Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

24/07/12, ore 14:54

finalmente sei tornataaaa :) mi è mancata un sacco questa storiaa e nn vedo l'ora di leggere che tutto si sistemerà per il meglio :D avrei preferito leggere molto altro, non solo il dialogo tra edward e jake, ma sono consapevole che dipende da me e dalla mia voglis di nn smettere mai di leggere qst storia! in ogni caso, nn mi offendo se aggiorni in fretta!!! :D baciii
barbara

24/07/12, ore 14:54

ciao! finalmente sei tornata..... mi manca troppo la tua storia e spero di leggere presto il prossimo capitolo........ finalmente quel cretino inizia a ragionare... spero davvero in una svolta, e spero anche di scoprire chi è questo famoso uomo dei bucaneve....... a presto ti prego non ci mettere troppo con il prossimo aggionamento sennò ci fai impazzire... grazie per non averci abbandonato... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

24/07/12, ore 14:51

L'attesa è stata lunga ...... ma ne valeva la pena grazie, grazie per questo capitolo meraviglioso!
Bravissima
Sil1996

24/07/12, ore 14:27

Ciao sonocontenta che hai continuato la storia, è bellissima!!! Attendo i prossimi capitoli buon lavoro!!!

24/07/12, ore 14:11

Wow, solo questo, wow! Sono senza parole. Questo capitolo è strepitoso! Ho pianto dall'inizio alla fine. Ora capisco cosa intendevi che quello che ha passato Bella riguardava questo. Ne ha davvero passati tanti! Cavolo! Se mi metto a pensarli mi metto a piangere ancora :( E' stato così ingiusta la vita con lei. E non solo la vita, anche Edward è stato davvero ingiusto con lei. Ora almeno lui si è reso conto che fino a questo momento ha solo pensato solo al suo dolore e nient'altro. Ha capito che è ora di smetterla di trattarla di merda.. (scusa per la parola :P) Ne ha fatti tanti di errori, e non solo Bella. Jake ha ribadito di non tirare troppo la corda, ma non è già stato tirato? Voglio dire, nell'ultimo capitolo POV di Bella aveva deciso di chiuderla con lui, ma lei ci riuscirà? Dopotutto Edward è sempre stato l'amore della sua vita e lei non è mai riuscita a dimenticarlo. Devo dire che Edward deve penare un po' u.u L'idea di chiedere il perdono in ginocchio non era male xD Chissà cosa farà adesso, dovremo aspettare mi sa visto che lui deve poi partire...
Ora c'è anche la questione dell'uomo dei bucaneve. Non è James? Se non ricordo male lei era andata alla tomba di James (?) poi ha voluto un segnale o cose del genere e ha visto i bucaneve? Okay, forse sto anche divagando e la mia memoria fa cilecca xDD
Ma quanto godo per quella vipera di signora che ha additato e trattato male Bella? Direi proprio che alla fine il karma ha fatto il suo lavoro xD

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo! Sono davvero contenta che ora tu sia tornata :) Aspettare per quello che scrivi ne vale sempre la pena :) Amo troppo questa storia per non aspettare xD Facevo i salti di gioia quando ho visto l'aggiornamento *WWWW*
Complimentiii :DDD
Ciaooo
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 02:43 pm)

24/07/12, ore 13:41

Dire che io sia felice è riduttivo =D appena ho visto che avevi aggiornato mi sono buttata a leggere il capitolo. E ti posso assicurare che i 5 mesi che sono passati ne son valsa la pena =D È fantastico, come sempre;)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
E speriamo che Edward faccia la scielta gusta.
BACI BACI francesca cullen =D =D =D

24/07/12, ore 13:29

Ciao! Giusto ieri ho fatto una capatina nella tua pagina per vedere se avessi messo qualche avviso e non puoi capire la mia gioia nel vedere l'aggiornamento! Povera Bella, gliene sono successe di ogni e ha incontrato gente che davvero dovrebbe sparire dalla faccia della terra, ma è stata forte e ha superato tutto, gradissima Bella!
Edward sembra aver aperto gli occhi e sembra pronto a ricominciare ma Bella nello scorso capitolo si è decisa a ricominciare anche senza di lui. Sarà troppo tardi? No, ovviamente no, perchè tu li farai tornare assieme, vero? vero? veroooooo?^^
Ben tornata e buona scrittura!

