Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

21/01/11, ore 17:45

ciao adry91 la volta scorsa nn ho recensito perchè ho voluto volontariamente saltare quel capitolo perchè più che rivangare il passato avrei voluto sapere cm andava avanti il presente...io sarei stata tra quelle che preferivano un capitolo extra a parte...cmq tornando al capitolo tt sommato mi è piaciuto...soprattutto la scenata di gelosia iniziale e la decisione di Bella di tener fede alla decisione presa...lo so che sembro contro alla coppia ma questo piccoli scontri mi intrigano e penso che così rispetti di più la vita reale che nn è tt rose e fiori!!! spero a presto

21/01/11, ore 17:42

Sei tornata, finalmente, Edward e Bella si amano, è evidente, devono buttarsi il passato alle spalle e costruire il presente, sono due adulti adesso,con delle responsabilità,hanno sofferto molto entrambi, ma questa consapevolezza deve farli riflettere sull'importanza e sul bisogno che hanno l'uno dell'altra. Un sentimento così forte vissuto da molto giovani destabilizza e spaventa, a 25/30 anni è una base di partenza sana per crescere insieme e maturare profondamente.

21/01/11, ore 16:29

oddio ej ne sà una + del diavolo, la storia dello scaccia uomini poi è una trovata meravigliosa i bigliettini poi non ne parliamo, hanno fatto una gita tutti insieme come un' allegra famigliola, però sono contenta che bella abbia deciso di cambiare carattere,verso eddy era anche l'ora adesso voglio proprio vedere che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *____*

21/01/11, ore 16:05

Wow questo capitolo è fantastica e finalmente l'hai inserito lo aspettavo con ansia.
L'idea di EJ dello scaccia uomini è formidabile, è un bambino molto intelligente e protettivo con la madre e la sorella; Lizzie invece è una bambina molto dolce e gentile con tutti.
Tra Bella e Edward le cose non sono migliorae molto anzi non sono proprio camiate lui però inizia ad essere geloso sintomo che ama ancora Bella solo che non ne è sicuro, dopo aver letto lo spoiler del prossimo capitolo penso che Bella inizi a legarsi sempre di più a Edward e lui viceversa.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con moltissima ansia!!! Ti adoro!!!
baci sabry...

21/01/11, ore 15:48

capitolo bellissimo...
è stata molto bella la gita allo zoo tutti e quattro come una vera famiglia... è stato bello speriamo che si rimettino insieme...
i bambini li adorooo... sono spettacolari sono scoppiata a ridere quando ho letto quello che avevano combinato a Jack... ahahha poi come l'anno svegliato oddio ci sarà preso un colpo a jack.. ahah
eh in quewsto capitolo si vede proprio che Edward è geloso marcio di Bella... infatti è daccordo con la tecnica scaccia uomini adottata da figlio... che anche lui è gelosissimo della sua mamma... come ha detto Bella tale padre tale figlio... ^_^
 al prossimo capitolo ...
ciaoooo
Rose...

21/01/11, ore 15:44

siiiiiiiiii finalmente sei tornata *.* non vedevo l oraaaaa brava brava bravaaa

21/01/11, ore 15:37

guarda sei perdonata per il ritardo...ti capiamo...
comunque mi ha fatto commuovere la storia di lizzi e bambi e ti confesso che quel cartone faceva commuovere anche me da piccola...la storia di emmet e della somiglianza che ha con l'orso ti confesso che l'avevo immaginata e mi ha fatto ridere tantissimo...son contenta comunque che sei ritornata perch mi iniziavo a preoccupare seriamente... lo spoiler mi ha incuriosito tanto, infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao

21/01/11, ore 15:17

La storia mi piace tanto e la sto seguendo dall'inizio, lo sai, ma secondo me  ti stai focalizzando troppo sui bambini ... Sono molto belle e tenere tutte queste situazioni familiari però forse sono un po' eccessive.  Diciamo che ci sono alcuni capitoli che si leggono così di passaggio senza che succeda nulla di particolare. Forse perchè ho aspettato tanto per l'aggiornamento e mi aspettavo che la storia procedesse, invece ho fatto il giro dello zoo. Piccolo parere personale che non toglie nulla alla storia di per se. Alla prossima.

