Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

04/11/10, ore 13:51

ehi ciao
si hai veramente ragione, sei riuscita a creare una tanya diversa dalle nostre primarie idee su essa (possessiva verso edward,acida,cattiva...) e questo mi fa capire che tu sei una pertsona molto calma e tranquilla e non sei gelosa...
spero di aver individuato in generale il tuo carattere perchè mi sembri prorpio "limpida"....
comunque riguardo alla storia questo capitolo mi è piaciuto al 100% e come previsto i bambini hanno reagito benissimo alla scoperta del padre...
spero solo che edward non si prenda tantissimissimo tempo per elaborare la notiza, perchè capisco che ha bisogno di tempo....
ora ti confasso una cosina...la tua storia mi fa emozionare tantissimo...sei una grande scrittrice e non scherzo...mi stai trasmettendo con la tua storia delle emozioni che alcuni libri di grandi scrittori non mi hanno trasmesso...
C O M P L I M E N T I V E R A M E N T E

04/11/10, ore 11:06

Ciao, è la prima volta che recensisco una tua storia, ma sono molte che inserito tra i preferiti. Mi piace il tuo modo di scrivere semplice, ma con un vocabolario molto vasto. I dialoghi sono lunghi, ma ben studiati, con una punteggiatura adeguata, che rende la storia facile e scorrevole da leggere. Questa storia è la mia preferita in assoluto tra tutte quelle che hai scritto, ma anche le altre non sono da meno. I caratteri dei personaggi sono ben studiati e vissuti come fossero reali. Si tratta di persone piene di difetti, come i due protagonisti che, nonostante si conoscano da sempre, il loro allontanamento, ha fatto alzare un muro ad entrambi, soprattutto a Bella, perché è riuscita ad eludere all'inizio, le supposizioni, del tutto fondate, sui bambini. Se davvero la conosce a fondo come continua ripetere, avrebbe capito subito che lei stava mentendo. Ma lui, accecato dal fatto che era appena tornata, insieme ai bambini, non ha badato molto agli sguardi e a parole sottintese di Bella. Era troppo concentrato nel capire se era ancora innamorato di lei e come comportarsi con Tania. Bella ha le sue colpe per non averglielo detto prima, ma essendo madre, ritengo che il suo comportamento si possa in qualche modo capire ed un po' accettare. Ha voluto proteggere i figli da una realtà che avrebbe fatto male a qualsiasi persona, e loro sono troppo piccoli e vulnerabili per rischiare di non essere accettati apertamente come è successo a Bella quando è andata a Boston e lui l'ha cacciata. E' rimasta turbata e distrutta dal suo rifiuto e per giunta aveva scoperto di aspettare due bambini, ma ha voluto farcela da sola. Una persona da ammirare e da non poter essere giudicata così superficialmente. Il prossimo capitolo annuncia una tempesta tra i due, dato che Edward, ha avuto il tempo di metabolizzare la notizia. Il suo comportamento è più che normale, ma penso che oltre la scenata che farà in ufficio, ha intenzione di essere presente nella vita dei suoi figli. Più in là, forse, ci sarà un riavvicinamento tra i due, ma sono certa che ci sarà anche lo zampino dei due bambini. Spero che non ti dispiacciano le recensioni lunghe. :-) A presto.

04/11/10, ore 10:34

Wow e Dylan tornò!! u_u (che hai intenzione di fargli fare??? ò.ò)
Non appena terminai di parlare vidi sui loro volti un sorriso talmente grande da illuminare tutta la stanza, uno di quei sorrisi capaci di illuminare il mondo.
Ej lanciò un urlo e si alzò iniziando a saltellare sul letto, mentre Lizzie ancora incredula si guardava il braccialetto prendendo a ridere come una pazza.

oddio ò.ò xD però non ho capito se l'hanno presa bene ;)
Avevo fatto una promessa ai miei bambini, la promessa più importante che loro mi avevano chiesto di fare e io avevo giurato pur sapendo che noi non saremmo mai stati la famiglia felice che aveva Sarah, eppure non potevo deluderli.
Qui mi spiace ma ti sei fregata da sola Bella u.u
Ero contenta di vederlo lì? Si, lo ero eccome, ma la mia felicità venne spazzata via non appena incontrai i suoi occhi, duri e delusi come non li avevo mai visti.
Sfuriata in arrivo!!
Continua ti prego **

P.S. Le altre storie quando le continui? *_*

04/11/10, ore 10:07

ho letto questa storia tutta d'un fiato... che dirti aggiorna presto perchè da quanto ho capito ora viene davvero il bello *-* fai riappacificare ed e bella!! pleaseee *-* <3

04/11/10, ore 10:05

e che non lo sapevo che finivi così!!!!
mannnnnnaggggggiaaaaaa, uffi!!!
uhmmhmh...mi piacere l'entrata di Dylan nella storia, si si, mi piace molto, darà un pò di filo da torcere a qualcuno di ns conoscenza?!?!? speriamo di sì..
per quanto riguardo lo spoiler momenti mi viene un colpo!!!
ti prego cerco di postare prima stavolta, lo sò che sei impicciatissima ma non farci attendere altri 20gg please!!!
bravissima come sempre :)

04/11/10, ore 09:29

wow....fico!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!!!!!!!!!

