Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

21/10/10, ore 21:49

finalmente è saltata fuori la verità...almenoora dward sà, e credo che tra poco lo saprà ancheil resto della famiglia, per fortuna che li c'è qualcuno sveglio, Esme santa donna...
Bella ha fatto benissimo a dirgli tutto subito, era il momento giusto, anche se avrebbe potuto farlo tempo prima...
Edward, beh la sua reazione è palusibile, lo comprendo in pieno..lo shock è normale, non se lo aspettava fidandosi delle parole di Bella,e credo che se la prima volta che lui gli  chiese chi fosse il padre lei fosse stata sincera forse l'avrebbe presa diversamente, o comunque avrebbero avuto più modo di parlare e magari lei si sarebbe anche potuta spiegare...
Ed per i bimbi ha fatto una cosa bellissima, con quei bracciali,perchè pur non esenso suoi figli, secondo lui, gli ha donato qualcosa di così prezioso a livello sentimentale e qst dimostra che li ama immensamente...
ora tocca ai piccoli sapere la verità, e sinceramente mi spaventa molto. Cioè Ed è una persona grande e matura e assimilare la cosa e fprse perdonare anche Bella è più facile, mentreper i piccoli no. scoprire che tuo padre è il ragazzo che era on te fino al giorno prima, e che nn hai potuto chiamarlo papà o consderarlo tale, amare come tale deve essere sconvolgente. Ora che sanno chei loro sogni si soon realizzati senza saperlo, senza che se ne siano accorsi senza appurare la gioia... e poi perdonare la loro mamma, la persona di cui si fidono di più al mondo è difficile...
aspetto con ansia il prossimo capitolo...
complimentissimi davvero
un bacione

21/10/10, ore 21:45

Ciao! sto leggendo la tua ff da quando hai pubblicato il 1 capitolo, xò è la 1 volta che recensisco questa ff ke è davvero bella!! è diversa dalle altre xkè nessuna ff che ho letto aveva una situazione come quella che si presenta nella tua ff... mi piace davvero tanto e ti faccio i miei complimenti.. tutte le altre ff che ho letto hanno più o meno lo stesso contesto e sono un po' monotone, me questa come ho gia detto è diversa e ha catturato molto la mia attenzione.. volevo chiederti se posterai un capitolo dal punto di vista edward x saperecosa ha pensato quando bella gli ha deto la verità... un bacio, e spero di nn averti annoiata, ciao by serenalla

21/10/10, ore 21:33

bellissimooooo!!! mi dispiace per bella ma doveva essere sincera con edward dall'inizio! ritorna edward?? bravissima! <3 xx

21/10/10, ore 10:13

ehi ciao.. sono una tua nuova fan.. ho scoperto questa storia per caso e da allora non mi ci sono più staccata... è da ieri che la leggo e mi sono veramente estraniata da tutto il resto! mi ha rapito e io non so davvero come ho fatto a non scoprirla prima!!
è favolosa, bellissima, hai reso i personaggi così bene.. per la prima volta, e ripeto PRIMA VOLTA, ho amato anche Tania! è fantastico come hai messo insieme tutti questi personaggi. tutti in un modo o nell'altro fanno parte di una grande famiglia! ed è bellissimo...
io veramente non so che altro aggiungere perchè.. sono rimasta senza parole! tutto questo è stupendo.. la storia è stupenda.. Ej e Lizzie mi fanno morire dal ridere, specialmente lui quando fa l'ometto...
ripeto sono veramente senza parole e so che questa recensione fa davvero schifo...ma dovevo dirti qualcosa perchè.. non ho mai letto una storia ispirata a Edward e Bella così fantastica!!! sei bravissima...
ovviamente non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! ma dallo spoiler posso ben sperare!!
uffa Bella.. diglieloooooo!! anche lui ha il diritto sapere..
mhm scusa piccola parentesi eheh :P
ora smetto di dire cavolate e prometto che la prossima volta scriverò qualcosa di decente oltre A "è FAVOLOSA" di solito non sono così!! ahahahah
a presto
un bacio Veronica

19/10/10, ore 21:28

M piacciono molto tutte le tue storie sei bravissima!!!! complimenti davvero scrivi molto bene!!:) Questa storia è stupenda spero che la continuerai presto perchè sono curiosissima di sapere come la storia si evolverà!! continuala presto!!!!!!!
baci eli

19/10/10, ore 12:49

ciao... questo capitolo mi è piaciuto molto.. del resto come tutti gli altri.. ma sai ormai è da 8 giorni k aspetto l'altro capitlo quindi perfavore cerca di metterlo... nn mi dire k ti sei dimenticata di noi fan accanite e con molta voglia di leggere la continuazione?!?!?!? :D

