chiude occhio e il mattino dopo mentre si dirige in cucina per fare colazione sente Bella e Jacob parlare.
Di nascosto ascolta i loro discorsi e prova gelosia quando Bella parla di Dylan, sente anche che Jacob è un pò arrabbiato perchè Bella non ha ancora detto nulla a Edward rigurdo come ha passato gli anni senza di lui con i bambini.
Quando i due finiscono di parlare Edward entra in cucina e su una mensola rivede la tazza che molti anni prima Emmett aveva regalato a Bella, Jacob guarda male Edward la stessa cosa Bella quando ritorna insieme ai bambini, dalle lor espressioni si capisce il dolore che Bella ha provato.
Lizzie non sta molto bene, quindi Bella sta a casa dal lavoro; Edward le dice di non preoccuparsi che avrebbe badato lui ai bambini, infondo se Lizzie non si fosse sentita bene lui era pur sempre un medico. Bella rimane comunque a casa ma esce per andare a fare la spesa con Ej, durante la loro assenza Lizzie si addormenta e Edward ne approfitta per andare nella loro camera di quando erano piccoli.
L+ trova un diario di Bella, inizia a leggerlo ma smette quando sente la figlia che lo chiama; al ritorno Bella ed Ej preparano i cibi preferiti della bambina. il pomeriggio Edward e i bambini guardano i loro album di foto Edward si sente più felice ma è comunque arrabbiato con Bella perchè glieli ha tenuti nascosti per anni.
Quella sera Edward torna di nuovo nella camera di quando i bambini erano piccoli e prende il diario intenzionato di portarlo con lui a Phoenix, rimette la chiave nello studio di Bella e mentre è lì vede tutte le foto scattate a Phoenix quando erano ancora insieme e quando c'era ancora James.
Edward soffre molto per la morte dell'amico e si sente ancora in colpa.
Lo spoiler del prossimo capitolo che sarà visto da Bella lei scopre che Edward e Alice prima che lui partisse hanno litigato chissà quali sono i motivi...
A mio parere è perchè Edward ha trattato male Bella e l'ha fatta ripartire con i bambini.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

Recensore Veterano
24/02/11, ore 18:12

BELLISSIMO...HO PIABTO COME UNA FONTANA....NN VEDO LL ORA DI SAPRE COSA SUCCEDERA'!!!
UN BACIONE ADRY
A PRESTO
FEDE

Recensore Junior
24/02/11, ore 18:11

ok sto per piangere!
Ma che bella sorpresa di giovedì. Questo capitolo con Ed è stato fantastico ed intenso. Brava.

Recensore Master
24/02/11, ore 18:03

adryyy!! bravissima complimenti davvero!!
Edward svegliati cocco!! su daiiiiiiii!!
voglio sapere cosa c'è scritto sul diariooo!!
cosa tiene nascosto Bella?? *-*
bravissima capitolo stupendo come sempre... un bacio posta prestoo

Recensore Veterano
23/02/11, ore 12:32

devo essere sincera...avrei preferito che Bella avesse ascoltato quello che Dylan era venuto a dirle...primo xchè sono molto curiosa, secondo e non da meno xchè in questo modo Edward sicuramente si sarebbe infastidito e avrebbe certamente cercato di scoprire qualcosa....
Dylan in fin dei conti è stato gentile e cordiale, magari con la scusa si di vedere Bella...lei invece l'ha liquidato anche in maniera non troppo gentile...poteva fare diversamente...
mi piacciono le battute dei figli, ma x quelle di Edward sorvolerei...in fin dei conti non deve mettere bocca sulla sua vita privata e Bella glie lo deve far notare....
"Motivo per cui sei pregato di uscire di qui. Le questioni di lavoro si risolvono in ufficio – continuò Edward" MA CHI CAVOLO SEI SCUSA?!?!?!?! NON E' NE CASA TUA NE LA TUA DONNA...TROPPO FACILE..TROPPO FACILE COSì...
cmq almeno dopo Bella si è rifatta tirando in ballo la storia del suo incontro precedente con Dylan.....voglio proprio vedere quando finirà il soggiorno di Edward a casa loro..fra poco dovrà tornare a lavoro...cosa farà!??!?!
un bacio a presto!!!!

Recensore Junior
21/02/11, ore 22:24

Ma ciaooo! Ma che bello cominciare la settimana con il capitolo di questa storia che adoro! *-*
Bè che dire.... adoro la gelosia di Edward e di Ej! Soprattutto quella di Ej! E' adorabile questo bambino! Ed è un mito!xD! E' identico al padre quando era giovane!:)
Che bello sapere che il prossimo capitolo è Pov Edward! Finalmente sapremo che cosa gli passa per la testa! Sinceramente non saprei se quello che dice Jake a Bella, cioè di dire tutto quello che ha passato in quei 5 anni a Edward sia giusto... Forse Edward si arrabbierebbe e potrebbe rinfacciare tutto a Bella per non averlo cercato e non avergli detto dei bambini quando a lui era venuto il dubbio...
Posso chiederti una cosa? Mi è venuto un dubbio... La famiglia Cullen sa che i gemelli sono figli di Edward, e l'hanno presa bene a parte Alice che non si sa... Ma Charlie e Renèe? Sanno la verità? E stavolta come la prenderanno? Soprattuto Charlie che era rimasto piuttosto deluso del fatto che aveva dei nipoti da 5 anni e non lo sapeva...?

A presto! Un bacio!:)