Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

11/10/10, ore 14:14

Sto quasi piangendo, mi sono fermata solo leggendo lo spoiler... ;D XD

11/10/10, ore 10:53

No non fa proprio bene , è una stupida. Io capisco benissimo le parole di Irinia, perche non vuole che sua sorella soffra e fa di tuto per evitarlo, ma anche irina ha sbagliato, se bella parte e va via, e edward torna da tanya come vorrebbe lei sarebbe meglio, ne è sicura? non penserebbe che lei per lui è un ripigo, meglio che soffra qualche mese, invece che sentirsi la seconda scelta a vita.
poi veniamo a Bella, è una cretina, ma si rende conto di ciò che fa? è una mamma e delle responsabilità, e prima di tutto dovrebbe per lei venire la felicità dei suoi figli. e lei sta sbagliando. ha messo la felicità di una sconosciuta davanti alla felicità, dei suoi figli, della sua e di quella di edward, perchè è chiaro che lui non sarebbe mai felice senza di lei.
non vuole legarlo a sè, bene nessuno la obbliga, ma tutti hanno il diritto di sapere. se la sente di far cresere i sui figli senza un padre, e se un giorno si scoprise tutto? credo che tutti la odierebbero. capiscoil silenzio di 5 anni, ma il silenzio di ora è da codardi. spero che rinsavisca ae si dia una svegliata.
Alice, forse ha sbagliato, si è intromessa nela sua vita, ma lo sopo è ammirevole. avrebbe prima dovuto chiedere su qst non c'è dubbio. ma capisco il suo dolore, e il suo voler recuperare il tempo perso.
comunque spero aggiornera presto.
un bacio e complimenti cm sempre

11/10/10, ore 10:09

OOOMMMMMMMMGGGGGGGGG!!! quando ho visto che ieri avevi inserito un capitolo sono impazzita!!..mi sono chiusa in stanza a leggere da sola,  non volevo nessuno che mi distrurbasse!!!..bhè a parte il fatto che ovviamente ti ridico: sei bravissima!!!..io ormai sto impazzendo x questi due...porca miseria ogni volta me li metti vicini....e poi..puh....lontani un'altra volta!!!! mi vuoi morta?!?!?!...insomma non chiedo tanto..ma un piccolo bacio che faccia capire a sti due il loro amore/passione/volere/potere/complicità..... (lo so ho preso la mano..aiuto!!!)..quando scoprirà Edward la verità?? manco tanto ?!?! ti prego........non resisto :((((......
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

11/10/10, ore 08:12

sai una cosa + passa il tempo e più il tuo modo di scrivere è........... wow ho un senso di angoscia di un emozione  che non puoi capire!! bhe si forse lo puoi capire bellissimo questo capitolo bellissimo!!!

11/10/10, ore 01:38

bella all'inizio era tutta felice, voleva addirittura dire tutta la verità a eddy, ma poi l'arrivo di irina ha fatto scattere in lei, la stessa cosa che fece eddy quando morì james cioè scappare a gambe levate dai problemi, invece di affrontarli come le persone normali, la litigata trà bella ed alice è stata chiarificatrice x molti versi, mi spiego finalmente qualcuno ha avuto le palle x dire ad eddy, che il suo comportamento dopo la morte di james, è stato a dir' poco iindecente, cioè scappare non serve a riportare in vita james, ma solo ad amplificare e portare dolore alle persone che lui riteneva care, adesso sà come si è sentita bella dopo che lui era scappato, dallo spoiler mi pare di capire che eddy la raggiunge all' aereoporto, chissà se non sarà  SANTO JAKE ad aiutare la coppia??????????????????????? UN bacione grandissimo ciao *______* ps: quando eddy e ebella si decideranno a crescere c'è lo faranno sapere vero?????????????? ciao

10/10/10, ore 23:11

nooooo... finalmente sembrava convinta a dire la verità e no che arriva Irina a farle cambiare idea.  talvolta mi sembra che Bella abbia i paraocchi... ha la felicità li, a portata di mano e sembra non abbia il coraggio i allungare il braccio e prendersela. il prossimo capitolo spero ci sia la tanto attesa confessione.. nn resisto più ormai, voglio sapere la reazione di Edward!!! ciao e ancora complimenti!

10/10/10, ore 22:36

ahhhhhhhhhhhh ke casinoooooo nn ci credo!!!! cavoliiii ma irina non si poteva fare i fatt suoi e poi nn èè un comportamenteo corretto secondo me anke xkè così non ha aiutato x niente tanya e poi adesso km adesso se eddy tornasse da tanya n penso ke lei lo rivorrebbe cioè lui ormai ha fatto la sua scelta e lei nn penso vorrebbe essere la ruota di scorta no???ahhhh ke danno!!!! spero ketutto si risolva e ke tornino insieme prestoooo!!! un bacioneeeee belllissiimo chapppy a a prestoooooo