24/07/12, ore 13:14

Wow!!!! Bellissimo il capitolo!!!! Sono felicissima che finalmente hai aggiornato!!!
Quando ho letto tra le storie aggiornate oggi il titolo "Ora e per sempre" ho pensato non è possibile non ci credo sarà un' altre storia ho letto la trama e mi sono seriamente messa a fare i salti per la gioia!!!
Sono entusiasta di aver letto questo capitolo!!! Non mi aspettavo che alla fine lo avresti aggiunto!!! Sono contentissima di essermi sbagliata!!!
Pasando alla storia!!! Jacob è stato un grande a decidere di raccontare a Edward tutto quello che Bella ha passato, finalmente lui si è reso conto di tutte le ca****e che ha fatto e tutti gli errori che hanno commesso a vicenda... Edward è geloso verso Jacob visto che ha cercato di stare con Bella, ma questo gli ha fatto ammettere ad alta voce di amare ancora Bella...
I comportamenti delle persone molte volte sono ignobili, quelle mamma sono state delle vere e proprie s*****e come si sono permesse di giudicare di addita e di trattare dei bambini in quel modo... Sono dei bambini loro non hanno colpe e poi Bella è una madre e una donna grandiosa che ha affrontato mille difficoltà e ha cresciuto senza un marito i suoi figli... La vendetta che si è presa è stata fantastica!!! A quella donna sta proprio bene dopo tutto il male che le ha fatto...
Il finale è stato fantastico, Edward che si preoccupa per la donna che ama... E che decide che la riconquisterà in ogni modo possibile!!!
Lo spoiler del prossimo capitolo fa capire che sarà un pov. Bella la litigata penso l'avrà con Jacob, sono sicura che nel prossimo capitolo Bella darà al suo capo l'intervista con Caius Volturi e scopmmetto che Kristen rimarrà più che shoccata!!!
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

24/07/12, ore 13:00

wow... che capitolo!!! direi che sei tornata alla grande!!!
spero davvero edward riesca a fare pace con se stesso dopo tutto quello che jake gli ha raccontato. la storia di bella è davvero triste e hanno sofferto tutti abbastanza, lei i bambini e anche edward :(
quello che ammiro di bella è che nonostante tutte le difficoltà è riuscita sempre e comunque a rialzarsi, grazie ai gemelli di sicuro grazie anche a jake che è una persona meravigliosa e credo che in questo capitolo lo abbia dimostrato davvero (tu sei l'unica che riesce a non farmi odiare jacob renditi conto hahah)
l'ho adorata quando si è vendicata con quella mamma-serpe, ben le sta... i bambini non si toccano!
cara mia il capitolo è davvero bellissimo...sono stata felicissima di aver trovato un tuo nuovo capitolo e spero di poter leggere il prossimo al più presto anche perchè sono curiosa di vedere edward come si comporta con bella dopo aver parlato con jake :)
un baciotto

24/07/12, ore 12:51

Tesoro la tua storia è meravigliosa ma troppo centellinata tanto che si fa fatica a seguirla, quindi, mia cara o scrivi o lascia perdere ci rendi la vita un inferno

24/07/12, ore 12:37

Ma torneranno mai insieme o no' Hanno già sofferto abbastanza ,,anche i bambini hanno il diritto di avere un padre che li ama e anche Bella ha bisogno di un'uomo su cui fare affidamento

24/07/12, ore 12:35

Finalmente è da una vita che aspetto questo capitolo!!!!
Povera Bella ha soffrito tantissimo, ma è sempre stata pronta a rialzarsi e per questo la stimo.
ahaha Belllissima la vendetta nei confronti di quella donna, soprattutto il pungno.
Speriamo che il prossimo capitolo finalmente Edward e Bella si chiariscono, e con
questo voglio dire che finalmente possono vivere il loro amore.
Speriamo!!!
Bacioni
_Bianca_

27/06/12, ore 23:48

Questa è la prima storia che ho letto!
la prima che mi ha portato in questo fantastico mondo!
la prima che mi ha fatto piangere, ridere ed emozionare!
sei l'autrice più brava che esista!
tutte le tue storie mi hanno fatto emozionare spero che continuerai a scrivere
perchè è un peccato lasciare queste storie incomplete!
quando lo farai io sraò qui e recensirò ogni singolo capitolo lo giuro!
sono favole e spero che continuerai perchè secondo me potresti avere un'ottima carriera in questo campo!

12/02/12, ore 15:25

mammamia, scrivi benissimo!
ma come mai non aggiorni più? Ti è successo qualcosa di grave? spero di no :-)
un bacio :*

11/02/12, ore 20:02

ma che fine hai fatto ? ti prego continua la storia o almeno diccelo se nn hai più vogli di continuare le tu ff !!!