Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

16/08/10, ore 11:34

O.O non ho visto l'aggiornamento! O.O *me si mette in ginocchio*
ovviamente l'ho letto ora tutto d'un fiato *__*
E cavolo,mi spiace tantissimo per Tanya,ma purtroppo quella è l'amara verità e apprezzo il fatto che Edward sia stato sincero con lei!Ora bisognerà vedere cosà accadrà con lui e Bella in giro soli soletti *.*
Bravissima come sempre!
Un bacio
Cristina

15/08/10, ore 00:31

ehi ciaooo!! è la prima volta ke scrivo xk ho scoperto sl da una settimana qst fantastico sito e devo dirti ke già ho letto tutte le tu ff!! sono fantastike!! poi di qst mi sn innamorata prpr!! sn trp impaziente vorrei ke la finnissi presto x sapere la conclusione ma da una parte vorrei nn finisse mai di quanto mi ha appassionata!! cmq da qll ke ho percepito io sembra ke James sia morto, e cmq vorrei kiederti una cosa: i nomi delle pesti cosa vogliono dire?? Ej sta x Edward junior?? spero tanto di aver indovinato...e Lizzie?? spero ke posterai presto gli altri capitoli e ke continui anke le tue altre storie!! complimenti ancora bacci ^^

Ps: io ti farei una statua di quanto sei brava xD

14/08/10, ore 02:11

Ciao finalmente Edward è stato
sincero, ha ammesso anche se
a Tanya di amare ancora Bella.
Lei da ragazza intelligente ha
capito che contro l'amore che
lega quei due lei non può fare
nulla quindi mi chiedo ora
si farà da parte oppure
cercherà di lottare per tenerselo
per se?Io sinceramente
non potrei mai stare con uno
ancora innamorato della sua ex..
Devo dirti la verità anche io
avrei origliato anche se so che
è sbagliato,però lei ora sa che
i sentimenti sono ricambiati
cosa faranno?mmmm curiosa al
massimo.
Cmq mi piace troppo il rapporto
che c'è tra i piccoli e edward
secondo me loro sentono che
c'è un legame particolare tra loro.
Ma poi com'è possibile che nessuno
della famiglia ci ha pensato?il piccolo
si chiama EJ che sta per Edward
Junior giusto?oppure sono io che
mi faccio dei filmini?
Non vedo l'ora di leggere il
prossimo capitolo kiss

14/08/10, ore 00:16

Ciaooooooo!!!!!!!!!!! Allora adoro questa storia proprio come tutte le altre che scrivi, è fantastica e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Un presentimento mi è venuto leggendo gli ultimi due capitoli. Percaso James è passato a vita migliore? Sai mi era simpatico da come Bella ne parlava nie flashbach. Vabbè che dire adoro questa storia e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così. Baci a presto Dany

13/08/10, ore 15:23

ciao cara,
ho letto la tua FF questa mattina ed è bellissima...la adoro semplicemente.
storia interessante..trooopo belllo

aspetto x il prossimo chappy..sei una scrittrice favolosa

13/08/10, ore 13:29

ciao...ho scoperto solo ieri questa tua FF e già l'adoro...me la sono letta tutta d'un fiato e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prox chappy...sei davvero bravissima!!! hai reso alla perfezione lo speciale legame tra Edward e Bella, sia nei flashback che nel resto del racconto...ti giuro che alla scena di loro due mezzi nudi sul letto di Bella ho sperato con tutta me stessa che lui la baciasse ma è stato maglifico vedere come hai "risolto" la questione: la promessa che Ed ha fatto a EJ (che chissà poi a cosa si riferisce questo nome..maaaaaaaaaaaaaaa???!!!!!! hi hi hi) è uan cosa dolcissima...la storia non è frettoloso ma anzi presti attenzione a tantissimi particolari e a me paice moltissimo...anche l'idea del tatuaggio è meravigliosa... Tania, stranamente, non mi è antipatica...ma porella..non si può combattere contro un'amore così forte coem quello tra Ed e Bella...
quindi...spero tu possa postare il + pretso possibile..sono ansiosa e non sto + nella pelle...quindi..spero di "poterti leggere" prima di ferragosto!!! alla prox e ancora complimentissimi!!!

13/08/10, ore 10:31

Sììììììììììììììììììììì! Ma anche il chappy che deve venire nn è da meno! Brava! ;D XD

12/08/10, ore 22:55

ecco adesso va un po' meglio almeno è sincero, sembra una brava ragazza, mi dispiace per lei, ma per quanto possa essere innamorata non potrei mai stare con uno che non mi ama, anche se sapessi che loro non staranno mai più insieme, essere un ripiego non è bello!Alice credo abbia sentito tutto, quella ha un orecchio più lungo di bella altro che!
carino il particolare del profumo, e oddio ma quando glielo dice che sono suoi i bambini, adesso vado io e glielo dico! ;) ciao complimenti!

