Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

28/09/10, ore 21:23

Ciao carissima! Allora bellissimo cap! Lo dico sempre, ma sono tutti favolosi! Allora il rapporto tra Ed e i bimbi è sempre più speciale; mi fa troppa tenerezza quando Ej e Liz chiamano megera Tanya, la vede con un intralcio al loro piano :) Cmq Ed sta facendo capire a Bella cosa vuole, ora tocca a lei. Traz quanto si saprà della paternità? Kiss

28/09/10, ore 17:09

Ciao cara! Intanto grazie mille per la risposta alla recensione del precedente capitolo. Mi sto ancora arrovvelando il cervello per immaginare cosa scatenerà la discussione tra Alice e Bella, ma non credo di essere arrivata ad una qualche conclusione decente. Forse Alice calcherà un pò la mano sul legame tra Bella ed Edward, provando a spingere Bella a prendere in mano la situazione. Ma sicuramente sto dicendo una cavolata. Quindi, non mi resta che aspettare e poi non manca molto, giusto? Intanto godiamoci questo matrimonio. Ti faccio i miei complimenti per il capitolo!!! Sei stata veramente brava nelle descrizioni e ad ogni dettaglio. Non sono molto brava da un punto di vista informatico, ma credo sia stato un lavoraccio sia prima nel scegliere tutte le immagini che potessero corrispondere a ciò che avevi in mente e sia poi nell' inserire tutti i link presenti nel capitolo.    Il vestito di Alice era bellissimo!! Ed anche quello Bella mi è piaciuto molto. Mio malgrado, devo dire che anche quello di Tanya era davvero bello...uff ma doveva proprio presentarsi Tanya? Ovviamente il "mio malgrado" è riferito a Tanya come personaggio ; )  Sarà anche una brava persona, ma che ci posso fare se concordo con Ej nel dire che è una brutta megera? E mi sa tanto che nel prossimo capitolo mi delizierà ancora della sua presenza. Ecco per quanto mi riguarda il matrimonio fino ad ora è stato perfetto; lei è stata l'unico neo che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca.  Insomma, mi sa che si è capito che come personaggio non entrerà mai nelle mie grazie!
Ho letto poi che dopo il matrimonio arriveremo ad una svolta, che darà il via, in un certo senso, alla seconda parte della storia. Inutile dirti quanto sia sulle spine per sapere cosa succederà!
Complimenti ancora per il capitolo!
Bacioni! Eli

28/09/10, ore 15:29

Rieccomi qui..
allora la storia è bellissima..
come sempre..
non ne avevo dubbi,
comunque aggiorna presto perché io non resisto ad aspettare..
un bacione..