18/10/10, ore 18:38

in questo vorrei strozzare bella... uh che rabbia...
ops...vabbè scusami ma non riuscivo più a stare serena dopo le parole di bella...comunque alla fine capitolo stupendo e perfetto e sai cosa stopensando??
prova a pensare alla storia ascoltando la canzone magari oppure no di federica camba...si rispecchia in loro???
secondo me si...fammi sapere cosa ne pensi e aggiorna...
baci baci rorry

14/10/10, ore 16:26

Bellissimo capitolo come sempre, sono rimasta sorpresa dell'intervento di Irina e se devo essere sincera mi ha dato fastidio, adesso che stava per dirgli la verità arriva lei a mettere i bastoni tra le ruote a Bella? Uffi uffi. Bella si è anche arrabbiata con Alice, bè forse mi sarei arrabbiata anche io fossi in lei soprattutto in una situazione de lgenere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione

14/10/10, ore 15:31

Uhm, ciao!
Posso dire che ho sviluppato una sorta di "dipendenza" da questa storia? :D
E' che mi sono ritrovata a seguire appassionatamente le vicende di Bella, di come lei, ancora una volta, pensi agli altri e poi a se stessa, di come faccia a "resistere" ad Edward, a cosa inventeranno i bambini per avere un lieto fine......
E poi, consentimi una cosa: ti devo fare un mega applauso per questo capitolo, in particolare per il punto della sfuriata Bella-Alice! Mi sono stufata di leggere storie(non la tua) in cui Alice tratta come una bambolina Bella e lei non fa nulla per reagire! Cielo...io sarei andata in escandescenze se fosse successa una cosa del genere! Con Alice che vuole tenere "sotto controllo" tutto...naturalmente, è vero che lo fa a fin di bene e non ha doppi fini, però....voglio solo dire che c'è un limite a tutto! E' per questo che ti ringrazio: perchè finalmente ho visto Bella "ribellarsi", avere "una voce propria"(per come viene descritta in altre storie, sembra quasi che non abbia personalità...naturalmente parlo delle OOC), tenere testa al folletto! Giuro che non potevo più sopportarlo....e quando ho visto che tu hai scritto così, beh..mi è partito un mega sorrisone (l'applauso no, perchè sennò mi avrebbero presa per matta :D - te lo dò virtuale però - ) e ho pensato: "finalmente!"!
Per il resto, mi sento di doverti fare i miei complimenti....seguo questa storia dall'inizio e ho letto la tua "quando l'amore ti cambia la vita": sei notevolmente migliorata, sia nello stile che nella scrittura!

Al prossimo capitolo :)

13/10/10, ore 14:39

Complimenti!!!!
Vorrei cominciare la mia recensione così per questa storia mi ha rapito. Me l'hanno consigliata delle amiche e dopo due giorni me la sono letta tutta!!!!!!!!!!!
La trama è a dir poco stupenda! I flashback sono meravigliosi...Edward teppistello super geloso è qualcosa di stupendo!!! i dialoghi tra lui e Bella/scheggia....fanno sognare....sono di una dolcezza disarmante!!!!
Con questa storia ho riso (Ej geloso -> S T U P E N D O)....ho pianto per la commozione, come se fossi io bella, perchè il tuo modo di scrivere è completamente coinvolgente (il capitolo con la scena di Edward che parla con Lizzie...T____T) , ho pianto dalla disperazione (Flashback di james ç__ç) e mii sono anche parecchio arrabbiata con Bella e con la sua cocciutaggine...soprattutto nell'ultimo capitolo!!!!!! Questo capitolo è stato distruttivo!!!!!! Lo spoiler mi ha dato una luce di speranza per un lieto fine che aspetterò con ansia....speriamo O_o!!!!!!!
Spero che tu pubblichi il più presto possibile...perchè ormai questa ff mi ha coinvolto troppo!!!!!!
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!
bacione

13/10/10, ore 02:05

ehm l'ho letta di botto e sono in lacrime mamma mia ke singhiozzi ... skrivo solo xke konosko la tastiera a memoria
ne hanno passate di tutti i kolori ma l'amore vero supera tutto
anke se nn tornassero insieme(kosa ke spero nn akkada li voglio insieme) sono sikura ke il loro amore nn morirà mai ^^
I bimbi sn stupendi e tu sei davvero migliorata da quando skrivevi "quando l'amore ti kambia la vita"
un kiss a presto spero
P.s spero ke il kappi prometta bene km lo spoiler xD

