Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

23/08/12, ore 15:19

ciao, sono contenta che hAI aggiornTO questa ff!!! e come al solito non mi hai delusa!!!
il capitolo è fantastico!!!
bella ha fatto bene, a sfogarsi per tutto, per il diario che edward le ha preso, per il comportamneto che ha avuto con lei, e ha fatto bene, anche quando gli ha parlato della faccenda di james, che lui non ha mai superato.
questo è il caèpitolo che mi ha commossa di più!!!!!
anche lo spoiler che hai messo a fine capitolo, promette bene.
spero che le cose si sitsemino in un modo o in un altro, tra quei due, anche se non vivono nella stessa casa, basta che restino in rPPORTI civili per il bene di ej e lizzie.
mi piacerebbe vedere il pov di quelle due piccole pesti per vedere cosa ner pensano, di quello che hanno sentito della discussione urlata tra bella e edward, e di come passeranno questi giorni lontani dalla mamma prima di tornare a new york, da lei con jake!!

23/08/12, ore 13:03

ma è un capitolo favoloso!!!!! me li sto sognando anche di notte
complimenti brava....aspetto con ansia il prossimo capitolo
ci sarà un lieto fine vero?????
un bacio

23/08/12, ore 11:58

ciao andry questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!! finalmente si gioca a carte scoperte e tt sono state messe in tavola!! Bella ha tirato fuori tt la rabbia e il risentimento che teneva sepolti da anni e ha smesso di cercare di proteggere Edward dai suoi stessi demoni...nn sono sicura che la loro storia sia veramente finita cioè lei è veramente esasperata ma l'amore rimane solo nascosto sotto le ceneri per prima cosa però adesso Edward deve capire come far ripartire la sua vita che sembra sia rimasta in stanby da quando è morto il suo migliore amico...ecco nn ho niente altro da dire solo aggiorna presto e continua così! love93

23/08/12, ore 11:30

molto intenso, ti fai attendere ma e vale la pena, mi ha emozionato-era ora che bella gli dicesse tt quello che aveva sullo stomaco, e' stata dura, inflessibile, anche gli altri dovrebbero dirgli cosa pensano di lui, quando gli ha abbandonati e dallo spoiler si capisce che anche vic la pensa come bella su james, lui si e' reso conto che le parole di bella sono vere ma da solo nn ne verra' fuori, deve chiedere aiuto e poi darsi da fare per riallacciare il suo rapporto con bella-ciao

23/08/12, ore 10:53

Ok ok ok.... Grandissima litigata.... Finalmente é stato tirato fuori tutto.... Ora la prossima mossa spetta a Edward, e deve anche muoversi velocemente, visto che Bella é decisa a mettere una pietra sopra alla loro storia. Chissà i bimbi come la prenderanno!!!!! Ora vorrei vedere Edward svegliarsi e soprattutto vorrei il lieto fine!!!!! Aspetto il prossimo capitolo, bravissima come sempre.... Un bacio.

23/08/12, ore 10:32

Accidenti proprio una bella litigata!!! Penso che Bella abbia ragione su Edward che ha incolpato tutti tranne il diretto responsabile!!! Vedremo che succederà nel prossimo capitolo!!!!

23/08/12, ore 10:30

alèèèèèèèèè ooooooo aleèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè oooooooo! caxxo che capitolo! caxxo!!! oddio devo stare calma e respirare! più leggevo più mi gasavo...più leggevo e più credevo di scoppiare! lo sai da quanto è che aspetto queste parole!?! lo sai?!? bè si da ben 47 capitoli! accciperbaccolina! finalmente Bella finalmente! Dio sia lodato! era ciò che mi aspettavo da lei! era quello che volevo che lei facesse! nn sopportavo più di vederla incapace di reagire, incapace di affrontarlo, sempre remissiva nei suoi confronti e sempre pronta a perdonarlo! ora basta basta basta! finalmente la svolta! Edward caro ora dovrai SVEGLIARTI! è finita la pacchia!!!! che uomo senza palle che sei! senza palle! sono passati sei anni! hai distrutto la vita alle persone che ti amavano..continui a farlo fregandotene di tutto e tutti! pretendi nel frattempo e nn ammetti i tuoi sbagli ma punisci e continui a giudicare solo gli altri! e con questo ho detto tutto!
ora ciliegina sulla torta vorrei che lei cominciasse veramente a rifarsi una vita..che uscisse e frequentasse altre persone..sopratutto di genere maschile...e voglio vedere mister sto cavolo sono tutto io e gli altri nn sanno un cavolo come la prenderà!
e con questo vado a prendermi un ben caffè con la mia faccia da ebete soddisfatta che sprizza gioia da tutti i pori! hiip hiipp urrà! Edward?!?! fanc..... ;)

23/08/12, ore 10:19

Finalmente, Bella è riuscita ad urlargli in faccia tutto il suo dolore e le delusioni provate in questi anni.
Il diario è stato solo la miccia, per far esplodere tutta la sua rabbia per un amore calpestato da troppi anni.
Adesso aspetta ad Edward cercare di affrontare ed analizzare tutte le sue scelte e capire cosa vuole fare della sua vita.
Sei stata bravissima, capitolo magnifico e molto coinvolgente.
Alla prossima, grazie e ciao

23/08/12, ore 02:05

intenso sfogo praticamente è tutta una discussione il capitolo, avevano un bel po' di cose da dire soprattutto bella. lei lo conosce meglio di se stesso queindi suppongo che abbia ragione in quello che ha detto.chi ci rimette sono sempre in bambini che perdono 2gg con il padre i nonni e i parenti. a questo punto dovrebbe trasferirsi lui e stare accanto ai bambini se deve decidere cosa è prioritario, sicuramente loro lo sono, poi capire se stesso, perdonare james e riprovarci con bella che magari sarà spontaneo

