Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

29/09/12, ore 15:54

mamma mia che capitolo!
ho le lacrime agli occhi ;(
sono curiosa di sapere cosa succederà adesso...
comunque edward datti una svegliata altrimenti rischi di perderla, e stavolta per sempre:)
baci :*

29/09/12, ore 15:33

Accettare la morte di una persona cara non è facile io lo so bene x riuscire ad andare avanti c'è ne vuole.......bellissimo capitolo....spero solo che alla fine l'amore trionfi fra i due e che c'è sempre una speranza in tutto basta volerlo e accettarlo...aspetto con ansia il prosiimo capitolo (sperando di non dover aspettare tanto)...bravissima
p.s.: a quanto ho letto sei in dolce attesa auguri un bimbo è sempre la gioia di tutti...........bacioni

29/09/12, ore 15:20

Ciaooooooo!!!!! Il capitolo è meraviglioso, mi sono commossa già con l'introduzione poi più andavo avanti e più la commozione aumentava. Questa storia è fantastica, TU sei fantastica e ti meriti una vita felice e serena e sono felice del fatto che dopo tanto tempo l'hai trovata. Ti faccio i miei auguri per la tua gravidanza, i bambini sono stupendi e sono dell' idea che nessuno possa colmare un vuoto nella nostra anima come lo possa fare un figlio o semplicemente un bambino. Tanti auguri. Baci Dany :)

29/09/12, ore 15:14

che dire.. mi hai fatta piangere! mi hai fatta commuovere, vabbè che con me ci vuole poco... hai scritto un capitolo bellissimo, ricco di sentimento, forse perchè quando uno sente davvero quello che scrive, boh. Riesce più facile immagino!

un bacione graaande grande e...Auguri. Auguri per tutto.
bellina97

29/09/12, ore 14:59

Sai,quando ho visto che avevi aggiornato,il mio cuore ha cominciato a battere all'impazzata!!!
Questa storia,è la prima che ho letto su EFP,e la porto sempre nel mio cuore!!!
Edward ha finalmente metabolizzato il lutto,o almeno ci sta provando!!!
Riguardo allo spoiler,beh,io non perdo la speranza...quel sogno che fece Bella,quello in cui loro erano finalmete una famiglia unita,dove lei scriveva l'articolo poù bello della sua vita,dove guardava i suoi bimbi giocare,e dove due braccia forti la stringevano da dietro andando ad accarezzare quela parte di lei che custodisce il loro amore...
Vorrei tanto che quel sogno divenisse realtà...
Infondo hanno sofferto abbastanza!!!

Per ultimo volevo dirti Bravissima,tu hai un dono!!!

Baci Marty!!!

29/09/12, ore 14:53

beh devo dire che victoria ha pienamente ragione, finchè eddy non elaborerà il lutto, lui non potrà mai essere felice certo ogniuno hai suoi tempi, ci vuole molta forza di volontà x accettare il tutto però con l'aiuto della famiglia, magari uno lo può superare, sono pienamente d'ccordo con victoria che non si possono mai dimenticare xchè faranno parte sempre della tua vita in bene o in male, speriamo che la scossa che victoria a dato a eddy si sufficente x svegliarlo, beh lo spoiler mi ha confermato che bella ormai non ha + dubbi, x lei la storia con eddy è morta e sepolta.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: auguri x la tua gravidanza. ciao

29/09/12, ore 14:47

adry ci tenevo solo a dirti che ho iniziato a piangere già nell'introduzione e non mi sono più fermata.
altri commenti sono superflui perchè questo spiega tutto. complimenti come sempre e tantissimi auguri di cuore, sei fantastica e ti meriti tutta la felicità del mondo, un bambino è sempre una cosa meravigliosa e sanerà sicuramente il tuo cuore :)
un bacio, athena.

29/09/12, ore 14:33

Sarà lunga per Edward accettare la morte del suo migliore amico però non è tutto perduto.

29/09/12, ore 13:59

Ciao. Bellissimo capitolo,complimenti! Spero che Edward e Bella tornino insieme,e che Bella si dia una svegliata. ho letto lo spoiler,e Bella ha detto a Lizzie che non torneranno insieme come la famiglia di Sara. poveri gemelli...loro due vogliono la mamma e il papà insieme. ciao

15/09/12, ore 17:18

oddei. Proprio incazzata eh? Complimenti ;) Io sono convinta però che quei due testoni prima o poi ritorneranno insieme. Devono tornare insieme, sennò arrivo io e li incollo con l'attack! Cooomunque, ha fatto bene a entrambi sfogarsi così... e meno male che non erano in cucina, sennò sai quanti piatti e posate volavano? :P no dai, però cavolo che situazione! ma dopotutto è stato un bene che si siano urlati dietro, almeno adesso sanno tutto quello che devono sapere :D

baci&abbracci,
bellina97

13/09/12, ore 12:15

Ciao sono Laura, sono nuova nel sito e tra le prime storie da leggere ho scelto la tua!!!Complimenti è bellix!!!!xD
Certo che ti diverti a farli penare sti poveri personaggi!!ahahah ma è per questo che mi piace perchè si riferisce molto alla realtà che non è tutta rose e fiori!!
Comunque mi piace molto leggerla e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Ancora congratulazioni!!!Baci

