Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

07/08/10, ore 18:35

ehi ciao
le tue parole di risposta al mio commento mi hanno fatto venire tanti dubbi....voglio sapere al più prestp ciò che pensa ed, fare un pov suo no? sarebbe troppo rivelatore????
povero Ed mi fa tenerezza qnd fa qll domande a Bella sull'essere genitori, magari vuole capire perche s sent cosi legato ai gemelli, e se quello k prova lui è uuale a ciò k prova un genitore per i suoi figli no?
che cariino si è fermato per la promessa, un gesto dolcissimo davvero...
spero che il piccoletto gli dia subito il permesso...
a presto e complimenti cm sempre
un bacione

07/08/10, ore 18:33

mhhhhhh spero di si... che dolce che è edward

07/08/10, ore 17:57

tesorooo eccomi tornata dalle vacanze e........mamma mia ke malinconia qsti ultimi chappy sn stati davvero tristi mi è venuto il magone....poi kn la loro canzone in sottofondo.....l'ho riusata x tt i capitoli successivi......cavoli cioè km hanno fatto a finire così.....il loro amore era magico.....era davvero bellisssimo km hanno fatto a lasciarsi erano davvero stra innamorati......xò è da qndo è apparsa la figura di james ke mi è balenata in testa una cosa......ke forse è la risposta a tt qsto casino.......james è morto.......è morto in una corsa.....opp durante una rissa.......e eddy.....era distrutto....aveva perso il suo migliore amico......era morto a causa della vita ke nessuno dei 2 aveva voluto cambiare........si è allontanato da bella xkè doveva ritrovare un'equilibrio nella sua vita......ma sopratt doveva cambiare....nn solo x se stesso ma sopratt x bella e x l'amore ke sentiva x lei-.........ma allora xkè si è messo kn tanya xkè anke dopo aver ritrovato l'equilibrio nn l'ha cercata.......ahhhh nn ho parole davvero vorrei già leggere i prox chappy un bacioooo a prestooo

07/08/10, ore 17:55

Ciao cara! Non vedevo l'ora di leggere dell'incontro tra Bella ed Edward per scoprire qualcosina di più su ciò che è successo, ma i dubbi sono rimasti tutti! Penso e ripenso a cosa può aver indotto Edward a lasciare Bella, ma non ci arrivo. Secondo me però Edward è ancora innamorato di Bella. Vuole sicuramente bene a Tanya, ma non credo che ci sia tutto quel trasporto che ha vissuto con Bella. Basterà questo? Ho letto le risposte alle recensioni, quindi non ti chiederò se ci sarà un lieto fine, anche se ti confesso che un pò ci spero.
Ho visto che hai inserito un altro spoiler! Riley? Che fine ha fatto James? Altri misteri all'orizzonte ;)
Un bacio! Ciao, Eli

07/08/10, ore 17:31

secondo me eddy è ancora innamorato di lei, lo si capisce quando prima di ritornare in camera sua la chiama con il suo sopranome, comunque bella potrà dire ciò che vuole ma il sogno che ha fatto x me è premonitore, eddy si è accorto che bella ha detto una bugia ad alice e rose, mh mi sà tanto che se non parlan' chiaro trà di se le loro divergenze non potranno mai essere appianate ripeto x me eddy si è messo con tanya solo x fare un dispetto a bella......... lo si capisce da come la bacia non c'è emozione in lui, chissà che altro ci aspetta?????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

07/08/10, ore 17:11

Ciao! Bellissimo questo cap! Bè ti sembrerà strano visto che lo dico per tutti i cap, ma sono davvero stupendi! Oddio grazie, allora non sono pazza! Devo dore che parte della mia teoria si è rafforzata visto lo spoiler; si il tatuaggio mi è piaciuto molto, il significato è importante, ma Bella non l'ha fatto vero? Edward è stato molto carino nei confronti di Ej a mantenere la promessa. Edward sa molto di più di quello che vuol far credere, ha ancora dei dubbi anche riguardo ai piccoli? Kiss

