Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

24/01/13, ore 21:06

ciaoooo!!!!
bellissimissimo capitolo!
finalmente si sono dati una possibilità i nostri due piccioncini...e ho la senzazione che questa volta andrà bene!mi sbaglio?
penso come loro che per i bambini possa essere il natale più bello di tutta la loro vita fino a quel momento,visto che il loro desiderio si sta per avverare...una famiglia felice è il regalo più bello che si possa fare!
concordo totalmente con rosalie riguardo all'amore,nn si sceglie,è lui che sceglie te!
cmq...credo di nn dover dire più nnt,solo...grazie tantissime per aver postato,aspettavo con ansia questo capitolo e credo che ora che i due sono tornati insieme aspetterò con ansia anche il prossimo!
bacibacioni :* <3
al prossimo capitolo!!!

24/01/13, ore 20:39

;( ;( ;(
sto piangendo da almeno un quarto d'ora da quando ho iniziato a leggere il capitolo, credevo che questo momento non sarebbe mai arrivato ma
alla fine c'è l'hanno fatto :)
e faranno un regalo di natale molto speciale ai gemelli, ai familiari e agli amici
speriamo che eddy chiarirà anche con alice :)
baci :*

24/01/13, ore 20:09

A ciaooooo *_______* awwwww che capitolo da sogno. Una meraviglia complimenti. Cioè mentre lui parlava ero tipo O_______o ma che sta a di? Ahahah però si ha fatto bene ad essere sincero. Lei finalmente è riuscita a lasciarsi andare, non ci credevo quasi quando finalmente sito tanto si sono baciati, si sono ritrovati *______* devo dire che è stato anche grazie a James, io ci credo al suo segno. Si sono detto cose così belle che mi hai davvero emozionata *________* sei troppo brava. Ti dirò sinceramente che i tuoi non sono poi chissà quali ritardi e adesso più che mai sei giustificata anche se non dovresti nemmeno, hai altre priorità , un bacione al piccolo :*. Aspetti con ansia il prossimo, secondo me molto importante. Un'idea bellissima la loro ihihih voglio proprio leggere dell'entusiamo dei piccoli. Ciao adry, sei bravissima. Un bacio

24/01/13, ore 19:52

adoro questo capitolo, tanto da avermi fatta commuovere. mi sono ricordata, mentre leggevo, che nelle pagine della nostra vita, noah fa un discorso simile. ti dico solo grazie, grazie per la tua magnifica storia, grazie per essere una fantastica scrittrice, grazie per avere condiviso cosa ti è successo con noi. grazie, davvero. <3
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 08:25 pm)

24/01/13, ore 19:36

complimenti bellissima storia sai è fantastico che ed e bells stiano di nuovo insieme, poi il regalo sotto l'albero per ej e lizzie... Wow, mi piace troppo questo capitolo comunque finalmente hai aggiornato ti aspetto al prossimo capitolo!!!!
Baci

24/01/13, ore 19:15

e così bella ha deciso di dare una seconda possibilità a eddy, ed al loro amore, speriamo che lui non combini disastri, ma che abbia preso questa decisone, solo xchè è veramente innamorato di bella e vuole formare una famiglia con lei,chissà i piccoli come saranno felici, quando sapranno che mamma e papà sono ritornati insieme, adesso come adesso quello che mi preoccupa è la distanza, chissà se eddy chiederà il trasferimento a new york per stare + vicino alla sua famiglia?????? credo anche io che la neve che scende sia un "regalo" di james, chissà forse da lassù lui ha sempre aiutato sia bella che eddy, facendoli avvicinare sempre di +, mentre x victoria sono + che convinta che sia stato lui a metterele sulla strada riley, xchè anche lei ritrovasse la felicità visto che lui ormai non poteva + dargliela visto che era morto.Un bacione grandissimo ciao *____*

24/01/13, ore 18:36

ciaooooo
finalmente, hai aggiornato! tesoro, non fare più ritardi, perché se no ti licenziamo in tronco! ahahahahahaa
bellissimo capitolo, complimenti!

