Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

28/08/12, ore 12:19

un amore malato ....... ha ragione Bella.
e' stata l'unica a combattere e adesso se ne resa conto, e quando una donna se ne rende conto è difficile che torna indietro.
Edward se ne renderà conto troppo tardi che lei era l'unica che avrebbe potuto aiutarlo.
E adesso spero che finalmente bella si rifaccia una vita, e trovi quello che ha sempre cercato ..... un amore travolgente perchè è quello che si merita
Con questo capitolo sei stata superlativa come al solito.

27/08/12, ore 23:48

bocca spalancata occhi sbarrati con lacrime respiro trattenuto e una cosa sola mi passa per la testa oh cazzo/che casino mo' che succede? certo che cacchio non mi/ci puoi lasciare con un capitolo del genere e che cacchio! dai oddio hanno ragione entrambi non si può dare ragione solo a Edward o solo Bella hanno fatto delle stronzate tutti e due però cacchio Bella sbaglia andando via così! sono troppo troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo però mi dispiace un sacco sapere che sta per finire questa storia è troppo bella però spero vivamente che finisca bene questa storia anche perché se finisce male poi ci rimango di cacca sicuramente! comunque il discorso che ha fatto Bella a Edward sul fatto di James mi ha fatto venire i brividi ha ragione a dire a Edward che non è colpa suaa e che se ne deve fare una ragione ma io capisco Edward perché mi successa una cosa simile non che qualcuno ha fatto un incidente però simili sono passati 2 anni e mezzo e ci sto comunque male quindi diciamo che capisco perfettamente Edward beh comunque sono troppo curiosa di sapere che succederà tra Edward e Bella spero che nel prossimo capitolo ci siano dei miglioramente e vorrei vedere Edward e Bella felici insieme beh alla prossima un bacione
p.s: aspetto con ansia il prossimo capitolo xD comunque sei troppo brava a scrivere non deludi mai :)

27/08/12, ore 23:10

ciaooo o mamma che casinoooo ho riacceso il computer e ho visto che hai aggiornato e ho detto a mia mamma, che era lei sul computer prima di me, mamma mollami devo leggere questa storia o non dormo ahahahah! vabbe a parte i miei scleri quando vedo che aggiorni xD io amo EJ mi fa morire quando fa il geloso è troppo bello poi me lo immagino alto un metro e 10 che fa il geloso ahahhaah comunque è vero Lizzie e Alice sono molto simili sono tutti bellissimi! oddio ho letto lo spoiler e ho già paura sopratutto per l'ultima frase di Bella! infatti adesso vado immediatamente e leggerlo anche se ho paura alla prossima recensione un bacione

27/08/12, ore 15:11

Ho letto questa storia quasi x sbaglio ma già dal primo capitolo mi ha affascinato....Ho pianto.........Ho riso..........Hai saputo trasmettere davvero tamte emozioni, non vedo l'ora di leggere il prossimo (sperando che arrivi presto)..Spero che alla fine riescano a trovare la felicità che meritano stando insieme (io sono x i lieto fine) si amano troppo x stare separati.........Comunque bravissima davvero

24/08/12, ore 17:58

Ciao! Siamo finalmente arrivati a IL capitolo! E che capitolo! E' stato fantastico, meraviglioso, chi più ne ha, più ne metta.
Bella alla fine è scoppiata e devo dire che è stata una soddisfazione. Finalmente ha tirato fuori tutto quello che si è tenuta dentro e che si è accumulato negli anni. E ha fatto bene. Per se stessa, prima di tutto, e poi anche per quel testa di legno di Edward, che si è meritato dalla prima all'ultima parola. Spero solo che questo bel discorsetto lo aiuti a riflettere e a risolvere le tanti questioni irrolte che fino ad ora ha ignorato, volutamente o no.
Mi sembra di capire che il prossimo capitolo è un pov Edward. Sono curiosa di vedere come si comporterà il ragazzo.
E a proposito di capitoli: visto che l'hai accennato nell'introduzione, hai idea - all'incirca - di quanti capitoli manca alla fine? Tanto per prepararmi emotivamente....
Un bacione, cara e alla prossima.
Kisss, Eli

24/08/12, ore 15:55

Heilà (: direi che è la prima volta che recensisco la tua fanfiction ma non è perchè non mi andasse o altro ma è perchè ho fatto solo un pò di mesi fa l'account (: ma ho seguito sempre le tue storie, non solo questa e devo dire che mi piacciono un sacco. Sia la storia in sè sia il modo in cui scrivi! ti giuro che questi ultimi capitoli sono stati stupendi.. però l'ultimo.. E' STATO ANCORA MEGLIO! di sicuro una litigata con i fiocchi ahah (: Bella ha sicuramente detto tutto finalmente , e se anche per me ha ragione su tutto quello che ha detto.. spero si chiariscono in fretta quei due! adesso da ora in poi recensirò tutti i tuoi prossimi capitolo. Spero lo aggiornerai presto, voglio sapere come andrà (:
La tua fan,
Lau <3

