Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

26/12/12, ore 18:51

Ma ce è possibile,che ogni capitolo che scrivi è sempre più bello dell'altro..
Ce senza parole questo è bellissimo..
Edward finalmente si sta dando una mossa!E' ora che si riprende Bella çç
Jake è proprio un amico fantastico..
Cavoli con questo spoiler sto morendo di curiosità çç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Felice anno nuovo!

-Ale

26/12/12, ore 14:28

Tesoro, adoro la tua storia!
E' diventata una droga..l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sono due metà della stessa mela, sono la stessa anima e sono anche troppo orgogliosi per ammetterlo! Hanno paura di soffrire e non riescono a capire che il passato è passato, non devono più girarsi indietro, devono solo guardare avanti e mettere insieme tutti i pezzi del loro mondo! Mi fa impazzire questo loro modo di comportarsi!
Okay, sono psicopatica!

Buone Feste e ti prego, per capodanno, regalami un aggiornamento!! :*

26/12/12, ore 11:57

Bellissimo capitolo.Sei fantastica.Un buon Natale e felice Anno nuovo.

26/12/12, ore 11:22

Coro di campane e grida di giubilo!!! Edward ha capito. Spero non sia troppo tardi

26/12/12, ore 01:30

Tu sei fantastica! Non ho parole. Ho pianto e gioito come non mai in questo capitolo. Una lettera da far riflettere che avrebbe aperto gli occhi a chiunque e finalmente è toccato ad Edward. Mi sono emozionata tantissimo complimenti. Felicissima che tu abbia inserito quel pezzo. Ci tenevo tantissimo che lui sapesse del uomo dei bucaneve e spero comprenda appieno il senso. Finalmente sa ciò che vuole e spero Bella si fidi di lui. Dallo spoiler non sembra ma io mi fido di te. Non vedo l ora di leggere questo capitolo secondo me uno dei più importanti. Sei davvero una forza della natura... Leggerti è un emozione infinita. A presto sperando di veder trionfare l amore. È il momento della verità un bacione e tanti auguri di buon natale e buon anno anche al tuo compagno e al piccoli Nate un bacione e buonanotte <3

26/12/12, ore 01:15

Ciao, carissima! Anche se in ritardo tantissimi auguri anche a te e, in anticipo, felice anno nuovo!
Questo capitolo è...wow, senza parole. Mi sono commossa, durante la lettura della lettera mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi che mi offuscavano la vista. E' così profonda e ogni parola di Bella stringe il cuore. Ha sofferto, ha spiegato tutto una volta per tutte e ora Edward sa davvero ogni cosa, compreso il parto grazie al video di Jacob. La realtà ha bussato alla sua porta per l'ultima volta, portando con sé tutto ciò che c'era in ballo. Edward è stato molto aiutato dalla sua famiglia e da Jake, tutti hanno dato a lui consigli e mostrato la realtà attraverso gli occhi di Bella, con le sue parole scritte o i suoi video, ma ora spetta a lui riunire il loro amore e capire che questa è la sua ultima chance.
In fondo alla lettera di Bella c'è una frase che adoro, de "I passi dell'amore": il nostro amore è come il vento, non lo vedo ma lo percepisco. Uno dei miei pezzi preferiti della lettera è proprio dopo la frase che ti ho citato, quel pezzo è fantastico, complimenti!
Al prossimo capitolo!
Kiss
Jess

26/12/12, ore 00:50

Edward finalmente ha capito !!!!!!!!!!!!!!!!!! Il regalo di Jacob è stato molto bello e quello di Jasper è stato di grande aiuto.
La lettera è stata veramente bella *___________*
Si è scoperto il mistero dell'uomo dei bucaneve con un piccolo aiuto dei bambini che era James *__*
Finalmente nel prossimo capitolo ci sarà un chiarimento e proprio al cimitero *__* Edward è determinato a riprendersi Bella con sè e formare quella famiglia che i bambini tanto desiderano. Spero che lei sia disposta a perdonarlo e iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme *__*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

