Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

06/08/10, ore 00:20

Ciaoo! :) allora, questo capitolo è stato interessante e mooolto romantico *-* (verso la fine nturalmente u_u) poi povero Ed.. sicuramente sente ancora qualcosa per Bella, dalla faccia che ha fatto :( anche se non riesco bene a capire cosa ._. volevo anche chiederti se farai un POV Ed.. anche se non ti interesserà la mia opinione, te la do comunque xD da una parte non voglio il POV Ed, perchè non sapere i sentimenti di lui rende più realistica la storia..! Insomma, nessuno legge nel pensiero nella realtà.. quindi noi lettori come Bella dovremmo essere insicuri, dopotutto in quale libro si è mai letto il POV dell'altro innamorato?? dall'altra parte io vorrei leggerlo per sapere COMUNQUE i sentimenti che prova! è molto contradittoria come cosa, lo so xD cmq preferisco che non lo fai, almeno secondo me.. se decidi di farli solo POV Bell è meglio.. ma dopotutto sei tu l'autrice!! Poi volevo chiedrti un'altra cosa, xD ma la tua fanfict "ricordare il passato" è sospesa?? ._. ieri l'ho letta tutta e solo alla fine mi sono resa conto di quando l'hai aggiornata l'ultima volta xD sono un disastro lo so xD ora vado non ti rubo più del necessario un bacio! :)
PS. ma Tanya, cioè sembra la ragazza perfetta! Non si può neanche criticarla, di bella è bella, carattere dolce, comprensivo.. cioè tutti con lei ha i pregi O.o non è giustoooo >.< ma sai come si dice.. LA BELLEZZA NASCE DALL'INPERFEZIONE u_u

06/08/10, ore 00:03

bella ancora con queste bugie, vuoi fare concorenza a pinocchi x caso?????????? ricordati che le "bugie hanno le gambe corte" quindi tutto quello che racconti ti si ritorcerà contro, x qunto riguarda eddy io penso che lui ancora l'ami, e secondo me loro si sono lasciti x colpa di terze persone, alice secondo me ha scoperto il segreto riguardante i bambini, è stà macchinando qualcosa......... vedremo che altro ci aspetta????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/08/10, ore 23:43

Ciao! Capitolo molto molto bello! Adoro leggere i pezzi che riguardano il passato, vedere come ha detto Bella quanto insieme erano perfetti! Devo dire che sei bravissima a inserire questi flashback, è difficile trovare il punto che riprendi anche il cap, dalla canzone è partito un ricordo molto speciale, ora capisco il perchè del tatuaaggio di Edward. Ma James che fine ha fatto? Okay quello che ti sto per dire è assurdo ma io mi faccio dei film veri e propri in testa! Allora James è per caso morto durante una corsa e da lì deriva la rottura di Edward e Bella, Bella aveva paura per Edward che continuava a fare la stessa vita di prima, qualcosa nel loro legame si era rotto? Dopo questo mi prenderai per pazza lo so! Nel prossimo ci sarà un dialogo tra Ed e Bella!!! Kiss

05/08/10, ore 22:43

ciaooo!!!
eccome se è di mio gradimento è a dir poco bellissimo =D
a presto baciii

05/08/10, ore 22:24

bellissimo capitolo ma alla fine eddy e bella si mettono insieme?????

05/08/10, ore 22:06

Allora lo fai come questo, col flashback! Bellissimo! La canzone è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

05/08/10, ore 21:48

ciao Adry
allora qst capitolo mi piace molto eil Flashback è bellissimo davvero...
povero ed, sentire quelle parole, ma perche sofffre??? ancora innamorato??? infondo lui ha vissuta in quella casa dove la camera di bella è rimasta sempre uguuale cn ttti i ricordi, le foto e qst vorrà pur dire qualcosa. se nn l'amesse più avrebbe voluto togliere tutto no?
cmq curiosissima d legg il prox
un bacione

