Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

24/09/11, ore 17:30

Wow, stavo per mettermi a piangere quando ho letto questo capitolo, te lo giuro! È bellissimo, molto commovente, spero che Edward inizi a svegliarsi e capisca che Bella ha passato un periodo d'inferno senza di lui. Comunque questo capitolo è stato forse uno dei più belli che ho letto della tua storia, coinvolgente, e scritto benissimo, ma tu scrivi sempre bene, mi piace molto il tuo stile. Lo spoiler mi ha messo molta curiosità, aspetto con ansia il prossimo capitolo, posta presto, un bacio! Lely

24/09/11, ore 17:21

mi sono commossa tantissimo leggendo questo capitolo...bella ha vissuto davvero un inferno e mi fa piacere jake abbia deciso di parlare con edward per fargli capire come sono andate davvero le cose...magari riesce ad aprire gli occhi e capire che bella ha sofferto come lui anzi ha sofferto di sicuro molto di più
è ridicolo a piangere adesso...non ha senso piuttosto farebbe meglio a correre da bella e chiederle scusa e chiarire con lei
non vedo l'ora di leggere quello che jake ha ancora da dirgli *____* capitolo stupendo cara :))
kiss

24/09/11, ore 17:16

Non devi ringraziare noi che ti seguiamo perchè le tua storia è fantastica nonchè il tuo modo di scrivere. Non sai cosa darei per avere la forza dei tuoi personaggi nella vita reale. Ma tu ci credi? Voglio dire tu credi che nella vita vera si possa davvero essere così forti?!

24/09/11, ore 16:46

ogni volta che leggo un tuo cap,mi viene il magone,bravo jek,ha fatto benissimo a raccontare tutto a edward,forse capirà perchè bella le ha tenuto nascosto dei bambini,lui era talmente preso dal suo dolore che non ha visto altro,ammiro bella per tutto quello che ha fatto e per come si sta comportando.spero in tuo nuovo cap a breve..grazie maria50.

24/09/11, ore 16:41

caspita che vita d'inferno ha dovuto passare bella x colpa dell'imbecille, lui ha fatto quello che ha voluto, mentre era lontano da lei, lei invece si è lasciata morire meno male che c'era jake con lei, sennò non sò se sarebbe stata ancora viva, adesso l'imbecille stà piangendo,guarda che non incanta + nessuno con le sue lacrime di coccodrillo, chissà che altro deve ancora raccontargli jake????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

24/09/11, ore 16:36

Per favore posta è bellissima questa storia ed è rimasta ad un punto troppo importante!!!
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 03:43 pm)

24/09/11, ore 16:34

speriamo che edward inizia a capire che tutta colpa sua di quello che è successo a bella e che nel prossimo capitolo ci sarà una grande svolta per quei due...bravo jake trasmettile tutto il dolore che ha vissuto bella in passato..ciao speriamo che posti presto il prossimo capitolo..

24/09/11, ore 16:26

mamma mia mi sono moltoemozionata a leggere la storia di bella,cavolo le lecrime scendevano senza volerlo.cmq spero che questo dia la spinta giusta a edward per decidersi a riprendersila sua vita con bella e vivere serenamente con i suoi figli

20/09/11, ore 18:52

Ok lo ammetto, non so da che parte schierarmi. edward ha fatto una cosa molto carina e l'ha fatta per Bella. Lei è delusa perchè si aspettava una cena romantica e magari che li riappacificasse...hanno ragione tutti e due e tutti e due si stanno comportando non con chiarezza e non aprono il loro cuore del tutto. Spero che Jake sia bravo da far aprire gli occhi ad edward su quello che realmente ha passato Bella e spero che Bella non sia troppo orgogliosa da respingerlo in qualche modo se lui dovesse avvicinarsi. Ok, discorso ingarbugliato ma spero tu lo abbia compreso.
attendo con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo ti saluto!