Flavy

28/09/10, ore 02:38

Come al solito sono senza parole – che cacchiata, quelle non mi mancano mai e oramai lo sai anche tu xD
È stato un capitolo strapieno di eventi e c’è da dire che manca ancora l’altro riguardante il matrimonio *.* che bello!! Inizio col dirti che la stanza di Alice me gusta, soprattutto perché è spaziosa e immagino il mega armadio – a incasso, enorme – nascosto da qualche parte xD poi passo agli abiti. Uno più bello dell’altro, complimenti perché ... wow, davvero. Anche i completi da uomo mi sono piaciuti, e ti assicuro che è strano perché non trovo mai niente che mi convinca. Lo so, sono strana.
L’abito di Esme lo trovo azzeccatissimo, non appena l’ho visto ho subito pensato “è perfetto”. Il colore me lo vedo perfettamente su di lei e poi è una gran donna di classe, il taglio dell’abito is perfect!
Non penso che ci sia da dire qualcosa sugli abiti di Bella e di Tanya – uno più bello dell’altro, anche quello di Rosalie mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino.
Ok, ora mi stoppo, ci sono un sacco di cose da dire e non posso di certo mettermi a fare un papiro per gli abiti xD – ancora complimenti, comunque!
Partiamo nuovamente da Esme, sinceramente la capisco, penso sia ovvio che il desiderio di rivedere Edward e Bella insieme superi quello di sgridarli per aver rotto un vaso. Perché è ovvio che ci sia passata sopra per questo motivo. Intanto sa perfettamente che si sono cagati addosso per lo spavento e questo – forse, per il momento – basta.
Mi piace il discorso che ha fatto Bella ad Alice, soprattutto perché condivido ogni singola parola. È riuscita a confortarla e trasmetterle ulteriore entusiasmo. È incredibile come già a cinque anni lei fosse certa di Jasper e del loro matrimonio. È una cosa dolcissima e per di più molto da Alice ;)
Inutile dire che il pezzo con Edward è stato... WoooW *.* c’è da dire che ora lui ha il consenso di baciarla – di certo non mi vado a dimenticare che EJ ha lasciato il via libera eh! – e che quindi si sarebbero anche potuti lasciare andare ma per quanto una parte di me scalpiti per il fatto che non sia accaduto l’altra – quella sicuramente più ragionevole e razionale – comprende che non era né il momento né il luogo giusto. La storia della frase incisa nella fede... beh... wow, molto da nonna Elisabeth :) ovviamente lo dico con un sorriso sulle labbra. Adoro quella donna. E sono contenta che Alice abbia voluto continuare la tradizione e la domanda innocente di Edward mi ha strappato un altro sorriso. Piacerebbe molto anche a me che lei portasse avanti la tradizione *.* con lui ovviamente xD ma se non vuole sono pronta a portarla avanti IO... anche subito xD ok, mi riprendo.
Rosalie li ha preso in fragrante, è una grande! Non c’è altro da aggiungere, anzi sì, una cosa sì. Mi spiace che Bella abbia fatto la finta tonta – tanto non ci ha creduto nessuno – però c’è da dire che è innegabile l’elettricità che c’è tra Edward e Bella e lei non può pretendere che gli altri non la notino. Soprattutto se ci fanno attenzione. Amici loro? Seee, vabbè. Allora mi faccio monaca O.o
Puoi scappare dall’amore, ma se è amore vero sarà lui a prenderti” questa è una cosa detta da Edward, inutile dire che mi ha fatto sporgere il labbruccio inferiore.
Il matrimonio è stato perfetto. E lì, l’elettricità tra i testimoni era alle stelle :D i bimbi beh... li ho adorati. Dopotutto sono tranquilli :) conosco certe pesti che è meglio non pensarci xD
L’ultimo pezzo lascia un po’ l’amaro in bocca, soprattutto perché alla fine Bella sta facendo aspettare troppo o poi perché la delusione dei piccoli mi ha fatto nuovamente sporgere il labbro inferiore, ma questa volta non per tenerezza. Bella non può avere pretese e cose varie su Edward, però è anche vero che essendo innamorata non è bello vederlo ridere con la sua fidanzata. Soprattutto ora che si sono avvicinati così tanto e dopo che lui non nega e non cerca di non mostrare il suo amore.
Hai detto due capitoli dopo il matrimonio c’è una svolta. In tutta sincerità? Spero si tratti di Edward che lascia Tanya. Non voglio pensare che avvenga il bacio tra Edward e Bella se quei due stanno ancora insieme, sinceramente non me la ci vedo Bella pugnalare alle spella Tanya. Cosa stupida? Forse sì... però non riesco a odiarla – a Tanya intendo. Mi piace come personaggio, è perfetta e non si può odiare... anche perché sa persino lei di essere l’intrusa. Staremo ad aspettare. Ho scritto davvero troppo, ti chiedo umilmente scusa, complimentissimi – e sappi che qualcosa non l’ho citato, tipo Carlisle *.* troppo bello quel pezzo, e di Jasper? Oddio, taccio. Ah! Poi voglio sapere di Jake e Leah ;) un bacione!! Jess.
P.S: sappi che solo TU riesci a farmi scrivere certi poemi! :)