21/01/11, ore 15:10

Ciao, finalmente sei tornata.
complimenti anche questo capitolo, come tutti gli altri del resto , è bellissimo.
Certo che.. Edward è Bella fanno un passo avanti e due indietro reciprocamente, ma quando riusciranno a capirsi?
Anche se è Edward che deve un pò rendersi conto che è lui che sbaglia maggiormente.
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà.
Un saluto
Oria

21/01/11, ore 15:03

bellissimo capitolo.non farci aspettare più così tanto!Mi sono fatta dei film nell'attesa!!Un bacione, ;-)

21/01/11, ore 14:41

Mamma mia il capitolo è molto bello. Ej non smette di farmi sorridere, ha addirittura inventato una mossa per far allontanare i ragazzi dalla madre, ha ragione Bella tale padre tale figlio. Embry e Quil sono davvero carismatici, soprattutto Embry che crede di poter avere per sé Bella, ma mi sa che non ha fatto i conti con la gelosia di Edward, forse è abbastanza abituato a quella di Ej ma con un uomo è diverso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di capire come si sentirà Edward a vedere ogni cosa dei bambini. Continuo a sperare che la storia abbia un lieto fine, un bacio Sara.

21/01/11, ore 14:41

mi stavo seriamente preoccupando su che fine avessi fatto.. ma per fortuna sei tornata e l'hai fatto in grande stile! questo capitolo è molto bello oltre che dolce e divertente! mi piace un sacco questa Bella nuova e non vedo l'ora di vedere se porterà qualcosa di buono questo suo cambiamento. lo spoiler del pox cap. è molto intrigante.. aggiorna presto mi raccomando!!!

21/01/11, ore 14:28

ciao! ben tornata, mamma mia è bellissimo questo capitolo,finalmente Bella ha tirato fuori le unghie, chissà se Edward inizierà a farsi un esame di coscienza.... metterai altri pov. Edward? sarebbe bello vedere dal suo punto di vista la giornata di oggi o solo i suoi pensieri... Buona scrittura!

21/01/11, ore 14:22

Il mio cuginetto si chiama Federico! E' pucciosissimo! Poi ne ho un'altro che si chiama Davide, 7 anni, che quando vuole assomiglia ad Ej! E' una peste, ma è anche mammone, è sempre lì attaccato a mia zia! Comincio a capire mooolto bene com'è fatto Ej! Sono teneri! Cooomunque, io capitolo mi piace. Mi spiace lasciarti una recensione COSI' mongola, ma anche se ho appena finito di pranzare mi dovrò buttare sulla chimica e sull'astronomia, lunedì verifica. Giuro che a prossima volta mi farò perdonare, rileggendo tutto per bene e sembrandoti un po' più intelligente!
Tanti bacetti!

21/01/11, ore 14:17

finalmenteeeeeeeeeeeee....=)
il capitolo è davvero carino, qst giornata familiare mi è piaciuta molto, ci voleva un pò di tregua...
il piccolo Ej è veramnete una peste, ma qnt ne combina, un piccolo genietto è. é davvero la fotocopia del padre per la sua gelosia, per il resto è uguale a Emmett.
cmq finalmente Ed è geloso, spero che però ci siano occasioni un pò più serie dove magari Ej nn c'è, ed è lui se vuole a over tenresi sterta Bella.
bella fa benissimo a fare così. Ha sbagliato, si è assunto la responsabilità di ciò, ha pagato per qst e ha provato a dare una vera famiglia ai picccoli, am Ed è stato un muro, quindi che ora si rimbocchi lui le manich se vuole e faccia qualcosa.
Si, è vero deve ancora superare la morte di james, ma dv farlo in fretta, perchè per qst sta perdendo tutto. apisc che è qualcosa difficile da superare, ene soffrirà per sempre, ma purtroppo non può cambiare le cose. Quindi che accetti il lutto e inizi a vivere per il futuro e non più legato al passato...
cmq cm sempre complimeni e complimenti per i prossimo ap anche perche già dallo spoiler mipiace tanto soprattutto il gesto di Bella
ora vado
un bacione