Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

21/01/11, ore 14:10

cavoliiii sn proprio contenta che bella abbia finalmente deciso di reaggire.....ha fatto bene a rispondergli così.....deve andare avanti......eddy deve capire ke lei nn è + li ad aspettare i suoi comodi km ha fatto x 6anni basta adesso bella è una donna e km tale ha delle esigenze kn ad es qlla di avere un uomo al suo fianco kn cui condividere gioi e dolori e anke i problemi....a prestoooo kisss

21/01/11, ore 14:08

mi spiace dirlo ma le ultime nove righe sono le + mature e vere ke io abbia letto .....
anke se sono sikura ke se eddy tornerà ad amare non sarà difficile x bella amarlo xke l'amore non finisce a prescindere se i due si lascino o no ^^
il kuore non si komanda ma la vita va avanti un bacio ciauuu

21/01/11, ore 14:07

Beh, brava Bella! E' ora che si riprenda le rendini della sua vita! E' ora di smetterla di combattere per lui. Ora Edward si è reso conto di quante persono ci sono in giro che cadono direttamente ai piedi della sua ex Bella. Lui si deve rendere conto che lei non ci sarà sempre ad aspettare i suoi comodi e con questo capitolo si è visto. Prima che lei interrompesse la conversazione tra di loro cos'aveva intenzione di dire? Di scusarsi per quello che ha detto per ferirla la sera precendente?
Sta perdendo Bella, è inutile che si mostri sempre geloso ma che poi alla fine non riesce a mettere da parte il suo orgoglio.

Complimenti!
Spero aggiorni presto *--*

21/01/11, ore 13:44

La storia mi piace tantissimo e spero sl in 1cosa...ke sia un EdwardXBella...tutto il resto nn importa!!!

21/01/11, ore 13:40

bellissimo anche questo capitolo!!!
è edward edward sei sicuro di non essere geloso? io penso proprio di noooo!
capitolo stupendo come sempre! la tattica scacci uomini è geniale,edward dovrebbe fare una statua a Ej.... Lizzy è così dolce per la storia di Bamby!!! pero posterai presto!
ps: volevo sapere una cosa...ma una rivincita d'amore la continui? perchè mi piace tanto

21/01/11, ore 13:00

Finalmente!!!! questa storia mi stava mancando davvero troppo!
Bhè cosa dire...sembra quasi che a edward "piaccia" spezzare il cuore a Bella per poi riattacarne i cocci facendo il geloso e facendo trapelare i suoi reali sentimenti, che Bella non vuole più vedere. Si è stufata di leggere tra le righe, ma sinceramente non so fino a quando riusciranno a fare gli indifferenti nonostante dentro abbiano tutto l'amore ancora l'uno per l'altro che li brucia come fuoco..
Attendo con ansia il seguito e spero arrivi presto ;).
PS: le due pesti sono divertentissimi...povero Jake e poveri pretendenti di Bella...

21/01/11, ore 12:56

ciao come sempre bel capitolo,edward ha inziato a capire che vuole tornare con lei e il primo passo è stata la sua gelosia nei confronti di bella, però nn lo so ho una strana sensazione che l'avvicinamento tra i due è ancora lontano?spero di sbagliarmi li vorrei vedere insieme e mi piacerebbe già dal prossimo capèitolo edward guardando tutto quello che sono stati i gemelli e bella in passato le farà capire che la colpa la maggior parte è stata sua..posta presto, ci hai fatto penare..

21/01/11, ore 12:51

Ciao e bentornata, ero preoccupatissima per il tuo ritardo ma che gioia quando ho visto il tuo aggiornamento, questa storia mi mancava da morire!
Il capitolo è stato bellissimo ed è stato bello vedere una giornata normale della famiglia unita e felice! EJ è fortissimo e adoro la sua gelosia e il modo "scaccia uomini" è stupendo! Mi è spiaciuto che Bella alla fine non abbia ascoltato quello che le voleva dirle Edward, però ha fatto bene visto il comportamento odioso tenuto da lui! Mi sa che a breve vedremo l'ingresso di Dylan e Bella probabilmente gli concederà almeno un'uscita.... quindi non voglio immaginare la gelosia di EJ ma soprattutto di Edward!
Ti prego aggiorna presto e non lasciarci senza tuoi capitoli per troppo tempo! Un bacione Ba

21/01/11, ore 12:34

ehi ciao questo capitolo è bellissimo, poi il piano scaccia uomini è favoloso soprattutto la fase dei biglietti con il numero falso e quella di presentare jake come il fidanzato violento, mi ha fatto morire, ma ancora di più la scenata di gelosia di edward la mattina nei confronti di embry. però mi è piaciuto tantissimo il comportamento che ha avuto alla fine bella nei confronti di edward, è stata bravissima, poi lui che fa la sera prima le dice tutte quelle brutte cose e la sera dopo vuole scusarsi. ha fatto bene bella ad essere così fredda e distaccata e soprattutto a pensare di riprendere in mano la sua vita, non deve sempre pensare agli altri ma anche a se stessa e se lui non la vuole pazienza, ci sono tanti uomini che la desiderano posta presto un bacio mary

21/01/11, ore 12:26

ciaoooooooooo ke bel capitolo... finalmente sei tornata!! stare senza gli aggiornamenti della tua storia è snervante.. però se questa lunga attesa ti fa scrivere questi capitoli, bene prenditi il tuo tempo!!! complimenti ancora baci al prossimo capitolo!!!!

21/01/11, ore 12:17

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo! Purtroppo ho notato di aver perso un cap, ora recupero subito! Bellissimo capitolo! Una giornata come una vera famiglia ci voleva per i piccoli. Edward è geloso e non lo nasconde, eppure non riesce a perdonare Bella. Io sono assolutamente d'accordo con la decisione di Bella, deve andare avanti e non solo per se stessa, ma anche per i suoi figli. Ej è davvero un bambimo prodigio, è troppo simpatico!
Kiss

21/01/11, ore 12:15

un Hip Hip Urrà x Bellaaaaaaaaaaaaaaa
HIP HIP URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'''''''''''''''''
....allora stavolta ti perdono!!..ma non ti azzardare più a farmi aspettare cos' tanto la prox volta capito?!?!?!? (scherzo.. :))
....questa storia mi strugge...pensando a Bella ogni volta che leggo mi identifico molto e vorrei che lei riuscisse finalmente a vivere....
ora vedo finalmente che ha preso in mano la sua vita!!!!!!
torna presto Adry ti pregoooooooooooooo
kissssssssssssssssssss

21/01/11, ore 12:11

Questa storia mi piace molto, mi piace l'amore profondo che lega i due protagonisti, devono trovare il modo per superare le incomprensioni e guardare avanti, sono ancora troppo proiettati nel passato. Un rapporto così non può andare sprecato o svilito, soprattutto ora che sono una famiglia. Per favore, non aspettare un'altro mese per aggiornare.

21/01/11, ore 12:03

ciao quando prima ho aperto il mio accaunt non potevo creder di trovare la tua storia in cima mi hai davvero rallegrato la giornata grazie capitolo bellissimo ed sempre piu geloso e secondo gli sta bene ho letto lo spoiler percio ti prego in ginocchio se serve sposta presto che non vedo l ora di leggere l emozione che prova nel vedere tutte le cose dei suoi figli quando non c era bacioni

21/01/11, ore 11:48

ciao, bentornata! grazie di aver ripreso questa storia che mi piace un sacco.