17/09/11, ore 16:54

Ciao!! è un po' che non recensisco più, ma questo non significa che non ti segua più, anzi!!! Finalmente nel prossimo capitolo Jake parlerà con Edward!! Era ora!! Forse chissà se sarà in grado di far aprire gli occhi a quel testardo e orgoglioso di Edward!
Tornando a questo capitolo invece, credo che il gesto di Edward sia stato sincero e spontaneo, senza strani ragionamenti o cospirazioni pensate da Bella. Certo lei è innamorata e quindi cerca di vedere qualcosa di più nei gesti di Edward, ma spesso si compiono azioni senza pensare a cosa magari l'altra persona riesca a vederci dietro. Ecco ritengo che Edward abbia agito istintivamente, senza pensare che magari Bella, in quella proposta avrebbe visto un qualcosa di più, un qualcosa che desse una scossa alla loro situazione. E' anche vero che Bella non ha mai dato segni del contrario, è sempre rimasta sulle sue scontrandosi infinite volte con il muro eretto da Edward. Quindi, come ho già detto molto tempo fa, la differenza la potrebbe fare Jacob che da esterno e estraneo ai sentimenti dei due potrebbe riuscire veramente a dare una svolta a questa difficile situazione.
La finisco e ti lascio, sperando di risentirci prestissimo!! ciao ciao

14/09/11, ore 18:05

Ciao cara! Sono felicissima per questo nuovo aggiornamento!
Oltre che felicissima, però, sono pure arrabbiatissima! Non con te, ovviamente, ma con Edward! Riassumento in breve quello che penso di lui: è un grandissimo "Bippppp"!
Insomma, deve avere un potere speciale, perchè in un modo o nell'altro trova il sistema per rendersi sempre più...antipatico, diciamo, tanto per non dire parolacce. Ad ogni capitolo è sempre peggio. Anche in questo: non dico che non sia stato mosso da tutte le più buone intenzioni nell'organizzare questa cena tra Bella e Caius, però continua a far più danni che altro e Bella si sta prendendo una batosta dietro l'altra. Sono stufa io per lei. Onestamente a quest'ora avrei mandato a quel paese Edward almeno una decina di volte e se devo dire la verità spero proprio che questa sia la volta buona che Bella decida davvero di voltare pagina e che cominci a guardarsi un pò intorno. Il mare è grande e di pesci ce ne sono a migliaia. Anzi, chissà che così facendo, magari Edward si dia una svegliata e riordini un pò le sue idee. Insomma vorrei una bella rivincita per Bella (scusa il gioco di parole ^^) e che per una volta sia Edward a prendersela sui denti.
Si è capito che sono nera con Edward, giusto?
Sono sempre più curiosa di leggere i prossimi sviluppi.
A presto, spero. Un bacione!!
Eli

14/09/11, ore 17:26

niente....lui è uno stronzo con la S maiuscola!!!! ogni volta ne combina una peggio dell'altra!!!..basta lasciala andare...non riesci a perdonarla...sei un bastardo continuo...lasciale vivere la sua vita...(che sicuramente era meglio prima che lui riapparisse)..tanto lui ci stà giocando e di brutto..la sta trattando ancora peggio dell'ultima volta che l'ha portata a letto lasciandola poi così come un vecchio straccio!!! Dio...non lo sopporto più!! quanto vorrei personalmente spaccargli quella faccia!!! ma non c'è nessuno che lo fà?!?!...porca miseria..magari posso confidare nella sorella Alice, che mi sembra abbia inquadrato bene la situazione...e pure Jack...caxxo parlagli seriamente...fai l'amico!! ancora dobbiamo spiegargli tutte le sofferenze che sta poveraccia ha dovuto sopportare?!?!?! CROCIFIGGIAMOLA a sto punto.. no!??!!!
che palle è prorpio un uomo senza attributi e midollo!!!! (penso di non avere mai odiato un Edward come lo odio in questa tua storia...) :)
ps
ultime due parole x Bella...non è la prima volta che dice basta è ora di cambiare pagina..ma ogni volta ritorna sui suoi passi...
ti prego te lo chiedo da donna tira fuori LE PALLE CHE ABBIAMO NOI MA CHE NON SI VEDONO e mandalo veramente e definitivamente a cac... magari gli si illumina il cervello.... ;)

13/09/11, ore 15:54

oooooh ti prego aggiorna il prima possibile!!voglio sapere tutto,sono troppo curiosa!!tutto ciò che bella ha passato,ogni singolo istante deve essere stato puro inferno!!:( adoro troppo questa ff!!

12/09/11, ore 16:41

Prevedo una bella chiacchierata tra Jake ed Edward nel prossimo capitolo, chissà se il ragazzo alla fine capirà che Bella ha solo cercato di fare il bene suo e dei bambini? Lo scopriremo solo leggendo, al prossimo capitolo, Sara.

11/09/11, ore 18:33

davvero una storia molto bella... l'ho letta in pokissimi giorni.. e nn vedo l'ora di sapere cm andrà a finire =)... pensi ke ci saranno ancora tanti capitoli???decisamente una storia meravigliosa.... complimenti!!! =)