07/08/10, ore 16:59

ciao tesoro,
sono contenta che hai aggiornato presto
perchè questa storia mi ha preso tanto
e voglio sapere cosa succede.
Come sai io ti seguo anche in altre
storie ma con questa ho notato che
sei migliorata e maturata tantissimo.
Allora passiamo al capitolo finalmente
qualcosa si muove tra loro due e si
capisce che c'è ancora amore tanya sicuramente è dolcissima e bravissima
ma quando c'è il vero amore puo succedere di tutto ma ti riporterà sempre dalla tua metà.
Cmq mi chiedevo non è che centra James con la loro rottura?anche nello spoiler ho notato che Victoria ora è sposata con un'altro quindi non è che è morto in qualche incidente di moto o macchine clandestine?che cosa triste....
Cmq al termine delle 2 settimane Bella deve tornare a casa con i bimbi quindi glielo dirà oppure succederà qualcosa e lo scopriranno?e il sogno di Bella è un presaggio per quello che succederà in futuro?e quanti capitoli rimangono alla fine della storia?farai qualche extra?lo so sono tantissime domande spero in qualche risposta...aggiorna presto kiss

07/08/10, ore 16:50

Questa storia è davvero molto bella.
Edward e Bella sono innamorati, è chiaro come il sole. Il distacco, il non vedersi per così tanti anni non ha giovato al loro rapporto, e ora hanno bisogno di tempo. Per ritrovarsi, capirsi e soprattutto chiarirsi.
Non credo che Edward si sia bevuto la bugia di Bella, e cioè che i bambini non sono figli suoi. Secondo me, lui non ci crede.
Trovo che il loro rapporto, nonostante il fatto che si siano lasciti, sia molto bello e me ne accorgo dai flashback, che sono qualcosa di meraviglioso :)
Sono contenta di vedere che in questa ff Tanya sia la donna perfetta. Se fosse stata la strega che si descrive tante volte nelle altre ff sarebbe stato tutto più semplice. Ed inoltre i Cullen e la famiglia di Tanya sono ben integrati fra loro, e questo è un altro punto a sfavore! Tutto questo mi fa morire ancora di più dalla curiosità!
Aspetto il prossimo capitolo :)
Ps. Ma non è che hai abbandonato "Ricordare il passato", vero? Adoro quella fiction! E' solo che non vedo aggiornamenti da un po'... e mi sono un po' spaventata!

07/08/10, ore 15:43

ciao.. volevo dirti k la tua storia è davv bella!! volevo sapere quando aggiungerai il prox capitolo.. nn vedo l'ora di leggerlo nn sto piu nella pelle... :D kmq complimenti ancora x la tua storia...

06/08/10, ore 22:29

devo prorpio dirti che adoro questi FLASHBACK, sono davvero meravigliosi, anche perchè finalmente così scopriamo qualcosa in più della loro vita passata e della loro stupenda storia d'amore *_* e poi a dire la verità mi piace Edward teppistello, :D la storia si fa sempre più intensa, e credo anche che il momento della verità stia per arrivare ( bè almeno è quello che spero io) cmq spero solamente che alla fine si risolva tutto, che la famiglia Denali e tanya si tolgano dalle scatole, (specialmente quest'ultima ^_^ ) che Edward e Bella tornino a stare insieme con i loro 2 splendidi bambini :D bè spero che tutto si risolva per il meglio..!!! ciao ciao..!!!