12/08/10, ore 22:34

mi spiace per tanya ma balla è sempre balla!!!!!! sono destinati a stare insieme!!!!!!!

12/08/10, ore 21:10

oh-mio-dio!! questo capitolo è stupendoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
cioè nn riesco a nn pensare come possano i due nn tornare insieme!! cioè hanno bisogno di portare tutte le carte in tavola e chiarirsi una volta per tutte, l'uno cn l'altro, ma una volta eserci riusciti sarebbe straziante leggere di un Edward che torna da Tanya perchè nn è piu realmente innamorato di Bella o chissà quale altra sciocchezza! mi raaccomando aggiorna presto!! dire che mi hai lasciata così, sulle spine è poco!! :P un bacio!

12/08/10, ore 19:17

Allora, inanzi tutto ciao xD POI QUESTO CAPITOLO è wOw! Sopratutto la parte dove Bella origlia e quando Ed dice a Tanya, credo d'amarla ancora..! *-* poi volevo chiederti, ma James è morto? Oppure si è semplicemete separato da Victoria?? Riguardo lo spoiler io credo sia la prima volta di Ed e Bella, quindi n flascback (non so come si scrive, scusami xD) DETTO QUESTO, SPERO RECENSIRAI PRESTO E UN BACIO!

12/08/10, ore 18:49

No ma non puoi finire così il capitolo >___< io sono curiosaaaa!! Anche se carne al fuoco - in questo capitolo - ne hai messa molta.
Da dove cominciare? Le pesti c'erano e ho sorriso per tutto il tempo, forse ho avuto anche gli occhi a cuoricino per quanto li adoro e sono teneri *_* mi hanno anche fatto ridere, poveri pesciolini! xD L'alchimia che hanno con Edward è sorprendente u.u si vede che è il padre, nemmeno con Jake si comportano così haha xD
Ora ho capito - più o meno - la storia di Raley, a James deve essere successo qualcosa però ce l'ho fatta ;) penso di avere le idee chiare! Per fortuna :D
Ringraziando il cielo, l'abito non era quello da sposa per Tanya, ti giuro mi aveva dato quell'impressione e ho dovuto assolutamente chiedertelo, meno male che non ci avevo azzeccato xD penso che in quel caso la mia mascella si sarebbe staccata dalla mia faccia ^^" lo so, sono la solita melodrammatica!
E ora si passa alla litigata, al pezzo - forse - più succulento di tutto il capitolo. Dico forse perché mi è piaciuto tanto - e devo ammettere che quando ho finito di leggero ho detto "nooo, di già?" - e sinceramente non riesco del tutto a rimproverare Bella. Probabilmente anch'io avrei notato subito qualcosa di strano sulla coppietta e poi avrei ascoltato la "conversazione". Edward ha detto di amare ancora Bella, solo che non riesco a immaginare come possa averla presa Tanya, cioè, male poco ma sicuro, ma non riesco a pensare se ha detto "basta è finita" o altro, capisci? Mi sono spiegata bene? xD
I dubbi di Tanya sono giusti, alla fine ha avuto anni per capire che Edward teneva nascosto qualcosa. Quando ha detto che lui le urlava sempre contro quando iniziavano a parlare di Bella o se lei provava a fare domande sul suo conto, ammetto che mi si è chiuso lo stomaco immedesimandomi in lei. Povera, non lo dico con cattiveria o pietà, però mi dispiace. Come ti ho già detto non riesco ad avercela con lei. Edward è stato - finalmente - sincero, certo non con Bella ma con Tanya ma d'altronde la poveretta si meritava la verità. Adesso sono proprio curiosa di vedere come passa il loro pomeriggio insieme anche perché sono certa che ne accadranno delle belle =P c'è da tenere conto che Bella ha sentito e Edward non lo sa - o forse sì? - e quindi ci sarà sicuramente un po' d'imbarazzo che si è già visto non appena sono entrati in auto. Le vecchie abitudini sono dure a morire e non sempre ci si riesce a dire basta o semplicemente volerle perdere. Ragionamento contorto, lo so.
Ti faccio come sempre le mie più sincere congratulazioni, come hai detto tu stessa, è proprio la storia che mi porta a scrivere certi papiri, mi piace, è scorrevole ed è originale ;) quindi non posso che congratularmi e aspettare con trepidazione il prossimo capitolo. Un bacione e grazie di tutto, Jess.

12/08/10, ore 18:14

no cioè sono fatti per stare assieme!!!!!!!!!!!!!!!!! si devono dichiarare!!!

