Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

12/11/10, ore 14:20

mado tutto meraviglioso awwwwwwwwww sei davvero grande tesoro, spero che tu ce la faccia a postare prima di tornare all'universita, ancora complimenti, tanto dal titolo della storia si capisce che avremo un happy end awwwwwwwwwwwww
ora fa bene edward ad essere incazzato :) .. lOL

12/11/10, ore 14:15

bellissimoooooooooooooo! speriamo si risolvi tutto in fretta! magari la gelosia di edward nei confronti di bella.....

12/11/10, ore 13:47

mi hai fatto commuovere...è stato uno dei capitoli più belli secondo me...
qst discussione la immaginavo con più offese, povera Bella ha sofferto davvero tanto e ha detto tutto a Ed, per luisarà stato diffcile incassare il colpo, ma è giusto sapere cosa ha passato quaesta poverina.
sono felice che lui voglia fare il padre, è giusto così, ma mi dispiace per bella, ha ragione lei, lui non vuole perdonarla. non può rinunciare a lei così. come ha detto lui hanno sbagliato entrambi ma bella col suo amore lo ha perdonato, mentre lui, no. questa era la sua di occasione per imostrare quanto tenesse a lei e non lo sta facendo.. Ha ragione Bella, il suo amore non è così forte come credeva.
cmq comlimenti com sempre
un bacione

12/11/10, ore 13:45

finalmente hanno tirato fuori tutto... ci voleva davvero questo chiarimento... ma...ma...ma... perchè lui è così terribilmente definitivo???? uffaaaaaa!!!!!!!! perchè non gli ha detto che ha solo bisogno di un po' di spazio? sarebbe comprensibile... ci pensa un po' e si calma e capisce che in fondo il passato è passato...tanti errori sono stati commessi da una parte e dall'altra ma adesso hanno una possibilità concreta di essere la famiglia che hanno sempre sognato... e rinunciarci per qualcosa che non può essere cambiato è da stupidi!!! come lui ha ben osservato in questi 5 anni ha già perso tanto non vedendo crescere i suoi figli... ora potrebbe avere tutto...non solo i suoi bambini ma anche la donna che ama... perchè per la sua testardaggine vuole perdere ancora qualcosa????? bastava un "per adesso non riesco a perdonarti ma ti amo e possiamo farcela"...non sarebbe stato meglio???? se devo assistere ad un'altro "addio" tra questi due cado in depressione......

12/11/10, ore 13:35

Vabbè, tanto ci pensano Ej e Lizzie! ;D XD

12/11/10, ore 13:33

Sarò rapida perchè sono in ufficio..bellissimo capitolo e grande Bella, gli ha detto tutto quello che doveva dirgli, finalmente! Edward deve superare la delusione e l'incazzatura per la bugia che sebbene grave può essere giustifcata da tutto ciò che ha detto Bella nella litigata! La frase finale che ha detto Edward è stata tremenda e tristissima, povera Bella!
Spero che risolvano e in questo devi intevenire tu, mi raccomando fai la brava!
Secondo me Dylan aiuterà la situazione perchè si metterà in mezzo, provandoci con Bella, e farà ingelosire Edward, ho indovinato? Anche se non penso che me lo dirai...
Aggiorna presto, magari prima di ripartire per l'università.. bacio Ba
(Recensione modificata il 12/11/2010 - 04:56 pm)