06/08/10, ore 20:25

Brava!Bellissimo capitolo!Anche se tutto questo "cic cic" tra la famiglia diTanya e quella di Edward non la reggo ahah xD E adoro Edward teppistello,gli dona *.*
Un bacio!
Cristina

06/08/10, ore 17:18

Ciao! Te l'ho già detto che adoro questi flashback, vero? Perchè in caso contrario, ti confermo che sono fantastici!!! Sono proprio contenta della tua decisione di inserirli nella storia. Decisamente sono utili per comprendere meglio i personaggi, specialmente Edward, e la storia che c'è stata tra loro. La canzone poi sembra fatta apposta per loro. Calza veramente a pennello.
Tornando al presente, sai che in questo capitolo ho avuto una voglia matta di strozzare Alice? Le parole di Bella la allontaneranno ancora di più da Edward? E tutte quelle domande su Tanya? Nascondevano forse qualcos'altro?
Per finire: bella l'idea dello spoiler! Ci sarà su ogni capitolo? Sono molto curiosa di leggere il prossimo scontro Bella/Edward...ihihih :)))
Ciao! Alla prossima, Eli

06/08/10, ore 11:44

Ma perché gli stronzi attizzano sempre di più? siamo davvero così masochiste noi ragazze che ci facciamo fregare dai ragazzi così facilmente? Lo so, l'amore è di più di quello che uno può vedere all'apparenza, ma mi chiedo lo stesso se quando si tratta di amore noi siamo quelle più vulnerabili, deboli. Mi piace tantissimo la tua storia e ancora di più il tuo modo di scrivere! Complimenti :D
E così, anche se magari a primo impatto si può dire il cotrario, è sempliemente così: quando fiutiamo intorno a noi problemi, l'unica cosa che riusciamo a fare è scappare. mollare tutto per paura di affrontare la realtà. capisco Bella, perché chiunque avrebbe potuto reagire come lei, ma mi chiedo se quello che le è successo in passato è abbastanza per continuare a ferirsi così. Come pensa, una volta finito il matrimonio, di riuscire a tornare a casa e poter dimenticare tutto, far dimenticare tutto a suoi figli? Sarebbe come un altro colpo al cuore, ma sarebbe anche troppo ovvio che tutto finisse con la solita frase "e vissero tutto felici e contenti". a volte ci è bisogno di una via di mezzo. i problemi esistono sempre, con o senza l'amore, anche se questo è quello che li causa di più. è triste, ma è anche la realtà.
ciao bello il capitolo. veramente bello.

06/08/10, ore 01:13

Ciao ^^ Oggi per caso mi sono imbattuta nella tua storia e ho smesso di leggerla solo ora :) sono una frana con le recensioni ma spero ti faccia piacere sapere che la storia mi piace. E' scritta in modo fluido, gli errori sono pochi e la trama è mucho interessante ;) ultimamente leggo poco quindi puoi immaginare xD non trovo mai nulla che m'impressioni già dalla trama, beh con questa storia è accaduto e ho ancora gli occhietti a cuoricino *__* adoro i bambini, adoro questa Bella così "sicura" di sé e lavoratrice e materna... e poi, cavolo, ho notato delle riscontrante con il telefilm "October road" - spero di non aver fatto una gaffe xD
Edward ci ha messo un po' a uscire fuori, nel senso che la storia è praticamente scritta sotto pov di Bella - la cosa non mi dispiace - quindi Ed si è visto un po' meno.
Non hai idea delle strette allo stomaco e degli occhi lucidi che mi hai fatto venire leggendo alcune cose. Ti ringrazio perché mi hai fatto passare una gradevole serata e soprattutto perché - come ho già detto - la storia mi piace tanto.
Io di tuo avevo già letto quando l'amore ti cambia la vita, non ricordo se ho mai commentato, ma anche quella storia mi piaceva e poco fa - praticamente appena avevo finito di leggere quest'ultimo capitolo e agognavo il prossimo con la bavetta alla bocca xD - ho deciso che leggerò anche le altre tue storie anche se ho notato che non ne hai conclusa ancora nessuna :D
Grazie davvero, complimenti... spero a presto; Jess.

06/08/10, ore 00:56

mi piacerebbe molto essere la vocina nella testa...quella che urla "aaaaah che fai ancora lì saltagli addosso, tu lo ami, lui ti ama punto!!!"