11/10/10, ore 23:47

Ma ciao tesoro come va?come vedi sono ritornata a lasciarti recensioni.
Ho letto tutti i capitoli che mi mancavo in un giorno e devo dire che come al solito
non mi ha delusa per nulla,sei bravissima e il suo stile migliora capitolo dopo capitolo.
Il matrimonio,Tanya e Edward che si lasciano(grande donna lei),Bella che rivela il nome completo
del piccolo EJ,Victoria che scopre la verità sui piccoli,no ma dico aspettavi che io mene andassi
per fare capitoli cosi intensi e straordinari?ahahahahah...Davvero ogni volta mi stupisci.
Cmq passiamo a questo capitolo,è stato uno di quei chappy che ti tengono sempre sulle spine
ho pensato dall'inizio alla fine"Caspita ora glielo dice,è il momento meno giusto e quindi l'ideale per
far esplodere questa benedetta bomba" oppure pensavo "Bella e Alice si menano davvero"
hihihi XD.Comunque sono curiosa di leggere il prossimo capitolo visto che lo spoiler ma messo l'ansia addosso...sei bravissima kiss

- Perché non posso non seguirti, non c’è la faccio, non riesco a rinunciare a te – mi disse Edward senza farsi troppi problemi.
- Dovresti rinunciarci, invece – gli feci notare.
- Rinuncia al tuo potere di attrarmi e io rinuncerò alla mia volontà di seguirti – mi spiegò lui sorridendomi sghembo.

11/10/10, ore 22:39

storia stupenda.. letta tutta nell'arco tra ieri e oggi.. non vedo l'ora di sapere come continua!!!! *__*

11/10/10, ore 16:33

Rinuncia al tuo potere di attrarmi e io rinuncerò alla mia volontà di seguirti
awwwww... lo spoiler è stato micidiale e la frase che ti ho scritto sopra in rosso me la rubo per il mio stato di facebook posso? *-*
complimenti, ancora una volta sono rimasta senza parole...però Bella sbaglia e spero che Edward riesca a farla ragionare.
Mi è piaciuta molto la discussione che ha avuto con Jacob e reputo Irina davvero cattiva. Ok, vuole bene alla sorella e in un certo senso la capisco ma se si fosse fermata a pensare qualche minuto avrebbe capito che per Tanya c'era bisogno di
  un amore sincero e unico   come quello di Edward e Bella e non un ripiego capisci?!
Bella si fa suggestionare troppo =(

Bellissimo aspetto il prossimo con ansia *-*

11/10/10, ore 15:51

Ciao! Meno male che ho letto lo spoiler, altrimenti sarei stata vittima di una crisi di nervi galattica! ^^
Oddio, in questo momento da 1 a 100, il mio odio per Bella è a 10.000!!! Sono certa che sbiancheresti se ti dicessi tutti gli insulti nei suoi confronti che ho partorito durante la lettura del capitolo e che sto continuando a partorire. Mi sembrava strano che tutto potesse andare per il meglio. Ad inizio capitolo, quando ho letto che voleva rivelare la verità ad Edward,  mi sono stupita che fuori non grandinasse. Era troppo bello per essere vero, ed infatti.....Molto decisa la ragazza, non c'è che dire.  Certo, Irina è stata una *bipppp*, e mi aspettavo da lei un tiro del genere, non credevo che fosse uscita di scena senza fare danni eclatanti. In un certo senso, però la capisco: lei cerca solo di fare gli interessi della sorella. Ma Bella? Ti assicuro che l'astio nei confronti di Irina è niente in confronto a quello che al momento provo per Bella.
Una sola domanda...o forse qualcuna in più: Irina e Tanya ce le siamo tolte definitivamente dai piedi? Spero di sì; Bella da sola basta a far danni. Leggendo lo spoiler, sembra che Edward abbia seguito Bella a New York. Quindi la seconda parte della storia si svolgerà a New York? Ed Edward resterà lì con Bella?
Quelle di Jake sono state parole sante! Non avrei mai creduto,  ma mi tocca ammettere che il Jake di questa storia non è affatto male.
Furibonda la litigata tra Alice e Bella. Faranno pace prima che Bella parta o no? In questo caso - ma solo in questo! - sono d'accordo con Bella. Detesto quando le persone tentano di programmare la mia vita senza prima consultarmi. Alice avrà avuto tutte le buone ragioni del mondo, ma prima doveva parlarne con Bella, anche perchè appunto lei e Jake hanno i loro impegni a New York.
Wow, questo capitolo è stato davvero col botto! Ho fatto il pieno di emozioni! Non lasciarmi troppo sulle spine per il seguito, plsss!!!
Un bacione!!! Ciao, Eli