28/09/10, ore 01:16

Mamma mia non sai che tensione nel leggere questo capitolo. Ho provato ad immaginare cosa proverei io  nel ritrovarmi davanti all'altare con l'uomo che amo da sempre l'unico amore della mia vita. Sai non sono riuscita ad immaginarlo forse perchè solo quando questo che è in genere il sogno di tutti gli innamorati diventa realtà. Comunque sono daccordo con Bella quando dice che non ha bisogno di un pezzo di carta per sentire la sua appartenenza al proprio uomo, per me è più un modo per ufficializzare la storia davanti agli altri perchè per chi come me è fidanzata da tutta la vita con il proprio uomo (a me è capitato proprio come Alice) ad un certo punto diventa antipatico e riduttivo sentirsi definire solo fidanzata quando al contrario la tua storia è molto più profonda. Comunque complimenti e continua così.
Ps secondo me l'uomo con cui parla Edward è un suo collega che ha eseguito il test del DNA sui figli di Bella a sua insaputa e che al matrimonio gli ha confermato i suoi sospetti.

28/09/10, ore 00:10

bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in special modo quando tutti i nodi verranno al pettine.. spero ke posterai il più presto possibile

27/09/10, ore 21:06

ciaoooo!! :) che tenero Ej:" la prossima volta non mi faro convincere da zia Alice" .... ha capito che se nn sarebbe entrato Bella e Edward si sarebbero anche baciati... al matrimonio pero c'era tanya, la "megera" ... ahahahah effettivamente anch'io la vedo un po cosi, per quanto possa essere una ragazza corretta, di certo la sua presenza non aiuta Bella a far chiarezza; secondo me infatti, lei ancora non riesce a lasciarsi andare perchè crede sul serio che tanya sia quel che ci vuole per Edward, pertanto ha paura di rovinargli la vita... cosi come ha paura che l'amore non basti, solo perchè a loro non è bastato anni prima... mannaggia pero, come si fa? se gli prestassi i miei occhi per vedere la situazione in maniera piu chiara dici che funziona? ahahah... sono contenta che alla fine del capitolo si mostra pentita, ben gli sta!! una svegliatina ci vuole!! pensandci da un'altro aspetto pero, la sua è una semplice paura di essere felice, paura perchè non lo è piu da tempo e perchè, dicono in tanti, tutte le cose belle hanno un fine e nn vuole che succeda di nuovo.... come hai detto tu il matrimonio è ancora lungo, e ne possono succedere di tutti i colori... lo spoiler promette gia bene!!!e magari è l'ultima volta che vediamo Tanya... si sarà accorta del continuo scambio di sguardi tra Bella e Edward? mah... oddio, ho scritto un poema povera me!! scusami tanto, ma certe volte non mi controllo proprio, soprattutto con "ora e per sempre"... adoro questa storia!! grazie ovviamente a te!!:) un bacione e mi raccomando aggiorna presto!! :D

27/09/10, ore 20:42

Ciao! :) Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito del matrimonio! :) Chissà che piano avevano i bambini... di sicuro un piano per far avvicinare Edward e Bella, proprio come nel loro film preferito... Che ho visto anche io tante volte!
Bè secondo me, dato lo spoiler, il bacio tra quei due ci sarà... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Un bacione!

