Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

15/12/10, ore 16:48

bello bello bello ^.^ TU SEI ECCEZZIONALE!!! ogni settimana aspetto un tuo aggiornamento che non delude MAI

11/12/10, ore 17:44

beh devo dire che la "discussione" tra Edward e Bella, non si è conclusa come mi aspettavo...ma spero nel possimo capitolo di capire molto di più su quello che pensa Edward.XD

11/12/10, ore 13:45

Hey,ciao!! Leggo tantissime ff,ma la tua è stata la prima,mi ha preso subito...ed è per questo che la mia prima recenzione in assoluto spettava a te!!!complimenti, il tuo modo di scrivere mi piace molto,mi sento immersa nella storia,spesso la rileggo dal capo e perdo la cognizione del tempo!Bravissima! Non farmeli soffrire troppo i due innamorati...insieme sono magnifici,come tu stessa li descrivi sopratutto con i flashback,che amo!ok mi sono troppo dilungata. Baci.Emily

11/12/10, ore 12:51

Ciao carissima!
Bè credo che Edward sia stato colpito nel segno... Visto la sua fuga con un"Vado a letto. Sono stanco." E Bella ha ragione nel dire che lui si sta autoconvincendo che è solo un'illusione. Come può dire che è un'illusione dopo tutte le belle parole e dichiarazioni che ha fatto prima? Ok che è arrabbiato con lei perchè gli ha mentito sulla paternità dei bambini, ma secondo me questo non doveva dirlo.
Adesso non vedo l'ora di leggere l'Edward Pov! In tutte le storie su di loro spero sempre che ci siano capitoli dal suo punto di vista. Credo che sia dovuto dal fatto che tutta la Saga di Twilight sia raccontata dal punto di vista di Bella.
Ma è l'unico Pov Edward che ci sarà o ne metterai altri? Forse non ne metterai adesso per non farci capire come finirà tra loro due.
Vorrei un piccolo chiarimento... Nel capitolo "Un'incontro speciale" Bella dichiara i suoi sentimenti ad Edward mentre dorme. E' stato detto che Edward quando dorme non sente nemmeno le bombe, ma allora perchè quando erano a Jacksonville e Bella torna ubriaca dalla discoteca e va nella camera di Edward, lui si sveglia?? Non mi torna come cosa...
A presto! Un bacione!

10/12/10, ore 21:14

Ciao! Dopo questo capitolo alzo le mani e mi arrendo. Mi arrendo all'ottusità di Edward a non voler ammettere i propri errori,a non voler capire Bella e le circostanze che l'hanno spinta alle decisioni che ha preso, alla testardaggine con cui si impone di portarle rancore. Così come Bella, anche io sono convinta che Edward sia ancora innamorato di lei ma che questo amore sia offuscato dall'ego ferito di Edward che pensa di placare il suo orgoglio ferito facendo soffrire a sua volta Bella, quella che ai suoi occhi gli ha inferto il colpo. E' stato così clemente con i propri sbagli del passato ma non riesce ad esserlo altrettanto con quelli di Bella che non mi stancherò mai di dirlo sono stati tutti di conseguenza a quelli di Edward. Arrivati a questo punto è con estremo rammarico che credo che Bella debba farsene una ragione e lasciare che Edward affoghi nel suo stesso rancore altrimenti finirà per tirarsela dietro. Deve voltare pagina, non potrà smettere di amarlo perchè al cuore non si comanda, ma potrà dargli del là e cercare di fare su i pezzi del cuore che gli ha infranto e rimetterli insieme indipendentemente da lui. Deve smettere di dargli il potere di ferirla ancora. Ora Edward ha due settimane di tempo per capire che sta sbagliando per l'ennesima volta ma che questa volta però potrebbe essere l'ultima per poter rimediare. Baci!

10/12/10, ore 20:02

Mi fa piacere che Bella inizi a pensare alla sua vita....forse è arrivato veramente il momento. Ci starebbe veramente bene l'entrata di un nuovo pretendente, lo so che a volte può essere banale ma sembra che gli uomini, da ottusi che sono, reagiscano solo se messi alle strette...

