Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

30/09/12, ore 17:14

Ciaooo! Non preoccuparti assolutamente per l'attesa !! Ci è voluto del tempo ma ne è valsa davvero la pena (come sempre)!!! *.* Davvero ma hai fatto commuovere e emozionare allo stesso tempo e con me nn è facile. Il capitolo è stupendo !! per Edward sarà difficile elaborare il tutto, ma già ha fatto un bel passo avanti ammettendo a voce alta la morte di James e tornando a usare la moto che da ormai sei hanni aveva rinchiuso nel garage!! Dovrà sbrigarsi però perchè Bella sembra sempre più ferma sulla sua decisione di lasciar perdere tutto una volta per tutte. Io spero però che ritorni sui suoi passi una volta che Edward sarà pronto e saprà farsi perdonare perchè secondo me il loro amore e troppo vero e profondo per finire così se è riuscito a resistere in entrambi nonostante nn si vedessero da anni e nonostante tutte le cose che hanno dovuto affontare! Amo il tuo modo di scrivere è statala prima storia che ho letto qui ed è quella che mi emoziona di più ogni volta che vedo l'aggiornamento!! ( Auguri per il bimbo e per la tua vita!!!) *.*
Come sempre nn vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento :P
bacio
Eli :P

30/09/12, ore 15:24

Ciao adry :) non preoccuparti per il ritardo. Ne è uscito fuori un capolavoro e immagino non sia stato facile. Bellissima anche la dedica. So che non è facile, accettare tutto, lo so. Sono contenta che tu ce la stia facendo. E Tanti auguri per il pargoletto:) sicuramente chi non C'è più vi Guarda sempre da lassù! Un capitolo ricco di emozione. Forse finalmente Edward riuscirà ad andare avanti e credo che l'intervento di Vic sia stato fondamentale per aprirgli occhi! Bella non può stare con quello u.u Ma è bene che serva ad Edward a dargli una smossa! Ci spero ancora in loro. Fammi sognare! Un bacione

30/09/12, ore 11:34

Ciao Adry,
quando ho visto il tuo aggiornamento mi sono messa ad urlare, ero troppo in ansia per sapere il seguito.
Mia sorella mi ammazza un giorno di questi, visto i miei sbalzi di umore =) in questo capitolo ho pianto molto =(, non ho potuti fare a meno di commuovermi, l'intensità con cui scrivi è impressionante.
Da come scrivi si capisce che hai sofferto molto =( e spero veramente che passi almeno in minima parte, perché tutto il dolore che si prova per la perdita di qualcuno molto caro non passa mai, sono tutte cavolate le frasi "col tempo passa tutto, non ti preoccupare è solo una fase..." no il tempo lenisce ma non cancella e te lo dico per esperienza =(
Tornando alla storia, spero che Edward capisca che una delle sue ancore di salvezza sia Bella con i suoi due angeli, e vada a riprendersele. =)
Sono molto curiosa, al prossimo capitolo.
BACI BACI francesca cullen =D =D =D

30/09/12, ore 07:06

ehi ciao, prima d ttt congratulazioni x la tua gravidanza :)...
Ultimamente nn ho recensito qualk capitolo ma ho continuato a seguirti sempre, la mancanza d recensioni è dovuta alla mancanza d tempo...
Tornando alla cap...
Perfetto, nn c sn altre parole x descriverlo...edward ha iniziato il suo percorso d elaborazione del lutto e ammettere ad alta volta k sia morto, ed iniziare ad usare la moto sono dei passetti avanti...
Ho intuito quello k t è successo, e dirti k m disp sarebbe banale, t dico k t capisco xk ank io ho perso una persona k amavo piu d me stessa, e quindi so k significa, capisco te e edward, x qst nn lo critico e nn m aspetto k nel prossimo cap lui torni felice cm prima, la perdita d qualcuno è difficile da accettare e superare, e soprattutto essere di nuovo felici sembra quasi un tradimento. Io ancora nn vivo la mia vita normalmente e nn faccio mille cose k ero solita fare con lui...io tu e edward abbiamo perso tre persone k rivestivano nelle nostre vite tre ruoli diversi, ma nn importa il ruolo k hanno ma solo l amore k c hanno saputo dare...cmq dopo tttt queste chiacchiere t saluto sperando d sentirti presto....un bacione

30/09/12, ore 01:16

Edward piano piano ha capito che deve superare questo lutto se vuole andare avanti ed essere felice nella sua vita ci vorrà tempo ma è già un inizio.
Lui è ancora innamorato di Bella come lei è innamorata di lui ma ha ragione Victoria non lo aspettarà per sempre e secondo me si deve muovere perchè c'è ancora una possibilità per essere una  famiglia felice.
Dallo spoiler Bella dice la verità ai bambini ed è meglio non illuderli ma forse questo avviene prima che Edward arrivi a New York per cercare di sistemare una volta per tutte le cose con lei e spero che quel sogno che Bella ha fatto tanto tempo fa si realizzi *________*
Bellissimo capitolo. Congratulazioni per la gravidanza ;)