23/08/12, ore 00:48

ahh finalmente bella ha tirato fuori le palle è basta cullen, ti fai passare x il martire che non sei bella ha agito da vera donna, ora io mi chiedo ha davvero voltato pagina???? io spero tanto di si, basta con l'uomo martire, e l'ora che lei si rifaccia una vita con qualcuno + intelligente di lui, sembra che anche il resto della familia cullen abbia assistito alla loro litigata, spero che abbiano capito che razza di persona sia il caro eddy "martire" cullen, dallo spoiler sembra che eddy abbia chiesto aiuto a victoria, riuscirà nella sua impresa?????? io non credo.Un bacione grandissimo ciao *___*

23/08/12, ore 00:24

Ciao  :)
Mi piace da molto questo capitolo, anzi mi piace proprio tutta la storia :)
Complimenti sei bravissima ma soprattutto scrivi benissimo.
Tutte le volte che vedo che hai aggiornato corro subito a leggere consapevole che ad ogni capitolo mi ritrov sempre di più dentro la storia.
Mentre letigavano mi sembrava di essere lì :D
Complimenti davvero, continua così.
Volevo dirti che ho letto anche altre tue storie e devo ammettere che sono tutte scritte bene ma soprattutto sono molto belle.
Un bacio
Kia

P.S: se hai voglia di leggere qualcosa su Bella ed Edward puoi passare dalla mia prima storia su efp. Sarei molto curiosa e onorata di sapere cosa ne pensi!! :D

23/08/12, ore 00:09

WoW! Che litigata coi fiocchi! Mentre leggevo sono quasi sicura di esser riuscita a sentire anch'io le urla di Edward e soprattutto di Bella! Che forza quella donna! Ci voleva proprio una bella strigliata ad Edward, soprattutto riguardo la morte di James...
Ha avuto molto coraggio Bella a parlare in quel modo, a dire quelle cose - che per altro sono la verità! - anche se dolorose.
Spero tanto che adesso Edward si svegli sul serio, e si muova a sistemare la situazione con Bella, anche se lei ormai ha rinunciato a loro.
Anyway, spero anche di leggere presto il prossimo capitolo! Giuro, lo aspetterò con ansia! :)
Marika

23/08/12, ore 00:05

ogni volta che leggo il tuo nome mi si illumina il cuore :)felicissima di poter leggere le tue splendide parole. Anche se qui davvero si sono detti di tutto... Manca ancora da chiarire l'uomo dei bucaneve anche se riguarda solo lei ormai è Giusto che anche lui sappia. Lo aiuterebbe a elaborare tutto. Doveva sapere e spero riesca a dare una svolta alla sua vita. Spero riesca a prendersi ciò che vuole come Bella. Non è Tutto perso. Anche se tutto è contro di loro. Anche se loro 2 hanno troppo contro l'altro. Troppe cose per poter andare avanti. Non è tutto perso perché ciò che hanno condiviso è troppo grande. Troppo grande per far finta di niente. Troppo grande per ignorarlo e troppo grande per dimenticarlo. Perché è ancora li e aspetta solo loro. Un piccolo gesto per tornare Forte come un tempo. Dalle parole di Bella sembra sia tutto perso e non possono crederci. Non posso. Perché dopo tutto quello che hanno passato Vorrei solo vederli insieme. Devono solo trovare la forza di lottare x l'altro . Di pretendere quella felicità che gli spetta dopo tutto questo dolore. Uff spero riuscirai ad aggiornare presto. Non voglio pensare che siamo alla fine quasi e non è come Vorrei. Spero davvero tanto nel prossimo. In un gesto da parte di Edward anche piccolo. Bravissima come sempre del resto. Un bacione

22/08/12, ore 23:23

wow questo si che mie piaciuto continua cosi sorella
Comunque nn ci mettere troppo con l'altro capitolo
Volevo anche chiederti piu o meno come finisce ok
Sei brava continua cosi
Ciaoooooòooooooooo
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 11:25 pm)

22/08/12, ore 23:01

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!! Sono felicissima che hai aggiornato!!!
COSA!!! Come mancano pochi capitoli!!! Non ci credo!!! E' terribile!!! Adoro questa storia!!! Uff... (Ok scusa per il piccolo sfogo... XD)
Jake e leah sono tenerissimi insieme e penso che prima o poi finiranno per diventare una coppia e magari si sposeranno in futuro...
La litigata ha fatto uscire tutto quello che Bella e Edward si sono tenuti nascosti per più di cinque anni e che in 47 capitoli avevi scritto solo alcuni di questi segreti e paure... Bella ha fatto la cosa migliore secondo me ha fatto cadere la maschera di Edward e gli ha fatto capire che non è stata colpa sua ma di James se lui è morto... Ma per questo non lo deve odiare... Bella ha ragione nel dire che Edward ha incolpato e fatto soffrire tutti, però penso che negli ultimi hanni abbia fatto molto anche se con Bella non ha mai chiarito...
L'unica cosa che mi sembra una cavolata non è la decisione di Bella di lasciare per sempre edward come fidanzato, perchè è la cosa migliore che poteva dirgli dopo la litigata, la cos orribile è la sua profonda convinzione di quelle parole!!!
Però sono sicura che il suo giuramento non varrà per molto, prima o poi sono sicura che chiariranno tutto e torneranno insieme e proprio come il sogno di Bella riusciranno ad essere una famiglia felice...
Anzi, ora che ci penso Bella ha vinto la scommessa con il suo capo e magari dopo che si sarà rimessa con Edward deciderà di tornare a Jacksonville per stare con la sua famiglia e chiederà a Kristen di continuare a lavorare per Vogue a distanza...
Ok magari sto sognando troppo... XD però non è male...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...