12/11/10, ore 13:26

ok forse e' come dici tu ma lui sta sbagliando ancora, non riesce a perdonare nulla in pratica gli ha dato di nuovo il ben servito,ha deciso dinuovo lui che non devono stare insieme uh l'uomo ideale non c'e' che dire!. quanto ancora la deve far soffrire, e lei quante volte ancora si fara' trattare da zerbino. ho letto lo spoiler" il posto c'e'...." bella mi fa pena vive nel passato alla merce' di edward se lui schioccasse le dita lei gli bacerebbe i piedi. su questo comportamento di edward non ho intenzione di sorvolare, forse se vedesse la donna che dice di amare con un altro capirebbe cio' che lei ha passato quando lui si stava rifacendo la vita con un altra e forse si sforzerebbe di provare a lottare x lei. lei dal canto suo dovrebbero farla santa si stava addirittura tirando indietro x non far soffrire tanya...ma chi la conosceva! ora lui ha lasciato tanya non vuol perdonare bella.. in pratica a lui e' concesso tutto e le due poverette devono sacrificarsi ma chi e' questo qui non e' l'unico uomo sulla faccia della terra! per quanto riguarda bella che facesse un po' quello che vuole invece di stare ad aspettare che il treno giusto passi. basta con queste donne fragili e piagnucolose forza bella VIVI e GODITI la vita indipendentemente da edward lui l'ha fatto invecchi se aspetti che ti perdoni non si sente pronto...vediamo se lei esce con qualcuno che la fa star bene se si sente pronto. scusami tanto anche se non sembra a me piace questa storia, ma bella non puo' sempre far parte della donna disperata in lacrime dopo che e' stata trattata cosi', noi donne sappiamo anche colpire per andare avanti, e credo si comporti cosi' perche' sa che bella aspetta solo lui. io dylan non lo disprezzo anzi...vediamo cosa fa edward con un po' di sana competizione anche se mi pare di capire che e' proprio bella che si scoccia di essere corteggiata mi sembra santa maria goretti, nella vita non c'e' solo edward ed uscire e stare insieme a qualcun altro non e' necessariamente una brutta cosa, non dopo che l'uomo che ami ti ha sbattuto x la terza volta la porta in faccia e tanti bei saluti ai sentimenti.non ammetto queste cose per poi pretendere di farsi perdonare come niente fosse! e' ovvio che io li voglia insieme ma edward deve rimboccarsi le maniche piu' di bella x riconquistarla. ok al di la' della mie opinioni ti faccio i complimenti xche' mi e' sin da subito piaciuta questa storia e scusami se sono troppo diretta nell'esprimere le mie opinioni che ovviamente sono inerenti ai personaggi e non a te. non farmi aspettare troppo per sapere cosa faranno quei pazzi. un bacio ciao!
(Recensione modificata il 12/11/2010 - 02:21 pm)

12/11/10, ore 13:24

Nooo!! Ci sono rimasta un pò male...anche se credo sia normale reagire così, certo non si può sistemare tutto subito...Giusto? Comunque come sempre bel capitolo. Complimenti.

12/11/10, ore 13:16

che tristezza.....ma credo che finirà nei migliori dei modi!!
continua prestooooooo!!!!!!!!!!

11/11/10, ore 23:09

che dire! storia Bellissima, avvincente, piena d'amore e di paure..
e poi le numerose recensioni che riceve ad ogni capitolo la portano di merito tra le storie scelte!

11/11/10, ore 21:18

ciao adry è da poco che ho scoperto la tua storia e devo ammettere che mi ha colpito molto, non solo per il tuo modo di scrivere, secondo me fluido e chiaro ma anche per l'originalità della storia in se per se, perciò spero che tu possa continuare persto e nel frattempo vediamo se anche le altre tue storie riescono a colpirmi come questa!!!

09/11/10, ore 18:10

ciaoooo sono nuova a recensire ma seguo le tue storie ormai da un anno!!! mi piacciono quasi tt le tue storie xchè sono realistiche romantiche e allo stesso tempo divertenti!!!! se postassi le altre storie velocemente cm fai con questa saresti perfetta!!!!

08/11/10, ore 09:11

ma no non puoi finirlo cos', io mi aspettavo tutto il capitolo incentrao sulla loro discussione, e ra invecedovrò aspettare tantissimo tempo..uffa =(
cmq...capisco perfettamente la rabbia di Edward, più che plausibile, e di certo le cose con Bella, almeno per un pò credo che non miglioreranno ma spero che lui ora vada dai bimbi...
qst Dylan mi fapuara, incrocio le dita perchè non cambini danni, già qst due ne hanno fatti abbastanza da soli...sperimao bene
complimenti
un bacione

07/11/10, ore 23:14

Cacchio! Accipicchia all'arrabbiato! qui è proprio incazzato nero! ahahah l'azienda è bellissima! xD cooooooomunqueee xD "Dylan da dove è sbucato? D'all'uovo di Pasqua!" ahahahahahahahahahahahahahahahah oddio sono scoppiata subito a ridere xD Il chappy è bellissimo! e poi lo spoiler: "- E cosa dovevo fare? Dirti che eri tu il padre? Dovevo dirti questo è scombussolare la vita di tutti lì dentro? Ti sei forse dimenticato che stavi con un’altra donna? Che c’era un’altra donna. Avrei dovuto dirti di si, per farti sentire in colpa e soprattutto per legarti forzatamente a me quando ero certa che tu non lo volessi? – gli domandai retorica cercando si spiegare le ragioni che mi avevano spinta a comportarmi in quel modo.
- Eri certa che io non volessi te? Ma se da quando sei tornata non ho fatto altro che fartelo capire. Bella, inventante una migliore, perché questa proprio non regge – mi fece notare prendendomi in giro e [fu allora che non ci vidi più e un sonoro ceffone partì dritto in direzione della sua faccia] <--- Ahahahahahahahahahahahahahahahahah così ti impari Edward! u.u mai sottovalutare le donne! xD *Me.curiosa.al.massimo!* Kiss <3 e grazie x il Chappy in anticipo! ti adoro! :D <3

07/11/10, ore 23:14