27/09/10, ore 19:53

Anche questo capitolo come i precedenti è semplicemente bellissimo! quando ho letto la parte in cui Bella e Edward erano in camera insieme mi sembrava di sentire le emozioni di Bella quando i sentiva accarezzare le labbra ad occhi chiusi! Oppure mi è battuto fortissimo il cuore quando Edward ha chiesto alla donna che ama se anche lei avrebbe rispettato la tradizione dell'anello! Mi sembrava quasi di vederlo il sorriso sghembo sulla sua bocca! Ma il massimo l'hai raggiunto quando Edward ha sussurrato all'orecchio di Bella:" Puoi scappare dall’amore, ma se è amore vero sarà lui a prenderti". Apoteosi! Credo che questo sia la sintesi assoluta della tua FF a mio modesto parere. Comunque mentre tutti, ma proprio tutti, sono consapevoli dell'amore che ancora li lega, Edward per primo, l'unica persona che ancora mente a se stessa è Bella. Di sicuro lo fa come forma di autodifesa povera stella, chissà quanto deve aver sofferto in passato ma credo che ormai sia giunto il momento di arrendersi all'evidenza e vivere la vita che si merita e che le spetta! E infine non posso che essere inevitabilmente attratta da questo nuovo Edward, dolce, romantico, deciso e uomo, un uomo che si è fatto a pezzi e si è poi ricostruito più solido di prima. Bella farebbe proprio una pazzia ad allontanare da sè e i suoi bimbi un compagno e un padre così! Per concludere credo che il fatto che Edward sia il padre dei gemelli sia diventato il segreto di pulcinella perchè anche se Bella non lo ha mai ammesso credo che tutti, compresi i diretti protagonisti, ne abbiano la certezza. Un bacio, al prossimo capitolo!

27/09/10, ore 19:50

allora cmplimenti per i vestiti e tutto il resto, ottimo gursto...
qst prima parte è stata perfetta...
la loro intesa era spettacolare davvero
e adoro le due pesti...
lo spoiler m incuriosice troppo
un bacione

27/09/10, ore 19:03

arg!!!!! "chi è causa del suo mal pianga sè stesso"??? tutto qui??? questa è la perla di saggezza che le viene in quel momento??? ma io la schiaffeggio!!!!! FAI QUALCOSA STUPIDA RAGAZZA!!!! mi sembra molto più che evidente che siano entrambi innamoratissimi!!! e si noterebbe anche se non lo avessero implicitamente ammesso in precedenti conversazioni... ha ancora paura..di cosa????? deve solo dire la verità! lui si arrabierà un po' all'inizio, poi ripenserà a come l'aveva trattata, capirà e "vissero tutti felici e contenti"!!!!!!!
i bimbi avevano un piano...che tesori!!!! lasciali complottare...ho il sospetto che saranno loro la chiave del riavvicinamento (mannaggia ej che però ha interrotto sul più bello!!!!)

27/09/10, ore 18:57

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

27/09/10, ore 18:53

CAVOLO! Io sarei diventata matta a mettere e fare tutti quei vestiti! DOPPIO CAVOLO! Mi fa venire male solo a pensare di farli, piuttosto li metto tutti nudi! Ahah, ok forse non è l'opzione migliore, ma CAVOLO! Ci vuole tanta forza di volontà! Ti ammiro! ;)
Mezza sorella basta e avanza sopratutto quando quella mezza sorella è una persona come te. è vero ci capiamo e nonostante qualche anno di differenza riusciamo a vedere ad occhi aperti il mondo dell'altra. Mi sento fortunata! Ce molta gente al mondo che odia le persone unite a loro dal legame di sangue ed ama di pià invece quelle non. Non è detto, anche se è brutto odiare i propri fratelli, peggio che per degli sconosciuti. Credo, è brutto lo stesso, ma forse per un fratello di più. Perché è più vicino a te e anche se è non è molto importante quel piccolo ma importante legame di sangue si sente. Boh, non so.
L'ho già detto che ADORO EJ?? è fantastico! Entra in scena sempre nel momento GIUSTO e tutte le volte mette in difficoltà B. e E. EJ si un grande!!!
SIAMO SOLO A METà??? A METà???? WOWWWWWWWWWWWW! Sai mi rendi la persona più felice inquesto momento! è una bellissima cosa!! Vuol dire che potrò godere delle tue parole perfette ancora per molto, ma molto tempo. Vero? :D
CIAO!!

27/09/10, ore 18:37

una sola parola, magnifico, ma come faranno i due innamorati se Bella dopo il matrimonio riparte? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Adoro il tuo modo di scrivere, è emozionante.

27/09/10, ore 17:40

che bello qst cappy!Fantastica la parte del matry!!
Io spero k Bella e Eddy si ricongiungano!cappy stupendo.=)