Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

01/10/10, ore 17:45

che teneriiiiiiii!!!! mi piace sempre di più!! speriamo che li dica tutta la verità!!!!

01/10/10, ore 17:43

ok, credo di non aver mai recensito e sinceramente non so da dove cominciare. Ho scoperto la tua fan faction qualche settimana fa per caso oserei dire. Bazzicavo tra i contatti delle mie lettrici e mi sono trovata a leggere la trama della tua storia, poi il primo capitolo, il secondo e così via fino a divorarli tutti. Chi dire? Inanzittutto inizio col farti i miei più sinceri complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi e le tue storie sono sempre originali (ho letto quando l'amore ti cambia la vita) questa però mi ha colpito in modo particolare. L'amore che Edward e Bella provano l'uno nei confronti dell'altro è qualcosa di indescrivibile e nonostante siano passati 5 anni si riesce a percepire subito tutte le emozioni che provano. Adoro i loro bambini,posso dirlo? xD ho un debile per loro e penso che un giorno spsoerò Ej xD...certo ho 17 anni e lui qualche annetto in meno però....xD
Ho adorato la collocazione che hai dato a tutti i personaggi, specie a Jacob e Tanya. Jake l'ho sempre pensato che se solo non ci fosse stato l'amore di mezzo si sarebbe comportato così con Bella e tu sei stata capace di rendere bene l'idea di "Porto sicuro"...per quanto riguarda Tanya tanto di capelli. In molte fan faction interpreta sempre la parte della stronza acida che vuole a tutti i costi tenersi Edward per se (anche se in fin dei conti nella saga non introlcia il rapporto di Edward e Bella) qui invece mi piace davvero tanto. Insomma non tutte avrebbero il coraggio di ammettere che l'uomo che amano in realtà ama qualcun'altro e soprattutto nessuno sarebbe in grado di incitare la propria rivale a farsi avanti.

Bene, termino questo sproloqui chiedendoti scusa per le'norme recensione ma dovevo recuperare xD
Un bacio alla prossima----Nusia!

01/10/10, ore 17:26

evvivaaaaaaa! sono così felice! grazie mille per il chap, e non ti preoccupare :)

01/10/10, ore 17:14

Mi stai facendo sperare che dopo ben 25 capitoli ci siamo arrivati? Direi di si, matrimonio fatto, Tanya sparita, cosa altro potrebbe succedere? Ripensamenti di Bella dell'ultima ora?

01/10/10, ore 17:12

tesoorooooo ahhhh nn ci credo ma è scema?!?! cioè dopo ke si sono avvicinati dopo ke si sono ritrovati ke si sono detti ke si amano vuole lo stesso andare via??? spero x lei ke ci ripensi se no potrei ucciderla!!!!! ahhhh kmq bellissimo chappy.....e cavoli mi dispiace proprio tanto x tanya......davvero alla fine l'unica ke starà davvero male ke soffrirà è lei.....xò forse è un bene si merita di trovare un uomo ke la ami totalmente e stando kn eddy nn avrei mai potuto conoscere il SUO vero amore xkè lui è di bella.......speriamo lo capisca anke bella.......kmq davvero bellisssimo chapppy!!!! ehiiii nn ci credooooo ke nn avrei + internet x un pò proprio adesso ke vengono i chappy delle rivelazioni....cioè e poi dopo uno spoiler del genere?!?! spero davvero ke eddy la baci e ke si rimettano finalmente insieme e x sempre stavolta e poi sn curiosa di sapere cosa dirà eddy sulla bugia sui suoi figli.....cioè qllo ke ha detto victoria un pò mi spaventa....eddy ha talmente tanta fiducia in bella ke nega anke l'evidenza...e quando saprà ke le ha detto una bugia??? e x di + su una cosa COSì importante??? ehhhhh spero proprio ke internet ti mancherà x poco e poi così ti perderai anke i miei chappy :( a prestooooooooo un bacioneeeeee

01/10/10, ore 16:59

ahhhhhhhh! quanto sono felice, ti dio solo che mi sono messa a saltallera appena ho letto lo spoiler e qui mi hanno preso tutti per pazza.
allora:
il capitolo è meglio di come lo avevo immaginato! Tanya credo sia definitivamente uscita di scena, e anche se mi dipaice sono troppo felice! io il piccolo Ej me lo sposo, è davvero un banmbino fantastico.
sono felice che la piccola Lizzie, anche seinconsapevolmente ha realizzato il suo sogno.
ira parlaimo della coppia.
per prima cosa facciamo una statua a Victoria, è stata una grande e ha fatto a Bella, un discorso grandioso che io condivido in pieno..
sono filicissima per lro, e spro che finalmente stiano insieme e mi uaguro che Edward sentendo il nome per interno abbia sempre più dubbi da portarlo a fra sempre più domande
complimenti come sempre. tesoro sei fantastica
un bacione