24/01/13, ore 18:30

Finalmente il capitolo tanto atteso è arrivato e non potevi raccontarlo in modo migliore.......MERAVIGLIOSO! sono senza parole davvero.....penso che questo capitolo entrerà nella mia top 10 dei capitoli più belli mai letti :D
non potevo immaginare una riconciliazione più bella e più romantica, Edward è stato davver grande <3  :)
ora non vedo l'ora di leggere la reazione dei piccoli alla notizia :):)
Salutiiiiii

24/01/13, ore 18:20

Adry che dire?? Il capitolo è a dir poco meraviglioso...così romantico e dolce, pieno di attimi e frasi che ti entrano dentro...sei bravissima, riesci a trasmettermi gli stati d'animo dei personaggi e condivido insieme a loro le emozioni, è come essere parte della storia.
E' stato un altro di quei cap che mi ha fatta piangere, ma stavolta non era tristezza ma gioia per il modo di ritrovarsi di questi 2...perchè finalmente stanno avendo la loro occasione e perchè l'amore vero vince su tutto, l'amore muove il mondo!!!
Sono contenta che finalmente Bella si è lasciata andare, che abbia deciso di perdonare e perdonarsi, mi auguro e in parte ci credo, che stavolta Edward sia all'altezza delle sue aspettative.
Grazie per averci donato questo cap, è davvero intenso e carico di significato...complimenti come sempre per il modo in cui scrivi e per come riesci ad arrivare dritta al cuore dei tuoi lettori, attendo con ansia il prossimo cap :) e intanto rileggerò infinite volte questo :D :D

24/01/13, ore 18:05

è stupendoooooooo grazie non sai quanto ho aspettato questo momento non ci speravo piu ti prego aggiorna presto un kiss viva l'amore

24/01/13, ore 18:01

Ciao! E' stato un piacere leggere questo capitolo. Ne hanno passate di tutti i colori e credo che alla fine si meritino entrambi un pò di felicità, per loro stessi ed anche per i bambini. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per "vedere" la loro reazione. Sarà un tripudio di gioia immagino e sono davvero felice per loro.
Non preoccuparti per i tempi di pubblicazione. Come lettrice (ingorda, tra l'altro ^^) è ovvio che vorrei tutto e subito, ma è altrettanto ovvio che non c'è solo efp. La vita è piena di impegni, più o meno per tutti. Per quel che mi riguarda io sarò qui ad aspettarti, per quel che mi sarà possbile, ed ogni capitolo per me è sempre un bellissimo regalo.
Un abbraccio,
ciao
Eli

24/01/13, ore 17:44

Sono contenta che siano tornati insieme, non vedo l'ora di scoprire cosa diranno tutti :-D.
Speriamo che Edward ora si comporti bene e non da stupido.

24/01/13, ore 17:37

Io adoro loro due insieme, Lizzie e EJ, te e questa bellissima storia. Spero con tutto che questi due riescano ad essere finalmente felici! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. un bacio, laura

14/01/13, ore 18:10

che bel capitolo, molto interessante! solo non capisco perchè bella non vuole ritornare con lui, cosa che farebbe bene sia a lei che hai bambini.
ho letto anche un'altra tua storia, quando l'amore ti cambia la vita, e volevo chiederti di mettere i capitoli extra, sono davvero molto curiosa :)

10/01/13, ore 12:55

Bella chiede a James di essere felice finalmente e subito dopo arriva Edward e per me è un grande segnale che Bella non ha voluto capire.
Le parole di Eward sono stupende finalmente ha capito di aver sbagliato ed è disposto a tutto per riprendersi Bella. Lei ha una grande paura di soffrire di nuovo e restare sola ma è ancora troppo innamorata di lui e secondo me se non ci prova se ne  potrebbe pentire perchè alla fine ha aspettato 6 anni per questo momento.
Spero che nel prossimo dopo aver  parlato con Rosalie riesca finalmente a dare un'occasione a Edward ma soprattutto a lei e ai bambini per essere una famiglia felice.
Bellissimo capitolo al prossimo :)