12/08/10, ore 17:46

Questo capitolo è davvero stato.....wow!!!Fantastico! Lui l'ama...era questo l'importante.
Ma ama anche Tanya,e secondo me non avrà il coraggio di lasciarla...e questa situazione mi fa salire una tristezza indescrivibile...Pensare a tutti gli anni in cui ha amato Tanya, in cui è stato lontano dalla madre dei suoi figli...bè, secondo me anche Bella dovrebbe riprendersi! Lui è stato in grado di rifarsi una vita, ha donato a Tanya stabilità e sicurezza,è cambiato, è diventato più responsabile con lei come compagna....e questo pensiero mi fa rabbia. Come mi fa rabbia il sapere che Bella lo ama ancora, come se non fosse successo nulla,come se lui non l'avesse lasciata, e che lui ne è perfettamente consapevole.
Sà che gli basterebbe uno schiocco di dita e Bella tornerebbe da lui in ginocchio, ma è lui stesso che non vuole più stare con lei. Ma se l'ama, perchè? Bah, nutro un sacco di dubbi che solo tu puoi chiarire!!!! Tanya è a pezzi per la confessione di Edward, dovrebbe dispiacermi, la mia mente mi dice che lei non ha colpe, che è la donna perfetta per lui , ma....io non la sopporto lo stesso!!! E so' che è sbagliato, ma che ci posso fare?? Hihihihih!!! non prendere assolutamente questa riflessione come una critica al tuo lavoro, perchè la tua fic è una delle più belle e coinvolgenti che abbia mai letto....ma mi sono concessa un piccolo sfogo...magari ciò che ho scritto è sbagliato, solo tu lo sai!!!! Hihihihihi!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio, elisa

12/08/10, ore 17:31

Ciao
io non ho mai recensito molto, se devo esprimere la mia opinione l'ho faccio in modo privato mandando una mail all'autrice ma per questa volta ho cambiato idea.
Ho scoperto la tua ff da poco ma mi ha conquistata, ho letto alcuni capitoli e li ho trovati ottimi, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e poi grazie a te ho trovato October road. Leggendo di sfuggita la risposta a una recensione ho scoperto il titolo del telefilm dal quale hai preso la storia dell'allergia alle noci. Però non è l'unica somiglianza che ho riscontrato. Il soprannome di Bella ( scheggia ) è preso da una mamma per amica ( Logan il fidanzato di Rory al college la chiamava così anche prima di mettersi insieme a lei ), e la discussione tra Edward e Tanya è presa alla lettera dai Cesaroni 3, quando Marco e Simona si lasciano. Non ho letto attentamente tutti i capitoli, ho letto gli ultimi quindi ci potrebbero essere anche altre similitudini, ma una cosa mi ha dato fastidio nell'ultimo capitolo (questo), in realtà mi da fastidio in generale in tutte le ff che leggo. Il rapporto Bella-Alice. Sia dell'originale che nelle storie che leggo Alice fa sempre la parte della dittatrice e non dell'amica, Bella è una persona semplice ma grazie ad Alice deve fare sempre le cose in grande ( non mi riferisco in particolare a questa storia adesso ), ma in questa storia mi ha dato fastidio l'intromissione di Alice nella faccenda delle fedi. E' vero che probabilmente a quei due soprattutto a Bella serva una spinta per ingoiare l'orgoglio ma a volte trovo Alice troppo invadente. Il fatto dei vestiti dei bimbi poi, e la risposta che ha dato a Bella. Il fatto che loro sono amiche non equivale al " ti devo dire tutto della mia vita per forza " e " Devi intrometterti sempre " e sono felice che tu abbia anche messo in evidenza questa differenza quando viene rivelata l'allergia dei gemelli. Alice ha aperto la bocca senza conoscere il reale motivo della reazione di Bella e ho provato una punta di soddisfazione quando ho "visto" Alice mortificata per essersi intromessa. Mi immagino già quello che capiterà quando si scoprirà la "vera ideatità" dei gemelli. Ha fatto così tante storie quando ha scoperto che Bella aveva avuto dei figli e non immagino neanche lontanamente cosa farà quando scoprirà che quelli sono anche i suoi nipoti. Almeno in quella occasione vorrei vedere Bella reagire e non farsi mettere i piedi in testa. Lei ha agito da mamma e una mamma per proteggere i suoi figli diventa una tigre se c'è bisogno. Il rapporto Bella-Alice e uno dei motivi che mi hanno spinta a scrivere qui e non mandarti un mail privata come faccio sempre. Io non leggo le recensioni degli altri ma a volte mi capita e ho trovato solo un modo per esprimermi sperando che altre persone che scrivono e che leggono la tua storia possano riflettere se leggeranno queste mie parole, a volte Bella dovrà pur vincere su Alice. Scusami il papiro ma ora mi sento molto meglio e spero che per una volta Alice sia battuta da Bella nella guerra degli "impiccioni". Per la tua storia invece a parte la parentesi Alice se dovessi esprimere una opinione è meravigliosa continua così. Dallo spoiler che hai messo credo che nel prossimo capitolo ci sarà un altro flashback che rappresenta la prima volta di Bella e Edward. Ti saluto, a presto Silvia