01/10/10, ore 16:50

ahhhhhhhh!!!!! cos'è quello spoiler?????? cioè dopo questo capitolo (bellissimo, dolcissimo, e pieno di saggezza....a proposito standing ovation per victoria che oltre ad aver fatto un gran discorso è l'unica che ha capito l'ovvio... sono spiccicati al padre quei bambini!!!!! e non l'avrei mai detto ma complimenti anche a tanya! bisogna essere delle gran persone quando ci si fa da parte in questo modo...) ancora prende in considerazione l'idea di andarsene e basta?????????????? con l'idiotissima battuta "dammi un motivo per restare"????? gliene dò io 150! dei quali i primi cento sono io che faccio una comparsata nella storia e la prendo seriamente a schiaffi finchè il suo cervello non si rimette in moto...perchè il blocco dell'attività cerebrale è l'unica ragione che potrebbe spiegare la decisione di partire così!!! ha avuto mille mila rivelazioni negli ultimi 3 capitoli, mi pareva che i discorsi di vic e tanya le avessero fatto capire cosa doveva fare...lei stessa riconosce ciò che vuole e ciò che è GIUSTO e poi parte??? no non è possibile!!!!!!!!!!!! cmq...magari lo spoiler è ingannevole e io son qua che dò i numeri per niente.... vabbè...spero che i problemi di linea si risolvano prestissimo!!!!!!!!!!!
ah...fantastiche le dediche musicali!

01/10/10, ore 16:47

Bello Bello Bello!!!
Oddio questo capitolo è veramente fantastico e ti fa stare sulle spine quando leggi la discussione finale di Edward e Bella, ti po io pensavo mentre leggevo " e dai che c'è il bacio, dai che c'è il bacio" e invce nn c'è! :(
ma vedendo dallo spoiler secondo me ci sarà!! dai dai speriamooo! Cmq sinceramente io pensavo che tanya combattesse di più per tenersi edward stretto, invece lo lascia a bella cm se niente fosse.. perchè?
aggiorna presto, perchè la tua storia è stratosferica!

Un bacio ale <3

01/10/10, ore 16:39

quanto è bella tutta l'atmosfera della giornata mi piace questo matrimonio
Bella è un gran casino e la ciglieggina sulla torta è chiamare Ej col nome completo ora se Edward non ha capito è un tonto visto che ormai hanno capito tutti se non dei bambini dei loro sentimenti
Tanya alla fine è una grande è fa un passo bellissimo a parlare con Bella
Edward è un pò pirla potrebbe essere più deciso e non lasciare che siano gli altri a parlare per lui ma aspetto che si svegli visto lo spoiler per il pros. cap.
ti aspetto presto grazie di tante emozioni baci baci

01/10/10, ore 16:31

ho ancora gli occhi a cuoricino! questo capitolo è dolce, meraviglio e perfetto! hai descritto benissimo tutto e hai lasciato il giusto indizio per far capire tante cose a tutti (mi riferisco al nome del piccolo)! immaginavo che Victoria vedendo i bambini sarebbe arrivata alla giusta conclusione!!!
finalmente Bella ha deciso di lasciarsi andare ma  ora deve trovare il coraggio di dire la verità!
il prossimo capitolo credo sia quello della partenza... e sono davvero curiosa di vedere che succede perchè sono troppo complicati questi 2 ragazzi! immagino che i piccoli non vorranno staccarsi da Edward perchè hanno creato un rapporto stupendo!
ho troppe idee di come andrà e non mi resta che aspettare di scoprirlo! spero di leggere presto il prossimo! sei bravissima! :-)

01/10/10, ore 16:30

ma si puo essere più perfetti di così!!!! sto piangendo dalla gioia e dallo spoiler che ho letto ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!! FINALMENTE SI SONO RESI CONTO ENTRAMBI DI TUTTO L'AMORE CHE LI LEGA!!!! ma qualcosa mi dice che non andrà tutto liscio.. dopotutto il matrimonio è finito.. bella deve tornare al suo lavoro così come Jake.. e Edward ormai ha la sua vita e il suo lavor lì... mi stò scervellando già da adesso a capire come ne uscirai.. ma qualunque cosa farai sono sicura che alla fine sarà l'amore a trionfare!!!

01/10/10, ore 16:29

assolutamente fantastico!!!!mi è piaciuto da impazzire qst cappy e sn contenta k tania abbiaceduto Edward a Bella finalmente!!Cosa altro ci aspetta???Bella dirà a Eddy la verità sui bambini??ciao =D

01/10/10, ore 16:22

Brava Tanya! E mi raccomando Bella! Vedi di dar ragione a Edward per una volta! Ti plego sclittlice, falla lagionale tu! *.*

30/09/10, ore 09:18

Ciao
bello il capitolo e anche molto realistico in quelle che sono le reazioni dei protagonisti!
Inoltre a maggio del prossimo anno devo andare ad un matrimonio e non ho idea da dove iniziare per come vestirmi per cui mi sto facendo un'idea con tutti i modelli che hai ideato per ogni partecipante e di conseguenza anche un'idea di quello che il mio portafoglio vedrà!!!
Al prossimo capitolo!
Fede

29/09/10, ore 00:29

bellissimo il matrimonio :)
bellissimo anche il gioco di sguardi tra bella ed edward.
non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
alla prossima ciao

Ps. ho leggo un altra tua storia  !?...“Quando l’amore ti cambia la vita”…!? ed e bellissima,ma ho notato che l'hai sospesa spero tanto che la continuerai al più presto :)
               wdwdww