25/12/12, ore 15:20

Ciao! Ho visto l'aggiornamento ieri sera, ma non ho fatto a tempo di leggerlo. Così eccomi qui! Anche se di corsa, ci tenevo tanto a ringraziarti per il capitolo (bellissimo regalo di Natale) e a farti a mia volta gli Auguri di Buone Feste! Ti auguro tante cose buone.
Il capitolo è stato meraviglioso. Mi aspettavo il tanto atteso chiarimento tra Ed e Bella, ma è stato ad ogni modo interessante e comunque dallo spoiler sembra che ormai ci siamo. Scalpito dalla voglia di leggermi il prossimo capitolo!
Spero di sentirti presto ;)
Un bacione a ancora Auguri.
Ciao,
Eli

25/12/12, ore 15:13

e anche in questo capitolo ho pianto come una ciucca..ma perchè?? fortuna che non avevo la matita, sennò sembravo un panda. O.o Ma bando alle ciance, capitolo splendido come sempre e spero che bella capisca che edward la ama davvero e sia pronta a perdonare! Buon Natale ;)

Bellina97

25/12/12, ore 11:03

Ciao e buon natale . A me piace moltissimo questa storia , fila tra le seguite e le preferite sulla mia lista .
E allora ti starai dicendo , perchè la recensione è critica ? perchè essendo io una romanticona vedo che i momenti belli  in questa storia non arrivano , ma Bella e Edward quando ci si metteranno insieme ? ogni volta spero ma non succede nulla , perchè ? sinceramente mi sono stufata che su 51 capitoli sti due non sono stati mai insieme .

25/12/12, ore 00:18

bellissimo capitolo!
oramai è già Natale...ma io ho letto questo capitolo lo stesso perchè nn aspetto altro che un chiarimento tra i due innamorati che anche se nn se ne rendono conto...lo sono più di ogni altra persona al mondo!!!
comunque...BUON NATALE...BUONE FESTE...E FELICE ANNO NUOVO A TUTTTTIIIIIIIIIII!!!
a presto!
bacibacionii :* <3

24/12/12, ore 23:42

Grazie per il capitolo meraviglioso  ....... e Buon natale a tutti
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 11:42 pm)

24/12/12, ore 23:00

inazitutto AUGURI di buon natale,
ottimo capitolo d'avvero ora sarà Edward che deve riconquistare la fiducia di bella
finalmente ha aperto gli occhi ;)
baci amailove

24/12/12, ore 22:23

ottimo capitolo!! e ti rinnov9 gli auguri di buona natale!!!!sono cotentta che si è finalmente risoslto il mitero dell'uomo dei bucanereve!!! e jaocb è stato un ottimo amico per edward, ha regalargli le ecografie durante la gravifdanza di bella, e il filmino del parto!!!come sono styti bravi anche jasoer e emmett, a farlgi quel discorsetto,e a fargli leggere la lettera di bella!!!
lo spoiler mi preannuncia nessun cambimaneto in positvo tra iude, sembra che cotninueranno a comportarsi come degli estranei!!!

24/12/12, ore 21:27

Wow!!! bellissimo il capitolo!!! Sono felicissima che hai aggiornato!!!
Per prima cosa voglio farti anche io gli auguri di "Buon Natale!!"
Poi parlando del capitolo, penso che il gesto di Jake verso Edward sia stato fantastico, possiamo dire che lui è stato una di quelle persone che hanno dato una spinta a Edward a pensare alla sua vita senza Bella, però l'idea di Jasper di dargli la lettera è stata perfetta...
Quella lettera mi ha commosso, le parole di Bella facevano traspirare tutto l'amore che prova per Edward e la devozione per i bambini, si è preoccupata di fare capire a Edward che se vuole può fare parte della loro vita e che deve capire che la morte di James non è stata colpa sua, penso che in un paio di fogli di carta Bella abbia detto a Edawrd tutto quello che pensava e che per dirglielo realmente ha impiegato molto più tempo...
Il flashback penso sia stato azzeccato, penso che Bella abbia affibiato a James quel soprannome per quell'episodio o per qualcosa che è successa in seguito ad esso... Finalmente Edawrd ha capito, i bambini sono stati essenziali, per fortuna Bella ha detto loro quella frase incomprensibile per loro ma fondamentale per Edward per giungere a capire da chi va tutti gli anni...
Penso che lo spoiler riveli che il prossimo capitolo sarà fondamentale visto che ci saranno molte rivelazioni e finalmente entrambi si diranno la verità e tutte le cose che fino ad ora hanno tenuto nascoste per paura di soffrire... Finalmente Edward combatterà per avere ciò che ama, Bella!!!
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...