Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

10/05/11, ore 10:42

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo ....... dire bellissimo è davvero poco mi sono commossa a leggerlo.
Sono contenta di quanto lui abbia capito nel leggerlo l'amore che ha e che prova per lui, e spero che finita la discesa ci si una salita nella storia e quello che si merita lei e sicuramente anche lui lo sta capendo.
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/05/11, ore 08:08

non finirò mai di dirlo .... è una storia splendida !!! Molto belo leggere il diario di bella alternato ai commenti di edward ........ bravissima

10/05/11, ore 07:15

Splendido, tutto questo capitolo è intenso, scorrevole, dolce e pieno d'amore........ sei stata graaaande.Questa storia è stata coinvolgente sin dall'inizio e riesci a mantenerla ad un alto livello.
Complimenti

10/05/11, ore 03:42

bellissimo ho i lacrimoni di quanto ho pianto x questo capitolo... forse edward si sta rendendo conto di quello ke ha fatto a bella e ora vuole rimediare però anke bella con tutto che ci sn state tante occasioni poteva metterlo prima al corrente

10/05/11, ore 01:46

io odio edward cullen, la smettesse di farsi passare x il martire che non è, sono d'accordo al 100% con bella, lei è stata anche troppo permissiva, ti ha fatto conoscere i tuoi figli quando tu non meritavi altro che una bella pedata nel culo, adesso pretendi pure che ti dia la custodia dei figli??? ma sei pazzo????? tu dove eri, quando lei aveva bisogno di te????? a farti i cavolacci tua, dopo come l'ha trattata a boston pretende, anzi avanza richieste????? ma fatti curare da uno bravo però,adesso chi cavolo è "l'uomo dei bucaneve"????? sempre + fitto il mistero, invece di sciogliere i nodi quì ne vengono fuori degli altri, x una volta sono d'accordo con alice, ha fatto + che bene a trattare edward malissimo davanti a tutti, anche se io avrei fatto di peggio,mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????? Un bacione grandissimo ciao *__*

10/05/11, ore 01:37

...Che dire,voleva non voleva ma in realta' e' piu' che giusto che senta il bisogno di cio' che non ha mai vissuto,con questo non lo giustifico pero' non e' detto che se riesce a lasciarsi prendere e a trovare la strada per rassicurare una Bella delusa e comunque "spaventata",provata da tanto soffrire e sopratutto abituata rassegnata a stare sola,a vivere di un amore che e' di conforto solo al suo cuore perche' vive nel suo ricordo,esplodendo nei suoi sogni,la dove nessuno puo' entrare!!!Bhe' Edward dovra' sicuramente armarsi di una grande maturita'e determinazione,affrontare le paure di lei e vincerle,farle sentire nuovamente il senso di appartenenza che si costruisce e ingigantisce nel rapporto di una coppia,ma sopratutto dovra' regalarle mille coccole e attenzioni,rieducare tutti i suoi sensi alle emozioni che solo lui sa donarle,e sopratutto dovra' imparare a perdonarsi e a capirsi,se vorra' veramente riprendere in mano il suo amore e condividere con lei il resto della sua esistenza...Perche' diciamola tutta lei e' l'amore della SUA VITA,e lui lo sa'!!!Apetto il prossimo capitolo,e spero che aggiornerai presto...Brava mi emoziono sempre di piu' capitolo dopo capitolo,scrivi molto semplicemente e nitidamente,ma la costruzione del racconto ne esce meravigliosa e viva,i personaggi sono strutturati molto bene e il loro carattere viene alla luce rendendo tutto molto realistico,Ci trascini tra le pieghe della loro vita e ci fai parte di tutto raccontando con novizie di particolari ogni attimo e ogni emozione bella o brutta che sia! Continua cosi'un abbraccio,ti seguo con vero piacere e trepidazione!!!