30/09/12, ore 00:50

Ciao, carissima! Ti scrivo con le lacrime agli occhi questa recensione. Le tue note iniziali mi hanno commossa, sono così profonde, hai esposto tutta te stessa in quelle parole e ti ringrazio perché con le tue parole mi hai fatto capire molte cose. Grazie.
Inoltre tantissimi auguri per il tuo piccolo, queste sono le notizie migliori della vita ed è proprio in questi momenti che capisci quanto valga la vita e quando hai da donare al prossimo.
Penso che la paura generale di tutti di fronte ad un lutto sia proprio il terrore di scordare la persona che hai appena perso, non ricordare più i suo gesti, la sua voce, i momenti passati insieme. Sono cose che ti tormentano, vengono a galla quando meno te lo aspetti e ti ritrovi ad agognare profondamente di sentirlo, toccarlo per l'ultima volta. Ma sai che è impossibile, anche se lo speri con tutta te stessa.
Ancora oggi mi chiedo come si fa ad accettare realmente un lutto e andare avanti. E' così difficile, ti scava dentro il ricordo di ogni momento passato assieme. Poi col tempo di supera la perenne malinconia, ci si adegua alla dura realtà.
Victoria ha insinuato il dubbio nella mente di Edward. Bella non sarà per sempre sola quindi Edward deve risolvere in fretta le sue cose e vedere se può salvare il loro amore.
Kiss

29/09/12, ore 23:10

non ho molte parole per esprimere come mi sento. so che vuol dire perdere qualcuno e il dolore è sempre in agguato. però il tempo inesorabilmente aiuta e ti rende più semplice accettare l'impossibile, per quanto faccia male.
bellissimo capitolo e stupenda premessa. tanti auguri per il tuo piccolo fagottino. buona vita!

29/09/12, ore 20:01

e ancora una volta la tua bravura mi ha lasciata a bocca aperta! ma quello che ha toccato le corde del mio cuore, è stato il messaggio al tuo "angelo", sono contenta che tu abbia superato una fase così dura e delicata e essendo mamma di un bimbo di 19 mesi posso dirti che il piccolo miracolo che è in te ti regalerà la gioia più grande che una persona possa mai provare! spero di poter presto leggere il resto di questa magnifica storia un abbraccio grande littebaby83!

29/09/12, ore 19:30

ciao, qeusro cpitolo mi è apiaciuto tantissimo, è stato mo,tlto inrreospettivo, perchè si è coenctranto sui pensieri di edward, sulle sue difficoltà ad accettare la morte del suo migliore amico, a distanza di sei anni da quando è capitata.
menoma.le che vistoria è riuscita a dargli una scrolata bene o male!!!
ottimo anche lo spoiler, la penso esattamente come bella, meglio essere siceri, piuttosto che dare false speranza ai suoi figli.

29/09/12, ore 18:51

SEI MAGNIFICA E TI AMMIRO MOLTO....AUGURO A TE E ALLA TUA FAMIGLIA OGNI BENE DI QUESTO MONDO E SPERO TI STIA GODENDO AL MEGLIO QUESTO PERIODO DI GRAVIDANZA....IO SONO AL SETTIMO CIELO ....LA MIA PICCOLA ARRIVERà A FEBBRAIO ....PS COMPLIMENTI PER LA BELLISSIMA STORIA,,,,MI AUGURO AGGIORNERAI QUANTO PRIMA!!!

29/09/12, ore 18:41

beh...capitolo intenso davvero, soprattutto perchè si vede che è stato scritto con cuore e anima, quell'anima che come hai detto tu è stata strappata e che a poco a poco cerca di tornare alla base!!! che dire, non ci sono parole per descrivere come mi sento in questo momento... ora dopo aver letto queste parole, così intrise di sofferenza, dolore, rassegnazione ma anche tanta voglia di ricominciare e tornare a sorridere... non so dirti perchè ho come un peso nel cuore, e neanche perchè le lacrime hanno solcato il mio viso, ma posso dirti qualcosa che molto probabilmente non ha senso, e magari per molti sarà fuori luogo! ecco...GRAZIE!!!!!

29/09/12, ore 18:24

Sei incinta? complimenti!!! Non commento la vita privata perchè appunto è privata, è bello come hai dimostrato l'aiuto che ti ha dato la scrittura. Edward era davvero rimasta indietro, basterà la gelosia a cercare di riprendersi ciò che ama? che poi bella magari avvicina il vulturi solo per l'intervista.

29/09/12, ore 17:05

Ciao! Ho finito di leggere da un pò e mi sono presa qualche minuto prima di scriverti. Il magone però c'è ancora. Sono stata con gli occhi lucidi per tutto il tempo. Penso che questo sia uno dei capitoli più intensi di tutta la storia. Davvero meraviglioso; si sente che ci hai messo l'anima in ogni sua parola.
Un abbraccio immenso e ... grazie!
Eli

29/09/12, ore 16:35

Ciao, quanto mi mancava questa storia???? TANTISSIMO! Sono molto curiosa di vedere come procede la vita di Bella, dopo la discussione con Edward. Abbiamo avuto in questo capitolo proprio un bellissimo esame di coscienza di Ed, per il personaggio era ora di fare i conti con il passato...credo però che questo non basti che ci sia ancora tanto da portare a galla e da esaminare... Ho letto lo spoiler, quindi Bella al momento è convinta di amarlo ma che non sia abbastanza...credo che un periodo di riflessione ci stia, ma non farlo durare troppo, li voglio insieme i piccioncini! <3 un bacio Chiara, come sempre non ti smentisci mai, bel lavoro! ;)

29/09/12, ore 16:22

Cara, l'amore ha strane forme e modi di dimostrarsi, non credo che si possa mai dimenticare chi ci ha dato tanto, il segreto e saper vivere del suo amore e dei momenti che ci ha regato continuando ad andare avanti. E' dura ma si deve accettare e cercare di girare pagina, qualche volata è facile qualche volta ci vuole tempo ma la vita che stai aspettando dimostra che mai l'amore si ferma e tu sei stata brava ad andare avanti, solo chi non ama chiede di vivere nella memoria del passato chi ha veramente amato con l'anima ti chiederà di andare avanti.
In bocca al lupo e sii felice