07/09/12, ore 14:43

Ciao ... mi hanno fatto scoprire questa storia per caso e devo dire che mi ha coinvolto tantissimo , l ho letta tutta in tre giorni , non sono riuscita a staccarmi dal pc , tanto da sognarmi i protagonisti xD sarò pazza ma questa storia è ricca di emozioni , ho davvero faticato a trattenere le lacrime in certi episodi ..questo capitolo ne fa parte , sembra così reale , così intenso di emozioni che purtroppo sono positive , la rabbia è la prima tra tutte e ti porta a dire cose di cui potrai pentirtene ..mi sono sentita quasi male durante la litigata , sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo , e cavolo sono incazzata con Edward perchè doveva parlare anche lui , dirgli i suoi sentimenti , xk sono sicura che anche lui abbia vissuto questi anni in modo infernale e lei deve sapere !!!!!! Non posso credere che il loro amore finisca così , è sorprendente quanto possa farci male un amore così , quasi malato , ma è l' amore della nostra vita e ti porta a consumarti diciamo . Spero che riusciranno piano piano a sistemare le cose perchè non può finire così , si appartengono e solo insieme potranno superare il dolore che resta del passato .
Detto questo ti lascio perchè mi sa che ho scritto troppo :P ti faccio i miei complimenti per tt la storia e spero di leggere presto il nuovo capitolo !

04/09/12, ore 15:12

Ciao, carissima! Finalmente in pari con tutti i capitoli! Questa storia emoziona sempre di più, ogni capitolo ti rapisce.
Il capitolo parte con un salto temporale che ci porta dritti al nocciolo della questione. Bella ha tirato fuori tutto ciò che aveva dentro, per una volta non si è trattenuta e in questo modo si è liberata da un peso. Invece, Edward è rimasto molto scioccato, non si aspettava minimamente che qualcuno gli sbattesse in faccia la realtà che per troppi anni si è negato.
Prendendo il diario Edward ha sbagliato, lo sa lui e lo sa Bella. Ma questo fatto è stata solo la causa scatenante, tutto quello che è arrivato dopo era nell'aria da un po'.
Tirare fuori James è stato difficile per entrambi. Appena Bella ha iniziato a parlare di lui pensavo che Edward se ne sarebbe andato o sarebbe diventato una belva, ma per fortuna ha iniziato ad ascoltare per davvero le parole di lei e si è reso conto che non aveva poi tutti i torti, anche se cercava comunque di negarlo. Quando guarderà con chiarezza James, perdonerà sia se stesso sia lui e potrà iniziare una nuova vita.
Bella è stata chiara, per lei è tutto finito. Jake avevato detto a Edward di non tirare troppo la corda sapendo com'è fatta Isabella, ma ormai era troppo tardi, il danno ulteriore del diario era stato fatto.
Al prossimo capitolo!
Jess

04/09/12, ore 14:46

Ciao! Capitolo di passaggio ma divertente e la cena con Dylan è stata molto piacevole da leggere. Dylan ha capito praticamente tutto dagli sguardi di Bella ed Edward e sa mettersi da parte; durante la serata si è comportato nel migliore dei modi e il divertimento non è mancato.
Ej è adorabile così geloso, esattamente come il padre. Quando ha tirato fuori che Bella stava meglio in pantaloni sono scoppiata a ridere. I gemelli sono qualcosa di davvero unico.
Edward ha provato a chiarire con Bella, ma questa volta è stata lei a non averne voglia. Lui sa benissimo che molti dei suoi comportamenti sono sbagliati e gli scatti che molte volte ha avuto con Bella sono serviti solo ad allontanarli. Edward ha molto da recuperare.
Kiss
Ps i set che crei mi piacciono sempre *-*

04/09/12, ore 14:31

Ciao carissima! Bentornata e scusami anche tu per questo mega ritardo!
La tua storia è come sempre bellissima, esattamente come tutti i capitoli e mi è mancato leggere di questi personaggi meravigliosi che hai creato!
Finalmente si scoprono tutte le difficoltà che Bella ha dovuto passare con la nascita dei piccoli. A tratti mi sono venute le lacrime agli occhi immaginando la situazione e le parole di Jake sono state da trasporto in una vicenda dove il dolore e la sofferenza causata da scelte sbagliate cambia la vita di molte persone. Edward ha capito veramente il dolore di Bella, cosa ha dovuto superare e si è reso conto di quanto abbia sbagliato nell'accusarla ripetutamente dopo la scoperta dei bambini. Forse questo cambierà le cose, ma come ha fatto notare Jake a Edward dopo un po' la corda si spezza.