10/05/11, ore 01:25

occielo adry....
questo capitolo è stato... non trovo parole davvero... ecco.. SCONVOLGENTE, si ecco la parola giusta forse. e poi è stato stupendo e perfetto... complimenti davvero... non so come tu faccia a comunicare così tante emozioni.... ho pianto mentre edward leggeva il diario... e non poco....
mi sono immedesimata alla follia e i lacrimoni avevano preso a scendere.... se penso a tutte le volte in cui Bella lo ha visto da lontana... al fatto che sono stati così vicini ad incontrarsi... ma non ci sono mai riusciti...al fatto di Lizzy che si voleva vestire elegante solo perchè pensava che sarebbe arrivato il papà e lei doveva essere bellissima... occielo!
perfetto sto  iniziando di nuovo a piangere -_-
complimenti proprio... ormai non so in che lingua dirtelo che scrivi da dio... e se solo ti era passato in quella tua testolina bacata l'idea di interrompere la fan fiction... bhè sappi che io ti sarei venuta a prendere per un orecchio e ti avrei riempita dei sudetti: "calci in culo" LOL pur di farti scrivere! ^.^''
mammamiaaaa penso ancora a tutte i pianti di Bella... a tutto quella che ha dovuto sopportare... il fumo, il vomito, i tranquillanti e poi la mancanza di un padre per i suoi figli che nonostante tutto sono cresciuti mangificamente.
Lo spoiler è da urlo davvero.... non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana! >.<
cavolo questo è essere sadici! insomma edward non si deve arrabbiare! è un coglione! -_- che pretendeva? anche io li avrei affidati a jake... che c'è sempre stato mentre lui alla prima difficoltà con Bella ha preferito lasciarla!

il capitolo presenta molti enigmi che so che prima o poi saranno risolti! (conoscendoti più poi che prima ma vabbè) ma quello che più mi lascia sorpresa è l' "uomo dei bucaneve"  chi è adesso questo???? >.<
l'unico mio auguri è che non complichi la situazione e che ti adry posti martedì prossimo!!
come sempre questo capitolo è stat SCONVOLGENTE complimenti proprio.... bravissima!!
un bacione immenso
athena

10/05/11, ore 01:15

o mamma io sn in lacrime quanto ha sofferto bella?
eddy quanto sei stato stupido? xke l'amore ci rende tanto orgogliosi da non farci vedere le kose + vere e belle? xke l'amore non può essere tanto semplice km nelle storie ke ci rakkontano da bambini grrr
spero ke eddy nn faccia kazzate xke lo spoiler già rivela km sia scemo

10/05/11, ore 00:55

o mamma santa...ho pianto come una fontana....ho praticamente vissuto con edward tutto il diario di bella....e se devo essere sincera io sono dalla parte di bella al 100%, non ci posso credere che edward sia sconvolto dal fatto che bella gli abbia taciuto l esistenza dei bimbi...cosa pensava che lo chiamasse e gli dicesse che era incinta, dopo quello che gli aveva detto e il trattamento di boston??????ma è impazzito???cmq, non importa, spero che si chiariscano e che bella tiri fuori le p...e e gli dica tutta la sofferenza, ildoloree il male che gli ha fatto....la tacita tregua che hanno stilato a NY ora deve rompere gli argini e lasciar sfogare bella.....glielo deve.....certo che è proprio ottuso, e anche victoria non si è comportata da amica, lei è andata avanti con la sua vita, ma non ha letto negli occhi di edward la sofferenza e la mancanza di bella??????chi è l uomo di bucaneve?????oddio sono stra curiosa, aspetto con ansia lunedìx leggere il prossimo capitolo...

ps solo un appunto...non esiste nel il 31 settembre ne il 30 febbraio.... scusami ma è stato più forte di me...spero non ti arrabbi...baci

10/05/11, ore 00:45

ciaoooo,bello questo cap,ma edward deve ragionareun po di piu,lui è arrabiato perchè bella non gli ha detto dei bimbi,e lui non ha nulla da farsi perdonare?deve smettere con questo orgoglio che non porta a nulla.si vede che si amano,ma lui è na capa tosta,spero che inizi a ragionare.ciaoooo alla prossima.maria50.

10/05/11, ore 00:41

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa si ritorna a villa cullen???
e poi di che si meraviglia edward??
fantastica come sempre

10/05/11, ore 00:35

Allllooora, allora allora, non c'è nulla da dire. I suoi momenti la sua vita, un bel raccolnto, dei bei spicchi di vita, sorridenti, ma sempre con quella punta di malinconia della mancanza del pezzo forte della famiglia.Non dico nulla sui commenti di Edward, lui stesso alla fine considera meglio il dolore di Bella, e riconsidera l'astio che ha provato nelle settimana da lei. Adesso questa chiamata e mi fai di nuovo morire di curiosità....uhuhuh
Spero che cominci una quotidianetà con bella e i bimbi, tipo che ne so chiamare prima che vadano a letto, qualcosa che lui attende, che lei attende con i bimbi e assolutamente spero con ogni cosa che riconsideri i loro rapporti.