10/10/10, ore 22:19

aaaaaaaaaaah ma che combina bella!!! proprio ora che si era decisa a rivelare la verità ci si mette immezzo irina con tutto quel discorso su tanya e lei cambia idea!! cavoli vorrei avere il potere di jane per torurarla finchè non dice a bella che si è sbagliata... dallo spoiler dello scorso capitolo avevo capito che bella voleva partire ma che poi sarebbe comunque rimasta perchè edward le aveva fatto cambiare idea, e invece niente, verrebbe da pensare che soffre di masochismo ( anche di sadismo, visto che così facendo fa soffrire anche eward e i gemelli..) mi è dispiaciuto un sacco per la litigata che ha fatto con alice, più o meno avevano ragione tutte e due, però uffi. io la adoro troppo alice per "vederla" triste..  lo spoiler del prossimo capitolo è alquanto interessante, speriamo solo che stavolta bella si decide a rdire tutto a edward e a rimanere ( o magari sarà edward a partire chissà..) e poi si devono ancora dare il bacio che gli ha permesso ej   :-p. a parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere iol prossimo capitolo, sperianmo che si risolvono presto i problemi di linea, cosìposti il prossimo capitolo in cui (spero) edward e bella si rimettreranno insieme.. un bacio e al prossimo cap. p.s. quanti capitoli mancano alla fine?? p.p.s. ci sarà un seguito? spero di si..

10/10/10, ore 22:06

ciaooo!! :)
finalmente il capitolooo!! :)
oddio quanto ho piaanto nel leggerlo, nn ti immagini!!
ma non puo andare a finire cosiii!! tutto degenera!!! :'(
ma quanto è scema Bella? si puo dire scema? no perchè io di aggettivi ne troverei tanti altri ma forse questo è il piu "elegante"... come si fa a ragionare con una testa del genere?? e lui? rimane li fermo, e lei corre via! ma che cavolooo!!! :(
... non trovo una logica ad un solo comportamento, per non parlare del fatto che la ragazza si è fatta fare il lavaggio del cervello da Irina! mgari in aereoporto rinsavisce, dice ad edward dei bambini... anche se non sono piu tanto fiduciosa dai tuoi spoller: mi illudono! :( promettono bene e invece... qui è sempre peggio! :(
mi raccomando aggiorna presto, un bacione!! :D

10/10/10, ore 21:22

Ciao!è la prima recensione che faccio in questa storia...e credo che comincerò a farlo + spesso!è interessante vedere anche il punto di vista di scrive la storia...Coooomunque...per prima cosa complimenti!!La tua storia è davvero fantastica...mi piace soprattutto Bella.E poi i gemellini sono adorabii!E la parte in cui avevano attuato un piano per far mettere insieme Bella e Edward era bellissima...Spero che nel prossimo capitolo si chiariranno finalmente...e che Bella riveli ad Edward che i gemelli sono anche suoi figli!Speriamo bene...ancora complimenti per la storia...A presto!
Bea

10/10/10, ore 21:15

Tu vuoi farci venire l'ansia cronica di la verità?!?
noi aaah finalmente glielo dice, ed arriva Irina a contorcere tutto, solo una cosa mi chiedo,
ci credeva davvero in quello che diceva o era un po' maligna??
Bella è estremamente insicura e ogni piccola cosa le fa fare un passo indietro, in questo caso si nasconde davvero dietro ai bambini però!
Mi dispiace che Jake non la faccia ragionare di più. Triste l'epica litigata con Alice, ed estremamente interessante lo spoler! Chissà, ciao!

10/10/10, ore 21:14

mamma che capitolo da urlo. Wow complimenti è bellissimo

10/10/10, ore 21:14

Tu vuoi farci venire l'ansia cronica di la verità?!?
ci credeva davvero in quello che diceva o era un po' maligna??

10/10/10, ore 19:37

Ehii! Questa è la prima volta che recensisco questa storia...Volevo prima conoscerla bene e poi dirti quello che ne penso anche se non credo ti interessi molto! Allora...ti guro che è fantastica questa storia...la amo...la adoro...Essendo poi una fan moolto fan di Twilight è anche normale...Scrivi davvero bene...Wow! Ora passando a questo capitolo...ti giuro che ho pianto...Avevo un groppo in gola...Come ha fatto Bella a mentire così spudoratamente ad Edward solo per Tanya!!! Non riesco a capacitarmene...Mi auguro che nel prossimo capitolo si risolva tutto! E anche che aggiorni presto! Un bacio =)

10/10/10, ore 19:13

ma questo capitolo è da lacrimoniiiiiii!!!!!! non è giusto che bella rinunci alla sua felicità per quella stupida di Irina!!! già non la sopportavo prima..figurati adesso!!! se tanya ha deciso di lasciar andare edward è perchè forse si è resa conto che pur amandolo non potrà mai stare con un uomo che non ricambia il suo amore.. (cosa che farei anche io )è giusto... il suo orgoglio di donna le dice così ed è quello che dovrebbe pensare pure sua sorella. Decidere per gli altri!!! è la cosa che odio di più in assoluto!!! e poi se edward non la ama più non starà di certo con tanya solo per pietà...
Bella è un po troppo vulnerabile sotto questo punto di vista.. cioè lo ama ma è disposta a buttare via la sua felicità per compiacere il volere di una pazza!! ma stiamo scherzando??? edward è magnifico..è dispotto a conbattere per questo amore anche se trova ostacoli.. e lo spoiler finale preannuncia una mossa da oscar!! non so come andranno le cose ma è una cosa bellissima quella che stà per fare.. speriamo che bella se ne accorga e apra gli occhi, non è giusto che decida per entrambi!!