24/08/12, ore 12:03

ciaooo sn davvero contenta ke tu abbia ripreso ad aggiornare regolarmente continua così.....kmq cavoliiiiiii qsta chappy è stato davvero bellissimo finalmentre bella si è fatta valere ha ragione su tt il piano e sl così le cose forse potranno avere un qlke miglioramento erano in un limbo ke nn aveva fine invece adesso si inizia a vedere la luce.....vedremo a prestooooo  un bacioneeee

24/08/12, ore 11:42

Waoo capitolo molto duro diciamo!
Bellissimo come sempre però!
Bella finalmente ha avuto le palle di dirgli tutte quelle cose che voleva dire dalla prima volte che aveva rivisto Edward!
Spero che Edward adesso faccia la scelta giusta per lui e per anche i bambini!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)

-Ale

24/08/12, ore 10:54

Un capitolo bello tosto, come si dice siamo giunti alla fatidica resa dei conti. Come sempre Bella rimane la più matura tra i due, ma sono convinta che la sua decisione di mettere fine ad una eventuale relazione con Edward non potrà durare a lungo. Lei è troppo innamorata di lui, infatti rimango dell'idea che tutte le sue parole, anche se nel pieno della lite, abbiano come finalità aiutare Ed, aiutarlo a capire cosa fare della sua vita. Lo stesso l'ha fatto con la sua terribile esperienza, sicuramente non volevo aggiungere altro peso sulle spalle di Ed. Lui invece è il classico uomo che non vede i suoi errori, che continua ad andare avanti, senza affrontare i problemi che ci ognuno può avere. Sono proprio curiosa di vedere il prossimo capitolo, dallo spoiler posso presumere che Edward trovi il coraggio di reagire a tutto? Un bacione giorgia

24/08/12, ore 10:15

Come sempre i tuoi capitoli sono una cosa meravigliosa li devo leggere tutto d'un fiato perchè non riesco a staccare gli occhi, sei bravissima e la trama è così giusta!!! I personaggi sembrano reali e ti prego: aggiorna più in fretta non riesco ad aspettare a lungo!!! Complimenti!!

24/08/12, ore 00:12

E' stata proprio una bella litigata forte, Bella è riusciuta a dirgli tutto quello si teneva dentro da tanto tempo e ha detto la verità sulla morte di James, Edw si sente colpevole e non riesce a superare questa cosa, adesso spero che riesca su serio a capire i suoi errori e cercare di recuperare una volta per tutte la sua relazione con Bella perchè penso che anche se lei gli ha detto basta una possibilità c'è *__*
Il capitolo è stato bellissimo spero di leggere il prossimo presto !!!!!!!!!

23/08/12, ore 21:50

... E' sempre piu' bella e coinvolgente,ti trascina dentro la vita dei personaggi e ti fa' vivere tutte le emozioni...senti i loro respiri e i loro affanni,le paure e l'elettricita' che emanano,sei una grande scrittrice,regali semplici ma profonde emozioni e spero che arrivi presto il prossimo capitolo perche' credo che il meglio stia nelle pagine che scriverai...Bravissima,e a presto !!! Un abbraccio al prossimo capitolo !!!

23/08/12, ore 20:23

ODDIOOOO FINALMENTE E' ESPLOSAAAAAA!!! era ora davvero, credevo fosse senza speranze ormai,....  mi dispiace per i bambini ma Bella doveva smetterla di farsi maltrattare così! ora spero che Stronzo Cullen si dia una bella regolata e muova il culo se non vuole davvero perderla per sempre......  quindi spero di leggere presto il prossimo per sapere che succede... grazie per aver aggiornato presto e grazie per le tante emozioni che ci fai vivere con la tua storia.... ^^

23/08/12, ore 19:25

una sola parola...wow!!!! che bella sfuriata!!! ci voleva...purtroppo. Dico purtroppo, perchè mi dispiace che bella abbia reagito così, ma è giusto che edward si svegli e secondo me era inevitabile che lei si stancasse prima o poi... finita tra loro?!?!?! mmm...vedremo! complimenti sempre!!!!

23/08/12, ore 19:01

Quanto è difficile lasciare una recensione dopo un capitolo del genere...scrivo e cancello da venti minuti uff
Il capitolo è stupendo... Davvero mi è piaciuto tantissimo e mentre bella urlava contro edward mi sembrava di assistere con tutti gli altri alla litigata...decisamente ci voleva!!!
Adesso sta a edward... Spero le parole di bella gli facciano aprire gli occhi perché si sta davvero nascondendo dietro un dito e non se ne può più
Davvero è difficile scriverti qualcosa di sensato è stato un capitolo bello intenso e davvero stupendo...spero di leggere al più presto il prossimo un baciotto cara