10/05/11, ore 00:34

mamma mia quanto dolore ho percepito attraverso la lettura del diario. le battutine sarcastiche di Edward mi hanno innervosito leggermente. non è colpa mia, mi ha mentito e così dicendo.
ma cavolo non leggi quanto ha sofferto la tua lontananza? però mi è piaciuto tantissima quando prendeva coscienza delle sue parole e si dava dello stupido. Jacob è sempre stato quello tra i due che aveva sale in zucca, soprattutto quando diceva a Bella di parlare con Edward.
che sfortunato che è stato lui. non sono mai riusciti ad incontrarsi,neanche alla tomba di James, caspiterina.
sono proprio curiosa di sapere chi sia l'uomo bucaneve. io credevo fosse James,ma poi nel diario più volte si è letto di lei che lo andava a trovare. direi il nonno di Edward? ma non so. o la nonna? ma tu hai menzionato un uomo, quindi a quando la rivelazione?
sei riuscita a ritagliare anche un breve discorso tra fratello e sorella. Alice è arrabbiata tantissimo e lui crede che impiegherà non poko a perdonarla, cosa che sono sicura varrà anche con Bella. in fondo si è sentita tradita, non meritevole di verità, ma chi sa cosa si sarebbe inventata se avesse saputo.
sono rimasta scioccata del segreto di Esme e Carlisle. si sono reincontrati e non hanno mai detto nulla? mamma mia.
mi sono dilungata tantissimo,ma la tua storia mi piace tantissimo. lo spoiler presagisce altri guai,ma ci dice anche di un viaggetto di Bella a casa Cullen o sbaglio? non vedo l'ora sia lunedì kisssssss

10/05/11, ore 00:23

ho passato tutto il giorno ad aspettare l'aggiornamento e quando stavo per andare a nanna hai aggiornato ^_^ e non potevo certo aspettare.

La verità è che lei non capiva, non capiva che in tutti questi anni nessuno dei due avevamo delle giustificazioni, perché nemmeno il dolore, anche se così lancinante come il mio e il suo, poteva essere una giustificazione.... ecco bravo ma c'è un piccolo problema predichi bene e razzoli male....

Li avevo messi al mondo e li avevo abbandonati, anche se la colpa non era mia! no scusa? se vuoi ti facciamo Santo subito.

quando Bella dice che si accontenterebbe di sognarlo mi ha fatto lacrimare, povera.

Ciò che era mio non si toccava, era sempre stato così. E mi sentivo anche egoista a pensare questo.!!! ma guarda se avessi una padella a portata di mano te la tirerei in testa

In quelle due settimane mi ero comportato in modo irriprovevole con lei, avevo pensato solo a me e non a lei. Egoista, ero sempre stato un’egoista. ALLELUJA! abbiamo tolto i para occhi

E' stato un parto di un elefante ma alla fine c'è riuscito

a Jacksonville lei ha fatto l'errore di lui all'aeroporto ( è il famoso biglietto col fiore?)

Aveva davvero creduto al fatto che ci fosse un’altra. Mi chiedevo come avesse fatto a credermi con tanta facilità, come avesse fatto solo a pensare che davvero era bastato un anno, un misero anno per dimenticarmi di lei, un anno quando nemmeno sei erano bastati..... beh tu hai creduto subito a lei quando ti ha detto dei figli.

la fiducia è uan bella cosa... ma voi l'avete usata male

Beh riassumendo (ho messo i punti che mi hanno preso di più) Edwrad si è fatto un esame di coscienza finalmente oserei dire. ha ammesso i suoi errori passati e presenti, ed è pronto ad andare avanti. lo spoiler preannuncia ancora dei problemucci... incrocio le dita
Bella ha avuto una vita difficile, ha fatto i suoi errori come Edward ma forse al suo posto avrei fatto lo stesso, dopo le parole che ha detto a Boston anche io avrei reagito così. chiamala codardia- paura o dolore o quello che vuoi ma due figli sono una responsabilità pesante, ha fatto delle scelte...sbagliate in parte ma non si può giudicare a mente fredda. Lo stesso per Edward non lo accuso per le scelte passate, anche lui era ferito ma non accetto l'atteggiamento di NY. Ipocrita Stronzo ed egoista....
spero che le scelte di questo capitolo li portino a crescere e costruire un futuro sano e solido

Buona scrittura!
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 12:28 am)

08/05/11, ore 17:49

Complimenti innanzitutto per questa fantastica storia! Mi piace davvero tanto! L'ho scoperta per caso ma è davvero bella! Complimenti ancora! I due bambini sono troppo dolci e Edward e Bella sono fortissimi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa c'è scritto in questo diario e anche per il regalo..anche se penso di avere una vaga idea... Ora cosa succederà? Non vedo l'ora sia domani per scoprirlo! :)
Phoenix93_