04/11/10, ore 02:19

Capitolo sicuramente più tranquillo confronto al precedente ma... cavolo... wow!
Non so se partire dalla fine xD come al solito sono molto... normale, vero? ^^
Ok, inizio a recensire come si “deve”.
L’inizio del capitolo fa capire che è tornato tutto come prima ma senza quella scintilla che in qualche modo faceva andare avanti le cose senza volere di più. Bella torna a lavoro, viene accolta e ci sono novità... grandi novità. Dylan sicuramente mi ha stupita, non mi aspettavo che sarebbe riapparso e penso proprio che non porterà molto bene questa sua comparsa. C’è da dire che non mi è mai stato proprio antipatico, però il mostrarsi come un fenomeno (da baracconi) non ha aiutato a farmelo piacere del tutto. Anche perché è un bel pezzo di figliolo. A proposito di figli xD mi ha sorpreso il suo non stupirsi o allontanarsi a gambe levate non appena ha saputo di Bella e dei piccoli. Anche se... beh ha comunque saputo che lei non è sposata e che pare non esserci un padre.
Il rientro a casa mi ha strappato un sorriso. Mi immagino troppo bene un povero Jake spaparanzato sul divano con un’espressione stravolta hahaha, i piccoli sono due pesti. Anche se con un faccino d’angelo!
Forse la rivelazione più scioccante è stata dire la verità ai bambini. Non me lo aspettavo, però sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato.
Ah sappi che la camera degli “ospiti” mi piace :D non che questo possa c’entrare un granché, però mi piace :)
Ora i bimbi sanno “tutto”, la promessa fatta a nonna Elisabeth, il perché si chiamano così e soprattutto chi è il loro papà. L’hanno presa bene. E c’è da dire che non c’era da meravigliarsi, adorano Edward e ora hanno un motivo in più per trovarlo ancora più “simpatico”. Lizzy è molto sveglia, lo so che lo dico praticamente a ogni capitolo ma è vero. Per avere cinque anni è molto sveglia ma c’è da dire che questo le gioverà in futuro xD Ej ha appreso le notizie un po’ alla volta e soprattutto ha capito diciamo un po’ in ritardo. Ma è un maschio, bisogno capirlo U_U.
La promessa di Bella, sarà dura da mantenere – almeno per come stanno ora le cose ma lo sai, io spero in un happy ending – però sono sicura che qualcosa si inventerà.
È normale che Bella stia male, d’altronde ama Edward, d’altronde sa che anche lui ricambia i suoi sentimenti e per la secondo volta, in un battito di ciglia, lo ha perso. Devo ammettere una cosa, sai la frase che dice Edward riguardante James e l‘avere un figlio? Beh, la trovo una cosa giusta da “pensare” (non intendo sull’incolparsi ma che non sia giusto crescere senza padre, anche se comunque si può crescere bene lo stesso). In quel caso è normale che Edward lo abbia detto ma ora i fatti sono differenti e sicuramente – prima o poi – perdonerà Bella. C’è da dire che lo spoiler lascia mille domande. Si capisce che Edward va lì. Si capisce che Bella è contenta di vederlo ma anche che c’è qualcosa che stona e che i toni della conversazione non saranno tanto amichevoli. E non vedo l’ora di leggerlo.
So che hai problemi di linea ultimamente, quindi aspetterò buona buona :) ma sappi che questa storia mi piace sempre di più e che riesci a mandarmi in astinenza! U_U
Un bacione cara, e ancora complimenti. Jess.
P.S: ti ho aggiunta su facebook.

04/11/10, ore 00:30

molto bella sono felice che finalmente Bella si sia decisa a dire la verità ai suoi bambini , ti seguo da sempre anche se non recensisco spesso, mi affascina e mi piace molto questa tua ff, spero posterai presto , oddio tremo al loro incontro nel sentire parlare un Edward arrabbiato e deluso, spero si risolvano le cose tra loro al piu presto...

04/11/10, ore 00:19

i bambini l'hanno presa bene la notizia che edward e il loro padre.
mi dispiace per bella perchè vorrebbe accontentare i bambini per la promessa fatta anche se sa che non sarà facile per ora almeno.
spero che nel prossimo capitolo edward torni per vedere i bambini, e con se la prenda troppo con bella.alla prossima ciao :)

04/11/10, ore 00:05

ciaoooo tesorooooo ahhh mamma mia lo spoiler è da infarto e adesso che succederà?? eddy è inkazzatissimo....non è ke dylan si mette in mezo e fa un casino?? vedremo ahhh adoro questa ficcy a prestissimooooooo un bacioneeeeeee