05/08/10, ore 21:21

che bello questo capitolo!!!!! ogni volta quando mi porti nel passato di edward e bella mi perdo in questo mondo pieno d'amore... poi quando tutto finisce mi ripiomba addosso la realta...
e cioè che adesso nn stanno insieme e che non hanno nemmeno un buon rapporto.....
una richiesta..(nn prendermi per una pervertita!)vorrei leggere nei flaschback di Bella la loro prima volta e quando hanno concepito i gemelli... sarebbe molto interessante... ai fini della storia intendo!!
ma ancora il vero motivo per il quale si sono lasciati nn ce lo hai detto!!!!
attendero con ansia di sapere come sono andate le cose... ma tra quanto tempo???baci alla prossima:)

05/08/10, ore 20:51

ciao ora ho finito di leggere questa storia
e mi è piaciuta davvero tantissimo scrivi bene
in modo fluente e mai pesante.
Ora passiamo al chappy di passaggio si ma cmq
importante secondo me spiega un pò la loro vita insieme
quando erano ragazzini, certo che lui era davvero
diverso di com'è ora maturo e molto più uomo..
Cmq era logico che lui capisse che erano figli suoi
si somigliano e secondo me anche Alice e il resto dei
Cullen si è accorto che quei cuccioli sono i figlioletti
di Edward,devo dire che io non sono molto d'accordo con
la scelta di non dire nulla perchè quando lui lo scoprirà
è logico che lei ne subirà le conseguenze,ma cmq da l'altra
parte la capisco non so il motivo per cui si sono lasciati
ma forse lui essendo immaturo all'ora Bella non voleva
dirglielo.
Cmq l'unica cosa che mi dispiace è aver letto
che finirà male tra loro sono una romantica
e credo nei lieto fine..... sei bravissima kiss

05/08/10, ore 20:09

T_______________t sono contenta di aver trovato questa storia, oh tesoro ho deciso che ormai tu sei la mia best, scrivi ff che io adoro, metti temi che io adoro, metti i bambini che io adoro , no words, sei grandiosa, ora please finisci una di queste tue ff, ueueue.. perche ho bisogno di sapere come finiscono eueue.. ma tanto tu sei tutta edwrad e bella vero ?? u_u lo spero, complimenti ancora per questo cap. alla prossima sperando che edward presto scopri dei bimbi ueueue

05/08/10, ore 20:00

ciao sn nikki e volevo dirti ke la tua storia è bellissima!!!! :)
spero tanto ke edward e bella ritornino insieme prima o poi e ke tutto si sistemerà cn la storia dei gemelli. nn vedo l'ora ke esca il prox capitolo!!!!! ciao ciao by nikki

05/08/10, ore 00:07

Bellissimo capitolo! Anche l'Edward giovane e teppista mi piace..ha fatto una bellissima e dolcissima dichiarazione d'amore a Bella!
Tra quanto Bella confesserà la verità?
Aggiorna presto
Bacio Ba

04/08/10, ore 22:22

ciaoo!! :)
è dall'inizio che seguo la tua storia, e nn sai da quanto tempo avrei volonto inserire una recensione, ma a causa del lavoro che faccio i minuti che ho per stare a casa sono davvero contati, e alcuni di questi li conservo almeno per leggere...ora sono in ferie quindi posso avere il piacere di scriverti la mia opinione!;) ti dico una cosa... leggendo quel che scrivi, nn sembra neanche di leggere una storia, bensi di viverla! credimi se ti dico che come entro nel sito ogni volta spero di trovare un nuovo capitolo!:)
io adoro i lieto fine, e spero davvero che edward e bella possano ritrovarsi e al piu presto... ma ovviamente nn puo anticiparmi nulla vero? o si? giusto sapere se quei due almeno si ritroveranno... ok ok!! :P lascio stare :D
aspetto cn ansia il prossimo capitolo.. che sicuramente sarà favoloso come gli altri!! 1 bacio!! ;)

04/08/10, ore 21:36

E come no potrebbe piacermi la tua storia? è FANTASTICA!!! Mi piace come inizio della storia e sono curiosa di sapere come andrà a finire. Ma nel prossim capitolo tornerà al presente o continuerai con il passato? sarebbe bello che scrivessi dei flashbach in modo che si può avere entrambi. è solo un suggerimento, fai quello ce vuoi. comunque bello! ciao

03/08/10, ore 20:55

Storia fantastica...
è scritta benissimo, il esto è fluido e incita a leggere sempre di più
è molto coinvolgente...
davvero una storia da leggere