10/12/10, ore 16:55

Ciao cara! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per capire un pò meglio il punto di vista di Edward perchè, ti dico la verità, negli ultimi capitoli il suo comportamento proprio non mi va giù. Magari, leggendo il suo pov, riesco a cambiare un pò idea. Devo dire però che ad ogni capitolo, ora come ora, mi fa sempre più una rabbia! Avranno anche sbagliato entrambi, ma ora il più immaturo e bambino dei due è proprio lui. Poi, oltre che ...bip... è pure codardo! Neanche più il coraggio di rispondere ha...se ne esce con un "sono stanco, vado a letto. Buonanotte". Oddio, lo avrei gonfiato di botte! E poi si permette pure di fare il geloso...spero che ci marcisca per bene nella sua gelosia. Bella ha fatto davvero bene a rispondergli per le rime ed adesso spero che alle parole seguano i fatti. Lei ci ha provato a recuperare il loro rapporto, ma si è trovata di fronte ad un muro. Ora è lui che deve darsi da fare per ricostruire un eventuale rapporto (sai che alla fin fine sono sempre una sostenitrice dei lieto fine, anche se per ora ho solo intenzione di godermi il viaggio).
Vabbe', si sarà capito che sono un pochino arrabbiata con Edward ^^. Vediamo che succederà!
Un bacione! Alla prossima, Eli

10/12/10, ore 01:10

ciao!!!!!! allora bellissimo capitolo come sempre...sono indignata con edward!!!!lei gli parla e lui liquida tutto con "Sono stanco vado a letto"???? io qui mi arrabbierei di brutto e lo butterei fuor di casa, sia chiaro io non mi schiero dalla parte di nessuno, solo che ha un comportamento che mi fa irritare....Bella è troppo vittima e anche se ha reagito un po' non è stata una grandissima reazione...secondo me si aggrappa a una cosa che ormai non può più tornare...il passato è il passato e bello o brutto che sia rimane tale...deve riuscire ad andare avanti (anche con edward, evolvere il suo rapporto con lui)...ti prego solo una cosa ti prego edward geloso lo vedremo presto??? aggiorna presto!!!!!come va con l'uni???

09/12/10, ore 23:09

Eddino Eddino Eddino! Non serve negare l'evidenzia! Bella ha ragione! le cose si fanno in due! quindi assumati la colpa! Se non le avessi detto qlle cose anni fa, a quest'ora sareste già una bellissima coppia! sposati magari! chissà... xD e invece No! voi uomini tutti uguali e tutti stronzi! Che se la prendono con noi per uno sbaglio, una loro colpa! Sì, lo so che Bella doveva dirtelo ma daiii! checazzo! (sì, tutto attaccato xD) se fossi stata io al posto di Bellina, avrei fatto la stessissima cosa caro! ihihih ok la smetto! ma dovevo sfogarmi! ahahahah Complimenti x il capitolo! è, è, è, è... FANTASTICO! Finalemte una svolta! ahahah kiss <3

09/12/10, ore 21:25

Questo capitolo è molto divertente per via del gioco buffo, ma è anche molto appassionante per via delle emozioni che provano Edward e Bella.
Vorrei tanto sapere dove hai trovato questo gioco o se lo hai inventato tu. E' un gioco strano all'apparenza ma deve essere molto divertente.
Sei una scrittrice grandiosa adoro moltissimo questa storia e ti ringrazio molto per condividerla.
baci sabry...

09/12/10, ore 21:13

Finalmente, brava Bella, fagli vedere chi sei....
sn pienamente d'accordo cn lei, cavolo è l'unica che ha lottato fin'ora, lui è rimasto li, fermo ad aspettare che le cose accadessero da sole...
sn curiosa d leggere il prossimo...
un bacio

09/12/10, ore 19:19

ciao adry91 questo capitolo mi è piaciuto perchè anche se all'inizio i due ricordano i vecchi tenpi poi con quella discussione si entra nel vivo della questione... mi è piaciuta soprattutto l' affermazione finale di Bella...Dylan entrerà a creare casini nella storia vero??? a presto

09/12/10, ore 18:57

Belissimo capitolo, però il finale .... ti prego Bella non mollare!!!!

09/12/10, ore 17:15

Ciao! Bellissimo cap! Anche io gioco a "Balle" qualche volta, anche se un po' modificato e lo chiamiamo "bugiardo", il nome "Balle" mi ricorda il film "Come farsi lasciare in 10 giorni". EJ geloso è dolcissimo, è molto protettivo e ora ha l'appoggio anche di suo padre si sente meglio. Edward continua a cercare di ferire Bella, ma lei ora sta iniziando a regire, ha capito che deve andare avanti e penso proprio che spetterà a Edward cercare di riconquistarla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, mi piace sapere anche il punto di vista di Edward. Kiss

09/12/10, ore 17:13

bellissimo! ma edward è un codardo!