03/11/10, ore 23:58

mamma mia quante recensioni!!! ho faticato a trovare la risp alla mia... sono strafelice per te!! te lo meriti!!
delusa di non aver visto edward?? si! è inutile negarlo.. felice del nuovo capitolo?? assolutamentissimo!!! bello bello bello!!! non mi aspettavo proprio che bella rivelasse la verità ai bambini.. è stato bellissimo leggere della loro reazione felice!
adesso sono supercuriosa di vedere che succederà nel prossimo capitolo! anche io mi ero fatta la stessa domanda che si pone bella.. cioè: come mai Edward non si è presentato a casa sua con la pretesa di vedere i bambini??? leggendo lo spoiler non sarà tanto facile per bella affrontare la sua delusione e la sua rabbia.. ma almeno si parleranno e non lasceranno che vada tutto a puttane.. a prestissimoooooooooo (almeno lo spero...)

03/11/10, ore 23:48

Finalmente Bella si è tolta un altro peso: dire la verità ai suoi bimbi! E come c'era da aspettarselo sono rimasti entusiasti della notizia! Credo sia stato il loro sogno fin da quando hanno conosciuto Edward!
Per quanto riguarda lo spoiler pare che l'uragano Edward stia per abbattersi sulla Grande Mela...si salvi chi può!! Mi auguro solo che Bella sia in grado di spiegare le motivazioni che l'hanno spinta a comportarsi in un determinato modo (credo debba ricorrere a tutte le sue doti persuasive!!) e che Edward sia disposto a starle ad ascoltare...perchè in fin dei conti Bella non ha sbagliato a tenergli la verità nascosta dato come si erano lasciati, ma è anche vero che una volta ricredutasi su di lui e averci chiarito era meglio dirgli la verità un po' prima della partenza, dando così ad Edward la possibilità di attutire il colpo...cmq staremo a vedere come si evolverà la situazione!
ciao ciao e alla prossima!

03/11/10, ore 23:47

Letto tutto d'unfiato... Bella ha creato un bel casotto con questa storia.Ma mi è piaciuto il discorso che ha fatto ai gemelli, non sarebbe stato invece giusto se non gli avesse detto la verità sul padre. Penso che Bella dovrà prepararsi ad un "cataclisma". Leggendo lo spoiler penso di immaginare cosa succederà con la persona che le farà visita (tutti abbiamo capito di chi si tratta)in ufficio e non mi meraviglio se ora le parti si invertiranno. Se voi foste uno dei genitori e per 5 anni non avreste visto i vostri figli perchè ve lo hanno negato ora cosa fareste? Aspetto con "ansia" il nuovo capitolo anche se sò che hai problemi con la linea.

03/11/10, ore 23:40

finalmente anche i gemelli hanno scoperto la verità, loro però non c'entrano niente con la separazione trà bella ed eddy, mi sà tanto che dylan ci proverà con bella,chissà xchè è andato proprio a new york, a cercare lavoro???????????? a jacksonville non ci sono riviste di moda??????????????? dallo spoiler mi pare di capire che eddy andrà a new york,chissà x quale motivo ci và????????????????? vedremo che altro hai in mente x noi.UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/11/10, ore 22:47

OH MIO DIO! lo so è bruttisimo cominciare una recensione così ma non posso farne a meno! ogni volta che leggo un capitolo comincio a farfugliare e non riesco a mettere insieme parole di senso compiuto. Ho compreso benissimo la reazione di Edward e una parte di me dice che ha fatto benissimo, l'idee mi si sono chiarite soprattutto ripensando a James, quando ho letto il ragionamento di Bella ho pensato: "cavolo ha perfettamente ragione", però una parte del mio inconscio si "dispera" per l'addio imminente, ora che le cose andavano bene. lo spoiler mi ha messo parecchia paura, te lo confesso sinceramente.
i Bambini: beh che dire...sono spettacolari!
Bella: lei mi fa tanta compassione e anche un po' rabbia da una parte. Anche lei ha fatto il suo grande sbaglio. Secondo me ha sottovalutato anche un po' Edward, pensando che non avrebbe mai accettato i figli. Spero veramente che le cose si sistemino per lei, anche perchè, al di là dei grandi sbagli, secondo me è una madre dolcissima.
dylan: non mi pronuncio troppo al riguardo...so solo che non ha la mia completa simpatia...proprio per nulla -.-'' ma vedremo in sequito!
il fatto che con questo capitolo sia cominciata la seconda parte un po' mi rattristisce...vuol dire che ancora dovremo patire un bel po' vero??!! ahahahahahhahahahahhahaha!!!!!! spero che tu ci voglia un po' di bene...soprattutto per i nostri poveri cervelletti malati!!!!!!!
no dai...apparte questo, sei una scrittrice ECCELLENTE! questa storia è in assoluto la mia preferita. Fa sognare veramente!
spero che tu non l'abbandoni mai (questi sono l'effetti collaterali che la lettura di questo capitolo mi provoca :P:P:P)
aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia (come sempre), soprattutto per continuare a leggere il nome "edward" sulla pagina!!!! *_*
ANCORA COMPLIMENTI ;)